AS ROMA NEWS – Artem Dovbyk non era in gruppo nemmeno oggi, a due giorni dalla sfida contro il Monza, e quasi certamente non sarà convocato da mister Ranieri per la partita di lunedì sera contro i brianzoli. Per il resto, tutta la rosa a disposizione del tecnico, con Cristante e Saelemaekers che tornano a disposizione del mister, così come Gourna-Douath e Salah-Eddine, fuori dalla lista Uefa e non impiegati col Porto.
Per la gara contro il Monza spazio ancora una volta a Eldor Shomurodov nel ruolo di prima punta, accanto a lui è in leggero vantaggio Baldanzi rispetto a Soulè. Probabile infatti un turno di riposo per Dybala, anche se la sfida contro il Bilbao è ancora lontana e non ci saranno impegni infrasettimanali per i giallorossi. Dovrebbe tornare dal primo minuto Mats Hummels, rimasto fuori dalle rotazioni del mister nelle ultime partite: a rifiatare stavolta potrebbe essere Ndicka.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
contro il Monza vinci anche con Rizzitelli e Pruzzo di oggi
nessun problema
27 pollici versi?
avete così paura de na squadra inutile?
state messi bene vedo. poi magari sperate contro il Bilbao
Se non giochi da Roma, senza testa e senza grinta, non ci vinci contro il Monza. FR
Recuperati 3 punti sul Bologna, 3 sul Milan e 2 sugli ignobili, niente male….. di lunedì non voglio neanche parlarne, naturalmente….
Western, me sa che fai un po’ de fatica a capi’.
Contro il Bilbao non sono certamente da temere cali di concentrazione, ci mancherebbe altro.
Per cui una Roma concentrata comunque se la gioca fino al 50%.
Una Roma sul pezzo contro il Monza vince, non dico di goleada ma vince.
Anche nell’86 una Roma concentrata avrebbe battuto il Lecce…
Qualunque decisione di Ranieri e’ per il bene della Roma… quindi va bene.
Forza Roma e grazie a Claudio abbiamo una squadra e non era scontato
hackeraggio quagliesco e scongiuri doverosi, ai piani alti perdono colpi. Intanto noi, come i salmoni, pronti a risalire la corrente. daje rega’, siamo tutti con voi.
Intanto il Bologna perde per 2-0 e una vittoria con il Monza ci porterebbe a contatto, con una partita in meno per loro ma a contatto: non ci sono più i -8 punti alla 14ma.
Ma questi cercano proprio di fare rientrare la Roma: anche il bilan ha perso; sì il bilan che ha saputo fare un gran campagna acquisti a gennaio a differenza nostra😂
Occhio a non sottovalutare il Monza. Il Venezia per poco non batteva i burini. In serie A nessuno si porta la vittoria da casa. Rifiatare va bene ma sempre facendo giocare gente determinata. Questi tre punti sono importanti. Daje.
lassie e Bologna perdono punti….
pure il milan ma noi siamo condannati a vincere altrimenti non serve a. nulla
Lo confesso mi ero sbagliato. Io che avrei preferito incontrare la Lazio anziche’ il Bilbao. Dopo la partita di oggi ( oh….hanno asfaltato il Venezia mica na squadretta cosi’) devo dare ragione a tutti quelli che hanno esultato per il sorteggio che ci ha permesso di evitare “sti fenomeni”.
Bene queste rotazioni significative, diamo minutaggio e fiducia a tutti i ragazzi, inserirei anche Gollini, che è un ottimo portiere, che tutti si sentano parte attiva di questa Roma.
mi pare che pellegrini di fiducia me abbia ricevuta troppa ..in poche parole girano tutti ma lui c’è sempre perché come passa la palla indietro lui non la passa nessuno
Western,mi auguro vivamente che i giocatori della Roma non entrino in campo convinti di vincere facile come pensi tu….
Anche contro il Como farei riposare Ndicka, e se non dovessero esserci problemi per Dovbyk, gli farei giocare (a dovbyk) uno spezzone di gara contro il Como per riacquistare un po’ di minuti prima del Bilbao
Abdulhamid in quel minuto scarso che ha giocato contro il Porto ha dimostrato di avere scatto e falcata lunga.
Si è guadagnato così un posto contro il Monza.
Almeno per me.
sono d’accordo. il calcio moderno è questo : velocita’ e coraggio
a momenti segnava pure
non prendere sottogamba la partita contro il Monza è una partita difficile se non la prendi con la capoccia giusta.
Il bilan perde col Torino, quindi si può andare ad un punto anche da loro.
Bologna, Milan, e Lazio 1 punto in tre…… vedete che potete fa’ Lunedi.
non facciamo scherzi. contro il monza si deve vincere perchè la classifica dal quarto al nono posto è diventata cortissima. i giochi si stanno riaprendo e le squadre che abbiamo davanti stanno con le pezze sul culo.
Intanto Bologna e Milan hnno perso e gli sbiaditi pareggiato.
Lunedi bisogna solo vincere.
Niente scuse
Temo solo l’arbitraggio, Maresca e Aureliano al var non sono davvero sinonimo d’obiettività se vogliono farti uno sgarro non ci pensano su due volte.
Temo solo l’arbitraggio, Maresca e Mazzoleni (corretto e peggio mi sento) al var non sono davvero sinonimo d’obiettività se vogliono farti uno sgarro non ci pensano su due volte.
comunque le partite vanno giocate. Oggi si è visto con la Lazio e il Bologna. Però essendo sesti nel ranking UEFA non dovremmo temere quasi nessuno. Per quello che la Roma ha fatto in Europa negli ultimi anni dovremmo stare tranquilli ma il calcio ( e la Roma) sono imprevedibili. Poi Nesta non è come bocchetti ed è abituato a giocare contro la Roma
Anche oggi Giovanni Felice , ex 127 mln, ha sfornato assist e gol, solo contro di noi poteva segnare , poiché lasciato completamente solo davanti a Svilar, Walker si è infortunato , Santi Gimenez i gol li fa, ma sicuro sarà attapirato nel vedere la sua ex squadra agli ottavi e lui a casa il giovedì davanti al Grande Fratello.
E in settimana ci sta Bologna – Milan 😂😂😂
Ora in base a questi risultati e alle prossime sfide, non dobbiamo assolutamente sottovalutare la gara di domani sera, bisogna scendere in campo concentrati e sul pezzo , perché il Monza sicuramente venderà cara la pelle, e siccome noi siamo artisti nel rivitalizzare i cadaveri , dobbiamo giocare non concentrati di più.
Tutto sto discorso , Maresca permettendo
Oggi grandissimi risultati…. avanti così!! Mi piace molto quello che trapela della formazione di Lunedì.
PS
Vediamo quello che succede ma un pensierino a
Sir Claudio per l’anno prossimo???
il Bilbao è lontano…. vincere Lunedì è fondamentale soprattutto dopo i flop di Bologna Lazio Napoli e speriamo Fiorentina…
3 4 2 1
Celik Humm Ndika
Saelem Konè Pared Angel
Soulè Elsharawy
Dybala
Possiamo non leggere il nome di Celik grazie?
per il giorno del mio compleanno il regalo me l’ hanno fatto il caro Eusebio,il Parma e il Torino
… E il Verona !!!
Le partite con il Monza e Como decideranno tanto per acciuffare l’ Europa il prossimo anno.
… E il Verona !!!
Le partite con il Monza e Como decideranno tanto per acciuffare l’ Europa il prossimo anno.