Serie A Femminile, NAPOLI-ROMA 1-2: Giugliano e Minami firmano la rimonta nel finale

2
135

AS ROMA NOTIZIE – La Roma Femminile vince sul filo di lana 1-2 contro il Napoli e dimentica il pesante ko per 6-1 subito in Champions League contro il Wolfsburg. Le partenopee erano passate in vantaggio al 17′ con Moretti e avevano messo in grande difficoltà le giallorosse, ma l’espulsione di Muth al 70′ ha cambiato l’inerzia del match.

Le capitoline hanno iniziato ad assediare le padrone di casa e hanno compiuto la rimonta grazie alle reti di Giugliano all’87’ e di Minami nel secondo minuto di recupero. Con questo successo le ragazze di Spugna salgono momentaneamente al secondo posto in classifica a 28 punti (-4 dalla Juventus prima, che però ha una partita in meno) mentre il Napoli resta penultimo a quota 6.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteComo, Fabregas: “Roma più forte di noi ma vogliamo vincere. Ranieri ha portato mentalità”
Articolo successivoFiorentina, Bove torna al Viola Park accolto dagli applausi dei compagni (VIDEO)

2 Commenti

  1. Peccato per la Champions, ma le Lupacchiotte non si sono abbattute ed in campionato hanno ribaltato anche il risultato e presi 3 punti. Daje !!!

  2. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome