ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In vista dell’attesissimo derby di stasera tra Lazio e Roma, la Curva Sud, tramite un post su Intagram dell’avvocato Lorenzo Contucci, ha diffuso le indicazioni relative alla coreografia che verrà esposta questa sera prima del fischio d’inizio. Questo il testo del comunicato.
“…Romanisti! Ci siamo, il derby è alle porte, ed anche questa volta abbiamo lavorato sodo per la realizzazione di una nuova coreografia. Voi tutti avete già partecipato contribuendo economicamente ma serve un ultimo sforzo da parte vostra…per la riuscita perfetta c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
Vi chiediamo di seguire alla lettera le istruzioni che vi verranno date dai ragazzi dei gruppi e di rispettare poche e semplici regole: NON spostate i cartoncini che troverete sui seggiolini e agevolate il passaggio dei ragazzi che passeranno con il materiale coreografico. La coreografia deve essere aperta nel momento in cui verrà dato il segnale dai lanciacori. NON accendete torce e fumogeni, non sventolate sciarpe e bandiere. Tenete aperto solamente il vostro cartoncino. Per l’onore di Roma! AVANTI ROMANISTI!”.
Forza e Onore.
Segnalo una piccola imprecisione nel comunicato pubblicato: il segnale non sarà dato dai lanciacori ma dalla bandiera di Antonio De Falchi, come al solito.
AVANTI ROMANISTI
Grande Kawa!
sarà sicuramente uno spettacolo
sempre numeri 1.
Avanti tutta.
sempre e solo una fede……FORZA ROMA ❤️💛
Che i calciatori giallorossi scendano in campo con Dignità, Tigna e Onore.
Forza Roma
famoje schioppa’ la pompetta!!!
Tana pe li ciociari
relativo ad un commento di uno sbiadito a cui è stato cancellato il messaggio dalla redazione. Torna nel pollaio.