Calciomercato Roma, La Repubblica: “Testa a testa Pioli-Montella per la panchina”

112
1099

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con il derby alle spalle, l’attenzione di tifosi e media si rivolge di nuovo verso l’allenatore del futuro che avrà il non facile compito di sostituire Claudio Ranieri alla guida della squadra.

Ieri ha fatto rumore la gaffe del tecnico in conferenza stampa alla domanda di un giornalista sulla possibilità di vedere Allegri al suo posto l’anno prossimo, ma lo “svarione” di Ranieri non sembra aver aperto nuove chance all’arrivo dell’ex allenatore di Milan e Juventus sulla panchina giallorossa.

Anzi, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, la corsa alla panchina giallorossa sembra essersi ristretta a due nomi, diventati ormai i grandi favoriti dei Friedkin: quelli di Vincenzo Montella e di Stefano Pioli. Due tecnici che hanno dato la disponibilità ad avviare un progetto nuovo, fatto di investimenti mirati e graduali.

Entrambi i tecnici però devono prima sistemare le loro relative posizioni lavorative: Montella è attualmente il ct della Turchia, e dovrebbe concludere anzitempo la sua avventura alla guida della nazionale, mentre Pioli è sotto contratto con l’Al Nassr e dovrebbe sciogliere il ricco accordo con i sauditi. Il cerchio si stringe, la fumata bianca è sempre più vicina.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoIL SONDAGGIO DEL GIORNO – Solo il 23% dei lettori crede ancora nel sogno Champions

112 Commenti

    • credibilità pari a zero …basta pensare come hanno trattato la notizie della manifestazione dei 5 stelle ( e non sono.di quella fazione ) oscurando completamente i 100.000 in piazza contro il riarmo …non danno più notizie …ma veline dei padroni …e si vendono sempre a chi paga di più

    • Rassegniamoci. Indipendentemente da chi sarà purtroppo temo che avremo una squadra non competitiva per l’alta classifica.

    • Sicuramente una redazione poco attendibile e molto umorale quando si parla di Roma.
      Eppure credo che il profilo di Montella sia quello che realisticamente sulla carta dia maggiori garanzie …mi spiego meglio:
      la tifoseria che attendeva un grande nome , nonostante la delusione iniziale ( cit. ranieri) , alla fine farebbe prevalere il sentimento di Romanismo e finirebbe per sostenere l’aeroplanino.
      Ranieri potrebbe ritenersi tranquillo di aver suggerito un allenatore al quale nn bisogna spiegare cosa e’ la Roma e che ha la giusta ” grandezza” per accettare una squadra che ha bisogno di ancora un po di tempo per defijirsi davvero una ” BIG”.
      Gli Americani avrebbero fatto un altra mossa in stile ” paraculs ” che gli consentirebbe di concentrarsi sull affare stadio senza mal di testa e mal di pancia provenienti da campo e ambiente.
      Ragazzi…io credo che il dado sia tratto.

  1. Pioli non credo, anche perchè percepisce un bello stipendio attualmente.
    Montella potrebbe essere che ha dato la sua disponibilità.

    • montella leave l’aveva gia’ data, la federazione Turca chiese una penale stratosferica oltre al danno d immagine procurato per aver lasciato la squadra prima del mondiale 2026

  2. Finche vedo Celik, Pellegrini, Celik, Elder, in parte il Mancio, Baldanzi, questo ElSha, Sales (ok a 15 mln) può venire chiunque ma, massimo, si ambisce al settimo posto

    • smirzo. sarei piu’ ottimista, specie se i Friedkin invest{no altre risorse,blavdobniamo accettare qualche cessione: ci occorrono due attaccanti ( almeno iuno agile dif. centrali, due centrocampisti difensivi(Reitz, Soumare’ prati

    • Basta non abbonarsi allo stadio il prossimo anno, soprattutto in una situazione dv si rischia di non fare Le coppe o Al Massimo l inutile conference
      Da quando e arrivata questa dirigenza non si e piu andati in champion, e adesso si riparla di Un nuovo progetto, calciomercato ridotto, in pratica si ricomincia da capo perche finora Hanno fallito

    • A me fanno schifo tutti i nomi fatti finora, salvo Italiano, Farioli e De Zerbi solo per il beneficio del dubbio.

    • Straconcordo con AldoS altro che Allegri, Sarri, Ancelotti questi ci vogliono appioppare Montella, per me allenatore appena discreto o Pioli e vedrai che sarà quella la scelta pur di non impegnarsi in un mercato serio- D’altra parte anche Ranieri , a leggere le sue dichiarazioni, si va piano piano defilando avendo capito le reali intenzioni della Società che magari pensa a vendersi Konè e Svilar gli unici veramente appetibili della rosa. Infatti Ranieri ha dichiarato che non occuperà alcun ruolo tecnico ma nemmeno dirigenziale nella Roma del prossimo anno ma al più fungerà da consigliere del Presidente.

  3. Sia Pioli sia Montella, sarebbero delle “toppe” niente a che vedere con “nuovi progetti”. La salita in panchina di uno dei 2 coinciderebbe con la conferma dei vari Pellegrini, Cristante ecc… povera Roma mia che finaccia.

  4. Due incubi e forse Montella è ancora peggio di Pioli.
    E temo pure ci sia qualcosa di vero, è troppo tempo che si parla di questi due mediocri.

    • Sono d’accordo Montella è ancora peggio il che la dice lunga, ma dove vai co sti due in panchina su

    • Pioli non è così scarso come lo discrevete, al hontrario , vai a vederti i poazzamenti deglli ultimi 4 anni in Italia.

  5. Chiunque esso sarà a sedersi sulla panchina della Roma, farà scontento una parte dei tifosi.
    La situazione paradossale a cui stiamo vivendo è quella di sapere che il prossimo anno verrà un nuovo allenatore perché Ranieri lascerà in ogni caso. Questa condizione ci perseguita quindi a pensare solo alla prossima stagione e forse anche i giocatori cominciano a chiedersi “ma chi sarà il prossimo?”
    In una situazione simile, impegnarsi allo stremo per entrare in Europa e ancor di più in quella che conta veramente, sarà un miracolo, l’ultimo, di Mr Ranieri.
    Anche molto stucchevole considerando tutto.
    E i nomi alla fine sono sempre gli stessi da diverse settimane: Sarri, Montella, Allegri, Pioli.. per fortuna che Claudio ha depennato dalla lista Gasperini (che ha barcollato solo alla possibilità di andare alla Juve).

  6. Questo è il testa a testa che sognavo sin da bambino..

    E comunque.. La Repubblica due giorni fa aveva detto che era fatta.. Era Pioli.. Ed anzi, la Roma lo avrebbe annunciato dopo il derby (fregandosene del contratto Arabo)

    Ora c’è un testa a testa con Montella???

    Ma era già tutto fatto.. Perché ora spunta l’aereoplanino?

    Magari hanno ragione loro, io non lo so, ma le balle più grandi in questi anni sulla Roma arrivano da La Repubblica..

    E su questo non ho dubbi..

    Onestamente non sarei contento di nessuno dei due.. Vedremo..

    Forza Roma

  7. Perché i favoriti? I restanti possibili dopo i fragorosi no ricevuti dai favoriti. Questa sarebbe la corretta ricostruzione.

  8. La montagna sta partorendo un topolino? Dico solo una circostanza che a me pare già evidente. Se uno con l’esperienza e gli attributi del mister Ranieri negli ultimi incontri lo percepisco già con il fiato corto nelle scelte di formazione (vgs. il ritorno di giocatori come Cristante e Pellegrini che per il ruolo che hanno avuto negli spogliatoi e per i risultati avuti fino ad oggi sono da definirsi soggetti che hanno fallito gli obiettivi personali e aziendali) questo la dice lunga delle difficoltà a cui andrà incontro il nuovo allenatore (probabilmente o c’è una malsana a Trigoria oppure non vi è l’assenza di un organizzazione aziendale efficiente ed efficace). Nella ns amata squadra c’è bisogno di qualcuno che come allenatore e gestore di risorse umane abbia degli attributi così grandi che certi condizionamenti, interessi ed illogicità non li subisca ma li governi. È tali difficoltà rispondono al fatto che un grande allenatore come il Mister Ranieri ben conscio non se la sente alla sua tenere età di affrontare ancora. Soprattutto da solo.

    • Ma grazie de che????
      Hanno annunciato l allenatore???
      Ancora ve fate incanta da questi che ci capiscano meno de me e te messi insieme
      Abbasso il giornaletti di Torino

  9. Montella qui ha già dato, come allenatore discreto e nulla di più, Pioli durerebbe tre mesi dato che ai primi risultati negativi sarà massacrato, ma dove vuoi andare co ste scelte se non continuare coi settimi posti e se questo è il massimo che possono offrire non sarebbe il caso di iniziare a cercare un acquirente?

  10. Chi lancia queste notizie veramente brancola nel buio .Alla luce dei risultati contro la juve e la Lazio è ancora più importante che TUTTI I GIOCATORI siano concentrati e diano il meglio di sé stessi ,IL MASSIMO e non siano distratti da nessuna voce di mercato .Ranieri è persona intelligente e questo lo sa BENISSIMO .È per questo che sono certissimo che il nome del prossimo allenatore uscirà dopo la fine del campionato .Montella e Pioli per venire a Roma dovrebbero rinunciare a contratti super miliardari !! Rinunceranno ?? I soldi sono sempre soldi e questi sono tantissimi FORZA ROMA

    • a sto punto dovevano ingaggiare farioli che a 35 anni ha già vinto un campionato da allenatore con l ajax, poco ci manca che sollevi il trofeo. valorizza tutti i giocatori dell’ ajax, non è più l ajax dei talenti, ma una squadra normale che lui ha portato a vincere. sennò Sarri pioli o allegri che hanno vinto in serie a

  11. i friedkin faranno l’ennesima paraculata e prenderanno Montella non sapendo però che per quanto i romanisti siano affezionati a lui come calciatore sono perfettamente consapevoli che è un allenatore scarsetto, paradossalmente pioli che io schifo profondamente ha vinto qualcosa a differenza sua

  12. Amici della Redazione:
    a questo punto fate un sondaggione, elencate quei 10/12 nomi papabili che ci ammorbano la vita da tre mesi e mettiamoli a scrutinio.
    Così vediamo se c’è un nome che raccoglie un numero adeguati di voti.
    Lo so, non serve a niente, ma almeno sondiamo le preferenze fra di noi.
    E non siamo pochi.
    Grazie, riverisco.

  13. Il fatto che coloro i quali hanno esonerato De Rossi e preso Juric per vincere trofei siano quelli che alla fine avranno l’ultima parola e sceglieranno l’eletto tra una rosa di nomi proposti da Ranieri e Ghisolfi è una situazione che reputo inappropriata e inopportuna.
    Su quale base faranno la delicata scelta?
    Sulla presunta possibilità di vincere trofei?
    Sarebbe stato più giusto e corretto dare al duo Ghisolfi/Ranieri questa importante responsabilità.
    Il primo infatti ha dimostrato di aver costruito una squadra valida e capace di lottare per le prime posizioni.
    Il secondo ha rimesso in carreggiata una squadra che era quartultima, violentata ed annichilita da scelte assolutamente folli.

  14. Leggendo la notizia mi sono “grattato” poi , ho visto da chi arrivava e mi sono rincuorato. Questo giornale , quando non esisteva la carta igienica poteva essere utile , ora manco per quello.

  15. Ma anche no.
    Tutta sta manfrina, sta attesa per un Montella?
    Ma non scherziamo.
    Allegri e Ancellotti non verranno, vogliono la Champiins.
    Io spero che arrivi Sarri

  16. Ora io lo so che vi piace scrivere che repubblica scrive cazzate. Ma il livello sarà quello. Hanno provato a prendere un big, ma senza successo, un big non è stupido, ha visto che deve prendere una squadra che arriva 6/7 da prima che arrivassero i Friedkin, ed hanno visto anche il trattamento riservato , a Mourinho ed hanno anche sentito ranieri dire che per 2 anni chi verrà si dovrà accontentarsi di un mercato di stenti, quindi il livello asarà questo. Pioli se fosse stato forte sarebbe finito in Premier, ma li non sono stipidi ed hanno capito che quelle annate capitano di rado, ed infatti è finito in arabia e sembra verrà esonerato, Montella a cui va tutta la mia stima è un allenatore assai scarso, e qui siamo alle solite. Corsi (non marione) e ricorsi storici, la storia si ripete. Eravamo all’ultimo anno di Di Francesco, avevano smantellato al squadra degli 87 punti, e cone sempre a colpa fu del buon vecchio Eusebio, esonero, e caccia al sostutito, Sarri, Allegri, Conte, e Gasperini rifiutarono, sotto con Fonseca, non fu fatta una scelta, fu preso il primo disposto ad accettare, ed oggi sarà cosi. Infatti si è partiti dal migliore di Ghisolfi al buon di Ranieri, perchè la Roma ha perso appeal, perchè se non ottieni i risultati i big ti snobbano, e se non ottieni i risultati sei scarso, e ti accettano allenatori scarsi, e l’anno prossimo assisteremo come quast’anno ad un via vai di allenatori, e la classifica sarà quella che gia conosciamo. E gli abbonamenti sempre oltre 40.000?

  17. No, per piacere, qualcuno qui mi cita i 5 stelle contro il riarmo per smentire il giornale, no, usare altri argomenti, io sono in Russia da 25 anni, e so cosa sia la repressione e la censura… Non fatemi parlare… I Santoro, i Conte, i Salvini, gli Orsini, e i giovani “pacifisti” dovrebbero aver provato quello che provò Navalnyj, o le madri dei bambini morti in queste due settimane nella terra che non nomino per sicurezza… Cambiano tema. Forza Roma comunque!

    • Ecco non parliamo del nazista Navalny, è meglio. E di bambini ne sono morti una marea pure nel Donbass o a Gaza, ma a Repubblica valgono solo quelli ucraini. Lasciamo perdere, in effetti, è molto meglio…

      Ps: per capire bene cosa sia la repressione basta vedere le immagini della manifestazione Pro Palestina di ieri, nella “democratica” Italia…

    • ti voglio bene…da noi funziona come cantava Venditti “manca l’analisi e poi non c’ho l’elmetto….”…parlasse che deve parlare…sia di politica, che di allenatori

  18. credo è spero che sia uno scherzo!!! montella farà la riserva a dovbrik? Pioli lo lasciamo a Tor di Quinto a fa quello che je pare . Se questo è vero me vie’ da piagne . Noi amiamo la ROMA ❤️💛

  19. bravo nick.sopra, parole sante le tue, credo tutti sappiano che uso si puo’ fare di repubblica, cosi come peraltro di quotidiani tipo libero ed il giornale, ormai la realta’ e” che le notizie sono toralmente falsate tese a condizonare le persone, non piu’ considerate tali dai media inngenerale ma alla stregua di lobotomizzati, volubili e quindi mentalmente influenzabili a piacere, e’molto triste e grave svegliarsi la mattina leggere dell’ennessimo bruitale bombardamento di un ospedale a Gaza e vedere come sordidi lecchini giornalaie e tv, si affrettino ad usare goustificazioni per queste mostruosita’, asserendo la solita presenza certa di hamas che usa l’ospedale come base operativa, da vomito!! Mi fa’ piacere peraltro constatare almeno che molti qui dentro ragionano con la propria testa, come dire che c’e’ ancora speranza, in questo quadro di manipolazione credo e mi vogiio augurare che i nomi che questi giornaletti veline danno certi per la la nostra amata Roma siano completamente false..Pregp la redazione di pubblicare il mio post, scusate a digressione amici del forum, sempre forza Roma!.

  20. Montella ennesimo fumo agli occhi come Mou come Derossi come Ranieri
    Montella NO Pioli ? dai vabbe’ pioli mi metto a piangere

  21. 😮…. per come sono testa a testa nella foto se si danno una zuccata si autoeliminano e dovremo prendere qualcun altro 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️…
    ma il giornalista di Repubblica è l’arbitro del “testa a testa”?

  22. La repubblica era quella che dava per fatto allegri alla roma 15 giorni fa.cmq montella te vojo tanto beneper quello che hai dato alla Roma ma stai bene in turchia,padre pioli sembra nosferatum ma dico piji un sacco de sordi in arabia ma armanice.preparamose ad uno de questi,e se fosse vero Ranieri ha le sue colpe,spero nel colpo ad effetto dei 2 maccaroni speramo bene

  23. Non ho dubbi che molto probabilmente sarà Montella ennesimo fumo negli occhi dei tifosi romanisti ma un allenatore di livello piuttosto scarso, gli allenatori top qui non ti ci vengono perché la Roma con questi ha perso appeal, tutti sanno che non esiste una società, che saranno lasciati soli a fare tutto, che c’è un DS come Ghisolfi che ha fatto due mercati scandalosi, sanno che a causa del Fair Play finanziario dovranno accontentarsi di quello che gli viene preso, forse a qualcuno ancora non è chiaro che questa Roma la zona Champions salvo miracoli non la vedrà mai più, ma finché ci saranno quaranta mila abbonati stadio pieno questo è quello che continueranno ad offrire

  24. Se dobbiamo convolare a nozze con un cesto di fichi secchi (leggasi giocatori “emergenti”, chiamiamoli così), mi domando il senso di queste soluzioni “democristiane” che finirebbero per scontentare tutti.
    Tanto varrebbe a quel punto prendere anche l’allenatore “emergente”, ma con attorno una struttura dirigenziale credibile in grado di supportarlo e non di giocargli contro come accaduto con DDR.
    Ovviamente le parole di Repubblica vanno maneggiate con le pinze, però l’impressione, man mano che passano i giorni e le settimane, è che la scelta sarà dettata più dai dinieghi ricevuti piuttosto che dalla posizione occupata nella famigerata lista.
    Se vuoi il profilo d’esperienza ma che si accontenti di ciò che passa il convento (traduzione realistica di “progetto nuovo, fatto di investimenti mirati e graduali”), il target diventa inevitabilmente quello.
    Ma allora prendimi l’equivalente del primo Zeman piuttosto che una minestra insipida.
    Non vincerò niente comunque però magari ogni tanto mi prendo la soddisfazione di rifilare una cinquina al Milan.

  25. Ho chiesto a ChatGPT chi sarà l’allenatore della Roma, ecco la risposta.
    Hai detto:
    Chi sarà il prossimo allenatore della AS Roma calcio?
    ChatGPT ha detto:
    “​Al momento, la panchina della AS Roma è occupata da Claudio Ranieri, che ha preso il timone della squadra nel novembre 2024 dopo l’esonero di Ivan Jurić. Ranieri ha firmato un contratto fino al termine della stagione 2024/2025 e, successivamente, assumerà un ruolo dirigenziale come consulente sportivo della proprietà .​
    Nonostante il suo contratto in scadenza, Ranieri ha dichiarato che il prossimo allenatore sarà scelto tra i candidati da lui proposti insieme al direttore sportivo Florian Ghisolfi, escludendo nomi come Gian Piero Gasperini . Tra i tecnici italiani più discussi per la successione figurano Massimiliano Allegri, che avrebbe richiesto un progetto triennale per accettare , e Vincenzo Montella, ex calciatore giallorosso .​
    Inoltre, la Roma ha cercato di ingaggiare Carlo Ancelotti, ma il tecnico emiliano ha rinnovato il suo contratto con il Real Madrid fino al 2026, rendendo la trattativa più complessa . Pertanto, la decisione definitiva sul nuovo allenatore potrebbe arrivare solo dopo la conclusione della stagione in corso.”
    Le fonti sono quotidiani vari e siti che parlano di Roma.

  26. Ho continuato e chiesto una terna di papabili, ecco la risposta.
    Hai detto:
    Ma volendo fare una terna di papabili?
    ChatGPT ha detto:
    Se volessimo fare una terna realistica di papabili per la panchina della Roma dalla stagione 2025/2026, considerando indiscrezioni, disponibilità e affinità con il progetto, potremmo ipotizzare:
    Massimiliano Allegri – È stato accostato più volte alla Roma e sembra disponibile a un nuovo progetto, purché triennale. Porta esperienza, mentalità vincente e gestione dello spogliatoio, anche se il suo stile di gioco è spesso criticato.
    Vincenzo Montella – Ex giallorosso, attualmente alla guida della Turchia, ha rilanciato la sua carriera a livello internazionale. È un nome gradito a molti tifosi e potrebbe rappresentare un compromesso tra esperienza e identità romanista.
    Raffaele Palladino – Emergente e ambizioso, ha fatto bene con il Monza. Il suo profilo giovane e offensivo piace alle proprietà americane, e potrebbe essere un colpo in stile “progetto a lungo termine”.

    • Ma si vadano a prendere Montella e vedranno quanto è gradito come allenatore ai tifosi.POi vogliuo vedere se avranno pure il coraggio di andarsi a vendere Konè e soprattutto Svilar rifilandoci la solita tiritera del “sono voluti andare via loro……” Ah non è vero e allora rinnovate Svilar e vediamo, troppi 3/4 milioni che giustamente pretende? no basta risparmiare quelli di Pellegrini ovvero grande capo LOrenzo sdraiato da tempo quando gioca sempre il peggiore in campo.

  27. Fumata bianca! Se saranno uno di questi due la fumata può essere solo nera anzi nerissima! Roma si merita di più un Allegri un Ancelotti ! Ripeto l unico che ci scommetterei qualcosa è italiano avendo un carattere forte e mi dà l idea di essere pronto per una grande piazza.

  28. hahahahahha è diventato uno show anche la decisione dell’allenatore.sarà come quello dell’ultimo derby? ormai sbadiglio solo .

  29. con i friedkin la dimensione della Roma è questa o ti pigliano un giovane emergente oppure ste soluzioni di livello medio basso

  30. Veramente il tifoso spera in altri nomi. Tra Pioli e Montella forse prevale il gradimento per il primo vedendo i risultati e per lo scudetto vinto con i rossoneri. Montella conosce l’ambiente ma non ha ottenuto risultati importanti. Alla Roma seve un allenatore di forte personalità.

    • Non andare allo stadio… Non fare abbonamenti
      È inutile lamentarsi se poi gli riempire lo stadio… A loro va bene così se lo stadio è pieno

  31. Hanno ricevuto una marea di rifiuti perchè a fare l’allenatore in una società schiava del FPF, che si appresta ad almeno due campagne acquisti da pezzenti non ci viene nessuno. Anzi ci vengono gli avanzi, quelli che non sanno dove andare. Non so se saranno questi due comunque il livello sarà quello.

  32. La repubblica è la repubblica…
    Però li comprendo, con Gianni&Pinotto non è che si può ambire a molto altro…
    Strano non si sia ancora fatto il nome di Difra.. che tra questi, sarebbe da festeggiare..

  33. Per avere il nome dell’allenatore tra uno di questi due (Montella/Pioli) ci hanno fatto attendere tutto questo tempo? Sarebbe una sorpresa o una presa in giro? Non posso credere che il mister Ranieri alla fine abbia partorito questa soluzione

  34. pioli a sto punto . ha vinto uno scudetto. montella magari non è scarso ma vogliamo puntare in alto. Con tutti quei soldi che hanno i Friedkin dovevano già essere sotto contratto allegri o sarri. sicuramente i giornali ci sguazzano e possono snocciolare tutti gli allenatori italiani, inventandosi pure nomi di giocatori che probabilmente la società non conosce nemmeno

  35. tutti commenti negativi, forse qualcuno si aspetta grandi nomi tipo Klopp Ancelotti Allegri ( piu’ di 10 netti milioni annui ) nessuno di questi viene a fare la probabile conference league, occorre allenatore esperto pragmatico conoscitore del calcio italiano che mette i giocatori bene in campo secondo le loro caratteristiche e non con modulo fisso anzi un bravo allenatore deve saper modificare il modulo a seconda delle situazioni. non servono cantastorie con idee di calcio fiabesche. mi dispiace parlarne ma la lazie con Baroni ha fatto ottima scelta, e pure quando la fiorentina ha preso Italiano , e l’inter quando ha preso Inzaghi, per me o Pioli o Montella rispondono a questi requisiti non capisco questa avversione, poi c’e’ il caso DDR che diventera’ ottimo tecnico e non si capisce cosa sia successo con la societa’ per esonerarlo e pagargli tre anni di stipendio. e non e’ questione di risultati . invece di bocciare tutti i nomi mi aspetto qualche proposta realistica .

    • Montella ha già fatto l’ allenatore della Roma e non è che ha lasciato chissà quali tracce indelebili, pioli non ha la personalità per una piazza come questa, ci sono mancini ed eventualmente sarri liberi che sono meglio de sti due

  36. Ma anche no, Montella gran giocatore e poi basta, padre pioli proprio no, speriamo a quel punto tichiamiamo Moutinho o facciamo rotta su gente nuova

  37. Per l’amore di dio, se viene uno di questi due faremo solo la presenza, destinati alla mediocrità assoluta, senza scampo, senza virtù.
    Se verrà uno di questi due sarà svendita Roma per l’ennesima volta, più che mai.

  38. cmq pioli ha un altro anno di contratto a 11 netti per venire a Roma dovrebbe dimettersi e trovare un accordo con il club arabo

  39. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome