Calciomercato Roma: pronta un’offerta di 7 milioni più 3 di bonus per Di Cesare

33
717

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina di ieri, oggi arrivano conferme dall’Italia sull’interesse forte della Roma per Marco Di Cesare, difensore  22enne del Racing Avellanda dalle chiare origini italiane che si sta rivelando uno dei migliori centrali del campionato argentino.

Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del suo club, vincitore della Copa Sudamericana. Arrivato a gennaio dopo essere cresciuto nell’Argentinos Junior, in questa stagione Di Cesare ha collezionato 31 presenze nelle varie competizioni prima di fermarsi per un problema al bicipite femorale. E ha conquistato Mascherano che lo convoca stabilmente nella nazionale under 23 (nell’ultima Olimpiade ha fatto coppia con Otamendi) anche se il salto con la maggiore sembra ormai imminente.

Stando a quanto racconta il portale Gazzetta.it, il Racing ha imposto una clausola rescissoria la cui cifra attuale è di 13 milioni di euro, e che salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. La Roma spera comunque di bruciare la concorrenza (interessate al giocatore anche Lipsia e Udinese) offrendo 7 milioni più 3 di bonus per prenderlo subito. Poi, anche in base al futuro di Hermoso corteggiato dal Real Madrid, deciderebbe se lasciarlo fino a giugno al Racing o portarlo subito in Italia e farlo crescere alle spalle di un fenomeno del reparto come Hummels.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Braga. Dovbyk torna in gruppo, ancora out Cristante (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Allegri corteggiato da giallorossi, West Ham e club sauditi: deciderà a fine stagione

33 Commenti

    • si le priorità sono altre, come Ottimi esterni difensivi e un vice centravanti, però la priorità è anche vendere il 4 e il 7 prima che vanno in scadenza…. questo giocatore valido, può fare il mediano, magari arrivasse

  1. Questo sarebbe il rinforzo promesso a Ranieri per gennaio?
    Dove stanno i campioni?
    Friedkin bla bla bla e tifosi abbocconi.
    Mi ricordo le durissime contestazioni a Dino Viola e a Franco e Rosella Sensi colpevoli di arrivare quasi sempre al secondo posto in classifica…ora invece striscioni inutili e ridicoli…come i pipponi che continua a comprare questa societa’.
    Friedkin OUT.

    • Chissà perché, ma immagino che tu fossi in prima linea anche in quelle, di contestazioni….Ma tra una contestazione e un’ altra, un insulto e un fischio, lo trovate, ogni tanto, anche il tempo di tifare?

  2. Sapevo che a Dicembre 2024 si svincolava sempre dal campionato Argentino (Boca Juniors) Nicolas Valentini classe 2001.
    Difensore Mancino molto promettente che potrebbe andare a sostituire Hermoso se andrà via

  3. E anche a ‘sta sessione se semo giocati gli esterni (terzini o a tutta fascia) titolari (veri)?

    Ah, no: “anche in base al futuro di Hermoso corteggiato dal Real Madrid, deciderebbe se lasciarlo fino a giugno al Racing o portarlo subito in Italia e farlo crescere alle spalle di un fenomeno del reparto come Hummels”.
    Quindi, la ragione NON sarebbe che abbiamo bisogno ORA di un centrale difensivo in più da far entrare nelle rotazioni.
    Ah, i rumors di fantacalciomercato della Gazzetta, dove ci portano! (E dove ci portano? A partecipare a un’asta per una non-priorità assoluta e comunque da portare qui a giugno…)

  4. Sempre favorevole all’acquisto di giovani di talento. Ma si dovrebbe pensare alle priorità: terzino sinistro e terzino destro

  5. dopo 5 anni , continuo a leggere difensori trequartisti , meno che terzini dx e sx FORTI , senza contare un attaccante di riserva , questo significa continuare a buttare soldi.

  6. che dire
    Hummels ha 35 anni
    Ndicka è probabile che verrà ceduto
    Mancini va bene come panchinaro

    se giocheremo sempre a tre dietro ci servono almeno 3 difensori in entrata per l’anno prossimo.
    a gennaio giusto un puntello, visto che giusto questo si potrà fare avendo decisamente altre priorità.

    non giudico Di Cesare, non lo conosco e sicuramente non mi baso su filmati YT, dove anche Goigochea sembrava Yashin. Di Cesare ha un cognome da Roma, poi se verrà speriamo sia valido, e credo di sì essendoci anche l’Inter sul giocatore

  7. ma che fine ha fatto quel fenomeno brasiliano del santos che avevamo già preso a gennaio …poi a giugno e poi mai ? chiedo per un amico

  8. io non lo conosco e non giudico,però il nome mi piace marco di Cesare suona bene ,almeno quello dai poi è giovane e accanto a hummels può migliorare tanto

  9. l’importante è che ha avuto problemi al bicipite femorale e soprattutto non prendere i terzini dx e sx…
    ( spero siano le solite str***ate giornalistiche)

  10. I Friedkin con i tifosi della Roma possono dormire sonni tranquilli.
    Portano a Roma una marea di pipponi. Stiamo a 15 punti dai ciociari ….si prospetta a gennaio l’acquisto di tale Di Cesare (CHI?) e spolliciate .
    Vi meritate questa societa’ di azzeccagarbugli e i meno 15 dai ciociari che diventeranno 30 a fine campionato.

    • Esaggerato …. voi vede’ che risalimo quer tanto che abbasta pe’ giocasse un posto in Europa League?
      Li pecorari giocano bene ma tocca vede si lo faranno pe’ tutto er campionato, mentre noi er peggio l’avemo già dato cor croato mediocre.
      Vedrai che a fine campionato nun staremo tanto sotto …

  11. Facciamoci prestare il DS della Lazio per trovare due terzini validi, questa è la fonte dei nostri problemi, Celik e Angelino non sono capaci di difendere ne di attaccare, non sono da Roma.
    Non so quanto hanno speso i cugini ma non hanno sbagliato un colpo a partire dal DS e allenatore.

  12. vedrete che i Frenkin faranno una bella squadra che lotterà per lo scudetto il prossimo anno si dice già di questo giocatore Di Cesare poi prenderanno Di Paolo stanno trattando un altro giocatore che sarà una sorpresa per tutti noi tifosi sempre Forza Roma

  13. Chissà se spolliciate per la previsione dei meno 30 dai ciociari ( più o meno sarà quello il distacco a fine campionato)…oppure spolliciate perché ho criticato il campionissimo Di Cesare ( chi?) oppure perché ho elogiato due grandissimi presidenti che hanno dato la loro vita per la Roma lottando contro i potenti delle squadre del nord….oppure perché ho scritto Friedkin OUT e vi siete risentiti…beh se il motivo fosse questo a tutti voi andatevi a rivedere LO SGUARDO SCHIFATO E IRONICO che il rampollo dei Friedkin ha rivolto verso i tifosi che sabato lo hanno fischiato quando è stato inquadrato nel tabellone dello stadio.
    Vi meritate questi presidenti che vi guardano SCHIFATI E DALL’ALTO IN BASSO e non presidenti come Franco Sensi che intervistato a pochi giorni dalla sua morte e dopo una lunga malattia disse IO I TIFOSI DELLA ROMA LI ABBRACCEREI TUTTI UNO PER UNO.
    Spolliciate pure me ne fotto.

  14. ieri sera ho mandato il commento che diceva che il prossimo anno i Friedkin fanno una squadra da scudetto e che sarà una sorpresa per noi tifosi siccome non e vero che questi Frenkin faranno una squadra da scudetto volevo vedere che facevate con quei pollici sempre sempre forza Roma

  15. ciao sette colli concordo con te tutto quello che hai detto e scritto veramente sono stati veri PRESENTI purtroppo il tifo e cambiato qui sono diventati tutti allenatori metti questo leva quello dirigenti commercialisti a pure dottori sempre sempre forza Roma i pollici !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome