Lazio, Lotito: “Derby dominato, la Roma ha fatto solo un tiro. Col Bodo ci giochiamo la stagione”

37
429

AS ROMA NOTIZIE – Settimana ad alta tensione per la Lazio e per Claudio Lotito, tra il derby pareggiato con la Roma, gli scontri tra tifosi e l’Europa League che incombe. Il presidente biancoceleste, intervenuto alla presentazione della maglia speciale realizzata con la Croce Rossa, ha tracciato il quadro della situazione.

“Potete immaginare quale sia l’attesa: per noi è un momento fondamentale in cui ci giochiamo gran parte della stagione. In Norvegia, tra sintetico e neve, non siamo riusciti a esprimere il nostro valore. Speriamo di farlo giovedì, è una gara che rappresenta gran parte degli sforzi fatti finora”.

Non poteva mancare un riferimento al derby appena archiviato: “Sul campo abbiamo dominato. Loro hanno fatto un solo tiro in porta, ma il merito non è stato premiato”.

Più dei novanta minuti, a far discutere è stato però il contorno extra-calcistico. E qui Lotito si scalda: “Sono stato tra i primi a combattere certi fenomeni, ma dobbiamo distinguere tra i tifosi veri e i delinquenti. C’è gente che si finge tifosa ma è solo criminale abituale: queste persone vanno isolate e sbattute in galera. Non hanno nulla a che vedere col calcio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “L’allenatore? Non sarei sorpreso se l’ultimo a saperlo fosse Ranieri”, CORSI: “Comincio a pensare ad Allegri”, PIACENTINI: “E’ il nome che metterebbe d’accordo i tifosi”
Articolo successivoStadio a Pietralata, il comitato chiede il sequestro dell’area: “Bosco da tutelare”. E spunta la relazione del presidente degli agronomi del Lazio

37 Commenti

    • meno male che col Bodo si gioca la stagione …se doveva giocarsi la reputazione ….dove la prendeva pulita ?

    • Una persa e una pareggiata…e ancora parli e intanto incrementiamo le sberle che avete preso nei derby cui siamo nettamente vincitori….. dal 1900 Lazie grazie!

    • “… ma il merito non è stato premiato”? Ha perfettamente ragione, perché se fosse stato premiato lei, signor Lotirchio, non ci rappresenterebbe. Comunque meno male che esiste signor Lotirchio, perché spesso mi fa ridere. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

  1. Voglio correggere in tempo reale il Senatore per antonomasia.
    La Roma ha fatto anche un altro tiro in porta con Mancini di testa e lì il portiere dell’Alassio ha fatta un paratone, molto più difficile di tutte le paratine di Svilar.
    Ergo,per me la Roma doveva vincere 2 a 1.

  2. Col Bodo non decide nessuna stagione. Anche se la sfangate poi vi fate la semifinale con Eintracht o Tottenham che vi asfaltano.

    • Questo Tottenham non asfalta neanche il Torino e l’Eintracht appena si sale di livello sparisce (un mesetto fa 1-4 con il Leverkusen di quest’anno), inoltre i tedeschi a gennaio hanno venduto il loro miglior giocatore al Manchester City. Spero siano comunque sufficienti per fermarli.

  3. ahahahahahahahahahahhah peccato che in Norvegia mandas ha fatto un partitone perché altrimenti sareste tornati con 4/5 goal di scarto….vedremo …fare 3 goal senza subirne non é facilissimo! e io spero che i salmonari vi eliminano

  4. il pari sta stretto alla Lazio ma “dominare” è molto diverso.
    E senza l’arbitro “casalingo” avremmo fatto di più.

  5. Non scherziamo, la lazie DEVE passare il turno, possibilmente ai rigori dopo una partita estenuante e qualche titolarissimo infortunato per almeno 3-4 settimane (niente di grave eh, solo di molto fastidioso). Devono perdere punti in campionato (come le altre che ci stanno subito davanti) altrimenti noi possiamo pure fà MAZINGA ma non andiamo da nessuna parte.
    Triste ma vero.

  6. laziale burino clandestino Roma non è nel tuo destino! Vieni da PassoCorese…..non sei romano ma solo immigrato de paese!

  7. Comunque panzò, 4 punti su 6 nei derby, resiste ancora il 2-0 dell’andata. 💖💛
    Anagramma del giorno : oizal adrem !!! (si legge al contrario)

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome