ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è solo Beto tra le idee della Roma per l’attaccante che i giallorossi stanno cercando sul mercato di gennaio per dare un degno cambio a Artem Dovbyk. Stando a quanto riferisce il portale Repubblica.it, anche il centravanti tedesco Niclas Füllkrug sarebbe nel mirino dei capitolini.
Attualmente in forza al West Ham, il 31enne non ha giocato con regolarità, totalizzando 9 presenze due gol e un assist con la maglia degli Hammers. La Roma sarebbe interessata al suo acquisto in prestito, ma il club inglese, attualmente 14esimo in Premier, non ha aperto a questa formula.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Premesso che i giocatori della premier in Italia fanno sempre meglio del campionato di provenienza…io non lo prenderei.
Alla fine Beto, da molti spernacchiato, non sarebbe male, anche perché conosce già il campionato italiano.
Per prendere Füllkrug, prenderei Rasmus Højlund…finito ai margini dello United: secondo me te lo danno con davvero pochi soldi.
non credo che Hoilund lo danno a prezzo di realizzo, visto l’investimento fatto un anno e mezzo fa.
quello che mi chiedo è il perché di certe notizie.
la Roma lo vuole in prestito, ma in prestito non lo danno….
Hoijlund te lo danno a poco? L’hanno pagato 72 mln di euro + 10 di bonus nell’estate 2023, significa che per non fare minusvalenza devono incassare quasi 58 mln.
Avoja se te lo danno a due spicci…
L’ippica nooooo? E’ un grande centravanti ed è relativamente giovane
Finito ai margini dello United ? da quando da oggi ?
Zirkzee sta ammuffendo in panca e Højlund e’ il titolare ad ora. Per pochi soldi ???
doppio motivo per lasciar perdere altri pacchi
Hoijlund è titolare con Amorim.
Si potrebbe anche anche organizzare una colletta tra tifosi per partecipare alla spesa.
Io posso dare tre fustini di Dash.
bravi. non l’avevo scritto nel mio post precedente. è titolare fisso….
Arrivederci e grazie
Fullkrug è costato 26 mln + bonus agli Hammers, una cifra un po’ pazza per uno che a febbraio compirà 32 anni e ha un contratto fino al 2028.
Andrebbe benissimo come centravanti di scorta, è un animale d’area di rigore vecchio stampo, coraggioso e forte nel gioco aereo, di quelli utilissimi quando hai partite che devi recuperare o non riesci a sbloccare, ma temo che il WH non abbia alcun interesse a mandarlo in prestito secco e l’acquisizione del suo cartellino è fuori discussione.
ma non è Icardi o Osimhen. può andare bene ma non ti fa 20 gol come l argentino o il nigeriano
Sia Abrham che Fullkrug stanno giocando poco e non da titolari, ma Tammy ha realizzato 6 gol e 4 assist tra campionato e coppe da inizio stagione, mentre il tedesco è fermo a 2 gol ed 1 assist.
Abrham meglio anche di Morata (5 gol e 2 assist), nonostante un minutaggio sensibilmente inferiore e giocando con la stessa squadra.
Inoltre bisogna considerare che mentre l’inglese si sbatte come pochi in fase di non possesso ed aiuta parecchio la squadra, il tedesco è il classico ciuccia porte vecchio stampo avulso da qualsiasi altra fase di gioco che non sia provare a metterla in rete.
Però il 31 enne sarebbe un innesto importante, mentre il ventiseienne, già nostro, una pippa irrimediabile.
Ma io boh…
FULLKRUG potrebbe riscatenare l’effetto VOELLER….ma poi costa molto meno di BETO…anche se è dell’everton…io proverei a prenderlo a 12/15 testoni posticipati…un sartori/sogliano ce la potrebbe fare
Sartori serve perché ti deve trovare il nuovo Fulkrug sconosciuto e ventenne.
Sartori o Sogliano un 31enne non te lo prende neanche costretto fisicamente…
preferisco Beto.. NON MI CONVINCE Füllkrug…
Proviamo a Prendere Beto..
Meno male che non sei il ds della Roma. Beto ed il bombardiere tedesco, non c’è paragone. Il calcio è difficile, è opinabile ma confondere un calciatore da grande squadra con uno da squadra da salvezza è troppo
Figurati se lo danno via in prestito senza obbligo di riscatto per fare il panchinaro alla Roma (manco glielo valorizziamo che giocherebbe poco), pagato quasi 30 milioni pochi mesi fa, la notizia è senza senso.
ma benzema gioca ancora ? è neanche tanto vecchio 37 anni , 2 meno di dzeko , che continua a segnare
Tanto vale tenere Shomurodov… o prendi uno forte forte o ti tieni l’uzbeko o Abraham.
Basta nomignoli di terza scelta, ne abbiamo fin troppi. Serve un altro titolare… uno che possa veramente essere una prima scelta insieme a Dovbik e che all’occorrenza possa giocare insieme a lui quando Dybala non è disponibile.
La roma dello scudetto aveva Bati e Montella… poi se l’obiettivo resta il 6 posto va bene chiunque anche quelli che abbiamo già in casa.
Se si discute FULLKRUG….ippica o bocce qui fanno il pieno…;-)
Fullkrug sano “rischia” di panchinare Dovbyk.
Mo so arrivati in massa gli spingitori di Fullkrug che pensano di “fare opinione”
no….ma dai….è meglio Abraham…:-)
a me sembra un ottima scelta . sicuramente i gol sbagliati da Dovbik lui li averbbe fatti a partire dalle due traverse colpite di testa a due metri dalla porta con cagliari e napoli.comunque è una decisione che prendera’ Ranieri. è lui che comanda ora
Fullkrug solo al 10% spedisce diretto dovbyk in panchina, fullkrug con dybala sarebbe una coppia da champions già a maggio…..
Pro: Giocatore che segna molto da subentrante, capocannoniere della Bundesliga 2 anni fa e finale Champions l’anno scorso (gol decisivo contro il PSG suo)
Contro: a parte il WH, zero esperienza fuori dalla Bundesliga. Perché non gioca nel WH? Ci mollano per l’ennesima volta uno rotto?
Non ti mollano niente perchè, semplicemente, in prestito non te lo danno. Decidono loro non noi.
Ricominciamo co sti prestiti. Dalle squadre inglesi poi…
Ma Weghorst no ? Ha superato i 30 anni ma è un grande attaccante specie quando entra a partita in corso come fa con la nazionale olandese.
Con 2 gol e 31 anni un acquisto DA NON FARE.
Ormai si è capito che i Friedkin per il mercato di gennaio aspettano I saldi degli scarti degli ultimi giorni …
I giocatori forti se li vuoi li devi pagare altrimenti rimangono le mezze pippe ma mi sembra che di quelle c’è ne sono diverse .
Le Fee una grande sconfitta di Ghisolfi.