JURIC: “Non possiamo essere soddisfatti della prestazione, risultato negativo. L’arrivo dei Friedkin? Non posso e non voglio parlarne”

183
2194

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Union Saint-Gilloise-Roma, gara valida per la quarta giornata di Europa League.

Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match:

IVAN JURIC A SKY SPORT NEL POST PARTITA

Cosa salviamo stasera?
“Ci sono stati tratti positivi, dove abbiamo fatto cose giuste e anche momenti di negatività. Il risultato è negativo, ma meglio un punto, mettiamola così. Non possiamo essere soddisfatti di queste prestazioni”.

Spesso ci sono errori individuali che condizionano il risultato. Sono questioni tecniche o i giocatori sono poco tranquilli?
“Non so che dirti, stiamo facendo errori, capita, può essere anche uno stato mentale. Mi dispiace per i ragazzi, perché stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere quello che vorremmo”.

Mancanza di attenzione?
“Partita non brillantissima. Siamo partiti bene nel secondo tempo con l’occasione di Shomurodov e il palo di Baldanzi, poi abbiamo fatto gol. Stiamo facendo errori individuali che paghiamo. In questo momento non riusciamo a essere tosti a sufficienza per portare a casa partite poco brillanti”.

C’è negatività che circonda l’ambiente Roma, ogni cosa che può andare male sta andando male…
“Penso che ci sono stati momenti molto positivi a cui sono mancati i risultati per avere lo slancio. È giusto che ci sia tutta questa negatività attorno a noi a causa della mancanza di risultati, ma bisogna essere forti e riesilienti per uscirne tutti insieme”.

Si aspetta di parlare con i Friedkin faccia a faccia? Si parla di un loro arrivo a Roma…
“Tutto questo periodo pensavo solo ad allenare e a fare bene il mio lavoro, in altre cose non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni”.

IVAN JURIC IN CONFERENZA STAMPA A FINE PARTITA

Su Dovbyk in panchina. 
“Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata scelta giusta”.

Sull’atteggiamento della squadra.
“La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. Cioè, a momenti si, ho visto momenti dove abbiamo fatto fatica più del dovuto. A volte sono convinto che sono cose giuste, ma oggi ho visto cose che non mi piacciono.”

Hai una spiegazione a questo?
“Non è facile capire, perché secondo me contro il Torino fanno una partita molto seria a Verona, episodi brutti, ma la sensazione è molto positiva. Oggi a tratti sì, infatti nel secondo tempo i ragazzi hanno fatto molto molto bene, a tratti molto di meno. Non riesco proprio adesso a capire il perché di questa altalenanza. Poi si può giocare bene o male, ma ci sono momenti in cui cala l’intensità”.

Su Hummels.
“Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. Dovevo scegliere un giocatore in quella posizione e ho scelto Cristante”.

 

IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT

Qualche titolare che riposa, qualcuno in campo. Un turnover a metà pensando a Bologna?
“Sappiamo che dobbiamo gestire bene Dybala, Dovbyk ha passato dei brutti giorni con l’influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona. Oggi dobbiamo vincere la partita, questa è la mentalità. Abbiamo bisogno di positività, ci siamo concentrati su questo, di mettere il massimo e cercare di vincere”.

Gioca Cristante in difesa, è un’esclusione forte quella di Hummels.
“No, è una scelta tecnica. Penso sempre di mettere in campo la squadra che ha più possibilità di vincere e questa sera mi sento di fare così”.

È una bocciatura definitiva su Hummels?
“No, è una scelta tecnica per questa sera”.

Questa squadra crede in quello che fa?
“Penso che le ultime due partite sono state ottime, la squadra ha giocato bene a calcio. Sono successe strane cose a Verona per errori nostri e arbitrali, ma la prestazione c’è stata come col Torino. I ragazzi stanno dimostrando di voler fare bene. Per noi questa sera è importantissima perché quando sei in una spirale negativa ogni partita è importante. Vogliamo fare bene, crescere nel gioco e alzare il livello di concentrazione, vediamo quello che succede. Quello che vedo durante gli allenamenti e nelle ultime due partite mi soddisfa. Bisogna crederci ed essere resilienti, forti e cercare di fare una grande prestazione e vincere”.

L’Union ha preso gli ultimi gol su palla inattiva, è soddisfatto del lavoro sotto questo punto di vista? La coppia Koné-Le Fée?
“Oggi per esempio siamo piccoli, ci sono giornate in cui siamo più grandi e pericolosi su palle inattive con Hermoso e Ndicka. C’è ancora da lavorare tanto su tanti aspetti. Koné e Le Fée possono diventare una bellissima coppia, si stanno abbinando bene per caratteristiche. È una coppia giovane e fresca, entrambi hanno davanti un bel futuro e speriamo continuino così”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSVILAR: “Il gol? Sono stato colpito da un mio compagno. Episodio sfortunato, ma dovevamo vincere e basta”
Articolo successivoSENZA CUORE

183 Commenti

    • Abbiamo letteralmente giocato così tante partite senza loro tre e abbiamo ottenuto risultati anche peggiori. A questo punto ti stai comportando da pecora e stai copiando quello che dicono gli altri.

    • Quindi caro Juric se la tua formazione non riesce a vincere significa che le tue scelte tecniche sono sbagliate perché sei semplicemente scarso e devi essere mandato via

    • “Ci sono stati tratti positivi, dove abbiamo fatto cose giuste e anche momenti di negatività”
      Incapace, vanesio e fori de testa Se continuiamo con sto soggetto la vedo malissimo

    • Juric ormai è dissociato dalla realtà.
      Può essere che non si renda conto di quello che dice ma è impossibile che non veda come sta in campo la squadra Deve andate via prima di subito.
      Serve una figura di spessore come DT e programmare per giugno.
      Per ora, piaccia o meno, l’unica soluzione è il ritorno di DDR.

    • “scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita”
      Quindi mi sembra evidente che li sceglie male, e potremmo pure tagliare qui.
      Uno dei peggiori allenatori che abbia visto sulla panchina della Roma in oltre 50 anni.
      Se la batte con Giagnoni, Carlos Bianchi, Andreazzoli e il secondo Zeman.
      Con buone possibilità di vittoria, praticamente certa se gli danno ancora una possibilità.

    • Vabbè e pure sta partita l’avemo butta nel cess@. Abbiamo giocato con l’Union Saint-Gilloise, na squadretta on coda del campionato belga e non siamo riusciti a vincere.
      Adesso arriva il Bologna e così vedremo quante altre sberle vogliono prendere i Friedkins prima di capire cosa vogliono fare con la Roma.

    • Quello di cui questo Permaloso Presuntuoso Incompetente Pseudoallenatore dovrebbe parlare e spiegarci è perchè in una squadra dove quasi tutti fanno SCHIFO non trova posto un signor CAMPIONE che ha giocato la finale di Champions Legue appena 3/4 mesi fa? Visto come giocano questi, Hummels sicuramente non potrebbe fare PEGGIO.
      Ma tant’è e l’ominicchio juric continua a fare il FENOMENO e addirittura umilia un Campione ( e questo è provato dal CURRICULUM che lui sembra odiare)preferendogli un… Fuori-Ruolo!
      E si, perchè con Hummels si perde. Invece con chi gioca si Vince! Ma va, va…Tornatene al tuo paesello.

    • questo e’ completamente scarso con qualche problema…spero che venga mandato a quel paese stasera stesso, una vergogna a partire dai grandissimi friekin

    • Io voglio capire solo una cosa e ribadisco “una”.
      Ma chi c4220 ha deciso l’ingaggio di questo inadatto*?
      Anzi pretendo di sapire il nome del genio che ha partorito tale scelta abominevole.

      *dico inadatto per non usare epiteti deprecabili che evocano paesi dell’estremo oriente.

    • Pensate, se lo licenziano se becca tre milioni e mezzo di euro senza fare un caxxo Te credo che non se dimette mica è scemo

  1. “Penso che le ultime due partite sono state ottime, la squadra ha giocato bene a calcio.”

    Pagliaccio, e nemmeno fai ride.

  2. Juric con le tue scelte tecnice hai rotto veramente il … facile cosi! mai una giustificazione.. tutte scelte tecniche, per carità eh ci sta, dato che siamo primi in serie A grazie alle scelte tecnica .. parola oltretutto che va di moda da inzio campionato…
    oltretutto anche se perdiamo ci sentiamo dire da te che abbiamo fatto un partitone… hai davvero rotto tu ed i compagni di merenda che trovano sempre un posto in campo

    • perché è un inetto pagliaccio…lui decide solo per la difesa da lì in su comanda il “capitano” è lui il vero cancro di sta squadra

  3. Non comment ! spero che vinceremo ugualmente ma formazione l ennesima sbagliata. Cristante ritorna centrale al posto di un signore giocatore e mi parla di scelta tecnica non me ricordo mai che Samuel o Aldair siano andati in panchina per scelta tecnica !. soule che è stato uno dei migliori a Verona ritorna in panchina seconda cavolata , pellegrini titolare e stasera l arabo 10 minuti se può vede ? . Spero di vincere e domenica di sfanculare sto mediocre di allenatore.

  4. Ridicolo e inadeguato. Per punire Hummels per qualche dichiarazione che non gli è piaciuta rovina la Roma. pellegrini, invece, è titolare inamovibile. Da esonerare in questo momento!

    • Terzic lo dovevi prende prima, dopo Bologna prenderemo Penultimich.
      Per quanto vista la situazione anche Harry Potter non sarebbe male

  5. Sei soddisfatto, gli unici insoddisfatti siamo noi tifosi,la squadra risponde bene secondo te? Abbiamo vinto su calcio di rigore contro il Torino , e abbiamo preso 3 gol dal Verona che ha grandi limiti tecnici, vedo giocare tutte le squadre in serie A, la Roma per espressione di gioco è una delle peggiori. Sei un rebus tu e tutta la dirigenza .

  6. Che differenza c’è tra bocciatura (o esclusione forte) e scelta tecnica? Mi sembra solo un cavillo terminologico che può significare due cose: o Hummels non ha più stimoli e si allena male durante la settimana oppure Juric non lo vede proprio a prescindere. Certo è che guardando le ultime prestazioni dei “titolari” riesce difficile immaginare un Hummels peggiore.
    Altrettanto difficile però mi viene da pensare che Juric sia masochista

  7. le ultime due partite ottime?🤣🤣…hai beccato 8 gol 2 due sconfitte! figurarsi se non erano ottime!….ti ho difeso all’inizio ma adesso davvero dovresti andare ..hai perso il senso della realtà

    • stanco di dire le stesse cose ma non posso fare altro. allenatore da terza categoria, presuntuoso e spocchioso come i suoi ipadroni! Via tutti e 👊👊👊👊. FORZA ROMA

  8. L’avevo detto sin dal primo momento: Attenzione questo è un presuntuoso, arrogante, egocentrico, montato… Un ipocrita voltagabbana peggiore del Sivigliano. Le sue dichiarazioni (pardon: Farnetificazioni) mi stanno dando ragione

    • una parola bastava E’ INCAPACE e la sua carriera lo certifica!!!! nemmeno in B lo hanno cercato!!!!
      hummels miglior centrale della scorsa champion in panchina per scelta tecnica al posto di un fuori ruolo e scarso pure nel suo !!!
      C A C C I A R E

    • Invece c’e’ chi e’ stato cercato in B e poi preso a calci dopo 16 partite.
      Ma qui a Roma e’ un idolo. Unicuique suum.

  9. ma cosa ci vuole a dire che non ti è stata bene la storia continua sui social di Hummels che si lamenta?
    scelta tecnica mettere cristante e non lui?
    ma dai Jù. ma dai

    • Credo che si possa ormai anche dare un fondamento alla storia che vuole che Hummels gli abbia dato dell’incapace davanti a tutti.
      La “scelta” e le parole di stasera sono troppo anche per le postate sui social.
      Dimostra di essere anche un miserello di spirito rispetto a ciò che si pensava.
      Capello si è preso le peggio cose da Montella, ma quando gli serviva lo metteva in campo e se ne fregava.

  10. Speriamo tolga il disturbo presto: incompetente, arrogante e allucinato, perché vede partite fantastiche dove gli altri vedono sconfitte vergognose… questo ci porta in serie b per scelta tecnica.
    Forza Roma

  11. Scelta tecnica? Hummels può fare scuola calcio agli altri difensori, potrebbe dire che non si allena bene o che non è motivato, ma tecnica…
    “Penso che le ultime due partite sono state ottime”… Ottime? Non buone, ne discrete, ma Ottime… Questo prende cose pesanti

  12. È proprio un codone
    Vattene via il prima possibile e sarà sempre troppo tardi
    Mi fai schifo
    E c’era chi si lamentava di mourinho

  13. Ma sto incefalitico che vuole dimostrare. Hummels ma che gli ha fatto.Mi raccomando Cristante e Pellegrini sempre titolari, altrimenti il procuratore si inc…zza e poi non ti trova un’altra panchina quando sarai esonerato.

  14. Te la stai a cercà,non so che soddisfazione pensi di trarre dall’andare avanti a testa bassa come un somaro dietro alle tue idee…

  15. sei un pagliaccio come allenatore uno che scelta tecnica con humels che giocato anno scorso 36 partite e la finale Champions League vuol far vedere che lui e un maestro ma sei solo un
    pagliaccio diventato allenatore in che mani stiamo sembra vivere un incubo non aprire quella porta e lui juric

  16. vedete io non me la prendo con Juric ma chi la fatto veni ad allenare la ROMA gli americani qualcuno gli ha detto che era un bravo allenatore e invece e una sola sono stati cacciati Mourinho e DeRossi invece questo ancora c’è lo dovemo Ciba ma se questa dirigenza non se ne va noi staremmo ha fa sempre i stessi discorsi sempre forza Roma

  17. Ha messo la squadra che aveva più possibilità di vincere…non abbiamo vinto Juric , se hai ragione siamo messi non male malissimo.

    • Secondo me ha visto un miglioramento. Anche questa volta vinceremo la prossima perché stiamo migliorando.
      Incredibile, penso che ogni commento è superfluo…

    • Fosse solo quello il problema… L’ altro anno, con una squadra più scarsa di questa, siamo arrivati in semifinale di Europa League, spappolando il Brighton in casa e azzerando in casa e trasferta il Milan.
      FR

  18. Ho fatto un file Excel che somma i punti fatti dalle squadre affrontate finora da ciascuna delle squadre iscritte all’Europa League. Il risultato è desolante: siamo una tra le squadre che finora hanno avuto il calendario più semplice, e abbiamo raccolto solo 5 punti con squadre modestissime (l’unica tra quelle che abbiamo affrontato che sta andando bene è l’Athletic). Ora ci aspettano Tottenham, Eintracht, Braga e AZ Alkmaar. La vedo brutta.

    • Anche in campionato stesso discorso, le prossime 3 partite sono abbastanza impegnative. Fino adesso abbiamo raccolto pochi punti contro squadre mediocri figuriamoci giocare contro squadre di una caratura più elevata.
      Aggiungo sono 6 mesi che non vinciamo in trasferta.

    • Pippi Calzelunghe: per vedere la nostra condizione no. Per confrontarla con quella delle altre 35 squadre e fare un paragone sì, a meno che non volessi mettermi a fare i conti a mano 35 volte. E ad aggiornarli ogni volta che qualcuno segnava. Meglio farli fare a un computer, no?

    • Esatto la penso allo stesso modo sto clown non vede l’ora di esse esonerato per mollare tutto ma ben. Pagato

    • La stessa cosa si potrebbe dire di un altro esonerato di recente a 3,5 ml netti, no?
      Ah gia’, ma Ivan non e’ romano quindi “dalli all’untore”.

    • Caro pontelungo, da quello che so non lo prese benissimo (eufemismo) l’esonero il romano a cui ti riferisci… Sarebbe solo da chiedergli scusa.
      FR

  19. Vai via pagliaccio!
    Oltre ad essere mediocre non hai neanche rispetto di chi ha giocato partite che puoi solo sognare.
    Vattene e portati via quei pagliacci vestiti da giocatori.

  20. Non può essere vero è tutto un sogno. Neanche la Rometta di Pugliese giocava così. Via subito questo pazzo …per favore . Andiamo in B e ancora non si capisce

  21. Ma vattene a dormire vai. Ancora una volta ha sbagliato formazione e per l’ennesima volta i cambi. Fuori Baldanzi migliore in campo e logicamente ha tenuto per 90 minuti Cristante e Pellegrini, due comparse. Bravo genio 👏👏👏

  22. Quando scelsero juric scrissi “assurdo, ha vinto niente”. Rovinoso come pochi nella Storia Giallorossa. Certo che si aggiungono attaccanti di nome, come l’ uzbeko o elsha che non è più lui, baldanzi che come soulè ha fatto un solo gol…, dove vuoi andare ? Comunque grazie ai texani che non sarebbero adatti neanche ad organizzare un torneo di Subbuteo.

  23. Secondo me non è capace di fare o concepire un calcio diverso. Non sa preparare le partite e non le sa leggere, basta vedere i cambi sempre fatti ruolo su ruolo. Mi chiedo se durante le riunioni tecniche sappia spiegare gli errori che la squadra commentte, ma vedendo le partite, non credo proprio.

  24. Va bene il pareggio, perché in questo stato di stordimento generale poteva andare peggio. Certo, prendere Juric per vincere i trofei…

  25. Allenatore elementare: conosce un solo modulo, non rischia mai un fuori programma, mai una sorpresa. Se entra Soulè deve uscire Baldanzi (pure se è il migliore), esce El Shaarawy e deve per forza entrare Zalewsky…e via dicendo. Con lui Totti non sarebbe mai stato falso nove, tanto x fare un esempio. Luciano Spalletti mi scuserà x averlo citato come termine di paragone… veramente un abisso

  26. Siamo onesti. Juric non e’ da Roma ma qui neanche Guardiola ci salverebbe. E se ci si mette anche il portiere che era uno dei pochi a salvarci siamo alle cozze. Squadra técnicamente scsrsissima.

  27. Meno male che hanno preso lo psicologo sti calciatori di melma lo psicologo lo dobbiamo prendere noi TIFOSI che ci state MANDANDO AL MANICOMIO ci sta FACENDO DIVENTARE DEFICENXI questa così chiamata società ci sta facendo sprofondare sempre più in basso dovrebbero passarlo a noi lo psicologo è a voi lo psichiatra

  28. Spero che lo caccino stasera… Incomprensibile come non capisca che debba cambiare modo di giocare, questi giocatori non possono giocare Con 90 minuti di pressing
    Uno dei difensori più forti d Europa lasciato in panchina per mettere un centrocampista al centro della difesa.
    Baldanzi che stava giocando bene sostituito e pellegrini evanescente tenuto in campo
    Giocatori fuori ruolo
    Basta pietà, nn riesco più a vedere giocare la roma

  29. Ma che commentate a fare questo allenatore , poverino si ritrova dei giocatori che lui non ha scelto. I colpevoli sono due , i muti americani….e questi giocatori senza p….le.

    • Perdonami Gianluca.. Ma un allenatore deve essere capace di cambiare..

      Se la rosa che hai non è adatta al tuo gioco.. Certamente la colpa non è tua.. Ma tu devi essere capace di cambiare, lui questo non lo sa fare..

      Quando tutti giocano male, il primo colpevole è l’allenatore.. Oppure è una settimana storta per 18 calciatori?

      Non do la colpa a Juric.. Ma a chi lo ha scelto.. La Roma è una squadra di posizione.. Ed è stato scelto un tecnico da pressing alto.. Una scelta folle..

      Continuare con Juric può significa solamente sprofondare.. Perché il suo modo di giocare fa rendere tutti i calciatori molto meno di ciò che possono fare realmente..

      I calciatori non sono fenomeni.. Hai ragione, ma se gli chiedi ciò che non sanno fare li fai sembrare ancora più scarsi.. Ed anche quelli forti.. E c’è ne sono.. Sembrano scarsi..

      Occhio ci può costare caro difendere ad oltranza Juric.. Anche se il colpevole non è lui, ma chi lo ha scelto..

      Forza Roma

  30. io a questo non lo reggo più… mi vergogno di avere un simile pupazzo sulla mia panchina… che manda in campo formazioni assurde e poi fa cambi che non farebbe manco un muflone ubriaco…

  31. Squadra senza societa, normale che in questo vuoto di potere comandano i procuratori e i loro giocatori. I tre morti sono sempre titolari, anche se fanno ridere

  32. Veramente credete che con un altro allenatore la situazione migliora? E’ una squadra di scarsi e di altri arrivati a fine corsa, lasciamo perdere stagione finita c’è solo la salvezza.
    Con DDR sarebbe stato uguale, lo richiamerei giusto per salvarsi.
    Gli errori erano già chiari dal mercato di gennaio 2024, Baldanzi, Le Fee, Soulè, Angelino, Saud, Dahl sono quasi 90 milioni, anche per il prossimo anno non c’è speranza dovresti acquistare almeno 15 calciatori di livello solo i sauditi potrebbero fare il miracolo.

    • Sicuramente siamo scarsi, Sicuramente sono/ sono stati schierati ex giocatori ma lui ci sta dando il colpo di grazia. Lui doveva solo accompagnarci all’ennesimo 6°/ 7° nella maniera più indolore possibile e disputare un percorso di coppe dignitoso per poi a giugno, togliere il disturbo. Senza fenomenate di sorta, senza spolverare principi di gioco astrusi. Doveva riscaldare la minestra! Più facile di così. È andato oltre ….mettendoci troppo del suo. Adesso serve normalità, una fase difensiva decente e segnare qualche goals in più. A giugno poi dovranno andarsene tutti ma questa è un’altra storia.

  33. vorrei dirti tante parolacce,ti giuro, talmente tante che non basterebbe la pagina intera ….
    hai portato la mia Roma ad un livello così basso …non sai mettere in campo una squadra…
    sei la mediocrità in persona……fai solo una cosa buona..
    vattene a f………………….oooooooo!!!!!!!!!

    • Sono con te a mandarcelo lì, tutti insieme diciamoglielo:
      Juric, v……ulo!!!
      FR

  34. Non lo cacceranno nemmeno stasera. Aspettano il baratro col Bologna quando poi tutto sarà inutile. E speriamo non si inventino lampard o potter altrimenti non si potrebbe immaginare nulla di buono oltre un posto in cima alla parte destra della classifica miracolosamente.Veramente non si capisce come non parli nessuno è come questo sia e sarà ancora l’ allenatore della Roma. Che maledetti, questi stanno facendo un danno generazionale.

    • Alla gara col Bologna mancano due giorni e mezzo , con chi vorresti giocarla ?
      Ormai credo che il suo destino è segnato , lunedì mattina non sarà più l’allenatore della Roma, anche in caso di vittoria , Augusto Ciardi lo ha detto a 7gold due giorni fa, che anche in caso di due vittorie ( e una è già saltata) Juric sarà sollevato dall’incarico .

  35. L’ho sentito solo io che ha detto 1 punto meglio che 0 ? Qualcuno salvi la Roma, non attendiamo manco un minuto in più, se perdiamo la prossima poi ci sono Napoli e Atalanta !!!

    • Ogni tanto gli escono fuori dichiarazioni degne delle squadre che ha allenato prima di noi! Non si rende neanche conto. Non se qualcuno lo ha avvertito ma negli ultimi 5 anni siamo arrivati almeno (dico almeno) ai quarti della competizione europea a cui partecipavamo.

  36. Ammerega’ dimme che e’ no scherzo…
    Dai, nun po esse vero, ce state a cojona’.
    Mo basta pero’, domani dato che vieni sbaracca tutto e impacchettete pure Ivano e comparse varie.
    Che dici, se comincia co le partite vere, ammerega’? Mica te vorrai fa manna’ aff… gia’ su a pista d’atteraggio, vero?

  37. Romanista deluso , ti rispondo qua perché nell’altro articolo è troppo pieno di messaggi.
    E forse non lo leggeresti , su Juric purtroppo sono i fatti che mi fanno ragione, e qua sopra ci stava gente che lo voleva al posto di Mourinho .
    Tranne la gara con l’udinese e quella col Monza ( dove meritavamo di vincere e lo avremmo fatto se ci avessero dato il rigore sacrosanto ), ecco tranne ste due partite andiamo sempre peggio .
    Dopo la partita disfatta di Firenze , ho scritto più o meno questo : Juric doveva già essere stato esonerato , perché anche vincendo col Torino, vittoria probabile ma non scontata, alla prima sconfitta saremo punto e capo.
    Ora restiamo alla gara di stasera , il primo tempo non siamo scesi in campo , non sono scesi in campo , anzi sembrava che ci stessero facendo un favore, nel secondo un po’ di impegno in più che ha prodotto solo due miseri tiri in porta, quindi sospetto che ci sta pure una spaccatura tra giocatori molto pericolosa, Jutic è un buon minestraro, prima se ne va è meglio è, ma e lo dico a chi vorrebbe di nuovo De Rossi , non può essere lui a tirarci fuori da guai , solo Ranieri può farlo .
    Questo è riferito ai Nostri ERRORI , poi il resto lo hanno fatto le porcherie del palazzo che qualche punticino ce lo hanno tolto,.
    Per il resto quante fare ci sono ancora da giocare in coppa? Perché credo che siano già eliminati..visti che contro tre squadre di pippe siamo stati capaci di fare solo 4 punti.

    • Io credo invece che riportare De Rossi significhi riportare un po’ di normalità e ricominciare da dove ci si era interrotti. Poi, ovviamente, se viene invece Ranieri sarei non contento, ma stra-contento!
      FR

  38. Adesso le figure di merd…si chiamano prestazioni?
    Ma i Friedkin sono trapassati a miglior vita o sono ancora su questa terra?
    Cosa aspettano a mettere un uomo di carisma e spessore sulla panchina della Roma.
    Aspettano il raggiungimento della B?
    Perché fra 3 partite saremo al 15esimo posto cioè in B.

  39. Questo è proprio un menteca…, non ho più aggettivi per definirlo rimanendo nei limiti di una netiquette perché quelli più appropriati sarebbero le peggiori parolacce che esistono. Una squadra che gioca come una da serie cadetta o quasi. Se avessimo messo Hummels ed Hermoso a fare allenatore e vice allenatore al posto di Juric, sarebbero stati più competenti e capaci. Spero di vedere questo soggetto fuori con la valigia in mano domani mattina appena arrivano il duo dell’ american circus.

  40. America’, la fai un’intervista? Ci spieghi come hai scelto questo Genio? E la campagna acquisti l’hai fatta per DDR o ad minhiam a piacere tuo? Ci tieni alla Roma? Sei soddisfatto o ti aspettavi di più? Sai parlare? La Roma ha ancora un presidente? America’, che pena!

  41. Tranquilli, nel bene o nel male Juric é un mago a far raggiungere la salvezza alle squadre che allena. In campionato siamo salvi, dell’Europa chissene….

  42. Non per metterla in politica ma oggi il Guardian dice che in due giorni, ieri e oggi, il capitale delle 10 persone più ricche di America è cresciuto di 64 miliardi di dollari. Non disturbate Dan, è impegnato a festeggiare l’elezione di Trump.

  43. Cacciateloooooi,va bene non far giocare un difensore perché gli preferisci Ndika,ma crisantemi è un cavolo di centrocampista e non può giocare al posto di un centrale ,Angelino comincia a passare la palla dietro 9 volte su 10,click fa talmente pena che non merita la.maiuscola,fate giocare Dhal e Abdul, tanto quelli che giocano non mi sembra siano Vandelà e Cafù quindi…. ma importantissimo cacciate sto pajiaccio e mettetece uno che sia realmente top allenatore,che la ricostruzione parta ora per il prossimo anno

  44. questo juric oramai non ci sta capendo più niente (se mai lo avesse fatto qui a Roma) quindi bisogna mandarlo via subito prima che la situazione diventi irrecuperabile.
    De rossi sarebbe la situazione più logica anche perché prendere un altro allenatore fino a giugno sarebbe un altro grande errore .

  45. Ma abbi la dignità di dimetterti per favore che non ci stai capendo nulla!!! Faccio mea culpa perché onestamente pensavo fosse una persona completamente diversa. Non è in grado ma soprattutto non è onesto in quello che dice e a casa mia le persone si pesano dalla sincerità.

  46. Preferirei vedere Vito Scala in panchina domenica piuttosto che questo mulo croato che con le sue meschine ripicche e paraocchi ci sta guidando con mano certa verso lo sprofondo.
    Uomo e tecnico da cadetteria.

  47. yuric se per te queste partite sono buone .pensa la tua visione di gioco che schifezza può essere .e soprattutto le tue scelte tecniche

  48. Hummels non gioca perché lui deve fare delle scelte per vincere le partite…..Ecco perché mette sempre quei fenomeni di Cristante, Mancini, Pellegrini e Zalewsky. Da quando sei arrivato grazie alle tue scelte vedo che le stiamo vincendo tutte…. Per favore dimettiti subito.

  49. Con pellegrini titolare è già tanto che non abbiamo perso contro sta squadra di pippe.

    Poi vorrei capire COME ci è finito sto juric sulla nostra panchina : ma davvero non c’era nessun altro ?

    Oh mica dico un Grande Allenatore eh, a MEH basta un minestraro da due soldi e mi accontento : basta che fa Calcio Serio e no sta pagliacciata indecente dove si fa schifo sia in attacco che in difesa ! Ma che è ???

    VIA ! Mettete uno spaventapasseri sulla panchina che è uguale e almeno sta zitto al posto de dì sempre e solo STRONXATE !!!

    • prendiamolo noi ….prendiamolo noi ……viene subito ad allenare questa squadra di fenomeni .
      Lo paghiamo con mandarini e salami …. tanto si accontenta.

  50. Ma sul gol degli avversari Svilar cosa centra? Inciampa fortuitamente su Koné. Piuttosto c’è Mancini che invece di seguire il pallone si sbraccia prima che il pallone entri in porta…

  51. Che tristezza…ennesima delusione….faccio una premessa, l’impegno non è mancato ,ma purtroppo ci sono dei limiti tecnici e caratteriali che sono sotto gli occhi di tutti a cui non si vuole porre rimedio.Spero che alla prossima partita l’Olimpico esprima Civilmente il proprio dissenso .

  52. Juric traghettatore ? Per la B comincio a crederlo che lo faccia apposta….che difesa rega’ ? Partita inguardabile. Se lo cacci gli devi dare 2 mil i Friedkin dicessero oddio che ho detto loro non dicono, facessero mente locale . Sono depresso altra figura di m…mediocrita’.

  53. 4 3 3
    svilar
    mancini
    hemmules
    ndika
    sangare
    baldanzi
    lefee
    Kone
    soule
    dovbik
    dibala
    questa è la formazione chiave e da correggere se necessario in corso campionato, Juric svegliati

    • sono d’accordo. e poi LeFe’ Sangare’ Kone’ e Soule’ è anche una bella rima. molto musicale. come la rumba che ci fanno ballare le squadre avversarie. un po’ come Didi’ Vava’ Pele’ dei miei tempi con le dovute proporzioni.

  54. ormai è evidente che chi reggeva da solo tutto il centrocampo della Roma lo scorso anno era Bove al quale è stato detto che non faceva piu’ parte del progetto.ora sappiamo che il progetto era quello di andare in serie B . e Bove è passato dalle stalle alle stelle. sono contento per lui. si sta levando una grande soddisfazione.

    • No, perché anche l’altro anno non ha giocato molto, ma la seconda parte della stagione comunque la Roma giocava le sue partite. Certo che ora ci manca Bove però.
      FR

  55. eppure dico una cavolata.ma x me la Roma ha ancora giocatori che messi al posto giustocon un semplice 442.possono ancora dire la loro Svilar.angwlino .hummels.ndika.mancini.baldanziha) kone.le fee(cristante) elsha(soule) Dobvik.Dibala
    ..

    • Angelino ha un piede sinistro di una precisione assoluta. ieri avra’ fatto almeno 50 passaggi da centrocampo al nostro portiere di una precisione perfetta. non ne ha sbagliato uno.

    • Sí, credo anch’io che la squadra si stia esprimendo molto al di sotto delle sue potenzialità. Non sarà costruita benissimo, non sarà una squadra di vertice attualmente, ma non può fare così tanto schifo come ora!
      FR

    • La mediocrità travolge anche i migliori. Quello è il centro del problema. Si va tutti a fondo a prescindere dai valori individuali se la società non cambia il manico quanto prima.

  56. a coso mo basta te devi leva dal carxo su!!!! dategli j soldi e via avanti col prossimo che spero sia un allenatore forte ne una promessa ne uno come questo qua.

  57. Ma ai Friedkin e a Juric, non fa venire l’orticaria vedere la lazzie viaggiare forte e noi arrancare come una provinciale spacciata?
    VERGOGNATEVE!

  58. Ma ancora parla sto demente. Vattene …dimettiti sei il più scarso allenatore che ha avuto la Roma. Oronzo Cana’ ti era superiore . Se hai un po di decenza dimettiti

  59. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome