ULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Rensch in gruppo. Domani Ranieri in conferenza

25
549

AS ROMA NEWS – Dopo il giorno di pausa concesso da mister Ranieri all’indomani della vittoria di Parma in campionato, questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la gara di ritorno del playoff di Europa League contro il Porto.

Ottime notizie dall’infermeria giallorossa: sia Paulo Dybala che Devyne Rensch sono tornati ad allenarsi in gruppo. Entrambi dunque hanno recuperato dai rispettivi piccoli acciacchi e saranno a disposizione del tecnico per la partita di giovedì sera. Ok anche Mats Hummels, regolarmente in campo.

Domani alle 11 è previsto l’allenamento di rifinitura, poi alle 13 mister Claudio Ranieri incontrerà i giornalisti a Trigoria per la consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di coppa contro i portoghesi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRosella Sensi: “Moratti? Sorpresa e delusa. Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. Abbiamo una rosa tra le migliori del campionato
    Svilar uno dei migliori portieri, Angelino idem tra gli esterni tre buoni centrali in difesa, due ottimi cc( Kone Paredes), tre giovani prospetti( Pisilli Baldanzi Soule) due buone ali( Salemakers El Saahrawy) un ottimo attaccante come Dovbyk, Dybala anche se ad intermittenza,alcuni decenti comprimari( celik pellegrini Cristante ) ed i nuovi arrivati si sono inseriti bene. Purtroppo la stagione c’è l,’ha rovinata la greca con riso facendo esonerare De Rossi e chiamando Juric. Se avessero dato il tempo a Ddr di assemblare la squadra ora probabilmente saremmo su in classifica e non avremmo fatto questo playoff col porto, perché i giocatori voluti o lanciati da Ddr sono ottimi. Svilar Hummels Kone Angelino Baldanzi Soule Dovbyk Pisilli Salemakers. Adesso DAJE e sotto a chi tocca. Vincere e vinceremo.

    • Ancora con sto Ddr?
      Così tanto bravo che sta ancora cazzeggiando, e così sarà pure il prossimo anno.

    • Parafrasando un celebre film “sta rosa po’ esse fero o po’ esse piuma”…col Porto speriamo sia fero, anche se ultimamente davanti alla porta avversaria si sono viste spesso le piume.

    • Lei è un inguaribile sognatore o uno spettatore distratto. Il valore della rosa di quest’anno vale oggettivamente un posto in classifica tra il settimo e il nono posto. L’errore catastrofico e irreparabile della società è stato quello di non bloccare Conte a giugno nonché -avendo dopo anni una forte disponibilità di spendere soldi- di non avergli dato carta bianca per il mercato.

    • @ velcap, ma davvero questa rosa è inferiore a quella di fiorentina, bologna e lazio?

      la nostra rosa, per estensione, la paragonerei solo a quella dell’inter. con i nuovi arrivati, quando facciamo un cambio, non diminuisce la qualità in campo.
      sono convinto che sia una rosa da zona champions. siamo partiti tardi a giocare a calcio, ma non è una squadra scarsa e ci sono tanti giocatori che si sono dovuti adattare alla squadra e alla serie A.

      quest’anno raccogliamo il massimo possibile e facciamoli adattare. l’anno prossimo, con il giusto allenatore e 2 innesti ce la giochiamo

    • smirzo. Quelli che tu chiami “quelle schiappe di portoghesi” hanno fatto un dignitoso percorso e non mi sembra facile riuscure a segnare senza farsi cogliere in contropiede, o se vuoi in ripartenza! Lo ha indicato più volte C. Ranieri quante sono le difficoltà della Roma a contenere le ripartenze delle avversarie. Il tuo commento mi sembra eccessivamente ottimista. Vorrei avere le tue certezze. La vedo assai difficile e penso che ci vorrà anche pazienza con il Porto. Passa il turno chi riesce a far funzionare meglio la testa! Bon è una passeggiata e speriamo che Dovbyk rieca a segnare.

  2. smirzo. Per noi Artem deve diventare decisivo e segnare un pò di goal a nostro favore. Molti lo sottovalutano perché ha segnato pochi goal in confronto alle aspettative: penso sia forte, ma deve calciare in porta anche col destro quando è il momento che la palla arriva l’; invece kui cerca di portarla sempre sul mancino cosa che tendeva a fare anche Lukaku. Poi però il belga è arrivato a calciare con il destro verso la porta. Fiducia in Dovbyk.

  3. Sarò Sincero, a me Elsharawy Esterno dx a tutta fascia non mi è mai piaciuto, io quel tipo di giocatore lo adoro esterno alto a sx in un 4 3 3 o trequartista di sx nel 3 4 2 1. Nel 3 5 2 potrebbe essere “adattato” a tutta fascia a sx (anche se lo ritengo ugualmente uno spreco) ma considerando l’inamovibile Angelinho mi piacerebbe vederlo a questo punto interno di sx di centrocampo (accanto a Paredes e Konè dall’altro lato)…. Sai che funzionalità avrebbe accanto allo Spagnolo con la sua tecnica di entrare nel campo con la palla e con che velocità potrebbe aggredire la metà campo avversaria sulle ripartenze? (Lo stesso discorso vale x Saelemaekers) Entrambi 100 volte meglio di Pellegrini….. Esterno Destro opterei per un RENSCH che comunque nasce Terzino abbastanza offensivo….. Questo ovviamente non succederà mai perché il duo Cristante/Pellegrini sono mine vaganti pericolose nello spogliatoio ma vedrete che questo l’anno prox finirà……, Ovviamente esprimo il mio pensiero anche se credo che gli acquisti di Douath e Salah non sono casuali

  4. Che bello il milan eliminato fuori doppia goduria perché sono meno punti uefa cosi che andranno solo quattro squadre in Champions. Speriamo pure l’atalanta fuori

    • Stavolta il motto è Il Feye Si
      il Milan no…😂😂😂😂 e l’atalanta che to dico a fare…sta facendo un primo tempo da leccarsi i baffi…😂😂

  5. Io invece titolare ci metterei JOAO FELIX, visto che dopo l’eliminazione di stasera durante la settimana non tiene un caxxx da fare ..in Europa🤣🤣🤣
    Solo contro di noi poteva segnare , lasciato incomprensibilmente da solo davanti a Svilar, .

  6. Si può giocare e provare una volta così? 4-2-3-1 Svilar, Saud, Mancini, Hummels, Salah-Eddine, Koné, Douath, Saelemaekers, Dybala, Angeliño, Dovbyk.

    • Paredes è lui che detta il tempo. rallenta o velocizza a seconda delle occasioni . Abbiamo solo lui come regista puro

  7. Milan e Atalanta eliminate dalla Champions.
    Attenzione a Gasperini che ha terminato il ciclo alla Dea. Ho la brutta sensazione che sarà il nostro tecnico il prossimo anno.
    Intanto per Dahl esordio vincente in Champions col Benfica.
    Mi domando sempre più perché a Roma non si dannano. Mah

  8. Non so se fa più ” rumore” la sconfitta dei rossoneri ad opera del feye,o quella del Gasperini ad opera del Club Brugge.

    Brugge( e non il Real Madrid) che nel computo totale rifila ben 5 Gol alla banda bergamasca.

    Campagna acquisti quella del milan apparecchiata per dare la svolta nell’Europa che conta.
    Ci aveva visto lungo altroché,mister Fonseca ( pagando con l’esonero) reo di aver spedito in tribuna il duo Hernandez/Leao, ovvero chi se la comandava.

    Il ranking, pardon… la Spagna ringrazia.

  9. comunque il Milan ha problemi con Theo e altri e non può risolvere solo con i nuovi. Cristante e Pellegrini pure sono arrivati alla frutta o quasi

  10. Ho accolto con grande piacere il secondo giallo a quel pagliaccio di Theo con conseguente espulsione costata al Milan l’esclusione dalla Champions.
    Sarebbe ora di iniziare a stangare seriamente i simulatori, non se ne può più di vedere gente rotolarsi per terra con la faccia tra le mani pure se ha ricevuto un buffetto sul sedere, è veramente insopportabile oltre che diseducativo per i bambini che si affacciano al calcio.
    Il VAR dovrebbe intervenire ad ogni simulazione o palese esagerazione del colpo ricevuto.
    Adesso che è disponibile il mezzo tecnologico è ora di dare un taglio a questa pratica vomitevole.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome