ROMA-GENOA: 3-1 (24′ Dovbyk, 33′ Masini, 59′ El Shaarawy, 73′ aut. Leali). Altra vittoria casalinga per i giallorossi

145
621

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio last second contro il Bologna al Dall’Ara, la Roma torna a giocare all’Olimpico dove stasera ospiterà il Genoa, distante un solo punto, nel match valido per la 21esima giornata di campionato.

I giallorossi andranno a caccia dei tre punti per proseguire la striscia positiva di risultati utili ottenuti nelle ultime gare e per tenere vive le speranze di regalarsi un girone di ritorno decisamente migliore rispetto a quello deludentissimo dell’andata.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – FINALE! Roma batte Genoa 3 a 1. Dopo un primo tempo bruttino i giallorossi mettono più qualità e determinazione, complice l’ingresso in campo di un ottimo El Shaarawy. Proprio il Faraone riporta avanti i suoi, quindi è un’autorete di Leali a chiudere i giochi. Terza vittoria consecutiva dei giallorossi all’Olimpico. 

93′ – OCCASIONE ROMA! Soulè si accentra e tira col sinistro, palla alta non di molto!

90′ – Quattro minuti di recupero. 

85′ – CAMBIO GENOA: fuori Miretti, dentro

84′ – CAMBI ROMA: escono Dybala e Dovbyk, dentro Soulè ed El Shaarawy,.

82′ – OCCASIONE ROMA! Bel lancio di El Shaarawy che innesca Pisilli, il centrocampista batte in porta col destro non riuscendo però a inquadrare la porta!

78′ – OCCASIONE GENOA: Pinamonti a centro area batte praticamente a botta sicura dopo un cross basso dalla destra, palla che termina a lato!

75′ – CAMBI ROMA: fuori Hummels e Saelemaekers, dentro Celik e Pisilli.

73′ – GOOOOOOOOOOOOOL!!! AUTORETE DI LEALI! Grande azione di Konè che va via in velocità, entra in area e crossa basso e teso per Dovbyk, la palla viene rimpallata, ne nasce un flipper con Leali che tocca verso la propria porta prima che Dybala ribadisca in rete!

71′ – Conclusione di Miretti molto debole dal limite, blocca Svilar.

67′ – CAMBI GENOA: fuori Zanoli e Thorsby, dentro Venturini e Ekhator.

59′ – GOOOL GOOOL GOOOOOOOL!! EL SHAARAWY!!! Il Faraone riporta avanti la Roma con un destro dal limite che si insacca all’angolino del secondo palo! Assist di Dybala!

59′ – Proteste giallorosse per un tocco di mano in area del Genoa. Fischi dell’Olimpico.

56′ – Ammonito Paredes.

52′ – Roma che gioca ancora troppo sotto ritmo. Per ora il match non cambia direzione.

46′ – Al via la ripresa. Nella Roma dentro El Shaarawy al posto di Pellegrini. 

 

PRIMO TEMPO

45’+2′ – INTERVALLO. Uno a uno tra Roma e Genoa dopo i primi 45 minuti. Frazione non indimenticabile, ritmi bassi e poche occasioni a parte la traversa di Dybala su calcio piazzato e le reti di Dovbyk e Masini. Dai giallorossi ci si aspetta di più nella ripresa. 

45′ – Due minuti di recupero. 

41′ – Pellegrini torna in campo un po’ claudicante.

40′ . Problema al ginocchio per Pellegrini dopo un contrato. Si scalda El Shaarawy.

33′ – GOL DEL GENOA. MASINI. Angolo di Miretti, Masini anticipa Pellegrini e col destro batte Svilar. 

31′ – CAMBIO GENOA: fuori Bani, dentro Sabelli.

29′ – Problema per Bani, sembra costretto al cambio.

24′ – GOOOOOOOOOL!!! DOVBYK!!! Cross dalla destra di Saelemaekers che trova a centro area Pellegrini, il capitano batte col sinistro ma Leali respinge, sul pallone si avventa Dovbyk che a due passi la butta dentro!

20′ – Hummels ci prova con un destro di prima intenzione dal limite, palla che non inquadra la porta.

18′ – Ammonito Vasquez per un intervento in ritardo su Mancini.

16′ – GENOA PERICOLOSO: Miretti calcia in area da posizione centrale su cross basso dalla destra, conclusione fortunatamente debole, blocca Svilar.

8′ – PALO ROMA! Punizione battuta da Dybala che si stampa sulla traversa, molto vicino all’incrocio!

7′ – Dybala con un dribbling secco viene steso e si guadagna una punizione centrale molto interessante, non troppo lontana dal limite dell’area.

2′ – ROMA PERICOLOSA! Saelemaekers smarcato in area da un cross sul secondo palo di Angelino calcia non benissimo e manda a lato!

0′ – Fischia Zufferli, comincia Roma-Genoa!

 

LE ULTIME LIVE DALL’OLIMPICO

Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento anti-Genoa con un tweet: Ranieri non cambia l’undici visto nelle ultime partite e conferma Pellegrini dal primo minuto.

Ore 19:40 – Questa la formazione ufficiale del Genoa: Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.

Ore 18:45Due ore esatte al fischio d’inizio. Cancelli appena aperti all’Olimpico. Cielo poco nuvoloso sopra la Capitale, terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali delle due squadre, nella Roma Pellegrini ha vinto il ballottaggio con Pisilli.

ROMA-GENOA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All.: Ranieri.
A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Dahl, Hermoso, Sangaré, Romano, Celik, Zalewski, Pisilli, Baldanzi, Soulé, Shoumorodov.

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.
A disp.: Gollini, Matturro, Marcandalli, Sommariva, Ankeye, Bohinen, Melegoni, Pereiro, Ekhator, Kasa, Stolz, Venturino

Arbitro: Zufferli (Udine). Assistenti: Baccini-Bahri. IV Uomo: Rapuano. Var: Di Bello. Ass. Var: Campione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGHISOLFI: “Rensch? Cerchiamo un giocatore che possa fare sia l’esterno che il centrale. Ranieri sarà un grande dirigente”
Articolo successivoDYBALA: “Con El Shaarawy abbiamo trovato più freschezza. Contento delle ultime prestazioni, continuiamo così perchè è lunga”

145 Commenti

    • Onestamente,
      Ogni volta è un colpo al cuore vedere questa nostra Roma arrancare anche con il Genoa. Noi tifosi aldilà delle differenze di pensiero non lo meritiamo. Ma
      Quando se ne renderanno veramente conto aldilà dei proclami? Sono deluso.

    • Alessandro, Genova è una città bellissima e, purtroppo al contrario di Roma, molto vivibile. E’ stata una grande potenza navale (Cristoforo Colombo docet) e un grandissimo snodo commerciale.
      Fai passare la voglia di sentirsi romani.
      Rispetta gli altri.

    • la Sampdoria è l’unica squadra insieme a noi, ad eccezione delle 3 big, ad aver giocato una finale di Coppa Campioni. non Champions. ma VERA Coppa dei campioni.
      rispetto per i blucerchiati
      il Genoa poi ha 9 scudetti , noi li vedremo tra 500 anni.
      eddai.

    • I 9 scudetti del Genoa…daje su, sono stati vinti giocando 10 partite in tutto.
      Per me quelli vinti prima del girone unico, cioè dal 1929/30, non dovrebbero nemmeno essere conteggiati e l’ultimo del Genoa è stato nel 1924.
      Poi per carità, merita tutto il rispetto per essere il club più longevo in assoluto, ma lasciamo stare gli “scudetti”.
      In Inghilterra mi sembra per esempio che non vengano contati i titoli vinti prima dell’istituzione del torneo nazionale.
      In quanto alla “vera” Coppa Campioni, è sicuramente più complicato vincere quella odierna che quella di 40 anni fa quando nei primi turni incontravi le vincenti di campionati di basso livello.
      Era più complicato vincere la Coppa Uefa, dove invece trovavi tutte le migliori squadre dei maggiori tornei tranne le prime.

    • Io nn discuto le scelte Dell allenatore che li vede tutti i giorni… Mi auguro però che i giovani siano protagonisti in quanto il futuro prossimo della AS roma per cui mi auguro di vedere baldanzi in primis, pisilli e Soule.. Magari a partita in corso e non per gli inutili 5-10 minuti

  1. Pisilli in mezzo al campo darebbe 2 polmoni in appoggio a Konè
    Mi aspetto finalmente Soulè o Baldanzi decisivi.
    Forza Roma

  2. comunque su Dovbyk è vero che è più adatto al gioco in profondità, però col Bologna se l è cavata spalle alla porta.
    Comunque è un giocatore che per gli avversari si fa sentire. Speriamo arrivi al più presto al top per la Roma e la serie a perché secondo me può essere un giocatore importante, non un fenomeno ma un centravanti da 15 gol a stagione

    • …soprattutto quando finiscono le scorte di Maloox 🤣🤣🤣🤣🤣👆… altro nickname inesistente nei 240 sotto Roma 2-Lazio unkazz…
      e in tutti gli articoli sotto le buone notizie.
      Ma siete visibili con i lampeggianti accesi e fari modello fendinebbia…
      non siete romanisti ma venite regolarmente a timbrare il cartellino “dell’uomo in meno”.
      Attenzione a non dare le spalle all’adirato falconiere 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️…

  3. Formazione titolare confermata, ma se non gira nel primo tempo spero che Ranieri faccia i cambi nell’intervallo perche dopo potrebbe essere tardi. Pellegrini in questa partita si gioca la permanenza alla Roma e lo sa ,spero per lui e per noi che giochi da 7 nel primo tempo altrimenti inutile aspettarlo nel secondo tempo. Dybala ne ha giocate troppe di fila è stanco anche se senza acciacchi , per me ci puoi contare solo un tempo. Da monitorare anche Paredes che in forma minore ma ha lo stesso problema di Dybala.
    Baldanzi Pisilli e El sharawy scaldino i motori io conto su di loro .

  4. Pellegrini titolare?

    Una volta si diceva che giocava perché non aveva cambi all’altezza, ora ha pisilli, El Shaarawy, soule e baldanzi…

    Fate voi…

    Ma cosa ha questo giocatore?

    Sicuramente qualcosa che io non vedo.

    • …secondo me RANIERI vuole aggredire la partita (speriamo bene 🙂)…e da qui la scelta di PELLEGRINI piuttosto che il giovane NICOLO’. Piaccia o non piaccia sono pochini quelli che (quando sta bene) riescono a creare pericoli al portiere avversario nella Roma e sicuramente Lorenzo è uno dei migliori.
      Se passiamo in vantaggio noi (arbitro permettendo..) mi aspetto un cambio a metà campo.

  5. L’intelaiatura della squadra che Ranieri mette in campo oramai e’ ben definita, il tutto ruota intorno a quei 14-15 giocatori maggiormente impiegati.

    Io piu’ che “temere” l’impiego di singolo giocatore invece di un altro che alla fine determina il giusto (putroppo non abbiamo fenomeni sotto impiegati in panchina…) temo l’atteggiamento che dovrà essere subito quello giusto.

    Mai come stasera credo che l’approccio sarà determinante per dare una spallata alla classifica e da domani capire dove si puo’ arrivare…

  6. Alessandro, Genova è una città bellissima e, purtroppo al contrario di Roma, molto vivibile. E’ stata una grande potenza navale (Cristoforo Colombo docet) e un grandissimo snodo commerciale.
    Fai passare la voglia di sentirsi romani.
    Rispetta gli altri.

    • Da quanto manchi da Genova? Dai tempi di Colombo? La zona dello stadio sembra uscita da un film sugli zombies, c’è di meglio in giro

  7. Per un attimo mi ero illuso che Pellegrini fosse stato accantonato ed invece eccolo risorgere grazie all’intervento di Zenone😎 Peccato, ironia a parte speriamo bene!

  8. Molto sinceramenteinha rotto le pazze pure Ranieri se c era cristante giocava pure lui ,sempre e per sempre lemtremoippe che ci fanno arrivare 6 tutti gli anni e non me dite che Pisilli e peggio de quel morto de pellegrini perché basta mettere sulmmercatomposilline domani c e l.asta metti pellegrini e cristante non se li accetta neanche l ostia antica

  9. Ecco un’altro che fara la fine di Mou de rossi Juric.

    Uguale uguale.

    Tutti che pensano di essere grandi allenatori e di resuscitare i cadaveri. E meno male che cristante è infortunato

    • senza fare polemica, quindi Ranieri non e’ un bravo allenatore perché mette i giocatori che non ci piacciono o meglio dire che ad alcuni tifosi non vanno bene?

      Un allenatore con la storia di Ranieri?????

      Cerchiamo di ritrovare un minimo il senso della realta’ e ricordarci che siamo dei tifosi che esprimono dei commenti dettati per lo piu dalla passione e non dalla ragione, e non tecnici con il patentino da professionisti (almeno io non lo sono…), senno’ si scade troppo nel ridicolo…

  10. come prima cosa tra poco incomincia la partita Roma Genova faccio al Mister RANIERI in bocca al lupo per la partita di stasera e anche nel suo proseguo in campionato che piano piano ci sta far risalendo questa maledetta classifica ! poi dico a questi personaggi che si dichiarano tifosi che avete stufato di parlare sempre di Pellegrini come se fosse lui i mali della Roma vi dico di guardare oltre e non può essere solo lui il responsabile di tutto questo che sta succedendo alla Roma mi piacerebbe che invece dei pollici mi rispondete con il vostro nome e non con si pollici ! sempre sempre forza Roma!

  11. Spero solo abbiano definito meglio “i compiti tattici” sennò pure Ranieri farebbe la figura “del povero illuso”!
    A cc bisogna ce ne siano 3!!!
    Quali, scegliesse bene il Mister.
    Ma contro queste squadre devono essere in tre, magari a rombo (come credo sarà).
    Dovessimo fare come contro il Bologna (sgrat sgrat) faremmo una figura peggiore perché pure in casa.
    Ripeto, è un timore, ma RESTO FIDUCIOSO.
    E cmq, FORZA PELLEGRINI, perché è con noi.
    FORZA ROMA

  12. La prima cosa da fare è assolutamente impedire qualsiasi tipo di contropiede al Genoa che in questo momento si trova in forma ed è più pericoloso in trasferta piuttosto che a Marassi.

  13. te pare che e bello nascondersi dietro a quei pollici perché non fate il vostro nome nei vari commenti o giusti o smagliati che siano ! sempre sempre forza Roma

  14. Ammazza come esurtano li genoani…. manch è finita a’ partita e sembra già che c hanno a ‘ coppa n mano….😏 tempo al tempo…😏

  15. Io capisco che è come sparare sulla croce rossa, ma Pellegrini dorme quando deve difendere sui calci piazzati, così sul rigore del Bologna, così stasera sul gol di Masini.

    • hummels non ci incastra nulla, non può marcarli tutti lui 😅

      il gol è arrivato da un inserimento da fuori, non stava a lui…

      se l’è perso il Capitano.

      si può dire o è lesa maestà?

      ❤️🧡💛

    • Non si possono prendere goal così d’accordo ma fino a che pervicacemente si insiste a far giocare sta mezza figura di Pellegrini oggi incapace addirittura di contenere un ragazzino del Genoa alle prime partite in Serie A che lo ha letteralmente beffato be bruciato. A Ranieri evidentemente è sfuggito cosa aveva fatto a Bologna sul loro rigore e preferisce buttare le partite invece di CACCIARE IN TRIBUNA Pellegrini senza fargli vedere più il campo.
      Per il resto inconcludente per tutta la partita, borioso e indisponente.
      Anche i suoi più acerrimi sostenitori non lo vedono che razza di deleteria nullità. DENTRO PISILLI subito.

  16. come volevasi dimostrare. stesso film di bologna. vai in vantaggio e stacchi la spina. non serve ne ranieri, ne guardiola, ne allegri. questi vanno cacciati stasera.

  17. Giochiamo con un uomo in meno. Come sempre.
    Davanti era riuscito a tirare addosso al portiere, dietro si perde l’uomo.

    No veramente, indifendibile.

  18. Ah rega’ sta squadra va a due all’ora! Ma ci stiamo rendendo conto? Ma solo qui possono giocare certi giocatori. Non abbiamo intensità, il pallone gira lentissimo. Questi sono buoni solo a prendere soldi.

  19. Questo primo tempo ha dismisurato la pochezza tecnica di qualora ce ne fosse stato bisogno della Roma. Ma la rivoluzione promessa dove sta? Altro che voli pindarici, qua si fatica col Genoa senza 8 uomini infortunati. Deprimenti comunque vada.

  20. Ritmi da amichevole e guardando la classifica si capisce il perché. Partita da divano con un occhio aperto e uno chiuso…per ora

  21. Compito di Pellegrini non è quello di fare il difensore. Vabbè che Ranieri lo fa giocare da ala tornante, ma quando è troppo è troppo.
    E chekaaaa…

  22. comunque Dybala non è più lui. Sul gol della Roma grandi colpe sono di un giocatore scarso come de Winter che alla Roma farebbe prendere 3 gol a partita. I problemi sono troppi. Su Dovbyk c’è da dire che ci si può aspettare di più, questo è vero. Oltre al gol sul resto gli do forse un sei. Qualcosa ha fatto. Intanto sono 7 gol in serie a, quindi può superare Lukaku dell’ anno scorso. Resta il fatto che deve sfruttare di più il fisico

    • ma dovbyk che deve fare? palla lunga e lui le mette e le ferma tutte! non può sempre giocare spalle alla porta!

    • Ah, Ghiso’…però cerca uno che gioca tutte le partite, tenga almeno una media di 0.4 goal/partita, apra gli spazi ai centrocampisti, faccia assist, faccia le sponde e tiri i rigori… come? l’avevi già comprato? Ah… allora vieni su sto forum e rispondi tu a un po’ di gente…

  23. Senza parlare dei singoli perché alla fine non sta brillando nessuno, ma questa è una squadra monocorde, senza ritmo e cambio di marcia.
    La partita può finire in un modo o nell’altro, ma questo è un vizio che si trascina da anni e stiamo sempre lì.
    Ranieri si lamenta del ritmo, ma in campo hai Mancini, Hummels, Paredes, Angelino, Saelemaekers, Pellegrini, Dybala…ma chi è di questi che ha nelle corde uno strappo?
    Trotterelli per tutta la partita, gli altri corrono.

    • concordo al 100%, se poi ci aggiungiamo che l’approccio non e’ quasi ‘mai da coltello tra i denti come temevo anche nel commento prima della partita, direi che i risultati non possono essere che questi.

      Comunque c’e’ ancora un tempo, speriamo che tornino in campo con maggiore furia agonistica…

  24. a trigoria c è il virus della demenza senile .pure ranieri se fissato a tenere in campo sto morto de sonno ,per fagli.tornare il sorriso a lui e l incazzature a noi

  25. Questa squadra manca di dinamicita’ , non capisco la scelta di Pellegrini con Pisilli in panca. Non capisco la scelta di Ranieri.

  26. Come si fa a parlare di Pellegrini ,il giocatore più scarso di tutti i tempi peggio di Barusso.E c’è ancora chi lo difende.Una pippa allucinante che fa finta di correre non difende un pallone sta sempre per terra che dire di più cacciatelo subito anche in prestito gratuito.

  27. Dovbyk esultaaaaaaa echecc….boooooo sembra che ogni volta o c’è un fuorigioco o altro e me rimane il gooool in gola boooooooo eddaje SFR !!!!!!!!!

  28. quando togli un ex atleta e metti un atleta anche se usurato, l’atleta farà sempre meglio del non atleta.
    11v 11,gol della Roma.

  29. Strano che non abbiano annullato il gol per darci il rigore…cmq, uscito Pellegrini si è stappato Dybala, sarà un caso o forse no.

  30. Vabbè, per la prima volta tocca ringraziare che non ci hanno dato due rigori, incredibile.
    Arbitro ridicolo, e ce l’aveva sotto gli occhi.

  31. Adesso stai sul 3-1, fai riposare Dybala, prova Soule, prova Dahl, prova Saud, ma perché questo ostracismo? Non lo capisco sinceramente

  32. stasera penso che abbia certificato che, piaccia o no, questa squadra ad oggi non può comunque prescindere da Dybala.

    Che la sola tecnica non basta e se non si entra con l’approccio giusto e la determinazione come se giocassimo una finale tutte le partite cole ha fatto.oggi El.Sharawi, a livello atletico paghiamo dazio con quasi tutte le squadre del campionato

    Che Ranieri e’ un “uomo libero” che non si fa condizionare da nessuno nelle sue scelte anche se impopolari e va dritto senza gurdare in faccia nessuno, e questa se ci si riflette un attimo oggi da allenatore e soprattutto domani da dirigente sara’ la più grande garanzia per il futuro della Roma e di noi tifosi…

  33. Brava Roma 🙂👍…
    ZUFFERLI entra di diritto nel ristretto gruppo di arbitri SCARSI /VENDUTI di questo truccato baraccone del calcio italiano.
    Non voglio (vorrei ovvio) più vederlo a Roma.
    Buffoni.

    • Sardegnagiallorossa…hai ragione
      Se un arbitro scarparo e sconosciuto come sto Zufferli non fischia due rigori due, limpidi come il sole, vuol dire che aveva avuto delle indicazioni da tenere. Poi dice che Gaetano da Sarno non ha ragione co sti arbitri de merxa

  34. A volte sembra che ci sia un accanimento nei confronti di Pellegrini, però lui esce ed inizia un’altra partita…questa è la realtà. Magari non è nemmeno colpa sua… probabilmente è incompatibilità ambientale ormai, ma l’accanimento terapeutico di Ranieri non ha più ragione di esistere. Che sia a gennaio o a giugno

  35. All’Olimpico la Roma e’ veramente un’altra cosa rispetto a quella che si vede in trasferta.Per me stasera Angelino migliore in campo,naturalmente il Faraone e’ entrato molto bene,Kone’ veramente poderoso nell’azione che ha portato al terzo gol.Giovedi si torna a giocare in Europa,speriamo sia l’occasione per infrangere il tabu’ trasferta.Ricordiamoci che l’Europa e’ casa nostra.Sempre Forza Roma

  36. Io spero solo che si comprenda che insistere sulla presenza contemporanea in campo di Dybala e Pellegrini è un abbaglio tremendo.
    Può andare bene una volta su dieci, ma la media è quella.
    Ormai Dybala non fa più la punta, gioca su tutto il fronte d’attacco e infatti nella ripresa è andato a prendersi pure la spazio lasciato da Pellegrini con ElSha che è rimasto più largo.
    Vogliamo tenere Pellegrini? Lasci andare Dybala…

    • Infatti la partita di Dybala inizia quando esce Pellegrini. El Sharawi li costringe a allargarsi e lui non ha più tre uomini fissi addosso. E’ troppo sacrificato in quel fazzoletto sulla destra nella zone di centrocampo. E’ difficile uscirne.
      Quando si aprono un po’ di spazi si vede il giocatore di altro livello.
      Pellegrini è un equivoco tattico.

  37. comunque, questo signore…di arbitro in due partite ci ha negato 3 rigori. e pure questa è andata. però troppa sofferenza. urgono rinforzi.
    sfr. ❤️🧡💛

  38. stasera Angelino incontenibile, peccato che sia troppo basso, altrimenti per corsa e piede sarebbe un top player. Su Pellegrini e’ pure ingeneroso ormai criticarlo. Purtroppo, come ho gia’ scritto prima del derby, corre pure e la tecnica e’ sempre ottima, ma ha perso completamente esplosivita’ muscolare come se avesse 35 anni e perde sempre quella frazione di secondo negli scambi e nei contrasti, anche se rimanesse non puo essere titolare, al massimo un cambio degli ultimi 20 minuti

  39. Campionato scarso fatto di squadre scarse.Lo dimostra il fatto che noi fino a mezz’ora fa lottavamo per la salvezza e con altre due vittorie ci ritroviamo sesti a ridosso della Juventus.

    • Gente scarsa, con cervelli scarsi, che guarda campionati scarsi in altri mondi!
      Siamo noni, a sette punti della Juventus, e seppure avrei preferito la tua visione lisergica, facce capi’… in che multiverso stai?!?
      Ah… e aspetta!! Fiorentina, Milan e Bologna, rispettivamente la sesta, settima ed ottava, hanno due partite in meno di noi. E l’Udinese, ad un solo punto sotto di noi, deve ancora giocare quella di questo turno!
      Torna al tuo campionato scarso… 🥱

  40. e per fortuna come dice qualcuno che RANIERI non c’è capisce niente e stamo a vince 3 – 1 ma come se po’ critica’. Ranieri che con sti giocatori che se trovato voi o non voi c è sta ha porta piano piano in una posizione di classifica un po’. più decente di come stavamo prima questi sono purtroppo i giocatori che ha a disposizione mo non critichiamo anche Ranieri perché io penso che se reso conto che ha sbagliato di mettere qualche giocatore che non ha reso nel gioco e nel secondo tempo ha cambiato chi non l’ha soddisfatto l’ importante che abbiano vinto io credo in RANIERI che ci salverà da sto campionato che nessuno si aspettava di stare così male in classifica dai Mister solo tu con il tuo carisma e il tuo carattere sprona ancora di più questi giocatori là nostra ROMA la volemo che lotta per i primi posti in classifica e non come sta adesso sempre ha vede che vonno fa sti Frenkin ! sempre sempre forza Roma

  41. Se finiva 1-1, di quel calcio di rigore non avrebbe fregato niente , specialmente ai soliti noti ..ehhh ma nuio dobbiamo vincere pure contro le porcherie arbitrali ..
    E come al solito ad ogni vittoria pochi messaggi..se finiva 1-1 ,lo ripeto , sarebbero stati almeno il doppio, ma si sa , noi qui sopra abbiamo i tifosi della critica…quelli che se si vince , ehhh o campionato e’scarso, la sarcastica frase ” tutti al Circo Massimo”, dobbiamo vincere o trofeo ..stiamo a – 50 dal primo posto …invece al contrario e che t’ho dico a fa….

  42. Vittoria strameritata nonostante un arbitraggio indegno, fortunatamente siamo stati bravissimi a segnare 2 gol 30 secondi dopo che ci sono stati negati 2 rigori. Questo tiro al bersaglio vergognoso nei nostri confronti da parte dell’aia in completa malafede va evidenziato anche e soprattutto quando vinciamo perché non se ne può più, andrebbero presi seri provvedimenti contro questi, sono arrivato ad un’espasperazione tale con questi torti che vedo falli anche quando non li subiamo tipo in un’azione in cui Koné era scivolato avevo gridato al fallo ed inveito contro l’arbitro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome