ROMA-ATALANTA: arbitra Guida con Abisso al VAR

24
288

NOTIZIE ROMA CALCIO – Designati gli arbitri per la 14° giornata di Serie A. La delicata sfida dell’Olimpico tra Roma e Atalanta sarà diretta da Marco Guida.

Gli assistenti saranno Di Iorio e Capaldo, il quarto uomo sarà Marchetti. Al VAR ci sarà Abisso, l’AVAR invece sarà Meraviglia. Una sola vittoria con Guida negli ultimi 12 precedenti: il successo nel derby della capitale per 1-0 grazie alla rete di testa di Mancini.

Queste le designazioni complete per il prossimo turno di campionato:

CAGLIARI – H. VERONA     Venerdì 29/11 h.20.45

MARIANI

PALERMO – CIPRIANI

IV:      FOURNEAU

VAR:     NASCA

AVAR:       PATERNA

 

COMO – MONZA     Sabato 30/11 h.15.00

SACCHI

MASTRODONATO – VOTTA

IV:      AYROLDI

VAR:     MARINI

AVAR:       NASCA

 

MILAN – EMPOLI     Sabato 30/11 h.18.00

DIONISI

GARZELLI – YOSHIKAWA

IV:       RUTELLA

VAR:      PAIRETTO

AVAR:        PAGNOTTA

 

BOLOGNA – VENEZIA     Sabato 30/11 h.20.45

MASSIMI

GIALLATINI – COLAROSSI

IV:     SANTORO

VAR:     GHERSINI

AVAR:     MAZZOLENI

 

UDINESE – GENOA      h.12.30

AURELIANO

MOKHTAR – RICCI

IV:      SCATENA

VAR:     SERRA

AVAR:     PAIRETTO

 

PARMA – LAZIO     h.15.00

ZUFFERLI

ROSSI C. – VECCHI

IV:     CHIFFI

VAR:     PATERNA

AVAR:      MASSA

 

TORINO – NAPOLI      h. 15.00

FABBRI

BRESMES – DEI GIUDICI

IV:       FELICIANI

VAR:     MERAVIGLIA

AVAR:     MARINI

 

FIORENTINA – INTER     h. 18.00

DOVERI

COSTANZO – SCARPA M.

IV:     MARINELLI

VAR:      MAZZOLENI

AVAR:       PAGANESSI

 

LECCE – JUVENTUS     h. 20.45

RAPUANO

MELI – ALASSIO

IV:       PERENZONI

VAR:      SOZZA

AVAR:      GHERSINI

 

ROMA – ATALANTA     Lunedì 02/12 h. 20.45

GUIDA

DI IORIO – CAPALDO

IV:     MARCHETTI

VAR:     ABISSO

AVAR:       MERAVIGLIA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “La Roma fa spere che il prossimo allenatore sarà di profilo internazionale”, FERRAZZA: “Firmerei col sangue per Allegri”, ROSSI: “Se lo scelgono ad aprile ci mandano zampe all’aria”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ok Dybala. Ranieri sferza i suoi: “Vediamo chi dorme”. Hummels in conferenza stampa insieme al tecnico (VIDEO)

24 Commenti

  1. Giuda ed abisso , purtroppo è 2 fisso. Rigore per i bergamaschi e gol annullato alla roma piu’ cartellini a raffica , sicuri

    poi mi chiedono perche’ tifo contro la nazzzionale di sgravina ed abody

    • Esatto… il fattore arbitrale lo stiamo sottovalutando. Con tutte le nostre colpe, i limiti della rosa e i nostri errori in quale situazione saremo senza un torto arbitrale (spesso decisivo, vedi Genoa Roma ultima partita di DDR) a partita?
      Non sarebbe male se tutti i tifosi carichi di odio ne riversassero un pochino su certi personaggi della figc e dell’AIA…

  2. N’altra volta sto soggetto… Ma gl’arbitri non dovrebbero essere intercambiabili, possibile che a poca distanza ci capitano sempre gli stessi? Aureliano, Massa, Guida… Il prossimo sarà Maresca uno piu’ scarso e in malafede dell’altro

  3. È da tempo che dico che qualcuno dovrebbe cominciare a farsi sentire, perché quello che ci stanno facendo è anche peggiore di quello che successe durante calciopoli.
    Quello che mi preoccupa è il silenzio da parte della società, bisogna iniziare a battere i pugni sul tavolo.

    • Hanno avvallato tutte le malefatte degli arbitri sia in Italia che in Europa – Taylor – e hanno esonerato L’INICO che ci ha sempre difesi. Gliene frega niente della Roma.

  4. Nella malaugurata ipotesi, di un nostro sussulti di orgoglio ecco arrivare il killer di turno ad eseguire gli ordini del palazzo mafioso

  5. x curiosità gli arbitri “scelti da Lotito” x la LAZIO in A ad oggi:…Tremolada, Doveri, Massa, Zufferli, Marcenaro(persa 2-1 a Firenze), Sozza, Ayroldi, Sacchi, Piccinini, Pairetto, Ayroldi ancora (il 6 Nov. vs Cagliari e fermato fino al 14 Nov. 🙂 x aver regalato 3 punti in maniera allucinante), Rapuano e la prossima torna Zufferli 🙂…
    per la ROMA?
    a Cagliari Marinelli sost. La Penna, Zufferli (Var spento su Shomu), Guida vs Juve, la disgrazia Giua vs Genoa (rigore sul 21 e Pelle troncato), Feliciani, Abisso, La Penna (rigore su Tommy e Var spento), Massa vs Inter, Sozza, Fabbri, Marcenaro (goal al Verona da annullare e rigore negato entrambi x Var spento), Manganiello..ora Guida.
    Solo una curiosità. Inutile fare l’elenco degli errori vs la Roma per una marea di commentatori (neutrali, no romanisti sempre che ci siano..🙂) del lunedì in queste prime gare, molti li avevo pure rimossi 🤣🤣🤣… perché sappiamo che gli arbitri sbagliano no?… a voi vedere se vi va il discreto numero di partite con errori (umani chiaro!) a favore della Lazio, e mai contro.
    Mi limito a vedere come certi arbitri (molto fortunati x loro 😉) vanno spesso dalle quaglie e altri mai (Guida dal derby non li arbitra più) AYROLDI era in corsa come INTERNAZIONALE e ha fatto 2 partite da arbitro di serie D con loro…
    Se poi leggiamo i VAR nelle nostre hai voglia che ne vedi stranezze ripetersi…sempre umanamente eh? Vabbè andiamo a lavorare che è meglio…

  6. È inutile amico mio, tanto ci stanno i SAGGI MORALIZZATORI che fanno finta di non vedere ste porcherie, e ci vogliono imporre con prepotenza e arroganza di non vederle, ehhh Angelino è una pippa. ehhh non facciano ridere i polli. ehhh Gaetaniello il piagnone..

    • l’ultima che hai detto

      so 3 mesi che stai a perculà l’Atalanta per una sconfitta contro il Parma in amichevole
      porti pure iella

    • Ma se è tutto pianificato, allora che tifi a fare? Vuoi vedere se Davide batte Golia (con l’arbitro giusto) ?

  7. a Guida rimprovero un Bologna – Roma 2 a 0 .. di qualche anno fa .. poi prestazioni alterne .. ma mandato spesso nelle partite con le Grandi del calcio italiano .. tipo a Milano con l’Inter .. sara’ un caso ..

    • 27 set 2021 — Lazio-Roma:- Fallo da rigore di Hysaj su Zaniolo. Da quell’azione, nasce il gol del raddoppio della squadra di Sarri firmato da Pedro. Il labiale del direttore di gara è inequivocabile: “A parte che è fuorigioco, ma non è proprio fallo” Indimenticabile🤣

  8. Questa faccia da caxxo ci ha sempre purgati come molti suoi colleghi.
    Aspetto sempre una contestazione rumorosa ma civile sotto la sede della FIGC.
    Che non avverrà mai . I tifosi della Roma preferiscono fare le rime con striscioni inutili.

  9. Se i tifosi sono tutti SAGGI come romano e romanista , hai voglia ad aspettare una contestazione…però a riempire di insulti i propri giocatori , i Ds, i presidenti e i gaetanielli sono i numero uno perché so SAGGI..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome