Bernabé, appello a Lotito: “Fai volare Olympia nel derby e lascerò Formello” (VIDEO)

34
356

ALTRE NOTIZIE – Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio, si trova ancora all’interno di Formello nonostante il licenziamento avvenuto qualche mese fa. Tramite un video pubblicato su Instagram ha lanciato un appello al presidente Claudio Lotito, ovvero nel caso in cui facesse volare l’aquila Olympia nel derby della Capitale del 13 aprile lui lascerebbe il centro sportivo biancoceleste.

Ecco il messaggio: “Ciao Claudio, buongiorno. Riconosco che c’è una guerra aperta tra di noi e non sarà per te il momento migliore per sentire la mia voce. Ma in vista del il derby, per il sentimento di tanti tifosi e come tifoso io stesso mi trovo a doverti dire questo: sai che il rendimento della Lazio in casa è calato e la casualità vuole che sia calato da quando Olympia non vola più. Non voglio dire che dipenda da ciò, né che io sia felice della situazione, però si dice che nella vita quando fai del bene, poi ti ritorna energia positiva. Per questo Claudio ti chiedo di fare pace, tu dalla tua parte, io dalla mia: fai volare Olympia nel derby, io avrò la possibilità di andarmene dalla Lazio con dignità, anzi, se per te la mia persona non è degna di indossare la maglia della Lazio, per rispetto della tua decisione, entrerò in campo senza la maglia, ma l’importante è che Olympia possa volare nel derby.

Claudio, faresti felice tante persone. Ho sentito le tue parole per Suor Paola, sono parole che mi hanno toccato: possiamo dedicare questo volo a Suor Paola, che come tu sai amava tanto Olympia. Pertanto lascio questa finestra aperta, perché tu possa pensarci e prendere una decisione. Dopo anche io lascerò libera Formello, ringraziando per il nobile gesto di avere ‘alzato le mani’ rispetto alla situazione. Se è un no, lo rispetto, perché capisco che non è un bel momento per noi. Grazie per l’attenzione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aquilifero Juan Bernabé (@juan_bernabe_e_olimpia)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio a Pietralata, l’ex sindaco Marino: “Il bosco esiste e va salvaguardato, iter da congelare”
Articolo successivoLIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dal mondo Roma

34 Commenti

  1. HA HA HA HA HO HO HO HO ODDIO sto a mori……HA HA HA HA….
    a Bernabè, fa volà quell’artro de uccello…. HA HA HA HA HA

  2. Un pensiero per lo splendido esemplare di aquila americana che se era più fortunata se ne volteggiava libera tra i canyon invece di stare nel ripostiglio del Sig. Barbabé.

  3. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐔🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Ma come fate? Siete il massimo dello spasso…………. RIDICOLI dal 1900!!!!!!!

  4. comunque l’aquila americana è veramente splendida.
    la natura è incredibile.
    la storia de sto senza fava non mi interessa, ma l’aquila è veramente stupenda.
    peccato sia in catene e non libera

    • condivido e aggiungo che non ha nulla a che vedere con l’aquila imperiale dell’antica Roma.
      come simbolo di questi tristoni era molto più autentico e appropriato quello con la ciociara
      Redazione, pubblicate l’immagine per i più giovani, facciamo cultura Romanista, grazie

  5. sono affari loro a me sinceramente da pure fastidio che il nostro sito della Roma debba riportare i problemi loro per cui sarebbe meglio se non commentiamo sta storia degli uccelli ch’è tutta roba loro
    e forza Roma

    • ostracciarolo, ogni tanto ci vuole un intermezzo comico, altrimenti continuiamo ad ingastrirci sul bosco di pietralata e sui nomi dei 5.000 allentatori e 22.000 calciatori che ci vengono proposti ogni giorno

  6. poveri animali ,costretti a piegarsi al volere e ai gusti degli umani.fai una bella cosa bernabe’,mettiti il costume da aquila di de sica in “tifosi”,e buttati dalla copertura dell’Olimpico. la pompa ce la dovresti avere

  7. Ridicoli dal 1900 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Spiaze !!!

  8. Voi non so, ma io grande animalista , provo tenerezza per quella povera bestia, che dovrebbe volare libera in libertà, che sopra le teste di…..tanta gente 🦅

    • D’accordo con te ed aggiungo che andrebbe liberata nel suo habitat naturale del Nord America perché l’aquila dalla testa bianca proviene da lì a differenza dell’aquila reale che è autoctona delle zone alpine ed appenniniche, più grande come esemplare ed europea.
      Ad ogni modo sbiaditi penosi dal 1900 !

  9. lasciate volare quella povera incantevole.bestia e mettrte al suo posto lotito almeno avremo una monnezza in meno dentro al parlamento..

  10. Alla resa dei conti, che fa,se Lotito non accetta, resta a formello!?

    La roma a questo punto, lo potrebbe anche ingaggiare in veste di destabilizzatore, e mica scherzo!

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome