ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels, dopo essere stato “bocciato” da Juric, non ha convinto nemmeno Claudio Ranieri. E’ quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’assenza contro il Napoli, sostiene il quotidiano, è già certa. Ma il vero problema del tedesco non è solo la febbre che lo ha tenuto ieri fuori dal campo di Trigoria (il giocatore non è rientrato dalla Germania lamentando un attacco influenzale, dovrebbe tornare oggi).
Già sotto la gestione di Juric, il tedesco era spesso relegato in panchina, una scelta motivata dai test atletici e dalle prestazioni in allenamento che rivelavano un evidente ritardo rispetto ai compagni. Hummels faticava a mantenere alta l’intensità, una lacuna che non è passata inosservata neanche al nuovo tecnico.
Ranieri, incuriosito dalla scarsa presenza del giocatore, ha quindi esaminato da vicino la situazione del calciatore tedesco in questi primi giorni di allenamenti a Trigoria e ha presto trovato la risposta: Hummels non è ancora pronto fisicamente per competere ad alti livelli. Non una buona notizia per il tecnico, che si ritrova a corto di centrali su cui poter contare in un momento particolarmente complesso per la Roma.
Per quanto riguarda Hummels invece, il centrale tedesco sembra destinato a fare ritorno in Germania se nelle prossime settimane le cose non cambieranno. Alcune squadre della Bundesliga, dove Hummels conserva un’ottima reputazione, si sono già mostrate interessate a riportarlo in patria.
Fonte: Corriere dello Sport
Ah il corriere dello sport era presente agli allenamenti ok, o magari l’hanno dedotto dai video della Roma, quelli che durano 2 minuti, si sa, loro so forti…
C.d.S. & simili ottimi per pulire parabrezza, prima però inumiditeli
Oltretutto sarebbe strano perché se assisto a partite dei campionati tedesco o inglese o spagnolo i giocatori corrono tutti il doppio che in Italia, però ora vengo a sapere che per la Roma non è pronto mentre in Europa tutti lo vogliono. Boh
embè al corriere dello sporco c’è CAZZARONI ,il giornalaio che più giornalaio non si può!!!😂😂😂😂😂😂
SEMPRE FORZA ROMA!!
o corriere e napule’
Ma se sta in Germania da lunedì e forse torna il fine settimana, quando lo avrebbe visto allenarsi Ranieri?
Ero abbastanza sicuro che Hummels non giocasse per mancanza di preparazione, penso che abbia fatto il furbetto. Un altro venuto qui in vacanza , ne abbiamo visti parecchi in questi ultimi anni. Se fosse stato fisicamente a posto ,nessuno avrebbe fatto a meno della sua esperienza
se lo dice il cds…
Hummels titolare sicuro
Scusate. Quali alti livelli? Quelli della Roma?
😂😂😂
@Davide66
🤣🤣🤣🤣
TuttoSport difende la Juve( e te credo , sono a libro paga) La gazzetta difende Milan e Inter giustamente.
Il corriere dello sport …ehm il corriere dello sport …ehm.
l’animaccia de li mortacci loro!!!
il cds ha lo stesso proprietario di tuttosport
continuo io…
ehm… il corriere dello sport difende Juve, Milan e Inter leccando ben bene con una lingua lunga metri e metri… e spesso pure i sorci sbiaditi e i napurilli, e la Roma?? beh, la Roma… la usa come discarica per buttarci tutta la sporcizia, soprattutto quella derivante dall’inventiva di chi scarabocchia sullo pseudo quotidiano sporCHivo
gaetano il corriere è sullo stesso libro paga della juve…..
può anche essere..ma loro che diavolo ne sanno? li ha chiamati Ranieri per spiegare? vedendo la fonte ci sono buone possibilità che a Napoli o con Atalanta allora ci sia.
No no… aspettate, me so perso qualcosa? ma non aveva la febbre e per questo non si stava manco allenando? 😂😂😂
Un altro articolo dice che Hummels ha la febbre
ora ne esce un altro che ha le emorrooidi…🤣
Il menzoniere dello sport fa a gara con altri bugiardini e radiolari per mettere zizzania nelle schiere della tifoseria. Più la AsRoma blinda i propri accessi , più le truppe cammellate spargono bugie.
Per la verità sono già mesi che si rincorrono venticelli su un Hummels molto attivo nello scoprire i “tesori” di Roma: vie, piazze, chiese e monumenti, ma anche prelibatezze gastronomiche.
Uno lascia correre, però mi sono discretamente insospettito quando il tedesco è stato avvistato la sera a Trastevere subito dopo il match con la Dinamo Kiev.
La famosa partita alla vigilia della quale Hummels aveva annunciato una presenza in campo rimasta solo nella sua fantasia.
Magari ti immagini un campione ferito nell’orgoglio che torna a casa a sbollire l’ira per la figuraccia o che si chiude nello spogliatoio a discutere con l’allenatore.
Niente di tutto questo, il buon Mats ha affogato subito il dispiacere nella movida trasteverina.
Poi uno si chiede perché Mikhitaryan a Roma si fermava due o tre volte l’anno per problemi muscolari e a Milano fila come un treno svizzero da tre stagioni alla stessa età di Hummels.
Forse per lo stesso motivo per il quale a una squadra che si ritrova dodicesima dopo una collana di pessime figure vengono accordati ben cinque giorni di vacanza.
E a nessuno di loro, in primis i baldi leader dei sesti posti, ancora vezzeggiati e coccolati da più di qualcuno, viene in mente che forse sarebbe comunque il casi di farsi vedere a Trigoria, anche solo per facciata.
Però capisco che è molto meglio farsi un’insperata scappatella a Dubai.
E io dovrei stare a cercare alibi a questa gente?
caro Drastico è proprio questo il vero problema che affligge il ns “ambiente”, giocatori fenomeni altrove quando mettono piede nella citta eterna se perdono, chissa perchè….sarà la bellezza della nostra città? il cibo? il clima? la gente?… o semplicemente una società che non ha mai avuto la capacità di gestire ragazzini viziati che girovagano senza controllo in un grandissimo parco giochi quale è Roma.
è l’ambiente il vero problema, non a caso lo hanno sempre dichiarato anche tutti o quasi gli allenatori che abbiamo avuto. non credo se ne uscirà mai. “la società dei magnaccioni… a noi ce piace de magna e beve e NON ce piace de lavora….”
Non sono d’accordo…i 3 giorni di stop (Nazionali escluse peraltro che altrimenti erano a Roma) in occasione DELL’ESONERO di JURIC per solo 6/8 (tralaltro, DIFFICILE allenarsi in 6 e senza allenatore) giocatori disponibili sarebbero accaduti in qualunque realtà, Real Madrid o Canicattese che fosse.
CLAUDIO RANIERI (che tempo da buttare non ne ha ed è il PRIMO a saperlo) ne HA PURE AGGIUNTO 2 quindi è un fannullone?
Peraltro NESSUNO SA come hanno passato quei 3 giorni, magari (capita spesso) qualcuno si è comunque allenato per conto suo.
Forse si pretende che 6 ragazzi si diano appuntamento a Trigoria a far giri di campo in “autogestione” guidati da CRISTANTE?
In effetti succede sempre in questo mondo (in Italia pure la domenica di Pasqua e le feste comandate tutte) che dipendenti o studenti o professionisti vadano in ufficio, scuola o azienda con le porte chiuse e senza responsabili a convocarli.
A cominciare da ciascuno di voi 😉…
Vi prego basta anche col… passato che nasce da situazioni, errori, che in parte condivido ma che va messo da parte e soprattutto non aggiungiamo problemi inesistenti a quelli che già ci sono.
A drastico ma che non ce l’hanno i bar a Milano?
Fidate che su locali e via dicendo, specialmente quelli sghici da trend su Instagram che piacciono a sti trucidi qua, a Milano ce danno na pista.
Direi che il problema non e’ quello.
Caro Gratton, anche io avevo cercato risposte sulla ” Romanità” ma perchè questo non succede agli sbiaditi? forse perchè hanno un presidente che gli sta attaccato alle balle? A noi manca non solo un Presidente ma tutta la dirigenza!! Ecco perchè sono molto speranzoso che l’arrivo di Ranieri possa sanare questo dramma societario. Naturalmente spero anche che possa regalarci anche qualcosa di positivo nella stagione in corso… FRS
Coriolanus, so benissimo che a Milano si può fare bella vita come e più di Roma (ma qui se magna meglio)…il punto è se ai giocatori di Inter o Milan viene permesso più o meno allegramente rispetto ai nostri.
Silvio, non erano 6/8, erano parecchi di più. Degli italiani mi pare sono andati solo Pisilli e Baldanzi.
Tra difensori e centrocampisti è rimasta qui una buona truppa, e tra gli attaccanti Dybala.
Nei panni della società io li avrei fatti allenare anche con Spugna se era necessario, di certo non li lasciavo bighellonare per tre giorni. Cosa cavolo c’entra Pasqua?
Semmai qui stiamo in piena quaresima, altro che Pasqua.
Ranieri gli ha dato altri due giorni? E infatti non ti nego che sono perplesso.
Vedremo quanto e come correranno contro Napoli e Atalanta, due squadre che fisicamente sono al top, guidate da due allenatori che ti fanno sputare sangue.
Tu dici che qualcuno si è “allenato” per conto suo?
Può darsi, al ritmo di come faccio io ogni mattina alle soglie dei 60 anni…
Drastico hai centrato in pieno il punto si parla sempre di colpe dell’ allenatore ma mai dei giocatori intoccabili per carità guai a qualcuno se gli dici qualcosa, ancora si deve spiegare il perché le preparazioni estive vengono fatte a Trigoria da anni tra l’ altro male anziché in montagna, il perché dopo le figuracce fatte la squadra non va in ritiro e il perché gli vengono concessi due giorni di riposo consecutivi dopo determinate figuracce, non sarà forse che la società è assente da anni senza figure di riferimento e di conseguenza i giocatori se la rigirano come vogliono alla fine.
Sarà perché sanno che pure se buttano l’anima in campo non li fanno vincere, io però mi chiedo a Milano i locali pieni di prelibatezze non ci sono ?
Ci sono , ci sono , anche lì si danni alla pazza gioia, faccio un esempio , Amantino Mancini dove si è preso la condanna per stupro? A Roma o a Milano?
E ce ne sono tanti altri di casi.
In quel contesto , sanno che pure se scendono in campo in condizioni non accettabili , arriva l’aiutino sottoforma di rigori, di minuti interminabili di recupero ( cosa di cui hanno beneficiato anche lazie e Napule) di espulsioni a favore ..di calci di punizione non sanzionato ..di cartellini gialli che non gli vengono sventolati al grido di ( Cesari) ehhh l”arbitro ha avuto buon senso se no falsava la partita.
Ora Drastico ti voglio chiedere pure a te un pensiero poetico sui casi di Gravina e degli arbitri .
Ne parlo come quei matti che ripetono sempre la stessa cosa , dopo aver visto un fantasma,
ma tutto tace, una omertà stile dittatura Nord Coreana..
no DRASTICO … ho letto QUI su GIALLOROSSI.NET la scorsa settimana che i ragazzi che RANIERI ha visto personalmente e ha avuto al PRIMO (ora è al quarto penso, da fare) allenamento erano 8? (o forse 6), esclusi Saelemakers rotto e DYBALA /PELLEGRINI differenziato.
Non solo gli italiani (Pisilli e Baldanzi) erano fuori ma pure tutti gli altri, ciascuno nella sua NAZIONALE.
A TRIGORIA era tutto chiuso (in quel senso tipo… PASQUA 😉) anche se è sempre aperto e magari qualcuno ha fatto palestra comunque non so.
Se i 5 giorni complessivi sembrano (sono!) tanti non è però una colpa dei giocatori ma nasce da altro.
Certo sarebbe bello che facessero da soli quello che quasi nessun italiano fa mai. Del resto chi del gruppo ROMA oggi è…romanista quanto noi e mette l’impossibile se non gli viene richiesto? Pochi, quasi nessuno.
sacrosanto, drastico, sacrosanto.
Il Corriere dello Sport è un altro giornale illeggibile.
Un ex atleta per competere a certi livelli non basta il passato. Ci vuole il presente.
E il presente dice che Hummels passeggia sul campo.
Buon rientro in patria.
Basta dinosauri in prepensionamento alla Roma.
Chi lo ha preso si dovrebbe dimettere solo per questo.
finalmente!
Invece questi pennivendoli hanno il ” delirium tremens” senza aver preso febbre. ….Ce so’ nati….
qome ha gia detto il Sir ,
qualcosa hanno da scrivere iggi se no le paginé so vuote
ZAZZARONI ZAZZARONI 🤣🤣🤣🤣🤣…siete davvero una banda di “censura” 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️…voi e chi vi dà retta! …Claudio ha fatto il PRIMO allenamento (con soli 6/8 elementi) la settimana scorsa e il SECONDO più o meno 4 giorni fa. Non so se c’è stato, basta guardare, il TERZO ieri… ma so che ha aggiunto 2 giorni di break ai 3 fatti in occasione di JURIC via. Nel SECONDO allenamento HUMMELS è pure rimasto in GERMANIA.
Che RANIERI per questo giornale di mer… abbia quindi in questi giorni “esaminato attentamente e da vicino…” il tedesco…è impossibile anche solo immaginarlo, è un RACCONTO FALSO e davvero SQUALLIDO.
Probabile che non giochi a NAPOLI, poi vedremo nel futuro prossimo quando il Mister lo avrà davvero davanti insieme agli altri che avrà in gruppo completo solo in queste ore.
Ma qualcuno compra questi giornali?
Lazziesi e napolegni
Buongiorno ai 3 laziali che al momento non sono d’accordo con i FATTI oggettivi riportati scritti qui 👆 ma col Corsport e le sue bugie odierne.
Ieri leggevo il post di un utente (ce ne son diversi) che ha scritto soltanto:” FORZA ROMA siamo sempre con te!” e in poche ore ha avuto sotto 12 ok e 27 out…
Mamma mia che squadra triste e squallida che avete laziali! Neanche ora che vi va bene riuscite a godervela a casa vostra…🤣🤣🤣
Sul mancato impiego di Hummels tanta, tantissima gente, qui e nelle radio ha superato il senso del ridicolo. Juric era inadatto a stare qui (perché chiedeva di correre, marcare e vincere i duelli individuali, tutte cose basilari che però qui non si possono chiedere) e soprattutto era così scemo che aveva in casa questo monumento reduce dalla finale di champions e non lo faceva giocare, così, per fare del male a se stesso e a noi
in passato hummels ha già avuto problemi di peso, magari si lascia andare con facilità, aggiungiamoci anche che non è un fulmine di guerra e questo potrebbe creare dei problemi per un suo utilizzo, a questo va sicuramente aggiunto che il tipo di gioco di juric non si adattava affatto alle sue caratteristiche, uno contro uno , praterie alle spalle senza alcuna copertura, inutilità della capacità di piazzamento, neanche in forma superlativa avrebbe giocato.
hermoso e hemmules ma chi li ha voluti???? uno si è dimostrato scarso l’altro ancora peggio. .. povera Roma
Una domanda : Hermoso e Hummels , quando entreranno in forma se non giocano nemmeno spezzoni di 20 minuti? E Dybala quando ci degnera’di vederlo per tre partite di seguito a livelli appena sufficienti? Ah gia’, lui si che si puo’ permettere di giocare 20 partite a stagione con nemmeno la meta’ giocate sopra la sufficienza.
…mmm…MARIO è vero che HUMMELS ha giocato uno spezzone di circa 15 minuti subendo l’inevitabile legge di Murphy, “se qualcosa ha da andare male andrà peggio” o cose così ma…oltre a metter minuti nelle gambe ha pure messo un colpo di testa preciso nel nostro incrocio dei pali sx 🤣🤣🤣🤣🤣… forse è meglio esser sicuri che quei 15 minuti arrivino con più lucidità. Quando JURIC dice che il centrale di difesa (quello che sulla carta poi guida la linea degli altri) è ruolo pericoloso e base non è il caso che rischi di prenderne 3…
HERMOSO ha giocato parecchio col croato e lo stesso KONE’, molti accusano JURIC di non capir nulla della serie “aggiungi critica dove non c’è bisogno” era sempre più titolare.
‘
Faceva bene mi padre che i giornali li usava solo ar cessò.
Hummels sta creando una società di importazione vini Italia-Germania con un gruppo di amici danarosi, comprando vigneti qui. Se volete sapere di piú di quel che sta facendo Hummels basta leggere i rotocalchi tedeschi. Ecco che é venuto a fare qui dopo una estate di trastulli.
Da Trigoria un caro amico ancora che ho mi ha riferito che Hummels é sovrappeso e si allena molto poco rispetto a quanto gli ci vorrebbe per riatletizzarsi.
Quindi se Ranieri non lo fa ancora giocare, a parte la febbre, un motivo c’é e del tutto legittimo.
Sempre Forza Roma