ULTIME DA TRIGORIA – Out Hummels e Cristante, Paredes torna in gruppo

17
785

AS ROMA NEWS – Dopo la brutta sconfitta di Como, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria questa mattina in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria in programma mercoledì sera all’Olimpico, ore 21.

Come di consueto, il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato ieri e chi non è sceso in campo. Tornato a disposizione Leandro Paredes, che ha svolto la seduta sul campo dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi. Non ha smaltito la febbre invece Mats Hummels, che non era in gruppo. Ancora out Cristante, alle prese con un problema alla caviglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, mezza Europa sul giovane Levak: i giallorossi rischiano di perderlo a parametro zero
Articolo successivoStadio Roma, Gualtieri: “In quell’area non c’è nessun bosco. È un progetto di altissimo livello”

17 Commenti

  1. “Allenarsi” non usiamo questo parolone, addirittura ALLENARSI (Allenamento questo sconosicuto), parlerei piuttosto di una leggera SGAMBATA.
    Non capisco tutta questa necessità di sottoporsi a cicli di allenamento magari impegnativi, tipo quelli ad alta intensità, oltretutto con tutto quello che ne consegue: fatica, sudore etc…
    Lasciamoli stare POVERINI sono troppo stressati, eh! L’importante è che sia arrivato il bonifico mensile per il resto va bene così.

    • Cristante la scorsa stagione era uno di quelli che aveva corso di più. ma correre va fatto bene in partita, perché poi lo abbiamo visto come appena una squadra che è motivata e tanta freschezza e intensità ci sfida noi le prendiamo

  2. Dopo la tragica partita di ieri, mi rintronano in mente le recenti parole di Ranieri :
    ” Non tutti hanno i 90 minuti nelle gambe..”
    E infatti il Como, così come prima l’Atalanta, hanno vinto la partita nel finale di gar,tanto per restare agli ultimi incontri.
    Ricordo con nostalgia quando con Mourinho ribaltavamo il risultato negli ultimi minuti con assalti finali alla Sandokan.
    Il fatto che ragazzotti di 20-25 anni non siano in grado di reggere il ritmo di una partita, mi lascia interdetto. IO a 64 anni ancora correvo per 5 ore di seguito e c’era chi mi doveva fermare così :
    Aho’, te sei scordato er traguardo.
    Mah…

  3. Mi raccomando, non vi stancate, perché per voi che non siete abituati, una mezza giornata di “lavoro” potrebbe risultare addirittura letale. Godetevi il meritatissimo riposo dalle fatiche di Como, magari stasera andate anche a festeggiare con qualche altra mozzarella sfaticata e senza carattere come voi in qualche locale extra lusso. Vergognosi, vergognatevi

    • A proposito di asfaltare…sto vedendo l’Inter che sta facendo la stessa cosa con la Formellese e ho ammirato la partita mostruosa di Barella, ma anche Chalhanoglu e, ahinoi, Mikhitaryan.
      Calciatori di grande classe e carattere.
      E mi sono venuti in mente un paio di amici che celiano con paragoni audaci tra il fievole capitano della nostra squadra e quella gente lì…”tra Pellegrini e Chalahanoglu mi prendo Pellegrini”…”Pellegrini segna più di Barella”.
      Ok, leniamo il dolore col cappottino appena indossato dalle quaglie…

  4. Premetto che sono tifoso GialloRosso,,,, però volevo dire una cosa …. avete notato che la Lazio da quando ha venduto i giocatori “prime donne” sta rendendo meglio.

    Poi un altra cosa,,, la società ha offerto ai giocatori la cena di natale dove tutti ridevano ed erano felici. Secondo me non è normale. I giocztori sono solo mercenari.

    • cosa pensi che veramente i giocatori si deprimono per una partita persa?sai quanto gli frega a loro,a loro interessano i tatuaggi,il macchinone,il gossip,con tutti i soldi che incassano,sfido chiunque a dire il contrario,ecco il motivo del mio distacco,tutto è cambiato,non esistono più le bandiere,che schifo

  5. È un circo pietoso, già sentono aria di mercato di gennaio e di altre pastette per fregare soldi e illudere tifosi. Siete vergognosi, fate pena.

  6. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome