ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.
C’è il rimpianto di non aver dato gioia a Ranieri nell’ultimo derby?
“Sì, sempre meglio vincere soprattutto il derby. Ci abbiamo provato fino alla fine, Soulé ha fatto un gran gol. Pareggio giusto”.
Nel primo tempo la Lazio vi ha messo in difficoltà, con Shomuroodv avete avuto più personalità.
“Sì, assolutamente. Nel primo tempo abbiamo perso troppi palloni. Nel secondo siamo usciti noi con gran carattere, un tempo a testa”.
Pensavate di poter giocarvi un obiettivo europeo? Il derby d’andata ha fatto scattare un click.
“Sì, il derby ci ha dato quella scintilla per fare questo filotto. Quasi nessuno pensava di giocarsi l’Europa con così pochi punti fino a prima del derby. Siamo stati bravi, ora non è facile perché abbiamo perso tantissimi punti, ma ci proveremo”.
Grande Bryan, sempre uno dei migliori.
Ci abbiamo provato fino alla fine……..senza vergogna! Via da Roma sti parassiti senza onore!
mi ha deluso Paredes, non pensavo classe proprio in una partita così importante per la classifica. Bisogna fare una rivoluzione secondo me. basta i mancini i Cristante i pellegrini i celik
le partite importanti non le sappiamo vincere
Quanta mediocrità rappresenti, ma la colpa non è tua
essere preso in giro da cristante anche no.non ci hai provato a vincere avete camminato in campo niente più.era un allenamento.questo calcio non mi rappresenta più.giocatori sempre a terra .sempre con le braccia alzate a lamentarsi e simulazioni a non finire.questo non è calcio.una noia mortale il derby .nonostante la tv accesa facevi altro.credo che debbano essere cambiate alcune regole .difficilmente rifarò abbonamento l anno prossimo.meglio andarsi a fare una passeggiata durante le partite.
Tieniti Rovella
Ma quando te ne vai in Turchia pure tu?
se questo è “provarci fino alla fine”, c’è da preoccuparsi
Se va via da Roma va a Milano o a Torino, altroché Turchia