Abraham: “Futuro in America? Direi assolutamente sì. Conceicao è simile a Mourinho”

32
542

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham prova a lasciarsi alle spalle i mesi più difficili della sua carriera. Dopo una prima parte di stagione complicata, l’attaccante inglese sembra finalmente in ripresa. Il suo rendimento in rossonero è in crescita, anche se resta da monitorare la condizione fisica dopo un nuovo fastidio accusato nel match contro la Fiorentina.

Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il suo destino. La Roma, proprietaria del cartellino, osserva da vicino. Così come il Milan. Lo scenario resta aperto, anche a soluzioni meno convenzionali. “Come giocatori, abbiamo tutti bisogno di quella spinta per dare il massimo. Sono un vincente, voglio vincere, credo che si viva una volta sola“, ha dichiarato Tammy ai microfoni di CBR Sport Golazo.

E sull’ipotesi di volare oltreoceano: “Ho detto a Pulisic che se l’argomento America viene fuori, dovrebbe portarmi con sé. Non si sa mai, nel calcio. Non si conoscono mai la vita e i piani di Dio, quindi se un giorno dovesse arrivare la possibilità, assolutamente sì.

Nel corso dell’intervista, Abraham ha anche paragonato il suo attuale allenatore Sergio Conceição al suo ex tecnico José Mourinho: “Avendo giocato con entrambi, posso dire che sono simili. Credono davvero in ciò che vogliono raggiungere. Sono motivati, grandi lavoratori e vogliono sempre il meglio da te. E lo otterranno, non importa cosa accada”. Dichiarazioni che aprono nuovi scenari. Il futuro di Abraham è ancora tutto da scrivere.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Dentro Trigoria c’è un tombino, e ci sta finendo anche Ranieri”, CASANO: “L’allenatore? Avrà i capelli lunghi”, FERRAZZA: “Con Ten Hag qualcosa c’è stato”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Gollini può salutare a giugno, già sondato Montipò

32 Commenti

    • potrebbe anche essere che è la Roma che gli ha fatto capire che di lui non frega un bene amato come anche il milan e si offre a chiunque, comunque credo che a Trigoria sperano di alzarci qualcosina di + rispetto a quello che può offrire il latina

  1. Abraham negli stati uniti ?? Tutto dipende da quanti soldi ci danno . La cifra DEVE essere tale da permetterci di comprare una punta FORTE da affiancare a Dovbick . FORZA ROMA

    • E certo, con tutti i fenomeni che giocano nel campionato statunitense, come no…

  2. Come attaccante di scorta o con un attacco a due punte io lo riporterei a casa. Nelle sfide con le big segna spesso, ed inoltre ha esperienza internazionale. Oltretutto già conosciamo pregi e difetti e non dovremmo investire soldi per un altra punta.

    • Potete pensarla come volete, ma i freddi numeri sono dalla sua parte. Giocando spezzoni di partite ha realizzato 10 reti e fornito 3 assist. Tra l’altro 2 a noi e due all’inter, non proprio alle ultime arrivate, e sempre decisive.

    • @ Rayd
      ancora coi baciatori di maglie sotto la curva ? ancora coi romani-romanisti ? il mondo del calcio è un mondo di professionisti giramondo , vanno dove li pagano meglio e dove possono vincere qualcosa ; pensa se totti avesse accettato il real madrid , quanto avrebbe vinto ; invece così un misero scudetto , certo stava vicino a mamma e papà ….

  3. Essere un vincente e voler vincere non e’ la stessa cosa, cara la mia zucchina…
    Tanti, diciamo pure tutti, vogliono vincere, molto pochi sono i vincenti.
    Capisco che il tuo quoziente intellettivo ampiamente sotto la media non ti aiuti a capire questo, ma fidati…

  4. Consentitemi un mea culpa, ammetto che inizialmente a causa delle sue prestazioni avevo piu’ volte lodato Abraham e (nonstante il periodo negativo) speravo in un suo ritorno Ma dopo aver letto diverse dichiarazioni, che lo riguardavano mi ha profondamente deluso A questo della Roma non gliene frega proprio niente e comincio a sospettare anch’io che lui (insieme a Lukaku e altri) sia stato tra quelli che hanno fatto fuori Ddr. Una volta che hanno “traslocato”, non hanno mai rilasciato un intervista a favore della società o dei nostri colori, ne hanno mai mostrato alcun rimpianto Un po troppo per non pensare a male

    • Mah, Abraham mi da l’aria di tutto, tranne di uno che conta nello spogliatoio, non ha proprio il carisma.
      Lukaku, invece è (giustamente?) un misero mercenario menefreghista, prima ha tradito l’Inter poi è venuto da noi “pe’ rabbia de fame” visto che non se lo cagava nessuno.
      Eppoi era solo uno di passaggio, cosa poteva fregargli di DeRossi e cosa avrebbe potuto fare contro di lui visto che fin da giugno stava in trattativa col napoli?
      Impegnarsi contro un allenatore sapendo che te ne andrai?

  5. Che tu sia un vincente ci credo poco, agitare braccia come i parcheggiatori degli aerei non vuol dire essere vincente. Per le cavolate che dici e gli atteggiamenti da ragazzo pon-pon gli Usa fanno per te. Pochi mesi e ti sei scordato della Roma, ancora devo leggere una tua intervista intelligente…

  6. cosa cavolo ci avrà visto Mourinho in lui???? questo non sta manco a metà carriera, non ha vinto praticamente niente…e parla già da ex calciatore! ma possibile che sempre tutti a noi capitano questi giocatori sopravvalutati, strapagati e con una mentalità di mxxxa???

    • In effetti quando si acquista un giocatore si dovrebbero valutare anche carisma, fame e molti altri aspetti che da noi, non sono curati. Anche perché qui si riconduce tutto ad una certa personcina (o due, al massimo), che si è fatta i propri affari nel corso degli anni, a discapito della Roma. Il suo cognome è quello di un alimento molto diffuso…

  7. E basta Abramo, sei pure.simpatico ma ogni volta che parli perdi un occasione per stare zitto, paragonare Mou, comunque la si pensi sul.sacro vate, a Conceisao e’ come paragonare il maestro Morricone a Tony f😂, portaci 25 milioni e addio…

  8. qualche troll.laziale si diverte a spolliciare, gia’ hanno le.mutande marroni ed e’ appena martedi,,’..aia aia…sono dolori…

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome