GHISOLFI: “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 ruoli. Dybala? Nessuna offerta per lui, in caso valuteremo”

27
370

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria.

Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Sulla Roma. 
“Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. Vogliamo giocare con grande aggressività, cosa che non si è vista a Como”.

Dybala è sul mercato?
“Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 posizioni, ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare le cose tanto per farle, chi arriva sarà un miglioramento. Su Dybala, è l’inizio del mercato, sono rumors, conosciamo la sua importanza per la squadra e il suo umore. Se arriva qualche offerta la valuteremo, ma per ora non è arrivato niente”.

Sull’allenatore del futuro.
“Non faremo un annuncio per capodanno (ride, ndr.). Non vogliamo aspettare sei mesi, vogliamo anticipare, ma anche prenderci il tempo per fare la scelta giusta. Valutiamo profili italiani e non, ma la conoscenza della Serie A sarà un fattore importante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: l’agente di Dybala ha lasciato Istanbul. Ora è tutto nelle mani di giallorossi e Galatasaray
Articolo successivoROMA-SAMPDORIA: 4-1 (9′, 19′ Dovbyk, 24′ Baldanzi, 61′ Yepes, 79′ Shomurodov). I giallorossi strappano senza problemi il pass per i quarti

27 Commenti

    • anche io sognavo lui, ma mi chiedo se in un contesto normale riesca a fare grandi cose lo stesso, cosa che il nostro José ha fatto anche senza Zanetti o Sneijder portandoci a due finali in tre anni

    • Adriano facciamo basata con Mourinho, sai perfettamente che va bene 2 finali ma campionati e coppe italia da horror.
      Anche io rimpiango Liedholm ma non credo che possa ritornare da lassù.

    • …2-3 (posizioni) ruoli non significa x forza due o tre giocatori soltanto. Ma fosse così (migliorare) sarebbe abbastanza.
      Le posizioni per me sono i laterali bassi di entrambe le fasce e un altro centrale dietro se resteranno a 3 come credo. Sarebbe molto utile infine un altro attaccante.

    • considera che in questo paese tutti ponno parlàtanto vero che pure noi abbiamo sto posto pe’ brontola’

  1. per tutti i commentatori poliglotti avete visto l’italiano di ghisolfi? e pensare che qui i congiuntivi sono un optional …forse aspettava di essere sufficientemente padrone della lingua…

  2. La cosa che spaventa e che non si rendono conto della classifica della ROMA, continuiamo a toppare le partite, e poi puoi prenotare stroppa

    • …per me se ne rendono conto benissimo invece non vedo perché non ci debbano pensare. Fammi capire, dovrebbero dire ad ogni intervista quello che si legge qui? Son tutti pippe…tutti da buttare pure gratis…etc. etc…

    • io constato solamente che la quinta in classifica era a pari punti con la terza e ha preso sei pallini in casa.
      per dire che è un campionato imprevedibile e con una classifica molto corta.
      un po’ di ottimismo serve. del resto di cappellate la proprietà ne ha fatte.
      stanno imparando.
      speriamo bene.

  3. Io tutta questa smania x Allegri non ce l’ho. È un altro allenatore con il meglio alle spalle e non credo possa essere il salvatore della patria. Sogno sempre il miracolo del ritorno di Spalletti, uno che oltre a conoscere alla grande la piazza, continua ad aggiornarsi, sa far giocare a calcio e sa mettere le persone al posto giusto

  4. dopo il mercato indecente che hai fatto affidarlo ancora a te è roba da matti ma a Trigoria si rendono conto che sta squadra è in lotta per la salvezza oppure no?

    • dire che l mercato lo ha fatto lui …..
      mi sembra un po’ azzardato.
      diciamo che lui ci ha messo la faccia.
      che è quello che sta facendo anche ora

  5. va be’ dai, l’unico profilo giusto per il campionato italiano e’ Allegri, inoltre come Capello con Sensi se viene vuole un mercato in entrata importante e tagliare i rami secchi dell’attuale rosa (vedi i vari Pellegrini, Mancini, Cristante,Celik, Elsha). Sarri ha dimostrato difficolta’ a reggere le tensioni nella Juve e nella Lazio, il resto sul mercato degli allenatori e’ fuffa se vuoi uno da ‘instant team”

  6. Arriverà un terzino destro e un vice punta, altri innesti dipendono dalle cessioni di Hermoso, Zale e chissà chi, ovviamente nessuno si prenderà un Celik o un Le Fee (a 20 milioni).

  7. Qui gli unici da vedere sono il zale celick hermoso per fare plusvalenza e Ardor…. il resto nessuno andrà via terzino destro e centravanti e un altro centrocampista alla Manu kone

  8. Allegri per stare altri 3 anni sottopalla con l’empoli che sembra il barcellona.
    Non lo vorrei, allora meglio mancini che almeno prova a giocare.
    Non vince da 5 anni anche lui.
    Ha vinto prima molto prima con uno squadrone.
    Qui lo squadrone non lo avrà mai. Potrà avere, se azzecchi gli acquisti, una bella squadra ma che dovrà avere un gioco, non ci sarà mai vinicius che ti vince la partita da solo.
    Per me non sarebbe quello giusto al prezzo che chiede.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome