Dybala, intervento ok: in campo tra 3 mesi. E può anche rinnovare con la Roma

6
133

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Intervento perfettamente riuscito per Paulo Dybala. L’argentino si è operato a Londra, alla Fortius Clinic, per risolvere definitivamente il problema al tendine. Ora lo attende una riabilitazione a Trigoria, con un obiettivo chiaro: tornare al massimo per l’inizio della prossima stagione.

L’intervento ha inevitabilmente allungato i tempi di recupero: si parla di almeno tre mesi di stop prima di rivederlo di nuovo in campo ad allenarsi. Ma l’operazione è servita a eliminare ogni rischio di ricadute. E mentre la Joya si prepara a lavorare per il rientro, resta aperto il capitolo futuro.

Dybala ha già rinnovato automaticamente fino al 2026, ma prima dell’infortunio con la Roma aveva discusso di un prolungamento fino al 2027. Ora le trattative sono in stand-by, ma questo non significa che l’addio sia scontato. Anzi, l’argentino ha già dimostrato il suo attaccamento alla Roma: seguirà da vicino la squadra, sarà presente a Trigoria e spesso anche all’Olimpico. Un segnale chiaro di quanto si senta parte di questo progetto.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLECCE-ROMA: arbitra Manganiello, al VAR c’è Di Paolo
Articolo successivoSaelemaekers, il futuro è un rebus: la Roma ci prova, la Premier lo tenta e il Milan fiuta l’affare

6 Commenti

  1. Dicono 3 mesi per non creare polemiche. Scaduti i 3 mesi ,ce ne saranno altri 3 per rivederlo in gruppo. A quel punto ci saranno le festività natalizie e tanto vale aspettare il nuovo anno.
    Ecco,personalmente penso che il 2026 sia una buona data per rivedere in campo Dybala,in quale mese non saprei.

    • aprile maggio giugno luglio agosto settembre .totale 6 mesi. Come sei arrivato a Natale è un mistero ..

    • No @Zenone, dicono “tre mesi di stop prima di rivederlo di nuovo in campo ad allenarsi”, non a giocare; è scritto nero su bianco e nessuno ha tentato né di fare né di evitare polemiche, tranne te forse. 😉

  2. Dire che torna fra 3 mesi è abbastanza una furbata: torna in campo a luglio… quando si torna in campo dopo le vacanze per la nuova stagione. Quindi ci sarà anche tutta la fase di preparazione atletica, perché starà indietro per ovvi motivi al resto della squadra. Vederlo in campo a settembre credo che sia la cosa più fattibile e senza creare alcuna stupida polemica dicendo che torna nel 2026.
    Il suo infortunio prevede un periodo di stop di minimo 3 mesi. Poi dipenderà dal recupero fisico dello stesso atleta.
    Sinceramente non ho grosse preoccupazioni per la prossima stagione, io so preoccupato del finale di questa.

    • Non mi cadere anche tu nelle Zenonate ErPatà 😉
      È scritto che tra 3 mesi potrà tornare ad allenarsi, non a giocare.
      A meno che stamattina, quando lo avete commentato, l’articolo non fosse diverso.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome