BARONI: “Meritavamo di vincere, è mancata la fortuna. Il Bodo? Crediamo nella rimonta”

16
250

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMarco Baroni, allenatore della Lazio, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Buona partita della Lazio, nel primo tempo avete creato di più. C’è rammarico?
“Si, ma ci può stare. Peccato perché la squadra si è spesa, ha dato tutto come avevo chiesto, ha creato opportunità. A volte ci vuole anche fortuna, che non abbiamo avuto. Meritavamo la vittoria, ma ci prendiamo ll pari perché la squadra ha trovato energie, anche grazie al pubblico, peccato”.

I cambi troppo tardi? Giovedì sarà importante…
“Stavamo facendo bene, ci serviva avere di più il pallone ma non abbiamo mai perso equilibrio. Non devo chiedere niente alla nostra gente, giovedì ho già detto ai ragazzi che dobbiamo crederci, ci serve questa energia. Crediamo nel passaggio del turno, sarà importante la prestazione ma anche l’aiuto dei tifosi”.

La condizione della squadra in vista di giovedì?
“Abbiamo trovato la peggior partita, in un campo sintetico contro una squadra che è alla seconda di campionato, hanno fatto una prestazione fisica spaventosa. Sappiamo che in casa da noi sarà un’altra partita, ne sono certo. Ci credo io e ci crede la squadra, non dobbiamo sbagliare niente ma possiamo farcela”.

Credete alla Champions?
“Questa squadra è giovane e sta crescendo, ha energia. Vogliamo essere protagonisti, attraverso il gioco e quello che la squadra costruisce. Sono certo che lo faremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSVILAR: “Pari giusto, ma col punto non andiamo molto avanti. La parata più difficile? Quella su Romagnoli”
Articolo successivoCRISTANTE: “Pareggio giusto, ci abbiamo provato fino alla fine. L’Europa? Tanti punti persi prima, ma ci proveremo”

16 Commenti

  1. non sarai l’allenatore perfetto ma tra te uno Spalletti, sceglierei TE in ogni vita, come tecnico della Roma.
    Grazie, CLAVDIO

  2. mah
    Ho un dubbio prima del derby esce un articolo fatto a posta su paredes e al ini giocatori ex Roma
    a seguire sti soggetti giocano a Nofo su un campo sintetico che te lrdiona i tendini o i muscoli giocano il derby com in solo giornoo fi allenamento ,
    quando normalmente sul campo non resisti fisicamente c” e’ qualcosa che non torna
    a parte i falli che hanno fatto per innervosire e deconcentratr i nostri

  3. caro baroni le occasioni non sono goal….se davanti siete pippe ar. sugo la colpa è vostra. Il portiere mi hanno insegnato fa parte del gioco. Non ho visto una Lazio arrembante ma una lazietta appena sufficiente. siete scarsi ma scarsi forte. Daje Roma a proposito digli a Mandas “facci la presa” sul tiro di Soule’……ahahahah godo che rosicate.

  4. Ottima partita da parte vostra, forse l’ arbitro è stato un po’ di manica larga sull’aggressività continua di Rovella, Marusic, Pellegrini Lu.
    Ma ai punti avreste vinto voi, e con molto meno riposo e tempo di preparazione.

    • Arbitro osceno nell’ ignorare falli e non dare gialli ai laziali (nemmeno per trattenute evidenti). Anche alcuni angoli sono stati inventati… Ha arbitrato a senso unico.

  5. Brutta partita di tutte e due le squadre.
    Mi aspettavo di più dalla Roma, vista la posta in palio (qualificazione CL).
    Pareggio giusto.
    Manca un’ammonizione a Rovella (fallo su Pellegrini) e al barbuto laziale (più arancione che giallo) per fallo su Saele.

  6. Ebbasta con sti arbitri, abbiamo giocato una partita oscena con una 3 giorni in più di riposo a loro e andavamo alla metà di loro, meno male che soule s’è inventato quel gol altrimenti neanche sto punto zozzo avevamo preso

  7. Ci sono due tipi di tifosi, quelli di pancia ed ignoranti e quelli che hanno conoscenza reale del mondo del calcio.. Uno dei problemi più sistematici del primo tipo di tifoso è la mancanza di memoria calcistica e non..ok e alla grande denigrare la Lazio ma ricordare il mega culo che fece a noi ion bodo e non solo in un occasione no eh? Tanto ce lo fecero che addirittura pinto vestito di blu gli comprò pure un giocatore e patti da loro imposti… Sveglia caxxo

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome