AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

13
78

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 27 febbraio 2025.

Ore 19:15 – DAHL, ASSIST NELLA VITTORIA DEL BENFICA – Altra bella prova di Samuel Dahl, titolare ieri col Benfica nella vittoria per 1 a 0 sul Braga in coppa di Portogallo: per il terzino assist decisivo nel gol partita di Pavlidis.

Ore 16:10 – HUMMELS: “IL FUTURO LO DECIDO CON MIO FIGLIO” – Il difensore tedesco Mats Hummels: “Grande responsabilità per un bambino di 7 anni, ma troveremo un modo di essere felici. Roma? Che stress il traffico, mi ci è voluto un po’ per farci amicizia…“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 15:55 – PAURA PER ZEMAN, RICOVERATO AL GEMELLI – Colpito da un ictus, l’ex allenatore giallorosso Zdenek Zeman è stato ricoverato in codice rosso al Gemelli. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:30 – TRIGORIA: OUT DOVBYK. DOMANI PARLA RANIERI – La Roma ha comunicato che domani alle 13 mister Ranieri parlerà in conferenza stampa a due giorni dalla partita col Como. Intanto nell’allenamento odierno a Trigoria c’è da segnalare l’assenza di Artem Dovbyk. LEGGI LE ULTIME DA TRIGORIA

Ore 13:55 – LECCE-ROMA DI SABATO SERA – È stato diramato questa mattina dalla Lega il calendario della trentesima giornata di Serie A: la Roma sarà impegnata a Lecce allo Stadio Via del Mare: la gara si giocherà sabato 29 marzo alle 20:45, con diretta TV sia su DAZN che su Sky.

Ore 12:15 – PAIRETTO ARBITRA ROMA-COMO – Sarà il signor Pairetto l’arbitro di Roma-Como. Al VAR invece scelto Chiffi. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 9:30 – FRATTESI E LUCCA RESTANO NEL MIRINO – In vista della prossima estate la Roma continua a tenere d’occhio sia Davide Frattesi che Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese. (Leggo)

Ore 9:00 – SAELEMAEKERS, PREZZO RADDOPPIATO – Per poter trattenere Saelemaekers, la Roma pensa ad una strategia sostenibile. In estate, quando il Milan ha girato il belga in prestito secco, esisteva un accordo verbale intorno ai dieci milioni di euro. Ora, però, costa almeno il doppio e i rossoneri non vogliono neanche tenersi Tammy Abraham. (La Repubblica)

Ore 8:40 – GUALTIERI: “STADIO? CI SIAMO QUASI” – Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è stato ospite del Morning Show di Radio Globo. Queste le sue parole riguardo allo stadio a Pietralata: “Lo stadio non lo fa il Comune, lo fa la Roma. Ieri è stata depositata la parte che riguarda i trasporti e ci aspettiamo entro la primavera il progetto definitivo. Siamo in un momento importante e positivo, tutti mostrano il massimo impegno. Ci siamo quasi…“.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHUMMELS: “Il futuro lo deciderò insieme a mio figlio. Roma? Che stress questo traffico, c’ho messo un po’ a farci amicizia”

13 Commenti

  1. 70 mln per Frattesi e Lucca anche no… con quei soldi si riscattano gli acquisti di gennaio e si riscatta Salearmarker. Poi punterei sul ritorno di Tammy.

  2. Compràmose Frattesi&Lucca, che c’è a’ moje de Beppe Riso che ha adocchianto na’ villa a Forte de li Marmi, zona “Roma Imperiale”. 8 mijoni na unifamiliare a 700 metri dar mare…

  3. Spero veramente che arrivi un nuovo DS e dall atalanta prenderei d Amico altro che Gasperini che durerebbe 4 partite a Roma. Lucca e Frattesi e poi ci si dimentica che dobbiamo acquistare il prossimo anno un grande centrale di difesa e ghisolfi ha già dimostrato di dimenticarsi i veri ruoli dove si doveva investire . Con 60 Pippi un Sartori un D Amico ti trovano uno meglio di Frattesi e di Lucca non stiamo parlando di fuoriclasse e anche noi abbiamo dei nomi più forti di questi due buoni giocatori. Er salamandra c era un patto d’onore con la Roma sul riscatto se poi non lo rispettano con la Roma immagino avranno chiuso e io prenderei l esterno del Bruges che ha rifilato due pappine al carbonaro o Henrique del Marsiglia o zegohia nessuno è insostituibile a Roma tolti Svilar, kone, Dybala

    • Intanto Le Fee è in prestito. Poi bisogna vedere come va Gourma-Douath che potrebbe essere interessante più di Frattesi ( e più economico). Centrali, Kumbulla è in prestito e Nilsson potrebbe rivelarsi interessante. Hummels, anche se rinnova non potrà farle tutte.

  4. Come si fa. a parlare di mercato se non si sa chi allenerà la.Roma? esempio….se arriva Gasperini , gli vanno bene Lucca e frattesi????

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome