Como, Belotti ritrova il gol e avvisa i giallorossi: “Non voglio fermarmi, nemmeno contro la Roma”

23
378

NOTIZIE AS ROMA – Andrea Belotti, attaccante del Como, è tornato al gol sabato scorso contro il Venezia, match terminato poi sul punteggio di 2 a 2. Il Gallo, che domenica prossima sfiderà la Roma, sua ex squadra, ha avvisato i giallorossi.

“Sono felice per il gol e mi dispiace per la mancata vittoria. Sento, però, che siamo sulla strada giusta e sono contento di aver messo a segno una rete importante perché la società si aspetta tanto da me. Non voglio fermarmi, nemmeno nella prossima partita contro la Roma. Essendo uno dei più esperti di questa squadra so che devo mettere in campo la mia leadership, quella che avevo ai tempi del Torino. C’è differenza tra giocare con continuità e dover determinare in uno spezzone”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Allegri corteggiato da giallorossi, West Ham e club sauditi: deciderà a fine stagione
Articolo successivoROMA-BRAGA, arbitra il tedesco Siebert

23 Commenti

  1. e certo dopo zaniolo me sembra giusto che tocchi pure a te, spero solo che sia il gol del 1a3 allora la accetto volentieri, ciao Gallo. Forza Roma

  2. contro mats non vai da nessuna parte. uno che ha marcato l attacco del Real non ha problemi contro un giocatore in fase calante. e poi c’è pure il torero hermoso

  3. L’altra settimana ho assistito all’onta di un gol di Zaniolo ( oltre tutto di testa!) . Mi ha richiamato tristemente alla memoria lo scenario dell’ultima partita che ho visto all’Olimpico,che come tutti sanno,è stata Roma – Samp 1 a 2 del 2010. Anche allora una bordata di fischi all’entrata in campo di Cassano nel 2° tempo e poi è successo quello che tutti sappiamo.
    Non smetterò mai di maledire i fischi all’entrata in campo di un ex all’Olimpico : portano jella marcia,eppure i curvaroli continuano ottusamente a perseverare nel loro rito auto-lesionistico.
    Anche per questo allo stadio non ci ho messo più piede e mai ce lo metterò,
    Tornando a bomba, se pure Belotti (da me definito all’arrivo a Roma Ronzino spompato) dovesse farci gol domenica prox, a quel punto mi arrenderei al fato contrario senza più speranza.

    • La flebile speranza che non ci purgherà anche lui risiede nel fatto che a Como non ci saranno tifosi romanisti e di conseguenza non lo fischierà nessuno…

    • Caro Zenone, ad una faccia come Cassano, uno sfrontato come pochi, i fischi, così come ad un Ibrahimovic, sono CARICA PURA!!
      Ecco “l’autogoal” clamoroso dell’Olimpico quel giorno!!!
      Cassano ti sfida, ed è sempre stata la sua forza come il suo limite più grande….
      Ma Belotti no, non ce lo vedo proprio.
      Poi, che te devo di’, se mai davvero il fato ce volesse così male, me ce vedrei bene io e te, faccia a faccia, in ginocchio, con la mano dell’uno appoggiata sulla spalla dell’altro…! A piagne….
      FORZA ROMA

  4. Purtroppo i gol degli ex, per noi, sono diventati un classico ma non mi preoccupo tanto dell’ex che milita nel Como, quanto di quelli che affronteremo prossimamente: Abraham (Milan) e Pedro (Quaglie).

  5. Hummels probabilmente nn conosce bene i nostri riti , però gli spiegassero che l’importante nel marcare belotti è toccajerla..allora si che si avvererà ciò che disse il tedesco( sono tranquillo perché alla Roma ci sarà un lieto fine)
    saluti e forza Roma

  6. e certo dopo fatto segnare zaniolo faremo segnare pure lui, solo quando giocano contro di noi certe pippe diventano fenomeni, poi quando giocano contro le strisciate e i pigiamati non strusciano una palla.

  7. ma perché tutti questi commenti cattivi ??
    Belotti , bisogna ricordare , che ha voluto fortemente la Roma.
    Se poi non ha trovato spazio e non ha segnato come ci si attendeva da lui non è motivo per disprezzarlo in maniera così cattiva .
    Al posto di shomurodov pensate sarebbe stato meglio/peggio??
    Pensate che al momento non ci avrebbe fatto comodo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome