“ON AIR!” – ROSSI: “Gestione da laziali, Lotito presidente non farebbe peggio”, CORSI: “Roma in silenzio davanti a sti zozzoni”, CASANO: “Paulo Sousa sarebbe il baratro”, FERRAZZA: “Sono terrorizzata”

55
1346

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “La Roma è diventata un luogo comune, figlia di una gestione scellerata…la posso dire? Da laziali. Io non lo so se dando la Roma in mano a Lotito potrebbe fare peggio di quello che sta succedendo, perchè stiamo diventando patetici. Ieri la Roma mi faceva tenerezza…la cosa grave è che la squadra c’ha provato, e parzialmente c’erano pure riusciti. Il problema è che questi non hanno capito che aria tira, non hanno capito che sul 2 a 2 col Verona ti devi tenere il 2 a 2. Perchè se in mezzo c’hai Cristante e Paredes, che vanno come nonno in carriola, quelli con un contropiede ti arrivano in porta…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Io penso che la Roma non rischi la retrocessione, e quindi si potrebbe puntare già su un allenatore anche per il futuro e programmare già per il prossimo anno. Ma non so se questi illuminati abbiano la lungimiranza per pensare già al prossimo anno, o se ci stiamo trasformando nel Palermo di Zamparini…Quello che vi posso dire dopo ieri è che non ci resto nemmeno più male, ci hanno anestetizzati…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Se la Lazio vince stasera si porta a tre punti dal primo posto…stanno tutte lì. In questa stagione, col calendario che avevi, potevi essere tranquillamente a 20 punti, a un paio di partite dal primo posto e in piena corsa per il tuo obiettivo. Il dramma sportivo si sta materializzando in una stagione dove non c’è il Barcellona o il Real Madrid di turno… Il nuovo allenatore? Ma chi lo decide? I Friedkin? Ma con quale competenza…perchè oggi leggo che avrebbero contattato Paulo Sousa…ma che idee sono? Io spero non sia vero, fa ridere solo a leggerlo…Paulo Sousa sarebbe il baratro…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “I Friedkin per rispetto dei tifosi dovrebbero tornare qui a Roma e presentare il nome dell’allenatore anche per l’anno prossimo. Io sparo il nome di Mancini, un tecnico che ha esperienza e che ha vinto. Altrimenti qua guardiamo una stagione morta…”

Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Io punterei ancora su Claudio Ranieri come traghettatore…Occhio perchè con le partite che devi affrontare, passare dal 12esimo al 15esimo posto è un attimo…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “C’era una volta la Roma… Questi sono giocatori morti, finiti, distrutti. Oggi sui giornali leggo che la squadra ha giocato bene…ma sto grande spettacolo dove sta? E’ tutto una vergogna, anche Juric che ci viene a dire che abbiamo visto una grande Roma…ma quale grande Roma, ma mica siamo il Como…E poi c’è sto presidente che fa ridere, ci prende per il c*lo a tutti quanti e noi stiamo zitti…Roma resta in silenzio davanti a sti zozzoni, ma com’è possibile…C’è una città muta davanti a tutto quello che succede. L’unico che c’ha fatto vincere lo abbiamo cacciato, e c’era pure qualche mer*accia che diceva che con Mourinho non si poteva giocare perchè serviva il bel calcio… La Roma non c’è più, e nessuno fa niente…”

Francesca Ferrazza (Tele Radio Stereo): “Ho un po’ di difficoltà…mi sono capitati diversi periodi difficili, però questo lo distingue dagli altri: prima c’era sempre qualcosa in cui mi identificavo, come la Curva, Totti, De Rossi, dei dirigenti… In questo periodo storico trovo difficile identificarmi in qualcuno che possa essere la me nello spogliatoio, sulla panchina o allo stadio. Fatico a capire verso cosa si sta andando. Oggi si parla di Paulo Sousa, ma guardate che Roberto Mancini è uno che sta sul podio perchè viene considerato un grande allenatore…questi non sanno quelli che fanno. A forza di dire che non vai in B…magari non ci vai…ma stai lì eh…io sono terrorizzata da questo momento storico…”

Lorenzo Pes (Tele Radio Stereo): “La verità è che nessuno sa niente… Potrei stare qui a dire “Mancini, Lampard, Potter…“, ma questa è una situazione senza alcun tipo di fondamento. Che io sappia Lampard e Potter sono stati contattati, so che Mancini e Allegri verrebbero anche in corsa, anche se su Mancini ho più conferme. Ma fare il listone di 20 nomi è inutile, aspettiamo e vediamo. Juric sembra senza scampo dopo quello che si è visto ieri. C’è una confusione tale che bisogna cambiare. Il problema è capire che scelta operare: la mossa estera sarebbe pericolosissima, rischi tanto, mi appello alla logica… Leggo il nome di Paulo Sousa e mi vengono i brividi. Roberto Mancini? Per me sarebbe una delle poche mosse sensate…”

Valentina Catoni (Tele Radio Stereo): “Questo è un disastro signori… A oggi, 4 novembre, ti devi salvare. E dopo che sei matematicamente salvo, contatti un allenatore importante e cominci a programmare per la prossima stagione dandogli carta bianca sul mercato. Ma chi lo decide questo? Una società che ci dicono stia cercando di vendere?…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Il nome che mi gaserebbe ora sarebbe Allegri, ma mi sembra completamente fuori dalla portata… Però io impazzisco: il problema è la dirigenza, qua è tutto buttato a casaccio, manca completamente una struttura. Questo è il gravissimo problema, totalmente irrisolto… In questo momento nella Roma non c’è niente,  in una situazione del genere un gruppo di calciatori si sentono responsabilizzati? Ma da chi? Ecco perchè la stagione sta assumendo contorni inquietanti…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Ma si possono prendere otto gol tra Firenze e Verona? Il fatto di voler fare una pressione alta è il problema tattico evidente, chiaro…poi puoi giocare a 3 o a 4 dietro, ma se tu allunghi così tanto la squadra devi avere l’Atalanta, che ha calciatori in grado di coprire quei chilometri in velocità. Perchè in laboratorio li svezzano così, con mezzi leciti, sia chiaro… Allora sì. Ma dove vai con Angelino, Zalewski, Soulè, Baldanzi, Pellegrini che cade a ogni contrasto…ma dove vai…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Quello che si sta vedendo da alcune settimane non dà possibilità di aggrapparsi a qualcosa su cui credere per il futuro. Sono veramente impaurito dal futuro, non ho una soluzione. E’ chiaro che caccerei l’allenatore, ma con una rosa così costruita male non saprei chi scegliere…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Al peggio non c’è mai fine, e qua si continua a scavare… Leggo che la Roma gioca da provinciale, e invece è l’esatto contrario….magari giocasse da provinciale. Vuole continuare a dominare il gioco… Il calendario dice: Bologna, Napoli e Atalanta. E questi (i Friedkin, ndr), stanno a Parigi, forse al Moulin Rouge…questo è, speriamo di salvare il salvabile. La Roma non c’è e non esiste, né in campo, né in panchina, né dietro le scrivanie…”

Stefano Carina (Radio Radio): “Ieri ho visto delle cose positive, paradossalmente è stata una delle partite giocate meglio dalla Roma. Poi se ti fai due gol da solo e l’altro è da annullare, ecco che commentiamo una sconfitta. Ma la Roma ha giocato un’onesta partita. Il problema è il solito: ci sono degli errori che non si possono vedere nemmeno in terza categoria. Ndicka è il peggiore dopo Zalewski…noi pensiamo che sia una specie di Beckenbauer, ma non è così… Ora se vedi il calendario, la Roma si è giocata tutti i bonus, ora incontri tutte le squadre forti. E come ne esci ora che stai a tre punti dal Venezia? Secondo voi basta cambiare l’allenatore? Secondo me no…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Serata bruttissima, ieri ero con delle persone e gli dicevo: “Questa partita la perdi”, perchè quando ti gira male…purtroppo la squadra non ha la percezione di che stagione sia questa. Giocano come se fossero secondi in classifica, e invece ora devi badare al sodo…ma butta la palla in curva, perchè è inevitabile che la perdi…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Ha ragione il bomber (Pruzzo, ndr), questa è la percezione di chi ha giocato a calcio. La Roma in questo momento non deve rischiare niente…fai 2 a 2 con la Pergolettese? Non devi perderla…intanto prendi un punto e non vai nella bufera… La Roma di quest’anno è la Roma degli equivoci, a cominciare dai giocatori presi, dall’allenatore e dal ds. La Roma è una squadra normale, non è al livello delle altre. Ed è possibile che perda queste partite, perchè questi giocatori non sono fenomeni, sono giocatori normali…”

Mario Mattioli (Radio Radio): “Alla Roma è mancato il carattere di squadra. Questa è una società che non c’è, è una piramide sportiva che non c’è. I giocatori vanno a giocare senza sapere cosa devono fare: oggi giochi e poi domani non si sa… Non c’è società, non c’è niente. Ragazzi, è brutto dirlo. Sappiamo cosa significa far mancare la società a un gruppo di giocatori, è come far mancare la terra sotto i piedi…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGasperini: “A Roma situazione esplosiva. Juric si è preso una patata bollente, si può salvare solo con i risultati”
Articolo successivoOpen Var: a Dazn manca l’audio del gol del Verona. Marelli: “Rete da annullare…”

55 Commenti

    • peggio ormai non ci considerano che una macchietta.Personalmente ho stima per la proprietà che paga milioni a persone che meritano calci nel cuxo,ok non hanno scelto le persone giuste però vedere allenatori degli ultimi anni che non sono stati in grado di far scendere in campo chi lo merita,(questo anno abbiamo tanti giocatori )facendo giocare chi fa del male alla squadra e sentire critiche solo alla proprietà mi da fastidio.Scrivete di calcio non di altro,mi sembra che non siete tifosi dimenticate che la Roma era sulla via del fallimento.Pruzzo che è stato da noi osannato ha dichiarato che il 7 è un campione,DDR e juric lo fanno giocare snaturando il gioco del calcio…….,mi fermo .

    • Ecco come andrà, ve lo dico io: la grande mossa dei Friedkin per calmare la piazza sarà quella di prendere l’ex laziale Mancini come allenatore, con De Rossi come vice (visto che è ancora sotto contratto). I due si conoscono e si stimano, hanno già collaborato ai tempi della Nazionale, quindi, a pensarci bene, è l’unica trovata che potrebbe far digerire Mancini ai tifosi.

      E magari Mancini ce spiegherà pure perché ha consigliato Saud a De Rossi… forse aveva capito che sulla fascia laterale ce mancava er raccattapalle!

    • @ErBotGiallorosso: intuizione per molti versi geniale. Non so se accadrà veramente, ma un suo certo senso logico (calcistico non si sa) ce l’avrebbe.
      E se volessimo esagerare, Ranieri subito come DG (o quel che diavolo si inventano come denominazione).
      Il momento è tragico(mico) (tipico esempio del “grave ma non serio” di Flajano); mi hai comunque indotto un sorriso…

    • fanno il loro , ossia chiacchierare a vanvera , hanno da portà a ccasa er pane ; l’unico che potrei sentire è pruzzo , perché al pallone ci ha giocato ; le radio locali sono sempre state la rovina della roma , ci vorrebbe un altro liedholm , che dava ragione a tutti ma poi decideva lui , mandando spesso qualcuno in tribuna per settimane

    • ErBotGiallorosso: avevo pensato anche io alla soluzione di Mancini a fare da chioccia a DDR. Il problema è questo: non so cosa preveda il contratto di Daniele, ma siamo sicuri che un demansionamento sia possibile, contrattualmente parlando? Tra l’altro, De Rossi potrebbe anche decidere di andare a fare gavetta altrove, magari nelle serie minori.

    • Purtroppo l’immagine di Roma la stanno rovinando anche i tifosi della Roma 2.0…. io sono lontano da Roma da tanti anni, ma una situazione così ai vecchi tempi si sarebbe risolta da tempo. Negli anni ’90 questa proprietà sarebbe stata messa alle strette da tempo… ma i tifosi di oggi sanno parlare solo tramite chat, figuriamoci agire! Che pena!

    • @valte,
      hai stima per la proprietà?!?! Con questa adesso le ho sentite tutte… ma di cosa vogliamo parlare? C’è li meritiamo…

    • Paolo 60
      Stanno rovinando l’immagine ?????
      Ma che me frega dell’immagine. Questi stanno portando la squadra in serie B!!!! Questo è il problema.

  1. la ferrazzi dice che ormai non si identifica piu’ in nessuno, una volta lo faceva con totti, de rossi, batistuta, adesso pero’ lo puoi sempre fare con pellegrini o cristante, celik o zaleksky, mancini o shorumodov, la scelta e’ tanta

    • Da inizio campionato i numeri sono
      sconcertanti: un solo dribbling riuscito su 13
      tentati. Addirittura Hermoso ne ha due.
      Nessun gol e pochi spunti offensivi. Manca
      anche la precisione a Zalewski che tra i
      giocatori di movimento è ultimo in rosa per
      percentuale di passaggi riusciti.! lo scrivo perché non ho ancora avuto risposta ed elogi dai suoi estimatori del sito. vi aspetto fini intenditori! noiroma e company.. vi piacevano tanto le statistiche ed i numeri..

  2. Cristante in campo comunque non è altro che un ordine che arriva dall’alto.
    Nessuno lo impiegherebbe oggi neanche per 10 secondi.
    Inoltre dicevate è parlavate male di De Rossi, e Juric??? ve sta bene giusto????
    poveri noi.

    • Se penso a tutti quelli che, annunciato juric, si sono avventurati in affermazioni quali:
      “Ah, mo finarmente co’ juric è finita a pacchia, questo nun guarda in faccia a nessuno, a cristante e pellegrini i mette in panca e si parleno i sgozza, questo è tosto, questo….bla bla bla”.
      Questo semplicemente aveva allenato solo la procaccolese e perciò per venire a Roma avrebbe accettato di essere sodomizzato da un brontosauro.
      Un saluto ai cesarocommercialisti del forum.
      Bubboloni o a tassametro che siano sono pur sempre uno dei mali atavici che c’affliggono e ci condannano.

  3. Ancora a parlare di Lotito, Lotito a questi come competenze e peso politico se li mangia loro e Pallotta, magari avere un presidente presente che tiene alla sua squadra e lotta in lega per difenderla, anche con meno disponibilitá. Le proprietá americane Hanno fallito ovunque per mancanza di competenze e non di fondi che tanto non sanno spendere Nel calcio

    • @pippi in base a cosa sarebbe peggio? Con un 1/10 di budget fa campionati Migliori dei Freskons da anni e rispetto a Pallotta é Florentino Perez come trofei. Abbiamo a paletti la peggiore proprietá della serie A dal 2011

  4. Vedo una squadra che, condivisibile o meno, propone un’idea di gioco. Ma quello che manca totalmente è la cattiveria agonistica, invece di una squadra che scende in campo sembra di vedere un gruppo di condannati che si dirige al patibolo, non reagisce, non si arrabbia. Nel secondo gol del Verona succede di tutto, sbracciata a Ndicka, Svilar non riesce ad uscire bloccato da un avversario: mi aspettavo un capannello di giocatori ad accerchiare l’arbitro, invece il nulla più totale. Non voglio girare il coltello nella piaga ma il nostro capitano in questo momento è l’emblema di questa ‘mollezza’, bisogna tirare fuori i coxxioni, far giocare chi mostra agonismo, motivazioni, chi non ci sta e tenere fuori i morti. Non vedo un problema allenatore se non nella misura in cui mancano gli occhi della tigre.

    • non vedi un problema Juric.. vedi una squadra che gioca bene….,ok…. mi dici come si vive in una vita parallela?
      Forza Roma

    • Anche io ieri ho visto un primo tempo in cui stavamo giocando, zale fa la stron×××a ma poi ce la mette tutta per recuperare e assit a soulé. finalmente soulé che va almeno due volte al tiro, scambia con dobvik, insomma c’era vita.
      Lo scandaloso secondo gol del vr avrebbe potuto ammazzarco e invece partiamo bene anche il secondo tempo….poi arrivano o cambi!
      tutta la vecchia guardia dentro e sposti dybala falso nove togliendo il migliore dei tuoi!
      dove non ha potuto il gol irregolare è arrivato Juric e i soliti noti. È evidente che abbia messo tutta la vecchia guardia per una sorta di patto scellerato. avevi ancora pisilli per pellegrini, o pisilli per le fee, insomma tutto tranne quel centrocampo lì che sparisce alla prima ripartenza del vr.

    • “.,..far giocare chi mostra agonismo, motivazioni, chi non ci sta …”
      questo giocatore sta a firenze , e dice di trovarsi bene

  5. secondo me per salvare il salvabile dobbiamo prendere ranieri e finire l’anno dignitosamente con qualche soddisfazione, derby etc. Titolare subito hummels.
    A gennaio avere già in mano il nuovo allenatore e fare la campagna acquisti su misura per il gioco di questo allenatore.
    Altre cose adesso sono rischiose, anche se venisse mancini o allegri, rischi di bruciarli perchè con questa rosa potrebbero prendere imbarcate.

    • Mancini e Allgri imbarcate non ne prendono, un Sousa si e ci porterebbe alla retrocessione, o magari al quart’ultimo posto se ci va bene…..

    • Perfettamente d’accordo.
      Però per programmare il futuro ci vogliono una Proprietà e una Società.
      Per quanto mi sforzi io non le vedo.

    • anche secondo me ma ti dirò di pi, un biennale a Ranieri per centrare la champions de tigna il prossimo anno.

    • io proporrei al real di fare il cambio vini jr e milioni per zalewski , e al barça raphinha e milioni per baldanzi

  6. ormai è passata anche la voglia di commentare…ieri avrei voluto vedere la cattiveria dei giocatori del Verona addosso ai nostri, e invece siamo molli…facciamo errori gravi, e più di quello di Zale, da cui non mi aspetto più nulla, mi sorprende quello di Ndicka, che sul terzo gol doveva fare fallo da ultimo uomo e non mandare il giocatore verso la porta, ma ormai manca anche la lucidità di fare la cosa giusta al momento giusto. Si, la partita l’hai anche fatta, punito da episodi discutibili, ma sempre contro una squadra che lotta per salvarsi stai giocando. Se basta un Verona accorto e volitivo per metterti in crisi, le prossime partite è meglio non presentarci proprio. Mi chiedo giocatori come Dovbyk e Hummels quanto stiano rimpiangendo di aver messo quella firma sul contratto, perchè veramente sono sprecati in mezzo a tanta mediocrità

  7. Non ci sono più correnti di pensiero, ormai la Roma fa tenerezza, è come sparare sulla croce rossa,tocca dar ragione anche a Laziali,Juventini e radiati ,la situazione è evidente a tutti tranne ai fucking Yankees!

  8. Oggi alla Roma serve un uomo forte che la prenda in mano. Un altro Marotta purtroppo non c’è. L’uomo giusto sarebbe Malagò (romano e romanista) ma vuole fare ancora il presidente del CONI nonostante lo è dal 2013 . I Fredkins dovrebbero offrirgli una cifra che non può rifiutare e forse verrebbe. Tutto in mano a lui , se ha diretto con successo il Coni per 11 anni credo riesca a dirigere anche la Roma con successo. Utopia.

  9. ma che risultati vuoi avere con dei proprietari non presenti, con un vuoto dirigenziale pauroso, con gente che capisce poco di calcio e con un Ds del Nizza

    • Se parlate ancora voi che invece avete avallato ogni porcheria prima di pallotta e poi dei friedkin e continuate pure, può parlare chiunque.
      Non so se ti sei accorto che ad allisciarsi il padrone e a dire che va sempre tutto bene stiamo finendo in B.
      Forse se avessimo dato ascolto alle sparute voci critiche non ci saremmo trovati davanti a cotanto scempio.
      Il bue che da del cornuto all’asino: se gradisci questo tipo di proprietà e di gestione mi sa che quando la AS Roma perde sei tu quello che gode.
      Assieme ai tuoi colleghi della war-room.

    • a karl, quanto pagano ai troll pe mette annunci pro presidenza?? 30 cent a like??
      me sa che stasera nun magni.
      li yenkies channo distrutto e voi che ancora continuate a scrive che il provlema so le radio.
      Robba che nun ce se pi crede.
      Sempre Forza la Roma…..QUELLA NOSTRA.

  10. Presidente, dirigenti, allenatori e calciatori non si renderanno mai conto di quanto male stiano facendo a noi tifosi e a chi ha lottato in passato per i colori giallorossi. Tanto.. loro sono ricchi e senza problemi, oltre a NON tifare Roma.
    Maledetti !
    FORZA ROMA.

  11. Ho avuto la netta sensazione che la squadra giochi contro l ‘ allenatore . Fino ad oggi ho rifiutato questa idea ma ora me ne sto convincendo. Questa è comunque una squadra costruita da dilettanti e tale mi sembra Ghisolfi però salvare Daniele no . Cominciamo con il dire che Mou è stato esonerato perché a detta di tutti ,aveva una squadra da Champions. Arriva Daniele e ha tutto il tempo di conoscere bene i giocatori.La cosa logica se veramente era una squadra da Champions, è confermare tutti o quasi e inserire 2 o 3 elementi di valore.Ma Daniele approva il disfacimento della squadra , significa che era una squadra mediocre ? Allora perché abbiamo esonerato Mou ?. E non dimentichiamo il mercato , compreso la vendita di Bove e ipotizzata di Paulo , tutto fatto in sinergia tra d.s. e allenatore come più volte lui stesso ha ammesso nelle interviste.

  12. comincia a togliere Celik e Zalewski e a mettere Hummels e un centrocampista e vedi che improvvisamente cambiano i risultati ..

    • quindi giochi senza ali e con uno stopper in più ; e i cross per il pennellone ucraino chi li dovrebbe fare ?

    • Lanci lunghi dalle retrovie e pedalare. Come insegnava Mourinho, che però uno bono come Dovbyk non ce l’aveva.

  13. ma con quale coraggio oggi si parla di Lotito??? questo ha fatto un mercato spendendo poco più dei soldi che noi abbiamo regalato al Rennes per il solo Le Fee, ha preso giocatori giovani, affamati e forti che rivedenderà, se gli va male, al quintuplo, ha preso un allenatore italiano che si è fatto 25 anni di gavetta e gli ha dato in mano un progetto, giocano bene e la gente si diverte….e Rossi oggi si mette a parlare di Lotito??? Ma magari avercelo un presidente che capisce di calcio, insopportabile e che nella sua ignoranza si fa rispettare nel palazzo!

    • Per l’ennesima volta dobbiamo ripartire da zero. Questa è una grandissima opportunità per fare piazza pulita di quest’accozzaglia di pippe che ha ampiamente dimostrato di non saper fare un cross, un passaggio a due metri, una verticalizazzione o stare semplicemente in piedi in campo.
      Se da 6 anni non sono capaci di fare le cose più elementari, e 6 anni dopo non sono ancora capaci, vuol dire che probabilmente mai saranno capaci. Non mi sembra di allargarmi troppo con il discorso, é tanto semplice.

      AFFANKULO. Andate via, levatevi dalle palle. Ancora non avete dato mandato al vostro procuratore per trovarvi una nuova destinazione? Cosa aspettate? Davvero avete cosi poco orgoglio e amor proprio? Pensate di rimanere a vita in una città che ormai vi schifa?

      V-I-A.

  14. Quel porr sfigato de Checco Oddo Casano, con il quale sono perennemente in disaccordo, ha detto ogni sacrosanta verità! Incredibile!!
    Il solo fatto che concordi con ogni singola sillaba, mi fa sentire un cog lione!!!😭🤦🏻‍♂️

  15. a questo punto se i nomi sono questi(Paulo Sousa,Lampard),dopo le scellerate scelte di De rossi e Juric,non so per quale motivo,ma mi viene a pensare che ci sia la volontà di rovinare la società e di farla andare in serie B.non c’è altra spiegazione .si continuano a fare errori sopra errori,che l’unica spiegazione è che stiano facendo apposta

  16. Le radio romaniste sono lo specchio della piazza romanista. La piazza romanista è specializzata nel pianto del coccodrillo. Pretende una proprietà forte, ma è la prima a delegittimare e destabilizzare la proprietà contestandola, insultandola e schierandosi apertamente contro di lei, e così facendo fornendo un alibi enorme ai calciatori e ai dipendenti e un assist alle critiche di tutto il mondo del calcio. Questo circolo vizioso indebolisce progressivamente la proprietà e l’immagine del club, anche agli occhi del mondo arbitrale. La piazza romanista pretende una dirigenza seria, ma poi si mette a schernire e minacciare di morte la CEO che stava cercando di fare pulizia e mettere in riga calciatori e dipendenti. La piazza romanista contesta aspramente la proprietà e i calciatori, ma non contesta mai con la stessa veemenza la lega e gli arbitraggi, sempre più vergognosi. Mi chiedo come mai.
    In tutto ciò anche i Friedkin sono colpevoli. Colpevoli di manifesta debolezza nei confronti di chi pretende di dettare legge a Trigoria senza averne titolo. Colpevoli di non aver protetto la dirigenza per compiacere la piazza, perché senza il favore della piazza sono convinti di non poter coronare il progetto Stadio. Colpevoli di tornare spesso sulle loro decisioni proiettando un’immagine di debolezza. Colpevoli di essersi imbarcati in un’impresa che esige un impegno non solo economico ma anche politico e caratteriale, che evidentemente non sono in grado di fornire. Il problema in questo club proviene da queste carenze denotate dalla proprietà coniugate all’infedeltà di chi ci lavora dentro e intorno, commista con chissà chi o che cosa. Domandiamoci perché in Italia siamo gli unici a subire continuamente scoppole di 5, 6 o 7 a 1. Gli unici a fare figure meschine con bodo ed elfi vari. Non credo serva Sherlock Holmes per capirlo. Quello che succede a Roma da troppi anni è sotto gli occhi di chiunque abbia un minimo di memoria, capacità analitiche e sano disincanto. Il male è endemico e le cure vengono rigettate con inaudita violenza. FORZA ROMA E FORZA ROMANISTI SVEGLI

    • Tu devi esse na’mico de Karl xhw piu sopra ha postato pro-propeietá…..
      ma secondo te, faranno piu danni 4 cialtroni in radio, le cui frequenze al max arrivano a sgurgola marsicana, oppure scegliere con algoritmo un ds inespwrto (scegli te se pinto o ghisolfi) che mancandoce da anni terzini dx e sin prolyngano a karsdorp, prendano raynolds, abdullam8dh, dahl, angelino, tutta gwnte che ha difficolta anche nella primavera, che come centrali non rinnovano llorente ma se pijano gente che ha finito de giocare a pallone da un anno, che vende pe du spicci calafiori che caccia bove che non “recompra” frattesi, che non rinnova luzbeko perché é vwcchio invece allintwr s tre anni che fa fiamme, che non cha una vice punta degna de sto nome…..a luvello di diregenri nun me ricordo piu nemmeno tutti quelli xge so srati avvicendati….cmq, nessuno con esperiwnza di campo….me ricordo solo soralina, proveniente da un campionato fasullo (greco), scelta sempre con lalgoritmo??
      ce deleggittimano di piu 4 peracottari col microfono o 2 muti, che col loro silenzio s8 son fatti pî§ćiařë in faccia da Ceferin e in Ital8a da aia, figc e soci???
      Voi tuttappostisti prosocietate, siete veramente incredibili, come i negazionisti guardate il dito e non la luna….

  17. Per Marco.
    Non credere che Allegri o Mancini non prendono imbarcate.
    Ricordati la macedonia del nord. Meglio farli costruire la squadra a giugno.
    Poi qualsiasi cosa che ci migliora mi andrebbe bene. Non certo sosa o lampard.
    Buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome