ROMA-LECCE: arbitra Chiffi con Ghersini al VAR

21
250

AS ROMA NEWS – Sono stati designati gli arbitri per le gare della 15ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, e a dirigere la partita Roma-Lecce di domani sera alle 20:45 è stato scelto Chiffi.

Al Var invece ci sarà Ghersini, coadiuvato da Mazzoleni all’Avar. Giua sarà uil quarto uomo mentre Bindoni e Trinchieri saranno gli assistenti.

GENOA – TORINO     Sabato 07/12 h.15.00

MARINELLI

MELI – ALASSIO

IV:      GALIPO’

VAR:     PATERNA

AVAR:       PEZZUTO

 

JUVENTUS – BOLOGNA     Sabato 07/12 h.18.00

MARCHETTI

TOLFO – DI MONTE

IV:      BONACINA

VAR:     MARIANI

AVAR:       DI PAOLO

 

ROMA – LECCE     Sabato 07/12 h.20.45

CHIFFI

BINDONI – TRINCHIERI

IV:       GIUA

VAR:      GHERSINI

AVAR:        MAZZOLENI

 

FIORENTINA – CAGLIARI     h.12.30

PICCININI

CARBONE – PERETTI

IV:     RAPUANO

VAR:     SERRA

AVAR:     MARIANI

 

H. VERONA – EMPOLI    h.15.00

DI BELLO

SCATRAGLI – MORO

IV:      COSSO

VAR:     MARINI

AVAR:     PAGANESSI

 

VENEZIA – COMO       h.18.00

DOVERI

TEGONI – LUCIANI

IV:     FOURNEAU

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:      MUTO

 

NAPOLI – LAZIO     h. 20.45

COLOMBO

BACCINI – DEL GIOVANE

IV:       AURELIANO

VAR:     FABBRI

AVAR:     MERAVIGLIA

 

MONZA – UDINESE     Lunedì 09/12 h. 20.45

MANGANIELLO

PERROTTI – ROSSI M.

IV:     ARENA

VAR:      MERAVIGLIA

AVAR:       MARINI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Le parole di Ranieri su Pellegrini confuse e poco coerenti”, CORSI: “Venderlo a 12 milioni? Magari ci cascano…”, PES: “Bove verso il ritorno alla Roma, poi si cercherà una soluzione all’estero”
Articolo successivoEverton, dai Friedkin altri 50 milioni di sterline a settembre. Trattativa con JP Morgan per un debito da oltre 660 milioni

21 Commenti

    • un servo del potere …poi chiedevi perché Mourinho ha dovuto fare il capo popolo, se ti arbitra questo, come altri, soggetto.
      PS. non è e non deve essere un alibi. con il Lecce deve vincere…stop

  1. …ma ZUFFERLI (ne dico uno) a noi mai? e bho… ma perché alla Lazio (esempio… ) sempre gli stessi e alla Roma sempre gli stessi?
    Eppure sono 2 squadre che puoi mandare solo certi arbitri e altri no…!
    Alla Roma li pescano in un circolo ristretto e alla Lazio uguale ma non si scambiano mai?!!

  2. Chiffi era al VAR di Fiorentina Roma. Il suo far finta di nulla sul fatto che Celik aveva preso la palla prima di Kean sul rigore è una delle cose segnate sul mio memorandum arbitri 2024-25. Probabilmente l’avremmo persa comunque (peggior partita della stagione sotto tutti i punti di vista) ma intanto il danno lo ha fatto e cosa sarebbe successo dopo, in assenza di quel danno, nessuno può dirlo con certezza.

    • smirzo. sono d’accordo con te: loro facessero le cose giuste, tanto poi se ti meriti di perdere un questo avviene in ma vedere sempre ingiustizie mi esaspera. fino a che …

  3. …voglio arbitri STRANIERI in A o sorteggio integrale (ultimo scudo vinto dall’Hellas poi fuggiti come il gatto con l’acqua) 😡…voglio ROCCHI a designare in Eredivisie e quello che designa in… Turchia da noi.
    Voglio che cambino i pc del VAR da “China tmark” ad Asus o Dell o Apple fate voi…🤣🤣🤣
    voglio il governo del calcio in galera e quelli come Chiffi a cercare raccomandazioni no da questi, per ottenere un posto buono, ma tra i barboni di Stazione Terminiiii …
    che gli hanno fatto x l’evasione fiscale? proteggono il brand?

    • …conosco bene TAYLOR che credete? Ma intanto è uno mica può fischiare 38 gare della Roma! Se poi son scarsi (dicono che son scarsi i fischietti italiani so er meglio…) almeno son scarsi x tutti.
      Perché gli arbitri italiani sono il meglio come i Ds italiani no?…poi vai a vedere e i DS/DT delle migliori squadre oggi al MONDO sono portoghesi (Tiago Pinto 🤣🤣🤣 …spagnoli… scozzesi…messicani…c’è uno Andrea Berta italiano! (una mosca bianca…)…pure arabi!.
      pure un inglese di BEN 45 ANNI tra i meglio, esperienza eh?…ci sono dirigenti nel meglio che c’è, in Club che fanno OGNI ANNO da una vita gli ultimi step dei trofei e dei “tituli” (si dice così tra gli intenditori?) e di italiano non c’è NESSUNO. ZERO. NADA.NEIN….
      siete tutti intrippati in un loop di comprensione zero ma per dirla alla ZENONE abbocconaggio 1000… all’interno di un calcio di tipo feudale gestito da signorotti, vassalli valvassori e valvassini misti 🤣🤣🤣..🙈🙈🙈
      …aspe dov’era quel tale che diceva :”ma che segui il calcio a fare se è corrotto?” (Sabatini, il giornalista, via radiosportiva, sentito 100 volte rispondere così a poveri tifosi esasperati per l’ennesimo rigore SOLARE non dato ad una piccola, o fischiato CONTRO per la spallata di una zanzara vs uno strisciato o contro Immobile …) che mi son rotto e gli ho spiegato (disegno compreso per capire meglio…) che il Natale lo festeggio uguale anche se la Chiesa è piena di pedofili…e se voleva altri 1000 esempi basta chiedere mi risulta che ha smesso di dirlo…
      grazie al sito e FORZA ROMA!

  4. Ricordate Mourinho e la pubblicita’,non un pennello grande,ma un grande pennello,non un bell’arbitro ma un arbitro bello!

  5. Come ho sempre detto non è mia abitudine lamentarmi degl’arbitri ma chissà in quanti ricordano quel che accadde con Mourinho: “Il Tribunale Nazionale della FIGC ha reso note oggi le motivazioni che hanno portato alla squalifica di 10 giorni con multa di 50mila euro a José Mourinho (tecnico della Roma) dopo il duro attacco nei confronti dell’arbitro Daniele Chiffi. «Il peggior arbitro trovato nella mia carriera. Per la società AS Roma Srl, euro 50.000,00 (cinquantamila/00) di ammenda» – Intendiamoci bene, non è di certo un tecnico che gode delle mie simpatie ma se ripenso a quella dura squalifica per aver riportato ciò che tutti pensavano in quel momento qualcosa non mi torna Una condanna del genere mi risulta difficile da digerire Se a tale sentenza poi ci aggiungiamo, le “svariate sviste arbitrali” capitate a Ddr e Juric (pestone a Baldanzi compreso) e alleghiamo la sparizione di filmati audio e video la puzza di marcio sale fino al cielo Che posso di… Speriamo bene!

  6. Basta non rispondergli ormai li abbiamo provati quasi tutti ….questa classe arbitrale e’ scarsa lo sappiamo ma c’e’ l’hanno tanto con noi da vari anni. Questo cja lo scetro del piu’ raccomandato della serie A in piu’ e’ str…o da lasciarlo stare.

  7. Il sorteggio Serve Subito, dico immediatamente a chi TOCCA TOCCA. Oggi a te domani a me. A quella squadra gli mandi quello buono a me quello cattivo…non funziona. Si è visto in questi an ni.
    Poi bisogna modifichiamo la regola del fuorigioco, con una NUOVA REGOLA. Perché come è oggi con il VAR si annullano troppi goal, per mezzo braccio un pezzetto di tacco è ridicolo. Non si può vedere assolutamente.
    Propongo di modificare in meglio questa regola, come? semplice, dobbiamo vedere da dove Parte il Pallone e se prolunghiamo la riga dell’aria di rigore fino alla linea del fallo laterale, il gioco è fatto, come entra la palla in questa zona e viene calciata verso la porta non esiste più fuorigioco. Quando la palla non sta in questa zona, vale sempre la stessa regola attuale. con questa regola ci sarebbero meno contestazioni e più goal per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome