ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L‘agente di Paulo Dybala ha incontrato la dirigenza del Galatasaray, facoltoso club turco che ha manifestato apertamente al procuratore della Joya il proprio interesse per il giocatore argentino. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo riprendendo un’indiscrezione proveniente dalla Turchia.
ÖZEL | Paulo Dybala’nın Temsilcisi, görüşmelerin ardından Trabzonspor maçını da yönetim locasında George Gardi ve yönetim kurulu üyeleri ile birlikte izledi.
📰 @yagosabuncuoglu pic.twitter.com/nlQnLySmKV
— Sports Digitale (@SportsDigitale) December 17, 2024
Già un mese fa un intermediario del club turco era venuto a Roma per i primi approcci con il calciatore subito dopo l’infortunio di Icardi. Resta da capire se Dybala rientrerà nella rivoluzione annunciata dai Friedkin, ma questa è una pista da seguire con attenzione già dal prossimo gennaio. Il Galatasaray nelle scorse settimane si era interessato anche a Lorenzo Pellegrini (scadenza 2026) e a Nicola Zalewski (scadenza 2025).
AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – Dopo le indiscrezioni di questa mattina, dalla Turchia arriva la conferma del vice-presidente del club turco Metin Öztürk, che ha dichiarato: “So che la situazione di Dybala è aperta”.
AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Galatasaray ha offerto a Dybala uno stipendio attorno ai 10 milioni, stile ingaggio Oshimen. La volontà dell’argentino però a gennaio non sarebbe quella di salutare la Roma, a meno che la società non decida pubblicamente di venderlo e quindi liberarlo.
Per quanto riguarda l’affare con i capitolini, il Galatasaray vorrebbe fare un’operazione senza indennizzo (o comunque un indennizzo minimo), dal momento che Dybala è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 e il rinnovo scatterebbe solo a determinate presenze (ne mancano 7). Un possibile rinnovo a diverse condizioni è un argomento che finora non è mai stato affrontato tra la Roma e l’argentino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
mandare via Dybala oggi è serie b sul serio. razza di idioti
Mauro, ma davvero credi che il Galatasaray ci riempie le tasche a gennaio? Dybala, Pellegrini ecc. ma siamo sicuri che qualcuno li vuole?
Scusa Mauro non possiamo vivere con le glorie passate che non danno più un valore aggiunto, oltretutto a circa 8 milioni l’anno. Dispiace ma è un male necessario.
La grande rivoluzione dei Friedkin.. allontanare chi guadagna di più (perché è il giocatore più forte della rosa)..
Geniale!! cacciare Ghisolfi, il trio italiano le seghe di terzini? no cacciamo Dybala.
Ragazzi qui stiamo scivolando in B .. questa può essere una stagione tragica .. ora perdiamo gli scontri diretti contro quelle da retrocessione.
La vittoria contro il Parma deve essere un obbligo.
ma di idioti tra la società e i tifosi ne siamo pieni….ricordo qui tutti gli attacchi gratuiti a mourinho….per nn parlare di chi esaltava Juric….qlli che dopo il mercato continuavano a dire a chi criticava le cose assurde fatta da ghisolfi, che eravamo isterici che si doveva criticare a solo a maggio…. insomma la solita solfa degli incompetenti che continuano a scrivere qua e a spolliciare te che hai fatto una considerazione ovvia….dybala è l’unico giocatore con una certa tecnica nella rosa, calcia punizioni e calci d’angoli sta coprendo il ruolo di falso nove per carenze di organico, ruolo nn suo e corre molto più degli altri…..ha rifiutato contratti molto più alti dell’attuale…insomma potrà anche andarsene se ben sostituito ma a maggio dopo che ci siamo salvati…
Tu pensi che sarebbe difficile trovare sul mercato un attaccante che in 18 partite segni gli stessi goal? Due, tirando un rigore.
Credo che Shomourodov, se avesse giocato gli stessi minuti, avrebbe segnato un paio di goal in più.
Per me oramai pure Dybala ha tradito, purtroppo continua ad essere l’unico giocatore che quando gli va combina qualcosa. Er Faraone è un altro ma è forse pure più discontinuo.
Dovremmo cacciarli quasi tutti ( Svilar Kone Pisilli Hummels i soli da salvare).
Er problema è con chi lo sostituisci a gennaio…
Prima ti salvi e poi fai pulizie.. se lo fai prima rischiamo di brutto.
Ragazzi abbiamo perso contro il COMO !!! ed anche meritatamente!!
Se quelli sotto hanno più fame e noi continuiamo a vivere dei ricordi della Champion della EL o della Conference facciamo una brutta fine.
Da oggi la mia seconda squadra è il galatasaray!! A parte gli scherzi ci toglieremmo due giocatori inutili e dybala che purtroppo è forte ma mezzo finito anche lui… a patto che si rimpiazzino adeguatamente i partenti…
Ti sei scordato a Como il gol che si e’ mangiato praticamente a porta vuota? Ormai Dybala non fa piu’ la differenza!
È vero con tutti questi gol assist e presenze che ha fatto ci sarà sicuramente differenza
Una vittoria … giornalisti come i bambini, osannati giocatori, … anche i magazzinieri. Una sconfitta, tutti a fondo, una tragedia…. ECCO IL MALE DI ROMA, l’ambiente incompetentemente e Immaturo. Purtroppo è stato e sarà sempre così, invece di maturare qui si peggiora e la squadra è anche il riflesso di una certa tifoseria che non sa aspettare e questo è il male principale.
ma non doveva comandare ranieri?
Gli mancano 7 presenze per raggiungere il rinnovo automatico.
Ranieri è stato chiaro: se ha un giocatore in rosa per lui è utilizzabile.
Però è chiaro che se tu vuoi liberartene, fargli raggiungere le presenze necessarie al rinnovo sarebbe un altro clamoroso autogol.
Dybala è un attaccante, lo valuto in merito a gol e assist, e questi mancano.
Se stiamo ai margini della zona retrocessione non è perché il resto della squadra ha sperperato ciò che lui ha prodotto.
Per me può andare, allo stesso modo in cui poteva (doveva) andare in estate.
Anzi, visto che il Gala non vorrebbe darci un euro, inserirei come clausola quella di prendersi pure Pellegrini…due piccioni con una fava.
Certo. il 3di febbraio a mercato chiuso
Dybala in questa sciagurata stagione sembra un giocatore in pensione, anzi in avanzato stato di pensionamento. O per questioni di testa o per questioni fisiche, e’ diventato uno normale, l’ombra di se stesso, da fuoriclasse che era.
Certo, normale e’ sempre meglio di altre pippe immonde che abbiamo (per questo lo mettono in campo), ma ormai non risolve piu’ le partite, non e’ piu’ lui.
Il suo ” perche’ ” alla Roma non c’e’ piu’, diciamocelo.
Mezza squadra dovrebbe essere ceduta, incluso lui.
Ma penso che queste storie del Galatasaray ecc. siano solo bufale.
Il problema dei tanti scansafatiche/psicolabili/rotti cronici/scartine/scarpari/permalosetti di stoka/pre-prensionati ecc. in squadra (abbiamo completato la collezione, ne abbiamo di tutti i tipi, certi soggetti anche multi-categoria) non e’ “venderli” ma trovare chi se li compra.
E sono molto pessimista a riguardo, specie perche’ certi esemplari tipo Pellegrini (che andava ceduto anni fa) ma anche diversi altri, dal calduccio della casuccia di Roma non se ne andranno MAI, leviamocelo dalla testa, nemmeno per fantomatiche offerte di ingaggio che secondo loro meriterebbero e che esistono solo, temo, nei sogni bagnati dei loro agenti.
Abbiamo molti giocatori per cui ne’ il calcio, ne’ la Roma sono “lo scopo della vita” mentre per un campione vero, nei pochi anni in cui si gioca la carriera, dovrebbero essere proprio tale. Il calcio e la Roma dovrebbero essere l’unica cosa che conta, un’ossessione in questi anni che giocano. E non a chiacchiere. Questo significa avere fame. Ma alla Roma, “animali” cosi non ne abbiamo.
C’e’ tantissimo tempo dopo il ritiro da calciatore professionista per vivere una vita da padre di famiglia, business owner, vacanziere ad libitum, fuoriclasse di padel e quello che ve pare, tra l’altro una vita ricchissima e agiatissima e privilegiata, per decenni che vivranno loro e per le generazioni successive. Mi da un grandissimo fastidio chi vuole 3-4 milioni di ingaggio o qualche altra cifra da divinita’ pagana e mentre prende questi soldi fuori dal mondo, pretende anche di avere la vita che gli garba a lui, con tutti gli sfizi e senza nessun impegno o sacrificio.
Secondo me la Roma ha calcolato che anche facendolo giocare sarebbe arrivata al mercato di gennaio ancora non scattata la clausola e li o lo vendono o lo costringono ad un rinnovo con altre cifre e continua a giocare
io vado contro corrente visto oramai la sicura esclusione da qualsiasi coppa (cosa indegna e colpa totale della società) in questa situazione è il momento di rifondare squadra e dirigenza ma ora già da gennaio in questa ottica dibala è un lusso che non ti puoi permettere,pellegrini e cristante hanno fatto il loro tempo,poi devi prendere giocatori alla kone in ogni reparto giovani con stipendi contenuti ma già sulla rampa di lancio ma poi devi prendere un allenatore alla Gasperini e io vedo un solo nome Dezerbi capace di lavorare con una squadra di giovani e in 2/3 anni avremo una squadra di livello
Dispiace per Dybala che è l’unico vero fuoriclasse che abbiamo in rosa. Però già da fine scorso anno e tutto quest’anno è stato un giocatore normale… no sicuramente decisivo come ci si aspetta da uno come lui… quando gioca per lo meno.
si e poi chi prendi? un’ altra pippa così andiamo dritti in serie B
Quoto Zenone – Zalewski sarà rimpianto
Quoto Trevisani (Sky) – Zalewski esploderà quando andrà via da Roma
Quoto Lewandowski – Zalewski talento puro
Quoto Pengwin – uno ce n’ha bono la Roma, Zalewski, talento cristallino
Quoto Modric – Zalewski un gran bel prospetto
Quoto Zielinski – Zalewski il migliore della nazionale polacca
eccetera eccetera.
Abbiamo una capacità di distruggere talenti impressionante.
Le altre tifoserie attaccano tutti, vedi ieri sera la Sud di Milano che ha fischiato tutti, indistintamente.
Noi no: ne prendiamo 3 o 4 e li massacriamo.
Poi esaltiamo 3 o 4 per simpatia personale.
Zalewski ha sbagliato contro l’Inter ed è stato crocifisso.
Pisilli ha sbagliato contro il Como, e niente si è mosso.
Elsha ha sbagliato contro il Verona sul loro gol del 3-2 e niente.
Angelino ha sbagliato contro il Bologna sul gol di Orsolini, e niente, rimane Cafù.
L’arabo sbaglia 30 palloni a partita, niente. Poi fa un gol e diventa Maicon.
Saelemakers è diventato il nuovo Bruno Conti, leggo: “ripartiamo da lui”, che il Bologna non ha voluto riscattare a 10 milioni e il Milan non vedeva l’ora di sbolognarlo a qualcuno, mai titolare della sua nazionale, dove gli viene preferito Lukebakio del Siviglia.
Questa è Roma!!!
Peter, concordo con te che qui si va molto a simpatie..
E concordo anche quando dici che vengono presi 3/4 nomi per avere dei colpevoli precisi..
Però stai facendo un po’ la stessa cosa, tirando in mezzo addirittura Saud che ha giocato 3 partite contate.. Ed anche lui senza motivo era stato additato come Pippa..
Avresti fatto prima a dire che in questa squadra tutti, nessuno escluso, hanno fatto errori banali che hanno portato sconfitte..
Io non so se Zalewski diventerà mai un grande calciatore, ho pensato più e più volte che il suo problema fosse mentale, che subisce le pressioni esterne.. Perché in teoria ha tutte le qualità per fare bene..
Tuttavia quanti anni sono che continua a fare male?
Quest’anno hanno fatto tutti male, ma ha fatto male anche lo scorso anno, ed anche l’anno della finale di Europa League..
Non vediamo uno Zalewski forte dal primo anno, quello della vittoria della Conference..
Il problema è Roma?.. Se è questo il suo problema allora è meglio sia per lui che per noi separarsi, lui magari potrà crescere, noi magari potremmo trovare un calciatore che offre prestazioni migliori (si spera)
Una tifoseria può bruciare i calciatori?.. Forse si, ma solamente quelli senza carattere.. Ed ecco perché nelle grandi squadre devi essere mentalmente molto forte..
Dzeko fu fatto a pezzi il primo anno, il secondo invece abbiamo visto le sue vere capacità.. Salah per un periodo è stato criticato e non poco, poi ha iniziato a fare la differenza..
Questa è la differenza tra campione e giocatore normale.. La tecnica è importantissima.. Ma senza la forza mentale non vai da nessuna parte..
Questo è il mio pensiero, anche se concordo sul fatto che bocciamo calciatori senza neanche averli mai visti.. Saud e un esempio.. Mentre Nicola inizialmente aveva il pubblico tutto a suo favore, anche solo quando nessuno lo conosceva..
Forza Roma
Spero che Dybala vada al Besiktas.
Mourinho è l’unico che può farlo ritornare grande.
Pellegrini è meglio per lui e per tutti che cambi aria.
Zalewski sarà rimpianto.
Puo’ darsi , ma Mou allena il Fenerbace…
concordo in pieno Zenone specialmente sper ciò che riguarda il polacchino
@Zeno quindi ricapitolando, il giocatore lo vuole il Galatasaray, che è l’unica squadra turca che può pagare il suo ingaggio, Mourinho allena il Fenerbahce, tu speri che lo prenda il Besiltas… stai un po’ confuso
Caro Zenone ti ricordo che eri sempre quello che dava addosso alla società’ perché voleva vendere Dybala, ora speri che vada dallo special per ritornare quello che era. Allora sti straccioni che hai criticato avevano ragione?
@Maurizio…se ti rileggi l’archivio di Gr.net sono stato favorevole alla cessione di Dybala perchè non è più quello di 2 anni fa. Anche adesso sarei favorevole anche se nella Roma- senza di lui- non c’è un giocatore capace di dare un pò di qualità al gioco della squadra.
Infine chiedo scusa per il refuso tra Besiktas e Fenerbace ,ma stamattina ero al funerale di una persona cara ed ero piuttosto scosso.
Ecco lì come si dice chi si ritira dalla lotta è …… Lo abbiamo adorato ed ecco la riconoscenza scappa .Certo altro che si prendevano Er magnifico prendono il più forte . A Roma serve gente adesso con la lama fra i denti anche un Denis Man è più utile di Dybala adesso e mi dispiace dirlo perché tolto svilar ,kone, hummels è il più forte che abbiamo .
Per la lotta salvezza i Dybala, Pellegrini, ecc.. non servono… per lottare bisogna lottare sul serio, loro hanno tasche piene e poca voglia.
si vede che l’agente deve pagare il mutuo con urgenza visto che prova a piazzarlo ovunque…..
Dalle Filippine:” Dybala ha detto che ce deve da pensá”
Via subito, iniziamo a ricostruire con gente motivata sul serio, l’Inter lo ha scaricato quando lo ha poi preso la Roma, aprite gli occhi e lasciamolo andare. 1 gol su azione, domenica sera bastava prendere la porta e la Roma avrebbe vinto 1-0, invece ennesima delusione, aprite gli occhi tifosi della Roma, bisogna ricominciare con gente di calcio affamata, sia tra la dirigenza sia tra i giocatori.
…..e soprattutto con gente competente che ne capisce di calcio, cosa che non e’ il grande mago ghisolfi!
Benissimo.
Certo,
non è andato via ad Agosto per guadagnare 6 volte tanto,
va via ora…
E ovviamente Ranieri, che lo schiera titolare non fisso ma di più,
lo fa andare via….
ma la smettiamo di credere a ste cavolate?
Quanto agli altri… temo semplicemente che non li voglia nessuno.
Mi spiegate come si fa a dare questi stipendi?
Dati da calcio e Finanza.
Oltretutto credo siano esclusi i premi.
Paulo Dybala – 4,5 milioni netti (8,33 milioni lordi)
Leandro Paredes – 4,5 milioni netti (5,9 milioni lordi)
Evan Ndicka – 4 milioni netti (5,24 milioni lordi)
Mario Hermoso – 3,5 milioni netti (6,4 milioni lordi)
Artem Dovbyk – 3,5 milioni netti (6,4 milioni lordi)
Lorenzo Pellegrini – 3,5 milioni netti (6,4 milioni lordi)
Gianluca Mancini – 3 milioni netti (5,55 milioni lordi)
Manu Kone – 2,8 milioni netti (5,19 milioni lordi)
Bryan Cristante – 2,8 milioni netti (5,19 milioni lordi)
Stephan El Shaarawy – 2,5 milioni netti (4,6 milioni lordi)
Mathias Soulé – 2,5 milioni netti (4,6 milioni lordi)
Enzo Le Fée – 2,3 milioni netti (4,26 milioni lordi)
Mats Hummels – 2 milioni netti (3,70 milioni lordi)
Zeki Celik – 2,0 milioni netti (2,6 milioni lordi)
Angeliño – 1,5 milioni netti (2,78 milioni lordi)
Tommaso Baldanzi – 1,5 milioni netti (2,78milioni lordi)
Eldor Shomurodov – 1,5 milioni netti (1,97 milioni lordi)
Saul Abdulhamid – 1 milione netto (1,85 lordi)
Alexis Saelemaekers – 1,0 milioni netti (1,3 milioni lordi)
Mile Svilar – 1,0 milioni netti (1,3 milioni lordi)
Samuel Dahl – 800mila netti (1,48 milioni lordi)
Si pagano milioni gente che ha qualche “minuto” in serie A, un Club sotto FFP!
Come fai a dare più di 4 mln lordi a Le Fee dopo una stagione passata in infermeria al Rennes, pagandolo anche 23 mln?
Dobbiamo ringraziare il decreto crescita altrimento Celik ci costerebbe anche lui 4.26 mln!
I Senatori di una squadra che non vince fuori casa da 8 mesi, pagari più 5 e 6 mln!!!! Ma ci rendiamo conto? Baldanzi ti costa quasi 2.8 mln per aver giocato 663 minuti cioè l’equivalenti di circa 7 partite da 93 minuti.
Elsaharaawy 4.6 mln per fare si e no 2 partite buone l’anno e poi stare buono buono in panchina.
Paredes anche li giusto per il decreto crescita altrimenti altri 8 mln lordi per uno che in questa stagione ha giocato 552 minuti.
Shomurodov per il ruolo che ha è fuori mercato, appena 273 minuti, 7200 euro per ogni minuto giocato!
E’ tutto sbagliato!!!! Ma li vedono i numeri e le prestazioni?
credo proprio che questa sia solo la parte fissa delle loro retribuzioni
ma più che altro Svilar a 1 è una bestemmia!
Il problema vero è che dopo 5 partite buone vanno tutti a battere cassa per l’adeguamento contrattuale. I rinnovi si fanno per una stagione fatta bene, per una stagione di primo livello, non per 5 partite che possono essere anche una casualità data da molti fattori indipendenti dalla bontà di un giocatore.
Dico solo che Kvara se cercate su internet prende meno di 2mln l’anno, sono due anni che dimostra il suo valore in campo e De Laurentis non gli ha mai rinnovato il contratto.
Le qualità le conosciamo come i difetti bisogna anche dire che come gli altri sta facendo prestazioni non di livello però il punto è sempre lo stesso l’importante non è chi parte ma chi arriva, appunto chi arriva al posto suo Halland o zoppetti? E soprattutto alla signora Dybala piace la nuova destinazione o è troppo affezionata ai negozianti di via Condotti?
When Mourinho was fired I knew the company would get Roma into a dark tunnel
io penso che questi giornalari non hanno chiara una cosa ben precisa: innanzitutto le rivoluzioni,da quando esiste il calcio,si fanno in estate e non a gennaio(chiamato appunto mercato di riparazione)..dove al max fai qualche aggiustamento ma niente più!poi passi x Dybala,ed anche lì cmq la vedo difficile,ma chi se li accatta a gennaio altri giocatori della rosa con super stipendi e che stanno facendo più schifo di gente che gioca nei campetti di periferia??ma voi pensate veramente che riusciamo a cedere tra un mese i vari pellegrini Celik Cristante Shomurodov e compagnia bella? sarà già un miracolo piazzarli a giugno!!il problema di questa Roma parte da lontano e non da ora!certi acquisti e certi rinnovi,a certe cifre poi,non dovevano esserci mai stati!e ne paghiamo amaramente le conseguenze! speriamo solo che questa armata Brancaleone abbia almeno un sussulto di orgoglio da qui a fine stagione.
Si continua con l’improvvisazione perche’ di calcio, eccetto Ranieri, non ne’ capisce niente nessuno. Cosa ci fa ancora Ghisolfi a Roma dopo tutti i danni che ha fatto in collaborazione con l’ex allenatore, tale sor Barbetta? Subito Carnevali e Paolo Maldini per costruire una squadra valida ed avere peso in federazione.
Forse qualcuno non ha capito ancora che se Dybala continua a giocare, si rinnova automaticamente il contratto a 9.000.0000 , e questo la società non lo vuole, e lui lo sa, ecco perché accusava dolorini e non borbottava quando era in panchina, Dybala a gennaio va via, e credo sia meglio così
Dybala questo lo sapeva pure ad inizio anno quando ha rifiutato l’arabia per riconquistare la nazionale (prova fallita).
Dybala e questo mi dispiace dirlo non è piu competitivo nel grande calcio e lo sa lui per primo, ecco perchè ai tempi a zero lo prese la roma, non di certo il real o il barca, ma neanche milan, inter o napoli per dire.
A 31 anni andra a smettere in turchia o in altri lidi, insomma nel calcio che non conta.
Il danno che ha fatto dybala alla roma questa estate è stato grande che neanche ce ne rendiamo conto.
Il danno è stato fatto da chi voleva cedere Dybala (secondo me a ragione) ma ha voluto farlo da furbo, prima inserendo lo stesso nei promozionali della campagna abbonamenti e poi facendo di tutto per farla passare come una scelta del giocatore.
E per essere troppo furbo hai finito per fare la figura del fesso, bloccando la tua campagna trasferimenti in un periodo decisivo in attesa della decisione del giocatore (e consorte).
Ricevuto il due di picche hai dovuto rivoluzionare i tuoi piani, strategici e finanziari, in modo frenetico, finendo per assemblare una rosa né decisamente buona per un modulo e né per l’altro, lasciando buchi in alcuni ruoli e sovrabbondanza in altri.
A Dybala e relativo procuratore si doveva dire semplicemente di cercarsi una squadra a giugno e che non rientrava nei piani tecnici, pubblicamente e senza timori di reazioni avverse nella vendita delle tessere.
Io continuo a dire che il problema della Roma non sono stati gli acquisti, dei quali ricordo hummels, tra i centrali più forti al mondo ancora, dovbyk capocannoniere della liga, hermoso titolare dell’atletico, soule che è stato non in Italia, ma in Europa uno dei migliori giovani, laver tenuto Dybala, ma soprattutto laver comprato Kone unondei migliori giovani nel panorama mondiale e un interessante giocatore come le fee.
Per non dimenticarti di saelemakers che è stato uno dei migliori esterni del campionato.
Poi ovvio che ci sono stati dei buchi come il terzino dx e il cambio di dovbyk, ma io guardo il.complesso e non mi tiro indietro sul fatto che la squadra ha dei valori molto più di quello che vogliono farci vedere oggi.
IL VERO MACELLO è stata la GESTIONE del gruppo e degli allenatori, stop.
Parti con DDR con un contratto di 3.5mln netti per tre anni, poi lo mandi via subito, cacci il CEO, chiami un allenatore mediocri come juric che mette in discussione hummels e kone, poi cacci anche lui e prendi Ranieri.
Le.aspettative della Roma non era da scudetto ma di competere per un posto in Champions e io continuo a dire che i VALORI di questa squadra sono da Champions, perché avere mancini, ndicka, hummels ed hermoso in difesa non. è da zona retrocessione, ma da Champions.
Perché avere Kone, paredes, le fee, cristante, pellegrini, pisilli non è da retrocessione, idem avere El Shaarawy, saelemakers, dovbyk, Dybala, soule, baldanzi e anche shomurodov, non è da zona retrocessione ma da Champions.
Giusto gli esterni sono poveri, ma capita per qualsiasi squadra avere delle defezioni.
Mi sono dimenticato che abbiamo anche uno dei migliori tre portieri della serie A Svilar.
Di cosa stiamo parlando?
Il problema è di testa, perché i valori tecnici ci sono e anche fisici, ma la gente a mollato dall’inizio ed è un dato di fatto.
Io non schifo.il.mercato che abbiamo fatto perché i giocatori sono stati presi, ma schifo la gestione della sfera tecnica e societaria che ha portato a questo.
Per quanto la notizia non mi entusiasmi…forse è bene che Dybala parta a Gennaio…quest’anno sinceramente non ha fatto una partita decente….deve essere naturalmente adeguatamente sostituito…a quel punto non servirebbe un attaccante….ma due….
all inizio ero contento che sia rimasto male viste le prestazioni e meglio così ,me lo devi dimostra sempre che sei Dybala e poi il resto c’è un 80 per cento di squadra da costruire senza ghisolfi
Io sono il primo fan di Dybala, sono il primo che ha esultato quando è venuto alla Roma. È chiaro che i FriedKin lo stiano mandando via, ma li capisco perché se prendi 7 milioni e mezzo di stipendio l’anno, tu devi essere decisivo. Ok che hai una squadra priva di personalità con te, ma sei tu che devi dargliela, e soprattutto non devi sbagliare goal davanti alla porta. Il tempo l’hai avuto caro Paolo, quest’anno solo un gol su azione è troppo poco. Addio.
Dybala oggi é mezza squadra , si é visto a Como con ucraino in campo .. diamogli questo insieme a ghisolfi gratis + ddr
Non gli avanza Icardi?!
come non detto…è rotto. Aspetta…allora fa per noi!
Avendo soule e baldanzi giusto sacrificare dybala il cui ingaggio non è alla portata di una squadra che non gareggia in Champions league nemmeno il prossimo anno. Meglio investire in giovani terzini/ali dove siamo scoperti
SOLO GIOCATORI CHE VOGLIONO LA ROMA BASTA GENTE CHE SBARCA IL LUNARIO, quest’anno è andato, e forse è meglio partire senza coppe a questo punto per l’anno prossimo.
Nuovo allenatore con gente vogliosa e nelle posizioni corrette. gente che corre, che vuole imparare, che fa quello che l’allenatore dice… basta prime donne che credono di essere campioni…
soule ritorna con DI FRANCESCO, Oristano da RANIERI e dibala in Turchia…che dite?