Como-Roma, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi giallorossi residenti nel Lazio

17
289

ULTIME NOTIZIE AS ROMAOra è ufficiale: il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) ha deciso di vietare la trasferta a Como ai tifosi della Roma residenti nella Regione Lazio in seguito agli scontri avvenuti a margine della partita contro l’Atalanta.

I biglietti per il match Como-Roma, in programma domenica alle ore 18 e valido per la sedicesima giornata di Serie A, potranno essere quindi acquistati solamente dai sostenitori giallorossi non residenti nel Lazio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “Farei causa a Juric e gli chiederei i danni”, ROSSI: “Fatico a pensare a Konè ancora alla Roma l’anno prossimo”, RIGHETTI: “Giocherei sempre senza Dovbyk”, CORSI: “Hummels è un Dio, ma la Roma resta inguardabile”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Braga. Dovbyk torna in gruppo, ancora out Cristante (VIDEO)

17 Commenti

  1. maquesti idioti la società. Roma vuole ricordare che gli incidenti sono avvenuti tra polizia e bergamaschi?
    io non ho più parole.

  2. quali incidenti???? non mi risultano scontri tra tifosi Romanisti e Bergamaschi, inventatevene un altra de ca@@ata. Forza Roma

  3. Ultimamente sto Cams sta vietando le trasferte solo ai romanisti A noi ci dipinge come autentici criminali, mentre le altre tifoserie hanno il via libera. Lo trovo un brutto danno d’immagine per la città di Roma e i suoi residenti. La dirò grossa ma comincio a sentire una gran puzza di discriminazione, forse sarebbe il caso che Società e Comune intervenissero

  4. la punizione come unica forma di soluzione (guarigione)
    il ripristino sociale deve essere un mezzo di integrazione controllato. le punizioni e divieti non saranno seguiti perché non guariranno il malato.
    idioti.

    • Oltretutto la sanzione, dovrebbe essere valida per entrambe le parti. Non trovo giusto che si sanzioni una sola tifoseria per degli scontri che non sono mai avvenuti

  5. Non conosco le cause (reali) che hanno portato a queste sanzioni piuttosto severe verso i tifosi della Roma,tuttavia mi chiedo : i tifosi di milan e inter possono continuare a fare le loro attività criminali senza che la Lega intervenga?
    Tutto normale?
    Anche di fronte agli omicidi,le truffe e i traffici di droga importante è salvaguardare il brand?

  6. Tutto ciò per la gioia di chi detesta i tifosi della ASRoma, la loro presenza all’Olimpico e chi ne disprezza il loro sacrificio a seguirla ovunque.
    Oggi forse quegli stessi utenti non mancheranno da buoni ipocriti a scandalizzarsi dell’ennesimo torto.
    Also sprach Prohaska
    Forza Roma

  7. Provvedimento grottesco, meno male che bastano i tifosi romanisti residenti nel comasco (come lo scrivente) x riempire quel buco di stadio.
    Comunque x me sono più importanti le partite con Braga e Samp.
    In campionato ormai non abbiamo obbiettivi, fatta eccezione per la salvezza che comunque arriverà senza patemi.
    La coppa Italia è l’unico trofeo che abbiamo qualche minima chances di portare a casa, cosa che darebbe il giusto premio a Ranieri, aggiusterebbe la nostra pingue bacheca e ci consentirebbe di giocare la EL anche l’anno prossimo.
    In EL le chances di vittoria sono quasi zero, ma vale comunque la pena non lasciare nulla di intentato, anche perché le favorite inglesi stanno stentando.
    Il campionato lo userei per dare spazio ai giovani come Saud e Dahl.

  8. Da notizie trovate in rete, sembrerebbe che, con decisione presa dopo il 7 dicembre, le tifoserie di Roma, atalanta e como abbiano una trasferta vietata a testa (la prima partita da giocarsi fuori casa), mentre quella del napoli addirittura 3 di fila, a causa degli scontri tra tifoserie avversarie e soprattutto contro le forza dell’ordine.

  9. Se queste sono le porcherie che fanno nei nostri confronti, quando giochiamo in casa dovremmo vietare la trasferta ai tifosi ospiti, almeno ai tifosi delle squadre contro le quali ci è stata vietata la trasferta e chiudere il settore ospiti oppure al massimo aprire anche quello ai Romanisti come è stato contro il Feyenoord all’Olimpico.

  10. Non mi risulta che ci siano stati scontri tra tifosi della Roma e dell’Atalanta e quindi mi sembra più probabile che lo abbiano fatto per paura di incroci con i napoletani di ritorno da Udine. Ma la domanda mi sorge spontanea: perchè bloccare solo i tifosi della Roma?

    Forza Roma, sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome