Dybala tra Argentina, Arabia e MLS. Ma il presente dice Roma: ecco quante presenze mancano per il rinnovo

11
463

ULTIME NOTIZIE AS ROMA “Faccio come mi pare. Se sta bene gioca“. Claudio Ranieri è stato chiaro sulla gestione di Paulo Dybala, che sembra finalmente tornato a disposizione del tecnico in vista della trasferta di Londra contro il Tottenham.

Oggi è atteso in campo nell’allenamento di rifinitura, e domani sera al New White Hart Lane dovrebbe partire titolare al fianco di Dovbyk. Ma se il presente dice ancora Roma, il futuro è incerto. Ieri c’ha pensato la moglie Oriana Sabatini a gettare benzina sul fuoco: “Se Paredes vuole che vada al Boca Juniors lo seguirà. Io voglio tornare in Argentina“.

Inoltre, club arabi e della MLS restano alla finestra. Il centrocampista è pronto al ritorno a casa giugno e ha già dichiarato in passato di voler convincere anche Paulo Dybala: “Ci proverò sicuramente”. Ora però c’è il presente da onorare e per entrambi è a tinte giallorosse: mancano 8 presenze da almeno 45 minuti per far scattare il rinnovo fino al 2026.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteComanda Ranieri. Il tecnico spiazza Sertori e fa fuori lo psicologo: “Non ci serve”
Articolo successivoCol Tottenham si cambia: tocca a Soulè, chance per Hummels, rischia Pellegrini

11 Commenti

  1. Io credo che la Società ,o Rnieri, dovrebbero decidere ora se far scattare le fatidiche 8 presenze da almeno 45 minuti. Altrimenti gli fecessero fare mezz’ora a partita…..Estremizzo…

  2. La Roma è stata affossata da contratti suicidi come questo di Dybala ,”fuoriclasse” dei curvaroli che nessuna squadra europea ha voluto accaparrarsi per l’astronomica cifra di 10 milioni!
    I danni perpetrati da Pinto si stanno delineando sul fosco orizzonte della Roma.
    Anche Ghisolfi è sulla stessa strada.
    La Roma è nel caos,mi appello a Caltagirone.

  3. Credo che rinnovo automatico a parte difficilmente resterà alla Roma il prossimo anno. Noi tifosi abbiamo fiducia nel calciatore ma ci rendiamo conto che i suoi problemi fisici sono ormai una costante fissa e così non è utile alla squadra.

  4. A saperli spendere i soldi sono importantissimi ma si può lottare per la champions anche con molti meno soldi , mi spiace nominarli ma l’altra squadra di Roma quest’anno ci ha dato una lezione di come si usano bene le risorse a disposizione.

  5. altrove ho sentito e letto in passato che questa famigerata “clausola” di automatico rinnovo non prevede minutaggio ma conta qualunque presenza pure di 5 minuti. Ora leggo qui che devono essere altre 8 di almeno 45 minuti (si parla di qualunque competizione o solo di A?)… in ogni caso CLAUDIO è stato chiarissimo: DYBALA farà TUTTE le presenze che potrà fare… vedremo se il dirigente Ranieri obbligherà il tecnico Ranieri a non fargliele fare 🙂…

  6. Dybala, basta che te ne vai! non sei più funzionale al progetto! ma quale progetto? dell’allenatore! ma quale degli allenatori? della dirigenza……e così via! questa è la Roma di oggi!

  7. giochi sporchi . la societa vuole che lui se ne vada a gennaio , non vuole chiaramente rinnovare e gli vuol far viveree una situazione di disagio anche con i tifosi ..
    una situazione che vede una lista lunga di giocatori che sono a fine ciclo in uscita , ultimo anno, con alcuni di loro si pretendeva il rinnovo con altri invece chiaramente no

    una squadra fatta di 4/5 elemeti in scadenza che sono titolari
    zalewski
    elsha
    kone
    paredes
    dybala

    ma dove va…la gestione del ds disastosa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome