Scaloni lascia a casa Dybala: niente Argentina per lui e Soulè, convocato Paredes (FOTO)

21
423

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala non partirà da Roma per raggiungere l’Argentina nel corso del prossimo stop del campionato per gli impegni delle nazionali.

Scaloni ha infatti diramato l‘elenco dei convocati per gli impegni contro Paraguay e Perù e in lista non figura il nome dell’attaccante giallorosso. Non c’è spazio nemmeno per Matias Soulè, che dunque non riconquista la nazionale dopo il gol di Verona.

Presente invece Leandro Paredes nonostante il suo scarso impiego in giallorosso, con Juric che gli sta preferendo Konè, Le Fee, Cristante e spesso anche il giovane Pisilli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteJuric resta, i Friedkin hanno deciso: avanti col croato per dare una sterzata ai risultati
Articolo successivoGiudice Sportivo: una giornata al match analyst Salzarulo e multa alla Roma. Seconda sanzione per Koné

21 Commenti

    • paredes e zalewski sono entrambi forti vanno sostenuti come tutta la squadra…

      il tifoso vero tifa a prescindere.

    • però nello loro nazionali giocano , e bene , e alle volte segnano , che vogliano andare via da roma ?

    • Ah, se solo fossi stato tu il CT, l’Argentina avrebbe vinto il mondiale….

      Ah no, lui l’ha vinto e te fai il comico su gr.net!!!!!

    • Compa ‘, con Messi in squadra il mondiale lo vinceva pure Juric.
      Gente triste e afflitta come te, neanche IO riesco a farla ridere..
      Buona notte.

  1. Un giocatore che non puo fare due partite ogni tre giorni perchè senno si infortuna che utilità puo avere nel lungo periodo?

    Io ricordo che da inizio anno ad ora dybala è stato tutt’altro che determinante con 2 goal e 0 assist in 635 minuti, cosa molto negativa per uno che molto probabilmente andrà a guadagnare oltre 6mln netti dopo 14 presenze e che oggi guadagna 4.5mln netti l’anno piu bonus molto facili.

    Sarò matto io, ma preferisco mille volte puntare su baldanzi e soule che su giocatori che tanto a fine anno andranno via da roma o che sono fisicamente e mentalmente in fase discendente di carriera… tanto il tuo obiettivo quest’anno è salvarti.

    • ti do ragione sul fatto che una squadra non dovrebbe costruirsi su un giocatore come Dybala, ma dal momento che è in rosa sarebbe quantomeno sanguinoso non metterlo in campo, accanto a lui si dovrebbero sempre mettere o baldanzi o soule dato che il capitano tra i trequartisti è quello che sta facendo peggio, da giugno si può pensare al post Dybala, avessimo un progetto da seguire sarebbe anche fattibile come cosa ma tant’è…

  2. Finalmente una buona notizia. Si tenessero Paredes e lasciassero qui Dybala che con l’Ucraino sono gli unici Calciatori veri di questa attuale Roma.
    Forza Roma

  3. Innanzitutto ci ha fatto un piacere, almeno evita stress e stanchezza , e probabili infortuni( 🤘) .
    Dopodiché con sta notizia, della mancata convocazione di Dybala in nazionale , manda a farsi friggere tutte le teorie che è restato per non perdere la nazionale.

  4. per noi è una buona notizia la brutta è che resta a roma anche juric sul quale ho messo una croce dopo l’ennesima imbarcata della roma a firenze, a prescindere dall’allenatore e dall’avversario la roma almeno una imbarcata l’anno la prende e una squadra potenzialmente forte anche se non ancora forte l’imbarcata non la può prendere, perdere si, imbarcata no . quindi questa roma di juric è bocciata non ora ma per tutta la stagione . posso concedere una seconda chance se l’allenatore si chiama Spalletti o Mourinho, ma a Juric no, è un signor nessuno, difatti fino a che in panchina c’era Mourinho o DDR in TV SI parlava anche di ROMA, ora che c’è Juric si parla di Roma per mezzo minuto verso fine trasmissione ( vedi domenica sportiva, Pressing, 90° minuto ecc. ecc.) chiaro segno di una squadra insignificante allenata da un allenatore ancora più insignificante.

  5. Paredes e Zalewski in nazionale sono uno dei misteri dell’umanità.
    Anzi mi correggo la loro presenza in serie A è uno dei misteri dell’umanità.
    Ma la lista dei miracolati purtroppo in questa Roma è lunghissima.

    • Non sono miracolati, perché paredes ha staccato la spina da quando è andato via DDR ed è palese in tutto, sia mentalmente che tecnicamente, zalewsky, invece, ha un problema ormai chiaro di personalità in questa squadra.

      Tecnicamente il polacco non è scarso, anzi, ma è si vede chiaramente come è un giocatore ormai fuori dal contesto Roma.

      Aggiungo che in nazionale sanno perfettamente questa cosa e infatti li convocano.

      Dybala non.viene convocato perché fisicamente non è più un giocatore competitivo e in nazionale lo devi essere… giocatore che ti regge ad alti livelli 15/20 massimo a partita, le restanti in affanno.

  6. Fa piacere vedere che il polacco specialista in svenimenti e in assist per gli avversari ha ancora degli estimatori.
    Non salta mai l’uomo…non sa cosa vuol dire andare sul fondo e fare un cross decente… fa un gol ogni Giubileo.
    Ma ha ancora degli estimatori.
    Evidentemente ha delle virtù molto nascoste che ai più sfuggono…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome