GHISOLFI: “Spero che Pellegrini ci guidi alla vittoria. Frattesi un figlio di Roma, ma non commento le voci”

13
300

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Lazio. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sul derby di campionato che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Pellegrini dall’inizio? Lo riteniamo in uscita o resterà qui?
“Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria”.

Dybala è tornato ad essere fondamentale, avete in mente di parlare con lui del suo futuro?
“Sì, parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati. Paulo è importante per noi, posso dire che non c’è niente di speciale. Anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi”.

Non c’è il rischio che Ranieri ci prenda gusto e voglia continuare l’anno prossimo?
“Lo spero (ride, ndr). Non mi piace parlare di altri allenatori oggi, Ranieri sta facendo un grande lavoro e per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che questa sera sarà ispirato”.

In questi giorni si è parlato molto di Frattesi, vi piace?
“Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più questa sera. Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma, ma questa sera la partita è più importante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma-Lazio, tensione nel prepartita: esplose bombe carta davanti all’Olimpico, la polizia usa gli idranti. Sequestrati coltelli, mazze e bastoni
Articolo successivoROMA-LAZIO: 2-0 (10′ Pellegrini, 18′ Saelemaekers). Trionfo giallorosso nel derby!

13 Commenti

  1. Soltanto IO, Ranieri e Ghisolfi abbiamo sempre creduto in Pellegrini.
    Tutti gli altri lo avrebbero già venduto al Napule.
    Ahahahah 😆

    • solo che Ranieri e Ghisolfi ci credono perchè è un asset aziendale che devono valorizzare il più possibile per massimizzare la sua vendita, tu ci credi solo perchè devi fare il capiscioners controcorrente. Come si fa a pensare di tenere un giocatore che non fa mai più di sei partite di fila senza piangere per qualche problema fisico, e che fa bene mezza partita sulle citate 6 giocate? con quello stipendio poi? vendere subito Pellegrini, Le fee, Celik, Soulè e Shomurodov e trovare una seconda punta da far giocare a sinistra, un sostituto per Dovbik e un terzino destro

    • quindi un goal dopo 20 partite tra amichevoli coppe e campionato definiscono un giocatore…ottimo.
      capisco l’esperienza tecnica, la tenacia tattica ma soprattutto, il tuo egocentrismo e narcisismo.
      però ti leggo lo stesso perché mi fai ridere.

    • io non conto, ma tu quando pellegrini se ne va, seguilo, perchè hai rotto quello che io non conto…. vivi saluti!

    • ed io…..ieri alle 13 ho detto a mio figlio che avrebbe giocato il mio Capitano e avrebbe segnato…mio figlio incredulo, al goal mi ha abbracciato e baciato

  2. Un goal non fa primavera. Però quello che ho visto questa sera in campo, una Roma che corre e lotta su tutte le palle, dalla difesa, centrocampo e attacco. Si deve giocare così se vuoi fare risultato, lo stesso Pellegrini non ha giocato da fermo, ma questa sera ha dato di più ha coperto più campo. Non è stato il Pellegrini delle altre partite, poi con il goal alla Lazie si rigenera per rientrare nelle grazie dei tifosi. Se continua a metterci orgoglio e corsa, Mister Ranieri un pensiero può farlo.

  3. Non so di quale fede sportiva sia FRATTESI ( ma credo quasi per certo che sia romanista ) ma LUI od un giocatore ( centrocampista che segna anche ) come lui alla Roma servirebbe come il pane e formeremmo un centrocampo veramente bionico .Ricordiamo che è un nazionale molto ben valutato FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome