SVILAR: “Voglio restare a lungo alla Roma, qui mi trovo benissimo. Presto un incontro con la società per parlare del rinnovo”

38
669

AS ROMA NEWS – Mile Svilar annuncia a Sky Sport, nel corso di un’intervista esclusiva all’emittente satellitare, della sua volontà di restare alla Roma e di come il suo agente abbia in programma un incontro con il club per parlare del suo rinnovo di contratto con il club giallorosso.

L’entusiasmo post derby può rilanciare anche le vostre ambizioni in trasferta?
“Chiaro che porta entusiasmo, ma non dobbiamo esagerare. Partita bellissima ed emozionante, siamo molto felici di aver vinto però alla fine si va avanti. Non dobbiamo pensare ai risultati negativi in trasferta, andiamo a Bologna per vincere che è fondamentale per noi in questo momento”.

Perché rendete meno in trasferta?
“Non credo ci sia un motivo, ma è chiaro che la spinta dell’Olimpico ci dà qualcosa in più. Siamo felici di aver vinto il derby ma ancora di più per i tifosi, l’atmosfera era straordinaria. Ma noi dobbiamo provare a fare lo stesso lavoro anche in trasferta perché sono sempre tre punti. Dobbiamo migliorare in trasferta ma per me inizieremo a fare meglio”.

Cosa è cambiato dall’addio di Juric?
“Era un periodo brutto, una situazione difficile per noi e il club. Mister Ranieri ha portato serenità e si vede anche in campo, stiamo facendo molto meglio di prima e dobbiamo continuare, questa è la strada giusta. Dobbiamo pensare in avanti, perché c’è sempre la partita dopo”.

Sentite la proprietà vicina?
“Sì, stanno più vicini a noi adesso. Noi come gruppo siamo tutti vicini e secondo me si è visto nelle ultime settimane. Abbiamo ritrovato la fiducia che un po’ ci mancava prima. Dobbiamo continuare così perché la Roma merita molto di più come club, società e per questi tifosi”.

Ti vedi in futuro ancora alla Roma?
“Il mio contratto non scade tra tantissimo, ma c’è ancora tempo per parlare e ci incontreremo molto presto. Io sto molto bene qui e mi piace tutto: club, tifosi e società. Mile Svilar sta nella Roma e speriamo per tanto tempo”.

Dai tanta sicurezza alla squadra…
“Quando la squadra gira meglio, gira meglio anche per me. Mi danno sicurezza e io a loro. C’è anche un po’ più di fortuna ma come nella vita serve anche nel calcio e speriamo aumenti in futuro. Noi comunque lavoriamo tanto e duramente”.

Alisson e Szczęsny?
“Chiaro questi sono grandi portieri e rimarranno sempre nella storia del calcio. Io sono Mile Svilar e lavoro sempre per migliorarmi e vediamo partita per partita cosa succederà. Ho grandi ambizioni, ma qui nella Roma”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Dahl e Cristante. La squadra di Konè e Soulè vince in partitella. Domani alle 13:30 la conferenza di Ranieri
Articolo successivoCalciomercato Roma, tutti i dettagli di Le Fee al Sunderland: obbligo di riscatto a 24 milioni

38 Commenti

    • Beh, credo che quella sia la base di partenza per una trattativa tra Svilar e la Roma.
      E’ positivo che lui si veda qui ed esprima la volontà di restare, però in ogni caso una cifra congrua gliela devi accordare e non potrà mai essere meno di quella, anzi qualcosa in più, magari con un contratto a salire in base al rendimento.

    • Svilar può diventare un icona romanista, e chissà, anche del romanismo

      FORZA ROMA

  1. Ragazzi, vi invito a andare a vedere l’articoletto fatto oggi dal Fatto quotidiano in difesa del bosco di Pietralata. Siamo al ridicolo. Fatemi sapere che ne pensate ahaha

    • Ma soprattutto l’ ha scritto il tizio che ostacoló con tutto se stesso il progetto stadio di Pallotta, consigliere comunale sotto la Raggi, tale (purtroppo noto) paolo berdini. Questo soggetto si impegnó a far diventare l’ ippodromo allo sfascio al pari di un’ opera d’ arte, a mettere in guardia da allagamenti distruttivi, ed ora si erge a paladino di un ammasso di rovi e sterpaglie. Si potrebbe pensare che sia lautamente pagato per boicottare a prescindere la costruzione dello stadio della Roma, dovunque si debba fare. Ma sicuramente è un integerrimo signore che vuole tutelare rane selvatiche, parabole iperboliche di rilevanza storica e famose foreste di inestimabile valore naturalistico. Ma per essere tranquilli avvierei un’ indagine approfondita sui conti di costui e sulle sue frequentazioni, giusto per essere sereni.

    • Ho dovuto penare per trovarlo nell’edizione online, abbastanza in fondo ma mai come meriterebbe.
      Ha pure il coraggio di chiamarlo “verde pubblico” quell’ammasso di vegetazione inestricabile circondata da alte sterpaglie.
      E si vedono tante famiglie coi loro bambini lì intorno a fruire di questo meraviglioso polmone verde all’interno del quale saranno nascosti tesori inestimabili, quali vecchi materassi, frighi, televisioni e tutta la ricchezza che in genere nascondono questi luoghi.
      Posso facilmente immaginare che questo prezioso angolo naturale sia anche utilizzato per vari mercimoni più o meno leciti ed è veramente da vigliacchi pensare di strapparlo alla comunità che se lo gode indisturbata da decenni.

    • Bravo. Basta guardare da google maps che ci sono 4 macchie di verde (nemmeno contigue), sterpaglie intorno a un deposito abbandonato (la famosa area viola che é verde protetto secondo sto signore) e qualche catapecchia. Il signore in questione potrebbe bene andare a farci una passeggiata a questo prezioso bosco, ma non ci entra perché ha paura.

      Abbiamo l’opportunitá di riqualificare la zona, di creare piú verde di quello esistente, un piano di mobilitá efficiente (ci arrivi in treno e metro) ma no, dobbiamo ascoltare quelli che “iuvant arbuta humilesque myricae”…

      Io dico: antropizziamo e romanizziamo.

    • a vedere da googleearth il bosco , piccolo , è più a nord del pertini , non dove dovrebbe sorgere lo stadio , io ero per tor di valle , si buttava giù quel capolavoro di camento del trotter , c’è la stazione della metro , la colombo a 350 m ; forse ci mangiavano poco , se no non vedo tutta l’opposizione

    • Che non c’è tanto da ridere visto che si è intromessa la procura della repubblica è il bosco se così lo vuoi chiamare esiste

    • è belga , per cui dovrebbe parlare francese e fiammingo , ha giocato a lisbona per cui dovrebbe parlare un po’ di portoghese , un po’ d’italiano e con gli arbitri i europa siamo a posto ; ok , capitano ( e contratto nuovo )

  2. numero 1 in tutti i sensi..se quel fenomeno di Mou non si fosse intestardito su cio’ che restava di Patrizio avremmo una coppa in piu’ e mokto altro, malgrado quwlla rogna umana di taylor, possa bruciare dove si trova ora….daglue Mileee!!!!

  3. Se dovesse dipendere dal rendimento dell’ultimo anno, in teoria dovrebbe avere il contratto più alto della rosa. Abbiamo avuto anni bui per il ruolo di portiere, da quando Allison passò al Liverpool. È stato il punto debole della Roma, finché per incanto arrivo’ questo ragazzotto, non apprezzato inizialmente. Ora lui si è meritato la stima di tutti , diventando il beniamino dei tifosi giallorossi. Gli Americani premiano in primis il rendimento dei propri dipendenti, e lui merita la loro più alta considerazione. Lunga vita a Svilar come numero uno della Roma.

    • non apprezzato inizialmente, verissimo, ma oggettivamente aveva fatto diversi errori, dovuti soprattutto alla giovane età e alla poca esperienza.
      Poi però è cresciuto, messo alla prova ha poi dimostrato tutte le sue capacità e molti, me compreso, hanno dovuto ricredersi.
      Spero non commettano l’errore di cederlo perché portieri buoni in giro non ce ne sono molti, quei pochi che ci sono costano un botto e di citofoni bolliti ci saremmo anche un po’ stufati

  4. A leggere le amenità degli Abbocconi,un esercito dovrebbe essere fatto di soli ufficiali e nessun soldato.
    Il popolino ha già fatto Capitano Hummels,Kone,Mancini e adesso Svilar.
    Peccato per voi che il Capitan è uno solo,quello che voglio IO,e si chiama Lorenzo Pellegrini

    • A e tu B B e tu A . . Sai.. se fossi un YouTube e con il farti insultare da tutti ci guadagni soldi lo capirei(tipo Cassano) ma qui insulti e zero moneta.. sei masochista 😂😂😂

  5. E da anni che nn sentivo un giocatore della Roma forte come lo è lui che dice di voler rimanere il piu allungo possibile nella Roma.. futuro capitano ❤️🧡

  6. dopo neuer manuel vedo a lui a posto suo…dare tranquillita in campo per tutti e stare tranquilli…..ciao tutti ….. roma si ama

  7. forza lorenzo vero capitano romano e romanista perdonali non sanno quello che dicono
    porelli sono influenzati dai giornivendoli burini e non si rendono conto che fanno il loro
    gioco alcuni pseudotifosi come un branco di pecore gli danno retta i burini sono specialisti a parlare con le pecore

  8. Svilar certamente un buon portiere ( destinato a diventare ottimo ) scoperto da De Rossi , da tenere stretto stretto sia per doti tecniche che per carattere e personalità. Troppo giovane per caricarlo della responsabilità di capitano ma il futuro è certamente suo vista anche la giovane età. FORZA ROMA

  9. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome