ROMA-SAMPDORIA, i convocati di Ranieri: out Konè, Cristante e Hummels

10
107

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il ko col Como in campionato, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia: domani sera allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione.

Claudio Ranieri, dopo la rifinitura odierna, ha diramato l’elenco dei convocati: torna a disposizione Paredes, che ha smaltito la febbre, mentre sono assenti Hummels, Koné e Cristante.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Angelino
Baldanzi
Celik
Dahl
Dovbyk
Dybala
El Shaarawy
Hermoso
Le Fée
Marin
Ndicka
Paredes
Pisilli
Ryan
Saelemaekers
Sangaré
Saud
Shomurodov
Soulé
Svilar
Zalewski

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Balzaretti torna a Trigoria: Ghisolfi lo sceglie come Loan Manager
Articolo successivoCalciomercato Roma: i giallorossi provano il colpo Marmoush per giugno, affare difficilissimo

10 Commenti

  1. centrocampo .. Le Fee .. ma ce la fa a dare il fritto per la Roma, o davvero vuole fare la ballerina ? ..
    poi Paredes e Pisilli e poi, forse, Zalewski ..
    e in difesa .. se non rientra Hummels siamo del gatto ..
    in attacco metteremo 3 mezze punte ..
    non stiamo alla grande ..

    • …a me Le FEE è piaciuto molto al netto di qualche palla tenuta troppo, e di un’uscita rischiosa in dribbling poco oltre la nostra area grande, in posizione centrale, che se la perdi lì è…sanguinoso.
      Del resto se non sbaglio ha giocato il 1T dove la ROMA non ha fatto male per me. Il 2T si è chiusa e…fermata. I subentri non hanno brillato (eufemismo) anche perché tutta la squadra si è piantata dietro.
      A ROMA (ovunque in fondo) se perdi una gara è tutto da buttare…

  2. Hummels l’acquisto peggiore in assoluto. E’ arrivato senza nessuna preparazione. De Rossi e Juric non lo facevano giocare perche’ in grave ritardi nei confronti dei compagni. Gioca e fa’ un autogol clamoroso contro la Fiorentina, rigioca alcune partite dopo (aveva influenza o bisogno di risposare o problemi personali) e commette il fallo da rigore e liscia sotto porta facendo segnare l’avversario, poi riposo di nuovo. 2 partite e di nuovo forfait all’ultimo minuto contro il Como (non conosco le ragioni). Ora non convocato per la Coppa Italia, senza motivo.
    Ma questi giocatori vengono pagati fior di milioni dalla Roma per giocare 3 volte l’anno? Ma come mai col Borussia non ha saltato mai una partita per anni ed anni, viene a Roma ed e’ un fantasma?

    • se come dici “non conosco le ragioni” prima ti informi e poi scrivi, se poi per errore hai scritto RossoGiallo invece di CelesteBianco pensa ai “casituoi”.
      quest’anno su questo sito so’ più gli infiltrati dei romanisti.

  3. se partiamo gia’ demoralizzati e sconfitti sia mo perdenti .. e la perderemo .. confido in Ranieri e spero metta un centrocampo con almeno 3 giocatori ..
    a terzino sinistro metterei Dahl e Angelino ala sinistra
    Paredes e Pisilli vanno bene ma mettici pure Le Fee ..
    davanti chi c’e’ c’e’ .. siamo poco forniti ma ci dobbiamo accontentare .. vedrei bene Baldanzi sempre che si giochi per vincere e non per perdere ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome