Ferrero: “Mi candido gratuitamente a collaborare con i Friedkin per combattere al fianco della Roma”

72
669

NOTIZIE AS ROMA – Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria e tifoso della Roma, torna a parlare dei Friedkin e di come vorrebbe aiutare il club giallorosso in questo momento di crisi. Ecco le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Ferrero, vuole salvare la Roma…
“Non sono Gesù Cristo, salvare è una parola grossa. Ma vorrei dare un contributo, mettere la mia esperienza al servizio della mia squadra del cuore, la Roma. Oggi vedo un presidente americano che ha messo tantissimi soldi e non riesce a raggiungere i risultati. Il calcio non è una scienza esatta. A volte non servono tanti soldi ma servono idee e un pochino di San Culino. Ho avuto la fortuna di vivere tante epoche della Roma, sono un appassionato. E per amore dei giallorossi sono stato l’unico presidente scemo che con una tifoseria splendida come quella della Samp ha dichiarato la propria simpatia per la Roma prendendosi ovviamente dei mugugni dai propri dei tifosi”.

Come vorrebbe aiutare la Roma?
“Se lo ritenessero opportuno i Proprietari della amata Roma, mi candiderei per provare a dare una mano, gratis. Sono romano e romanista. Voglio aiutare la Roma con la mia esperienza, ventiquattr’ore su ventiquattro per questa squadra che non riesce ad andare nel posto che si meritano i tifosi, i proprietari e la città, ossia in Champions League. I Friedkin vanno comunque rispettati”.

Come può uscire la Roma dalla crisi?
“Non ci serve uno che parla inglese. Ci vuole uno che ama questa squadra. Gente seria, gente che tratti la Roma come un’azienda che deve fare ricavi e che ha voglia di lavorare. Quando giocavamo Samp-Roma il mio cuore sanguinava, mentre ovviamente il mio cervello voleva vincere nonostante il monte ingaggi più basso. Lo dico a voce alta: mi candido gratuitamente per collaborare con i Friedkin per combattere e vincere al fianco della Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteUNION SAINT GILLOISE-ROMA, i convocati di Juric: out Ndicka ed Hermoso (FOTO)
Articolo successivoMangiante (Sky Sport): “I Friedkin non hanno intenzione di vendere la Roma. L’eventuale nuovo allenatore sarebbe di alto profilo. E sul Ceo…”

72 Commenti

    • Ferrero Ricucci e Angelini potrebbero rilevare la Magica, per avere finalmente una presidenza che rispecchia la squadra che va in campo. C’è da pensare chi metterci ad allenarla. un dilemma…

  1. Apparte il fatto che sto tizio è come una caccola di naso al cospetto dei Friedkin, ma perchè bisogna costantemente e quotidianamente dare spazio a tizio e caio di parlare a sproposito sempre e solo della AS Roma?

  2. In un momento così drammatico per la nostra Roma ci voleva del cabaret per strappare una grassa risata!
    Grazie vipere’.
    Ora SPARISCI!!!
    FORZA ROMA

  3. Mi raccomando; è inutile “prendersela” con un personaggio, pesona non mi permetto, del genere. Se ha modo di farsi pubblicità e di intervenire sulla nostra (anche sua, ci mancherebbe) squadra è soltanto colpa di una proprietà assente e sembra non fare gli ineteressi della società. Infine, spero solo che il sig. ferrero non abbia voglia di aiutare com quando ci vendette shicK… Tutti vogliono bene alla Roma. A parole.
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  4. Veramente Ferrero crede di avere competenze in materia?..

    E già riuscito nell’impresa di portare una squadra storica in Serie B.. Rischiando anche il fallimento..

    Ora che la Roma naviga vicino a quella zona vorrebbe provare a portare anche noi giù insieme alla Samp?

    Non scherziamo, non facciamo avvicinare certi personaggi all’Interno della Roma.. I problemi che abbiamo bastano e avanzano..

    Forza Roma

  5. Ma sì.
    Buttiamo dentro pure er viperetta… dopodiché il centro sportivo possiamo trasferirlo da Trigoria direttamente al Luneur.

  6. Vattene via tu e tutti quelli come te che orbitano intorno alla Roma siete la rovina del club lo siete sempre stati.Tu e le radio siete gli avvelenatori dell’ambiente romano e dei tifosi romanisti. Non sapete criticare per costruire ma solo per finire di distruggere. Siete dei parassiti schifosi.

  7. A conferma di tanti commenti è un “personaggio” impresentabile, questo è vero..
    Però da quando lo vidi in trasmissione su Sportitalia a dare del “crescibello” al presentatore lecchino degli strisciati e suddito del potere, non posso volergli male… 🤷😜😂😂😂

  8. oh ancora insisti, ancora te cercano i tifosi della Samp per le macerie che jai lasciato e mo voi portarle pure a Trigoria? lascia perde te prego ce manchi solo te e poi potemo di pure addio alla serie A, vate retro satana. Forza Roma

  9. Leggere questi commenti oggi mi tira un po’ su il morale, mi accorgo che c’è ancora un po’ di sanità mentale in sto mondo. Gente come lui merita solo di dirigere la libreria del penitenziario. Sempre che sappia leggere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome