SOULÈ: “Peccato per il pari, volevamo i tre punti. Dobbiamo fare più gol per vincere le partite”

12
162

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

Che gol hai fatto?
“Sono contento per il gol, ma peccato per il pari. Dobbiamo lavorare tanto, ma siamo sulla buona strada”.

L’abbraccio con Dybala dopo il gol…
“Con lui, come con tutti. Siamo una squadra, peccato per il risultato, volevamo vincere”.

Sedici partite senza sconfitte…
“C’è tanto da lavorare, dobbiamo fare più gol per vincere le partite”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLAZIO-ROMA: 1-1 (46′ Romagnoli, 69′ Soulè). Il derby finisce in parità, è un punto che serve a poco
Articolo successivoSVILAR: “Pari giusto, ma col punto non andiamo molto avanti. La parata più difficile? Quella su Romagnoli”

12 Commenti

  1. Soulè non è meglio farlo giocare da trequartista dietro due punte avrebbe più occasioni di tirare ed entrare in area per prendere punizioni/rigori , da laterale è troppo lontano dalla porta e fa una fatica bestiale

    • E’ un esterno d’attacco, ha sempre fatto quello finora.
      Semmai è qui alla Roma che ha dovuto adattarsi persino a giocare da quinto a tutta fascia.

    • No, non è meglio. In realtà lui è proprio un esterno e ha sempre giocato esterno. Però la palla deve girare molto più velocemente e arrivargli per permettergli l’uno contro uno non l’uno contro tutti… Da questo punto di vista il calcio è semplice, chiedere a Spalletti e Sarri…

  2. Peccato sì!!! Ennesima partita (e punti) persi per fare giocare quello zombie di Pellegrini! Causa del vantaggio della lzzie… Se non si fosse buttato per terra per il nulla, avrebbe intercettato il cross e romagnoli non avrebbe segnato! Uscito lui… Come da 3 mesi a questa parte, la Roma ha rimesso in piedi la partita! È stato l’unico errore di Ranieri… Non averlo sostituito a fine primo tempo! Del resto… Impeccabile… Pure gli ultimi due cambi in “extra time”… Potevamo fare il colpaccio, visto il Derby che per questa sera ha visto i cugini di campagna prevalere un po’ di più… Svilar và subito rinnovato e accontentato! Sennò finisce come Alisson!

    • Non avrei schierato Pellegrini ma in realtà non ha giocato peggio di altri, la scorsa contro la juve l’abbiamo giocata in modo molto simile e lui non era in campo, uscito lui è cambiato poco, non poteva intercettare il cross dato che era da tutt’altra parte (in posizione esterna mentre il cross era in mezzo all’area di rigore e sul pallone c’erano Romagnoli e Mancini…purtroppo l’ha presa il primo).

  3. Questo concetto del “dobbiamo fare più gol” lo condivido pienamente. Soulé ha fatto un gol incredibile, da grande artista del calcio. Però ci mancano i gol del centravanti, che fa’ proprio quello: non gioca a calcio, fa’ gol.
    FR

  4. Ha detto una cosa semplice e vera…serve tirare in porta…anche in maniera folle.

    E lui lo ha fatto vedere…poco poco la mette anche dopo l’angolo, direttamente in porta…sono le giocate di chi ci crede.

  5. perdona Ivan ma soule ha sempre giocato da esterno e li ha dato il meglio. Sicuramente l’esterno in un 433 e’ diverso da altri moduli che richiedono maggiore copertura ma , fino ad ora non mi sembra che l’imbucata tipica del trequartista sia nelle sue corde. ovviamente e’ solo una opinione. Spero ovviamente che in una posizione differente possa darci di piu’. cmq oggi grande gol

  6. Questo giocatore ha colpi e personalità.
    Nonostante non giocasse, nonostante diverse prestazioni non entusiasmanti, in un contesto di squadra che poteva buttare giù chiunque, e nonostante anche quando la squadra ha preso a girare non ha mai espresso un gioco che ne favorisse le qualità, non si è perso d’animo e ha sempre provato a fare quello che sa fare.

    Mettetelo nelle condizioni di esprimersi e di questi colpi ne vedremo molti di più.

    Spero sia uno dei pilastri della Roma del prossimo anno. Come esterno in un 433

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome