ULTIME DA TRIGORIA – Celik torna in gruppo, ancora out Cristante (VIDEO)

30
614

AS ROMA NEWS – Dopo il trionfo nel derby e i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma torna è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria. Nel mirino dei giallorossi ora c’è il Bologna, gara in programma domenica prossima ore 18 al Dall’Ara.

Unico assente della seduta Bryan Cristante, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia rimediato nel 2024 contro l’Atalanta. Nessun problema invece per Lorenzo Pellegrini, uscito per un problema fisico contro la Lazio: il capitano ha svolto tutto l’allenamento in gruppo. Ok anche Zeki Celik, tenuto fuori dalla lista dei convocati della scorsa partita a causa di un attacco influenzale. Di seguito il video con alcune immagini della seduta di oggi.


Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBOLOGNA-ROMA: arbitra Abisso con Sozza al VAR
Articolo successivoCoppa Italia PRIMAVERA, Roma-Lecce 1-2: salentini ai quarti di finale

30 Commenti

  1. capisco che Saud abbia limiti difensivi troppo importanti, altrimenti giocherebbe visto che a livello offensivo si è visto che è valido, ma non si può cedere Celik lo stesso? veramente se non si può spendere metteteci un ragazzo della primavera o prendete un prospetto in giro a due spicci, io Celik e Zalewski non ce la faccio più a vederli in campo, mi sembra di essere tornato ai tempi di Jose Angel e compagnia bella.

    • A giugno Zalewski te saluta.
      Così starai un po più sereno. Parli di Jose Angel, devi vedè dopo con Angelino Gallo e Prati del Cagliari….. ci sarà da divertirsi.

    • peter ray:
      zalewski prima se ne va meglio è. ha fatto già troppi danni. bye bye anche se a zero, chi Roma non ama, Roma non merita.

    • Pirata, 2 curiosità,
      1 – quale sarebbero i danni?
      I due errori (ribadisco SOLO DUE ERRORI) contro Inter e Verona?
      2 – che significa “chi Roma non ama, Roma non merita”?

      Anche io dico che deve andare via da Roma e sono sicuro che appena giocherà con un’altra squadra tornerà ad essere quello che era, cioè un talento puro.

    • ma infatti Zalewski non ha reso da giocatore della Roma. Non capisco perché a Roma si ldiventa brocchi.
      Ha perso due palloni in mezzo al campo con Inter e SAMPDORIA! Poi con il Verona fa assist a tengsted

    • ma che v’ha fatto pellegrini ?
      ps : per cortesia risposte scritte , non pollici in giù sensa niente

    • Hai paura, che possa fare qualche altro golletto come quello di domenica, e poi diventerà difficile la crociata contro Pellegrini?
      Pensa, io invece di avere paura che torni titolare , spero che faccia un altro gol così contro il Bologna, con annessi tre punti per noi.

    • Achille A me come persona non ha fatto nulla Pellegrini, che reputo un ragazzo d’oro. È il Pellegrini calciatore che non mi piace e critico. Non può un gol al derby aver cambiato improvvisamente tutto, il Bologna è una squadra con un centrocampo che non scherza affatto e che corre il doppio di Pellegrini, oltre a portare palla molto di più ed essere più strutturato fisicamente (da qui faccio riferimento al classico “capitano mozzarella”)

    • Achille Poi per carità, sarei molto felice di essere smentito da pellegrini e ranieri, e Pellegrini inelli una serie di prestazioni da 7,5 in pagella, ma ho timore che questa piazza incensi troppo i suoi calciatori per una partita e se non hai la mentalità del campione, rischi di poggiarti sugli allori.. discorso che vale anche a Mancini celik etc etc

    • il problema de pellegrini, purtroppo é che é il successore di de rossi che é in successore de Totti. é odiato xké non ha il loro stesso carattere/carisma/cattiveria agonistica. molti mi dicono che “pellegrini Cia i piedi boni ma sente troppo le partite e non poiincentrà una squadra su di lui” regà ma abbiamo mai detto una cosa del genere? abbiamo mai paragonato pellegrini a Totti o a derossi? apparte é come se me mi stai chiedendo se é piú bona a pesca o a banana da magnà come sapore, quindi é una cosa PURAMENTE soggettiva. ma poi come possiamo paragonare pellegrini a Totti e a derossi, quando già é sbagliato paragonare Totti e derossi, visto che tutti i giocatori citati giocano in ruoli diversi e hanno caratteristiche diverse?
      @mario ma scusa ma voi vince oppure c’è l’hai a morte con pellegrini? no chiedo xké pure io (che a me piace come gioca pellegrini) quando entrava in campo in ciavatte e accappatoio “mettemolo fori squadra” xké oggettivamente nn se poteva guardà. ma al primo anno de Mourinho Ke ha fatto 11 gol e 7 assist non lo so quanto non doveva esse titolare.
      @ Achille ao, mazza l’hanno dato retta😂😂 perdoname ma m’ha fatto troppo ride.

    • Achille, te lo spiego pure io. Per me Pellegrini è un giocatore molto discontinuo che in altre piazze importanti sarebbe panchinaro fisso. Qua, invece, che siamo provincialotti, campa di rendita e per essere romano. Ora, devi capire che la Roma ha un budget limitato. Pertanto si può permettere pochi giocatori da 6 milioni di stipendio come Pellegrini. Questo vuol dire che, finché rimarrà, lui occuperà sempre la casella del trequartista da 6 milioni annui. Se invece andrà via, la Roma potrà acquistare un top player al suo posto. Come vedi, nessuno ha nulla contro il ragazzo. Siamo semplicemente molto romanisti e vogliamo il bene della Roma.

    • Vuoi una risposta Achille? Capisco la tua buona fede e il tuo attaccamento a un ottimo giocatore, ma la verità è che Pellegrini si è dissolto nell’aria, nel campo cammina, perde palloni, fa passaggi sbagliati, si mangia gol, non partecipa all’azione corale della squadra, non ha più un ruolo preciso, non ha più nerbo, non ha più carisma, è sempre lontano con i pensieri, cade subito al primo contrasto e invoca l’arbitro per una punizione che spesso non c’è. Quando perdi la sicurezza, una risposta ai tuoi perchè diventi un fallito. Poi la stoffa ancora c’è e questo fa ancora più rabbia ma se il cervello non si coordina col corpo diventi una figura goffa e inutile, e se giochi in una squadra di calcio diventi addirittura dannosa. Ecco perchè, nessuno ce l’ha con Pelle per antipatia o per partito preso, non rende e ci affossa. Con tutto il rispetto dell’uomo, ma il giocatore che è in lui ormai non c’è più. Magari con un’altra squadra funziona. Io da ragazzo quando andavo con una tipa, ( 4 o 5 volte) toppavo, ed era bellissima con le altre riuscivo normalmente. Può darsi che questo gli è successo proprio con la sua Roma magari perchè era stato fischiato per la prima volta e forse per uno smisurato ego non l’ha superato e piano piano si cronicizzato, forse, che ne sappiamo….

    • @ Mario,
      quali statistiche sui metri percorsi in partita hai consultato per dire che il centrocampo del Bologna corre il doppio di Pellegrini? Puoi indicarmele?
      Saranno favole pure queste messe in giro ad Hoc?
      Lo ripeto ancora, non sono un fan di pelegrini, Pelegrini non è un fuoriclasse ma è un buon calciatore, quello che proprio non si sopporta sono i “partiti presi” e gli a-priori che son sempre ROBBA piuttosto “oscura”… ma oscura oscura, e inoltre questa specie di passaparola demenziale che si propaga come un ola attraverso il web e le app: ME FA VERAMENTE SCHIFO!
      Spero una sola cosa: che nella Vs vita veniate giudicati per qualsivoglia Vs. attività con lo stesso metro che Voi state usando per giudicare Pellegrini e che per coerenza non ve ne lamentiate.

    • Ma qualcuno li vede i numeri? Me lo trovate un centrocampista in serie a che abbia fatto i goal e gli assist di Pelle?
      Barella, per dire, ne ha fatti meno della metà

    • Adriano dai, fai il bravo. Hai scritto na caxxata. Va bene tutto ma criticare in questo momento Salemakers proprio no.

    • più che altro la stagione è lunga quindi la reputazione i giocatori della Roma se la devono fare anche perché al momento non stiamo facendo faville. Ritengo che la nostra rosa sia buona ma è mancato il gioco di squadra

  2. Io vorrei ricordare uno sportivo in tutto e per tutto , gentilezza educazione compostezza , buon viaggio Rino Tommasi

    • Ma soprattutto una preparazione mostruosa, enciclopedica, quando non potevi consultare al volo il web per ricordare un episodio, una statistica.
      Un monumento del giornalismo sportivo, a volte guardavo il tennis più per ascoltare i suoi pregevoli duetti con Gianni Clerici che per la partita in sé.
      Credo si possa dire che con lui se ne va l’ultimo dei grandi, forse il più grande di tutti.

  3. C è chi parla del Pellegrini nel primo anno di Mourinho. Ma chi lo discuteva, quello???? Il problema è che così non l’abbiamo più visto, a parte quando è arrivato De Rossi. Poi a mano a mano è risparito e ancora lo dobbiamo ritrovare. Ha fatto un gol bello e importante, nel Derby ma poi ci vuole continuità. Dopo mesi di “nulla”, non bastano un gol e una partita per riconquistare la fiducia dei tifosi. Ma voi che lo difendete a prescindere, le avete viste le partite giocate da Pellegrini???? L’ultima prima
    Del derby, è stata con il Milan…. E avete sentito quello che ha detto Ranieri nella conferenza stampa prima del derby?????
    Io non ce l’ho con Pellegrini perché è Pellegrini ma per quello che rende come
    giocatore, oltretutto, Capitano. E spero vivamente che finalmente si risvegli e ci faccia vedere quello che vale perché non
    sarebbe un giocatore scarso, se…. giocasse come quando la Roma ha vinto la Conference…..!!!!!!

  4. Certo ha legge sti commenti ma che tifosi ha la Roma già state ha pensa a Pellegrini se farà bene con il Bologna poi se dice che non c’è stanno i gufi sempre sempre forza Roma

  5. Se tornamo a giocà co Pellegrini e Cristante titolari riprecipitiamo nel baratro.
    Mi dispiace ma è un copione già visto e rivisto e rivisto.

  6. un caro saluto ad un grande giornalista Rino Tommasi e anche ad un grande portiere che giocò nella nostra Roma Fabio Cudicini buon viaggio non vi dimenticherò condoglianze alle loro famiglie

  7. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome