NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo la sconfitta contro il Bologna all’Olimpico e l’esonero di Ivan Juric, la Roma tornerà ad allenarsi giovedì mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali.
L’appuntamento è fissato per le 11 al centro sportivo. Da capire se l’allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico, che i Friedkin stanno scegliendo in queste ore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vomitevoli
Fate con calma, mi raccomando, la situazione è rosea
Tre giorni di riposo…mi sembra giusto, più che meritati.
Li lascerei a riposo fino alla fine del campionato.
Siamo talmente bene fisicamente che la ripresa degli allenamenti, già rimandata a mercoledì, è slittata di un altro giorno. Speriamo che la proprietà si sbrighi a scegliere un nuovo allenatore (questa volta con cognizione di causa), altrimenti a Trigoria non ci si prepara più!!! Spero che nell’attesa venga anche individuato un DG e DT con adeguati contributi per contrastare, uno gli umori dei nostri calciatori, l’altro le porcate del palazzo.
Se aspettiamo il nuovo allenatore possono presentarsi direttamente domenica prossima a Napoli.
è vergognoso….fanno veramente schifo pure queste situazioni di totale anarchia e autogestione…
non credo che da altre parti ci si allena così poco
ma si in fondo se lo meritano poveri ragazzi, sono stanchi corrono tanto, 3 giorni sono pochi direi ne darei 4 a sto punto, siamo allo sbando totale. Forza Roma
inizio alle 11 due chiacchere e poi mangiano alle 12 e 13 30 tutti a casa