La Roma si muove per l’attacco: Paz o Paixao

26
260

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Con Paulo Dybala costretto ai box fino a settembre, la Roma sta già valutando le mosse per rinforzare l’attacco con un acquisto di livello che possa dare più qualità al reparto. In questo finale di stagione, saranno Soulé e Baldanzi a giocarsi le loro carte per convincere la società, ma il vero sogno di Trigoria porta a Nico Paz.

Il talento classe 2004 del Real Madrid ha caratteristiche tecniche che lo rendono un profilo ideale per raccogliere l’eredità della Joya, ma la concorrenza dell’Inter e una valutazione di circa 30 milioni di euro complicano la trattativa. Resta in lista anche Igor Paixao, il fantasista brasiliano del Feyenoord già sondato nei mesi scorsi e che preferisce giocare largo a sinistra .

Il giocatore, un ala che eccelle nel dribbling e nell’uno contro uno, abile sia nelle conclusioni a rete che a fornire assist ai compagni, è seguito con interesse da Ghisolfi, ma il club olandese non sembra disposto a fare sconti. La caccia è aperta: la Roma studia le mosse per costruire un attacco ancora più competitivo.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHUMMELS: “A Roma non ci poteva essere inizio peggiore. Ranieri ha un’autorità naturale. I tifosi? Speciali”
Articolo successivoCorvino: “Mettere solo i soldi non basta. Bellissimo rapporto con Ranieri. Se mi ha cercato la Roma? Andiamo avanti…”

26 Commenti

  1. cioè ha detto tutto e ha detto niente.
    Ora si ricomincia a fantasticare e lo si sa che non puoi spendere.
    A cosa servono queste notizie?

  2. Il settore che più ha bisogno di un salto di qualità complessivo è l’attacco. Serve gente più veloce dei difensori, che segna e crei occasioni da rete con una certa frequenza; penso a Lookman, Zirkzee per rendere l’idea.

  3. mi sembra veramente fantascientifico che la Roma cerchi nuovi trequartisti in un ruolo nel quale siamo coperti abbondantemente , vado a memoria Dybala, soule, baldanzi, pellegrini, elsha, sale, a cio’ si deve aggiungere il costo elevato dei presunti acquisti senza dimenticare il FPF. A meno che non si riescano a piazzare due o piu’ nomi già in rosa. Ma non mi farei grandi illusioni

    • Non hai visto l’Argentina giocare con cinque numeri 10 e dare una lezione storica, oltre a segnare 4 gol al Brasile nel classico degli 8 campionati del mondo?

  4. Prima scrivono che l’erede di Dybala è Baldanzi,poi “incoronano” Soulè,,adesso sarebbe Paz….La domanda sorge spontanea: ” Chi è il prossimo?
    P.S. Astenersi rispondere “Pellegrini”….

    • Giorgio, io il mio commento non era negativo…, chiedevo se fosse come Kluivert come caratteristiche..

  5. sono 40 milioni a testa magari prenderli ma sono calciatori che dovresti acquistare con qualche anno di anticipo… paixao poi sono anni che l’avevamo visto all’opera anche contro di noi…… sono calciatori che devi prendere da giovani sapendo che poi esplodono a grandi livelli verso i 24/25 anni come ad esempio kluivert …. noi avremo grandi soddisfazioni con kone, pisilli, baldanzi e soulè

    • Se Paixao vale 40 milioni, allora si può realmente dire tutto. Facciamo la metà e sono pure generoso. Con 40 milioni ci prendo un possibile crack come Diao e ci avanza pure qualcosa, se permetti…

  6. che li valga o meno è un altro discorso ma se ti presenti con 30mln per paz ti mandano a spigolare come il Marsiglia per balerdi, solo su transfermarkt vale 35

    • Il Bologna come il Como quest’anno non hanno bisogno di soldi, quindi non venderanno.

  7. n antro trequartino????? ma un terzino destro un centrale e un centravanti proprio noo???? manco le caxxate sapete spara’!

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome