ULTIME DA TRIGORIA – Shomurodov torna in gruppo, ok Dybala e Saelemaekers, out Hermoso

11
447

AS ROMA NEWS – Ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per la Roma, che questo pomeriggio a Trigoria è scesa in campo per preparare la sfida di lunedì sera contro l’Atalanta.

Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale.

L’unico indisponibile resta Mario Hermoso, atteso in gruppo la prossima settimana. Domani ultima seduta, poi mister Ranieri deciderà la formazione che partirà dall’inizio per affrontare la squadra di Gasperini. Molto probabile la conferma della difesa a tre con Hummels ancora titolare.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRANIERI: “Atalanta macchina perfetta, voglio che la Roma non venga mangiata. Ho un programma per Pellegrini, ora deve staccare la spina” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Raspadori: “Sono molto ambizioso, vorrei trovare più spazio e continuità”

11 Commenti

  1. Hummels, con i velocisti dell’Atalanta, a mio avviso, non dovrebbe essere schierato. Non ha ancora una condizione fisica ottimale. Per cui, meglio evitare, almeno contro l’Atalanta. Avrà, poi, la possibilità di mettere altri minuti nelle gambe, in partite più comode. Forza Roma!!!

    • mancini non sa difendere, diciamolo! è lui che non è adatto, no Hummels. poi è vero che il tedesco non è in forma completa, ma almeno è un leader

    • Troppo importante la sua presenza. Lo devi semplicemente coprire meglio, sperando che non fa altri errori come quello del rigore (mezzo errore). Comunque più veloce del Totthenam non c’è nessuno.

  2. secondo me Cristante in difesa non sarebbe male, almeno sfruttiamo il fisico. Svilar Ndicka Cristante Hummels saelemakers Paredes Kone El Shaarawy le fee Dybala Dovbyk.
    le fee ha qualità, magari da trequartista può essere meglio.
    Mancini meglio de no, sta impalato a guarda gli altri.
    saelemakers magari a destra può dare una mano con lookman. nessuno sa difendere meglio di Hummels nella Roma, ha solo bisogno di più ritmo nelle gambe.
    interessante lo scontro Kone ederson, una chiave importante della partita. come nomi di giocatori penso siamo più forti, ma l Atalanta ha Gasperini che vale per 10

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome