“ON AIR!” – PRUZZO: “Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia”, FERRAZZA: “Squadra dietro e palla lunga, questa è poesia”, PETRUZZI: “Con lui Hummels diventerà inamovibile”, LO MONACO: “Se così fosse, cambierei idea su Juric”

53
1288

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Quello che penso io su Ranieri e su quanto sia adeguato conta zero. Ranieri ha 73 anni, e vorrei ricordarvi che Ferguson si è ritirato a 72 anni…Ranieri si è rimesso in gioco prendendosi una bella gatta da pelare. La scelta va rispettata, tanto di cappello, perchè poteva pure farsi i caz*i suoi, e di questo gli sono grato. Siccome so che ci sono stati diversi no per la panchina, Ranieri ha detto sì pur avendo molto da perdere e pochissimo da guadagnare… Io ho intenzione di mettere da parte tutto quello che penso di Ranieri, quello che so e che ho sperimentato come persona…levo tutto…perchè la situazione è molto più delicata di quello che dice la classifica, perchè è probabile che la Roma dopo le prossime tre partite si trovi in piena zona retrocessione…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Ranieri lo giudicheremo per quello che farà come allenatore. Se parlerà in una conferenza stampa di presentazione, come sembra probabile, comincerà a fare già il dirigente. Le risposte ce le darà lui, a lui verranno fatte domande sulle garanzie dirigenziali che ha avuto per il futuro…per cui Ranieri comincia già nel doppio ruolo…”

Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Per me la prima cosa che farà Ranieri è coccolarsi Dybala, e poi rilanciare Hummels, che con lui diventerà un titolare inamovibile… Le foto sui social? Ma dai, viene da un altro calcio, la prende in maniera scherzosa…non è che possiamo prendercela con lui, dai…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “La formazione di Ranieri? Potrebbe anche essere con El Shaarawy largo a destra e Angelino a sinistra… Io penso che Ranieri, dall’alto dei suoi 73 anni e della sua riconoscibilità internazionale, la cosa che avrà detto ai Friedkin nelle quattro ore di colloquio sarà stato: “Ma che state a fa…“. Lui poco tempo fa in un’intervista aveva detto cose pesantissime sui Friedkin, che non bastano i soldi, che la Roma era un’anima fredda, che non si capiva dove si voleva andare, e che servono certezze. E devo immaginare che, come lo ha detto pubblicamente, glielo avrà detto anche privatamente…”

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Ranieri ha tutto da perdere, questa è una stagione molto segnata. L’ha detto pure lui che lo chiamano perchè è una gatta da pelare…Ranieri avrà un lavoro difficilissimo da fare, ma benvenute alle cose facili! Per me squadra bloccata dietro e palla lunga è poesia…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “Se Ranieri parlasse alla stampa potrebbe dirci se ha avuto garanzie e cosa gli è stato promesso….sono tante le cose che si potrebbero chiedere e sapere. Lui avrà completa libertà nella gestione dell’area tecnica, sa lui come gestire tutto. Ma non sono certo che abbiano messo già le basi per un futuro dirigenziale, probabilmente prima vogliono conoscersi e vedere come va… Come mi aspetto Ranieri? Carico, diretto, che se deve prendere decisioni forti è pronto a prenderle. Perchè se è venuto qui per fare zero a zero, non funziona…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Conoscendo Ranieri e il suo modus operandi, lui è uno molto esperto e furbo. Sa che in questa società destrutturata non può mettersi contro i senatori, perchè c’ha provato Juric e abbiamo visto che fine ha fatto. Io penso che Ranieri, almeno inizialmente, cercherà di scendere a patti con i giocatori più importanti dello spogliatoio per trovare le soluzioni più congeniali. E’ uno che cerca compromessi. Quelli che dicono “Ranieri deve mettere fuori questo e questo“, beh, vi dico che non succederà questa cosa…Ranieri non è scemo…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Ranieri dovrà impostare un cambiamento radicale sull’idea di calcio di questa squadra. Più che provare a vincerla col Napoli, in questi giorni si proverà a lavorare sui principi e sui concetti… Ora non ci sono più alibi…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Io ricordo che Ranieri non era stato tenero con questa società in un’intervista di poche settimane fa dopo il benservito a De Rossi, non c’è questo giudizio così positivo di questa proprietà…poi staremo a vedere. Futuro da dirigente? Penso che al momento sia concentrato su come rimettere in sesto una squadra e come entrare nelle teste dei giocatori. Certo, l’inizio non è confortante, ci sono tre partite molto molto complicate. Sono curioso di capire come gestirà la rosa. Io penso che punterà più sul campionato che non in coppa… Come giocherà Ranieri? Con i cinque dietro, i terzini passeranno molto più tempo nella nostra metà campo…Celik prenderà una multa se dovesse superare la linea di centrocampo…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Su Hummels c’è da chiedersi come mai non abbia mai giocato con Juric. Escludo che ci siano motivi personali o liti, se non lo ha fatto giocare ci deve essere qualcosa di molto preoccupante nelle sue condizioni di forma. Ora tutti dicono che Ranieri metterà Hummels al centro della difesa, e io lo spero. Io Juric non lo considero scarso, ma se Hummels gioca titolare a Napoli e fa una grande prestazione, allora sarei sorpresissimo e arriverei a rivedere il mio giudizio, e a pensare che sia un allenatore scarso…”

Gianni Visnadi (Radio Radio): “Ranieri porterà saggezza, serenità, chiuderà la finestra della protesta. Poi è chiaro che devono arrivare i risultati. Mi sembra tutto surreale, abbiamo un allenatore che ha detto che non allenava più, che è di Roma ma deve firmare a Londra…però è la soluzione migliore. Io non so se i Friedkin hanno ricevuto dei no, sono scettico, ma Ranieri è la scelta migliore e se non fosse stato lui la prima scelta sarebbe stato un colpo di fortuna…”

Stefano Carina (Radio Radio): “Difficile chiedere una vittoria a Napoli? Non sono d’accordo…Se prendi Ranieri è per dare una svolta, altrimenti andavo io in panchina…La Roma a Napoli c’ha vinto spesso e volentieri… Ranieri sarà la soluzione, ma non è una scelta, perchè arriva dopo tanti no. Mancini e Allegri non sono mai stati sondati seriamente, ma ci sono stati tanti no da allenatori che tra di loro non avevano niente a che fare. Ranieri può essere la soluzione, ma deve essere una soluzione immediata. E’ molto difficile, ma mi aspetto questo, che porti una scossa…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Ora la cosa primaria è ricompattare il rapporto tra la squadra e il tifo. Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia, che viene sonoramente fischiata, ma io sono convionto che le cose cambieranno. La squadra è stata sopravvalutata, e la scelta Juric non andava fatta. Ranieri va benissimo, la prima cosa da fare è cominciare a non prendere gol. E poi un tassello alla volta per arrivare a dicembre in una soluzione migliore e poi si vede…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteArrivano i nostri: Ranieri firma dopo aver chiesto un dirigente e nuovi acquisti
Articolo successivoDovbyk out con l’Ucraina: situazione da valutare, non si esclude il ritorno a Roma

53 Commenti

  1. PESSIMO quello che ha detto Rossi su Ranieri, alludendo a cose, che, vere o non vere, si sarebbe dovuto tenere per sè. Pessimo. Ora ci sarà gente che si permetterà di dire: eh, ma Ranieri è fatto così, è fatto cosà…E poi ci chiediamo perchè questo ambiente è tutto un casino.

    • Ma che gli ha fatto il povero Ranieri a David Rossi? Se Rossi afferma che dopo le prossime tre partite la Roma si troverà in piena zona retrocessione, non mi pare giusto nei confronti di Claudio, che sicuramente troverà il modo di smentirlo! Daje Claudio!

    • puoi ritenerlo pessimo, ma Ranieri non ha assolutamente nulla da perdere. è in pensione, torna da salvatore, se riesce a risalire la classifica diventa un Dio se finiamo come il caglieri che s è salvato l’utlima giornata avrà fatto il suo.. se nn sia mai retrocediamo lui sarà l’unico ad aver provato a salvare la barca , quindi impossibile da attaccare( anche giustamente aggiungo) per tanto cos ha da perdere? allegri se va in B con la roma ha finito la carriera lui è già in pensione…

    • Rossi ha avviato una campagna negativa contro Ranieri da vergogna.
      Il sig Rossi ha secondo me scarsissima credibilità.
      Uno che parla a seconda di quale è la parrocchia alla quale appartiene.
      Rossi. Fai il bravo !!!! Che qui ti conosciamo.

    • questo modo mafioso di non dire per fare trapelare e intendere è tremendo.
      Ci fosse stata una società si sarebbe fatta sentire con Rossi, sempre malevolo e denigrativo spesso per interessi personali.
      Purtroppo sono anche convintissimo che trigoria non sia un ambiente pulito, per cui se Ranieri è cosi ben visto li è sicuramente anche legato a personaggi e dinamiche dell’ambiente che io vorrei finissero quanto prima.
      Dubito che non ci riproporrà pellegrini e cristante, dubito che cambi la fascia di capitano, penso che la sua ROMA si avvicinerà a quella di mou come disposizione in campo, ma il pubblico (sempre pieno con il portoghese lo stadio) e soprattutto la critica non potranno storcere il naso davanti a un pragmatico calcio “brutto” ed efficace, visti di disastri perseguiti con gli ultimi due tentativi di creare un calcio dove lo schema e la tattica prevalgono sulle caratteristiche della rosa. Non si vedranno gli errori fatto sia da de rossi, che dopo le ottime intuizioni appena subentrato ha inziato a incaponirsi con schemi e possesso palla improbabile, o del talebano juric, che cercava di adattare l’inadattabile ai suoi dogmi..
      Per fare un certo tipo di gioco ci vogliono giocatori adatti, e quelli della roma per assortimento (male assortiti) e compatibilità tra di loro, oltre a carenze in ruoli chiave come esterni mal si prestano a un idea di calcio moderno, veloce, tecnico..
      In futuro solo lavorando all’unisono tra dirigenti preparati e allenatori si potrà anch ecostruire una rosa su cui sviluppare un gioco.
      mou non era stato accontentato per le sue richieste e in gra parte neanche de rossi, se i ds vanno di testa propria (che teste) la costruzione del gioco e dalla rosa sarà sempre carente a prescindere dall’allenatore

    • Allora la frase di Rossi “avrà tutto da perdere accettando” è una di quelle cose che vanno sfatate perché 1,5 milioni non sono una perdita per nessuno. Mi raccomando non sto dicendo che Ranieri accetti solo per questo ma i milioni non fanno schifo a nessuno.
      Il terrore che ritorni in auge la vecchia guardia sta corrodendo anche me.
      Come dice Torri l’intervista di poche settimane fa mi fa sperare che sarà deciso e combattivo.

    • “Allora la frase di Rossi “avrà tutto da perdere accettando” è una di quelle cose che vanno sfatate”

      Io direi di piu’.
      E’ una dimostrazione eclatante della mancanza di logica e, diciamocelo, di intelligenza spicciola. comprendonio e raziocinio da parte di questi soggetti radiofonici che vengono PAGATI per esprimere “opinioni”.

      Ranieri non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE da perdere!
      Ma che cosa avrebbe da perdere? Una futura carriera? Spiegatemelo
      E’ uscito dalla PENSIONE, ha 73 anni. Aveva letteralmente smesso!

      L’unica cosa che ha da perdere so’ un po’ de penniche sulla poltrona. Ma anche la, se va male, alla fine so’ pochi mesi se ne torna tranquillamente al parco a gioca’ coi nipotini e a fa quello che stava a fa’

      Tuttto si puo dire di questa vicenda Ranieri (incluso e soprattuto “ma chi te lo fa fare…?” ma principalmente “Grazie per provarci!”) tranne l’aria fritta che lui adesso abbia qualcosa “da perdere” sotto un profilo professionale o personale.

      La Roma caso mai ha molto da perdere. Tantissimo, incluso giocare in serie A l’anno prossimo. E certo non per colpa di Ranieri (che anzi, a sto punto, e’ l’unico che ce po’ mette na pezza) qualunque cosa succeda.

      Questi interventi radiolari sono un cluster di frasi insensate, boutade caciarone, pensieri sciolti come certe secrezioni corporee. Mi fa veramente impressione che simili STRONXATE possano essere elargite al popolo e persino dietro pagamento (!!). Devo concludere che a molti piacciano, che ci sia richiesta per questo tipo di contenuti, altrimenti non si spiega.
      Viviamo davvero in un mondo tutto a rovescio.

    • certamente , ed è giusto che ranieri sia fatto a modo suo , ossia che abbia una sua spiccata personalità ; che l’ambiente di as roma e di roma sia un casino è noto da secoli ed il risultato è che la squadra della capitale abbia vinto solo tre scudetti e un paio di coppette ; una bella mano a tutto questo casino la danno le radio locali e gli umori della curva sud

  2. Non dormirà la notte Ranieri leggendo il commento di Rossi ( Franco Tiratore ) . Daje Mister mettili tutti a tacere!! W Ranieri e W la Roma.

  3. Pruzzo vuoi il male della Roma,come se quello che è successo in questi anni e recentemente non significhi niente,seguiti a puntare sui soliti noti,hai dichiarato che nella Roma ci sono due campioni uno dei quali è pellegrini.Grazie per aver specificato come si distingue un campione da giocatori normali.

  4. Il principale motivo per cui non sono contento della soluzione Ranieri è che molto probabilmente, come detto da molti, punterà sulla vecchia guardia, quando io li farei marcire in panchina fino a giugno se non prima

    • Il vero potere lo abbiamo in mano noi.
      Smettere di sentire queste putt@ne con il microfono.
      Per la Roma sarà solamente un bene.

    • certamente ranieri non è uomo da farsi influenzare dal popolino ; a proposito di vecchi e nuovi , il trio meraviglia , costato 120 milioni , quanti gol ha fatto finora ? cinque in campiono e due in coppa ;
      io aspetterei a buttare via i “vecchi”

  5. Caro Pruzzo, l’unico problema di Ranieri sembra proprio il rischio di puntare sulla vecchia guardia (i senatori), speriamo almeno li faccia svegliare dal loro torpore… Per il resto speriamo che Hummels giochi titolare come merita! E con il ritorno di Saelemaekers vedremo qualche miglioramento anche in quella zona del campo.

  6. Lo monaco dice che Juric non è scarso.
    Dico solo Hummels anche se fuori forma è peggio- come centrale – di angelino cristante e celik? Non credo proprio
    Dybala che deve fare le rincorse è una buona cosa??? non credo proprio.
    Uno che prende otto goal in 2 partite con una difesa in cui hai una leggenda tedesca, un nazionale italiano, e ndika che ha vinto l’europa legue. Non saranno fenomeni ma nemmeno peggio dei difensori laziali e/o fiorentini. Secondo me anche meglio di acerbi.
    Giocare uomo contro uomo con i nostri bradipi etc etc
    Si è proprio scarso.
    Si è proprio scarso

    • Lo Monaco quando c’era Juric ha preso le parti di De Rossi, ora è arrivato Ranieri ed ha iniziato a prendere le parti di Juric. Non è attendibile come giornalista secondo me.

    • maggiora, la corsa di Dybala non è una richiesta di Juric, altrimenti avresti visto anche i passeggiatori seriali correre, ma è un atteggiamento che ti mostra chi ci tiene, chi lotta e chi invece fa il minimo sindacale o peggio regala i palloni agli avversari!
      Pisilli contro il bologna per esempio , ha chiesto Juric di correre e provare a prendere il pallone irraggiungibile che stava finendo fuori?! no! e di fatti ha strappato gli applausi di tutto l’olimpico

    • Non è importante che alcuni giocatori siano lenti, purché li faccia giocare dove le loro qualità vengono esaltate. Cristante ha fatto belle partite con Mourinho e con De Rossi, nonché in nazionale, in un ruolo che non gli imponeva scatti a ripetizione rincorrendo l’avversario. Ndicka non è lento, ha un’ottima progressione, ma se lo fai pressare nella metà campo avversaria lasciando praterie dietro di lui poi è logico che prendiamo contropiedi a go go. Credo è spero che Ranieri farà giocare la squadra coperta, così da tenerla compatta. Non abbiamo una squadra da scudetto, ma nemmeno così scarsa come recita la classifica attuale

  7. Se si riparte dai senatori sia da punto e a capo. Ma vi rendete conto che con questi non abbiamo mai lottato per la champion. Eppure di allenatori ne sono passati di qua. Devono essere messi in panchina e lasciare spazio ai giovani. Con loro si gioca in 9 e sono di cattivo esempio per il gruppo. Che motivazioni ha un giocatore se a quei due dai una maglia a prescindere, tra l’altro immeritata visti i risultati.

    • i giovani li hanno (s)venduti tutti , sono rimasti zalewskj , che a gennaio andrà a torino , alla juve ( così dice la gazzetta ) , baldanzi e pisilli

  8. il problema, per me, è che Ranieri inizia con 3 partite una peggio dell’altra…avessero evitato di prendere Juric, o lo avessero cacciato prima, ci sarebbe stato il tempo per impostare un certo tipo di lavoro, mentre così, pronti via, è normale che dovrà per forza affidarsi ai senatori nelle prime gare. Magari poi li metterà in panca, ma intanto avremo quasi sicuramente scagliato contro Napoli e Atalanta. Il nostro campionato, se mai inizierà, inizierà a gennaio ma risalire la china e puntare almeno alla Conference, sarà tutt’altro che facile. A meno che non si sia deciso di fare un anno fuori dalle coppe, per ripartire con un progetto serio e un allenatore che avrà tempo per lavorare in settimana e plasmare una squadra a suo piacimento, anche se l’Europa è comunque una vetrina importante (e l’unica dove avevamo un minimo di credibilità)

    • con garcia la roma vinse dieci partite di campionato di fila , perché non potrebbe rifarlo con ranieri ? in fondo coi tre punti a vittoria si fa presto a rimontare ; l’importante , come diceva capello , è vincere tutte le gare con chi sta dietro di te in classifica , chiaro che a napoli puoi perdere ( anche se il parma stava vincendo , ma l’arbitro … )

  9. david rossi ma i commenti li leggi si…..se fossi in te e fortunatamente non lo sono io mi vergognerei se ti auguri questo alla squadra sempre che tu sia tifoso ma ne dubito ha già eri quello che si augurava la serie b quando c’erano i sensi te lo ricordi si….. un po’di dignità sempre che tu ne abbia

  10. Se Ranieri mette Hummels titolare con il Napoli fa una scelta win-win secondo me.

    Se va bene si porta a casa una risorsa su cui contare per il prosieguo del campionato e magari qualche punto che fa morale.

    Se va male si leva dalle scatole una polemica di questa stagione. Lo ha schierato, non è in forma: STOP. Anche i tifosi di Hummels che lo vorrebbero vedere in campo, tra cui me, si zittiscono.

    Tanto nessuno di noi pretende chissachè dalla prossima partita. Ogni cosa positiva sarà tanto di guadagnato.

  11. da quello che leggo Ranieri ripartirà da….Lollo Mollo e Frollo! …ovvero i tre… tremori ! come le barzellette ” C’erano un italiano un polacco e un turco”……Speriamo bene mister!

  12. Si riparte da quello … si riparte da questo… tutte minchiate.

    Si riparte da quello che i giocatori sanno fare bene:
    difesa a 3 con Hummels al posto di Smalling (la difesa di Mourinho)
    (anche se ci vorrà un po’ per far prendere il ritmo partita a Hummles, grazie al genio di verona)

    Celik a destra (purtroppo) e Angelino a sinistra
    (aspettando partite in quei potremo schierare ElSharawi e Saelemakers)

    Paredes (o Cristante) centrale davanti alla difesa
    Koné e Pellegrini (o Pisilli, Le Fee) mezzali

    Dybala e Dovbyk davanti.

    L’impianto difensivo sa già come muoversi. Hummels è esperto non ha bisogno di training tattico.

    Baricentro sulla trequarti e densità sottopalla.

    E andiamo a vendere cara la pelle nelle prossime partite durissime.

    Non seguo nessuna radio in cui parla Davide Rossi e più passa il tempo più sono sicuro di fare bene.

    • Difesa a 3? Te la sogni. Difesa a 5, coi centrali bloccati e un solo terzino alla volta che scende (preferibilmente a sx). Lancio lungo da dietro, sponda di Dovbyk e a quel punto partono le mezze ali e il terzino fluidificante (una volta si diceva così).

    • @tottibamba
      a 3 o a 5 sono moduli ma bisogna vedere le consegne. Se dice a Celik di non superare la linea di centrocampo pena multa, come penso farà, allora in fase di possesso ci sarà spazio per gli inserimenti della mezzala e avanzerà Angelino, che è un fluidificante (e non un esterno).

      Quindi, sostanzialmente stiamo dicendo la stessa cosa.

      Poi, se invece Dahl e Saud li vede pronti e li schiera… allora cambia tutto. Ma ne dubito. Almeno all’inizio andrà sul facile.

  13. David Rossi più passa il tempo e più penso che se tutti i tifosi della Roma fossero come te……. meriterebbero la B in eterno. Ma per fortuna non è così.

  14. Ma cosa avrà mai da perdere Ranieri? Comunque doversi affidare a lui già a Novembre e chiedergli di fare il traghettatore fa venire una tristezza infinita.

  15. Rossi Davide non hai voce in capitolo e siccome ti credi Ronanista solo te ti ricordo che di tifosi ce ne sono altri centomila e che oltretutto non ci prendono neanche 10 centesimi per esserlo.Ciao Davide Rossi

  16. El Shaarawy la settimana prima di Roma Bologna per il “mainstream romano” era un ex giocatore, uno da cedere assolutamente.

    adesso leggo (da Checco Oddo Casano) che deve giocare largo a destra (ruolo che può essere coperto da Baldanzi, Soulè e anche Dybala).

    Un bel balzo, questa è Roma fai due gol e anche se perdi, passa tutto.

  17. “Scendere a patti con i senatori” non si può sentire!
    Ma che vuol dire? Ma quali senatori, qua bisogna portare risultati!
    Ma che je dovrebbero di, sti senatori? Che voce in capitolo avrebbero? Qua se deve giocà a pallone, chi nun lo vole fa se levasse dai piedi e pure de corsa.

  18. A Rossi, a parte che una delle prossime tre è di Europa League (tanto è il tuo livore che parli pure a cazz*) e poi ancora che parli, tanto lo sanno tutti che se Lotito te “pagasse” diventerete della Lazio. Ciao stamme bene e gufa de meno.

  19. Sono d’accordo con Ferrazza! Basta maghi e profeti del calcio! Palla lunga e pedalare! Basta giochetti inutili! Il calcio e’ una cosa semplice!Prima di tutto sistemare la difesa e imparare a marcare! Poi prendere palla , lanciare e tirare! Sarà’ calcio vecchio? Bene! L’importante sono i tre punti!

    • Palla lunga e pedalare!
      ma non era il credo di mourinho ? quel gioco che non piaceva a nessuno ( non piaceva neanche a milano ) ?

  20. squadra bloccata dietro e palla lunga …ormai siamo alle comiche. le partite vanno affrontate in modo diverso in base all’avversario che incontri e anche a come si mette la partita. solo poche squadre al mondo possono permettersi di applicare sempre la stessa strategia anzi forse solo il Manchester City e ultimamente nemmeno loro.

  21. Lo Monaco tutte le sante giornate parla di come sarebbe stato il ritorno di ddr come se stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto ed è inattaccabile, ddr è un neofita della panchina e prima della Roma aveva collezionato un esonero in serie b… Non era pronto per la roma.. Ma lui continua a dire che era la salvezza di tutto e quando ne parla ricorda soltanto le vittorie Dell anno scorso dimenticando come le ultime 6 partite le abbia cannate tutte contro le rivali per la Champions ed Europa league(Bologna atalanta leverkusen), David rossi poi non ne parliamo a buttar fango su tutta la roma… Quello che mi domando è… Davvero dobbiamo sentire il parere di questi tutti i giorni come se fossero i grandi saggi che parlano di calcio… Ma chi sono? Roma è piena di radio locali che per 24 ore fanno comizi sulla Roma, vivono di questo… Ma il livello delle discussioni è davvero pietoso

  22. Ma vi rendete conto che c è gente che vive e prende stipendi per parlare di Roma tutto il santo giorno? È noi che ascoltiamo questi mediocri da radio! E si sentono i grandi giornalisti… Forse sono proprio loro il mare di questa squadra perché condizionano l opinione pubblica ed esacerbano gli animi… Stiamo sempre parlando di una società che ha vinto zero o quasi è che a livello italiano nn conta quasi nulla… Però questi sono sempre sul carro ciarlare… Roma è davvero nel suo punto più basso.. Che tristezza!

    • bravo , la forza gliela danno gli ascoltatori , se spegni la radio o cambi canale non lo caga più nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome