ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Milan, Cristante ancora out (VIDEO)

23
774

AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria di ieri contro il Parma, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, sferzata dal forte vento. In campo tutti i calciatori che non hanno giocato ieri, mentre per i titolari seduta di scarico.

L’unico indisponibile resta Bryan Cristante, infortunatosi alla caviglia a inizio dicembre durante la partita persa contro l’Atalanta: la distorsione sembrava di poco conto, ma il centrocampista non è ancora tornato in gruppo a distanza da 20 giorni dall’infortunio. Oggi era assente anche Pisilli, colpito dall’influenza.

Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna pubblicato dalla Roma sui propri canali social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePISILLI: “Ranieri ha riportato entusiasmo e serenità. De Rossi? Era speciale”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Fenerbahce tratta la cessione in prestito di Hermoso

23 Commenti

  1. perché in ogni post che mettono , risaltano sempre Cristante o pellegrini , anche se recupera sicuramente non gioca , quindi ad inizio settimana poi già danno le formazioni…..fa bene Ranieri a fare la conferenza stampa 3 giorni prima

    • Perché è l’unico indisponibile e questo è un post che fa il bollettino della giornata d’allenamento al’interno di un sito per tifosi sfegatati della Roma.
      Ovvietà a parte Buone Feste a tutte e tutti.

    • Che devono fare, omettere l’assenza di Cristante?
      Tra l’altro, insieme a lui, si menziona anche quella di Pisilli per influenza, quindi nulla di che cavillare.
      Ciò non toglie che io qualche piccolo dubbio sulla sua fretta di recuperare me lo tengo.
      Cristante è stato praticamente un Terminator dal punto di vista fisico, e se la tecnica fosse stata all’altezza della sua efficienza avremmo avuto il giocatore perfetto.
      Forse ha capito che comunque vada la sua avventura qui è ai titoli di coda.

    • ma ce ne fotte si riprendera ma ranieri mica e matto come juric e de rossi che gli ha fatto giocare 20 partite stessa cosa per pellegrini comunque le poche volte che entreranno come riserva non iniziamo a fischiarli hanno capito dai un po si ma ora si esagera tanto ranieri ha gia deciso

    • O si è rotto la caviglia oppure sta a fa l’offeso perché non gioca… credo la seconda…

  2. Questo accanimento verso Pellegrini e Cristante è diventato ridicolo tanto dovete rendervi conto che la storia della loro permanenza o vendita si farà a prescindere da quello che continuate a scrivere.
    Una volta si tifava per la Roma e basta la gogna mediatica si metteva in moto solo sui giocatori che calpestavano la storia della Roma…. non è questo il caso ma non fa nulla.
    Buon natale a tutti Romanisti e non

  3. cmq, io vedrei Cristante e Pellegrini in una squadra della Premier League.
    Per esempio l Everton. Prezzo: dai 30 ai 20 milioni per tutti e 2 , paghi uno e prendi 2.

    • così si danno la zappa sui piedi i friedkin , già sono mosci qua, figuriamoci in Inghilterra 😂

  4. Scusate, ma non potrebbe essere che la distorsione alla caviglia di Cristante non sia ancora del tutto risolta? Chiaramente è Paredes il titolare, ma l’ assenza agli allenamenti potrebbe non essere correlata con problemi con l’ allenatore, ma piuttosto con la caviglia? Io una volta, per una distrazione alla caviglia, che a caldo non mi faceva neanche tanto male, sono stato zoppo per un mese, e ho rigiocato dopo quasi due mesi… Poi va bene così, tanto non c’ è fretta. Ma credo che averlo comunque a disposizione non dispiacerebbe a Ranieri. FR

  5. Possono anche non scrivere più delle assenze dei due spacca spogliatoio, oltre che sopravvalutati, a noi non interessano più
    Forza Roma.

  6. il comò sta dando poco respiro all’ Inter, corrono per tre. Pressano lottano rubano palla. fadera un azione impressionante sulla fascia

  7. Tristante lo stakanovista da quando ha perso il posto da titolare è sempre infortunato.
    Speriamo che a Gennaio insieme al suo compare d’anello l’ex ormai capitano se ne vadano a svernare in qualche altra squadra.
    E si portassero dietro Celik/ Shomurodov/ Abdulammid e Zaleswki.

  8. È vero che abbiamo giocato contro il Parma, ma la squadra titolare mi sembra delineata. Certo, quando Dybala non è in condizione, c’è Soulé, mentre non ci sono i sostituti di Dovbyk o Koné (forse Cristante).
    Più che essere contro Pellegrini o Cristante, mi pare che sia cambiato l’asse. Ora ci sono gli argentini a fare i senatori, e direi che la squadra gioca meglio.
    Quanto sia stata un’idea di Ranieri non lo so, ma il risultato di Parma gli dà ragione.

    • nessun merito a ranieri , ha solo seguito le indicazioni dei tifosi che scrivono su questo post , via questo e via quell’altro , dentro questo e quell’altro , semplice
      buone feste

  9. comunque io Soule’ me lo giocherei per il derby. tavares pensa più a offendere che difendere, magari se mati lo punta … dal suo mancino possono nascere azioni da gol. lui e Dybala insieme per creare scompiglio ai laziali. Hummels lo voglio vedere annullare castellanos. chi marca isaksen sulle fasce? hanno un centrocampo dinamico
    Svilar
    mancini Hummels Ndicka
    saud Kone Paredes saelemakers
    Soule’
    Dovbyk Dybala
    La corsa di saud può essere un fattore

  10. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome