Trigoria, Mancini replica ai tifosi: “Non sono tornato in panchina? L’anno scorso uguale….”

75
1533

NOTIZIE ROMA CALCIO – All’indomani della brutta sconfitta al Franchi per mano della Fiorentina, questo pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della gara infrasettimanale di campionato contro il Torino.

Terminato l’allenamento, alcuni tifosi presenti all’esterno del centro sportivo giallorosso hanno fermato Gianluca Mancini chiedendogli spiegazioni sul suo mancato ritorno in panchina nel secondo tempo dopo la sostituzione all’intervallo.

“L’anno scorso uguale“, la risposta del centrale difensivo. Mancini, nella scorsa stagione, fu sostituito da Huijsen durante Fiorentina-Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLotito: “La Roma ha sempre veleggiato al di sotto della mia Lazio. Ora anche da altre parti vorrebbero un presidente come me”
Articolo successivoPallone d’Oro: vince Rodri, furia Real. Dovbyk e Hummels si piazzano al 29° posto

75 Commenti

    • basta questi attacchi, l’anno scorso uguale ma Ve ricordate quello che ve pare. Ricordateve i gol alla Lazio e al Milan.
      siete poveri uomini che ricordano quello che glie pare.

      FORZA ROMA

    • @LUPA sopra al petto

      Ma che risposta è la tua?
      Lo ha fatto lo scorso anno?
      E’ proprio la stessa situazione, vero?
      Il problema è che lui e Cristante hanno stancato con i loro atteggiamenti.
      Lo ripeto, indegni di indossare la maglia della Roma.

    • @lupa sono d’accordo con te, ha contribuito a toglierci qualche soddisfazione.
      Ma non puoi permettere che siano i calciatori a comandare in società, lui in qualto dipendente (super pagato) deve accettare incondizionatamente le decisioni dell’allenatore, tanto più che era ammonito e che viene sostituito molto raramente.
      un segnale va dato non puoi permettere che i calciatori siano al comando della baracca.
      Per me va data una punizione esemplare ad entrambi, poi penso che lui in particolare si sia sempre impegnato anche con buoni risultati.

    • “Ricordateve i gol alla Lazio e al Milan.”…li ricordiamo, ma passano in secondo piano di fronte ad atteggiamenti simili.
      Perché è facile essere spavaldi quando ti va l’acqua per l’orto, molto più complicato metterci la faccia per raccogliere insulti.
      Ma gli “ometti” veri si riconoscono nel secondo caso, i Tommasi, Perrotta, questi qui, non Mancini e i suoi mediocri comparucci.

    • @romanistaebasta
      Mancini è un grande giocatore per la storia della Roma. Ma voi credete davvero che Mourinho è stato mandato via da Pellegrini e co? Basta con queste fandonie per piacere. Era Dan che si era stufato di uno che lo metteva in discussione.
      Mancini ha sbagliato in questo caso, ma basta con questi attacchi scellerati da chi manco sa quanto è lungo un campo da calcio. A Roma parlano in troppi.

    • Inevitabile, il vuoto di potere a Roma senza un uomo di riferimento fa si che comandano i procuratori e quindi di riflesso i calciatori.
      I Friedkin non hanno capito niente del mondo Roma e stanno buttando i loro soldi. Per carità dei loro soldi me ne frega il giusto cioe niente, ma della Roma si, quindi decidessero che cosa vogliono fare da grandi e smettessero di giocare col giocattolone.

    • @LUPA sopra al petto

      Mancini si è comportato in maniera vergognosa. Io spero che la Roma prenda serie provvedimenti contro di lui.
      Giocare come hanno fatto Domenica, non significa mettere l’allenatore nelle condizioni di essere esonerato? Stanno continuamente giocando in maniera scorretta.

    • @lupa
      Ti ricordi la finale con Muo in panchina oltre all’arbitro Taylor chi è che te l’ha impiccata…. ? e che se non era per lui il Siviglia non avrebbe mai pareggiato??
      Chiedo per un amico…..
      E l’anno scorso la semifinale dove a 7 minuti dalla fine stavi con tutti e due i piedi in finale , ti ricordi , chiedo sempre per una amico, chi te la impicca di nuovo??
      Strano caso quello di mancini… nelle partite che danno le svolte nelle stagioni…. riesce sempre nell’impresa di un autogol, pensa grazie a lui non siamo andati per 2 anni di fila in Champions passando dall’Europa League….
      Si hai ragione è un grande giocatore per la storia della Roma….soprattutto in negativo, infatti qua c’ha messo radici e non se ne vole annà
      Per caso ti ricordi anche quante volte ci ha lasciato in inferiorità numerica compromettendo i risultati?? Visto che per te diciamo tutti minkiate……..

    • Giocatore fuori di testa, ricordate che a momenti je menava al poro Afena durante la finale di Conference? Anzi, se non ricordo male mi sa che una pizza in faccia glie l’ha proprio mollata per nessun motivo apparente

  1. che rimanga negli spogliatoi dopo una sostituzione può far capire che tipo di persona si è. Ed ognuno di noi può avere una sua opinione. Ma quello che a me ha colpito particolarmente è stato l’atteggiamento in occasione del primo gol (lui e celik), proprio si vede che non hanno predisposizione a fare uno sforzo in più per rincorrere l’avversario.

  2. Anarchia allo stato puro e se ne vanta e ti dice: come l’anno scorso. Ma per finire fuori rosa uno che cosa deve fare e dire di piu un giocatore?

    • la verità è che se non esiste una società, questi personaggi (i senatori, intendo), si sentono autorizzati a dettare le loro regole… Lo hanno fatto con Mou, figurati con Juric!
      E chi poi, dell’organigramma della Roma, credi che possa andare dirgliene 4?
      Te lo immagini Ghisolfi che lo sgrida in francese?

  3. il silenzio è stato da sempre utilizzato dai regimi totalitari come forma di dominio e supremazia, nei confronti di chi non si riteneva un pari, la verità purtroppo è che sta accadendo questo, con mio rammarico, tutti noi tifosi Romanisti siamo trattati a questa stregua non degni di confronto, non degni di empatia, publico del circo , dei tempi del Colosseo, buoni pre approvare , sostenere, o mettere il pollice verso il basso…..ma mai degni di una vera comunicazione una vera relazione….
    questi sono i Freidkin…
    direi che noi questo non lo possiamo accettare, non lo possiamo accogliere….io c’ero ai tempi di Viola…ai tempi di Sensi e direi che chi ha sentito cosa significava essere insieme Romanisti, non lo può ricevere, tutti un passo indietro senza violenza, senza urla, con DIGNITÀ…CON LO STESSO SILENZIO, DI CHI SI SENTE PADRONE…MA NON LO PUÒ ESSERE PERCHÉ IL NOSTRO AMORE LA NOSTRA ROMA LA ROMA DI VIOLA NON PUÒ ESSERE COMPRATA….per i giocatori, giocolieri, buffoni di corte lo stesso…la porta è aperta prego uscite….in SILENZIO.

    • Nico mi……il più bel commento mai letto finora su questa mondezza de proprietà. Sono le stesse identiche cose che dico io da qualche anno. Chapeau

  4. Fa una bella cosa Manci’, rimani negli spogliatoi anche giovedì insieme agli amici tuoi cristante e pellegrini che avete rotto

  5. l’ho difeso 1000 volte perchè un tignoso in squadra ci vuole.

    ma ora basta, si deve levare dal caxxo.

    mancini
    cristante
    innominabile

    sono il male della Roma.

    ora è inequivocabile.

    ❤️🧡💛

    • Se Juric vuole acquisire un minimo di considerazione in seno alla squadra e nei tifosi NON FACESSE PIU’ GIOCARE CRISTANTE, PELLEGRINI e MANCINI. BASTAAAAA co sti soggetti, ma chi si credono di essere e soprattutto cosa stanno dando? come mettono piede in campo giù a bordarli di fischi e insulti e forse imparano qualcosa!

  6. Questo ed altri “cari” giocatori ieri hanno giocato con il freno tirato, come fecero in quell’infame Milan Roma per cacciare Mourinho.
    State sicuri che se rientra DDR loro lo scattano lo fanno..
    Il povero Bove è dovuto andare a giocare alla Fiorentina per avere spazio perché questi “cari” giocatori gli hanno fatto il blocco..
    DEVONO ESSERE CACCIATI TUTTI E TRE..

  7. Ma anche basta, mezzi giocatori avete rotto er c, tu, Pellegrini e Cristante. Andate in tribuna e ceduti e via la fascia di capitano, secondo e terzo capitano a questi 3.

  8. Quello che ha fatto in campo e negli spogliatoi è di una gravità assoluta.
    E ci associo anche l’amichetto suo Cristante.
    Ci vediamo giovedì

    • sarebbe bello se a inizio partita tutta la curva gli voltasse le spalle, in senso letterale. poi vorrei vedere se non la inquadrano durante la partita.
      La Roma è un bene comune di tutta la città, difendiamolo!

  9. Spero che nella rosa 25/26 il suo nome insieme a quello di Pellegrini, Cristante, Celik,Paredes,Abdulhamid,Shomurodov, El Shaarawy,Zalewsky non compaiano piu’.

    • il poro eldor è una sega ma come impegno non gli puoi dire nulla, la colpa è di chi lo ha comprato non sua

  10. Tana per Mancini!!!oramai è stato scoperto, che sia la volta buona che lui ed i suoi compari la smettono di campare di rendita.

  11. Ma chi criticava Mancini fino all’anno scorso non era definito come antiromanista?

    Ma non era il “vero capitano”, “la mano sur core”, “er core de Roma”?

    • Fumo negli occhi…. come la vena di De Rossi. Ne ho per tutti. Questi signori si fanno chiamate professionisti, ma lo sono solo quando vanno a discutere i contratti. Fosse per me, se quello che ci raccontano è tutto vero, Mancini subito fuori rosa.

  12. A un certo punto mi ero anche illuso che tu, a differenza degli altri moschettieri da sesto posto, avessi superato quell’asticella invalicabile della comoda mediocrità, ma purtroppo mi devo ricredere.
    D’altronde manco tu sei mai riuscito a ritagliarti uno spazio definitivo in una delle più povere nazionali italiane di sempre, un motivo ci sarà.
    Fa niente cosa tu abbia fatto in occasione di Fiorentina-Roma dell’anno scorso, era un altro momento, su certe cose si poteva anche sorvolare.
    Ecco, non capire questa fondamentale differenza, di quando è invece necessario metterci la faccia per uno che è dentro la gerarchia dei capitani della squadra, il secondo, è grave molto grave. Direi imperdonabile.
    Perché è facile andare a fare lo sbandieratore sotto la Sud quando segni in un derby e lo vinci.
    Molto più complicato fare buon viso a cattivo gioco quando la situazione lo richiede.
    Per cui buon viaggio anche a te con ticket di sola andata.

    • Guarda che non c evolve tanto a capire come è andata ,rientrati negli spogliatoi gli avrà detto a Juric che così non se poteva anda avanti perché arrivavano da tutte le parti,Juric gli avrà risposto che è lui la l’allenatore e se so presi .

  13. fa na cosa giovedì resta a casa tanto non giochi più.
    voglio vedere se stavolta c’ha le palle Juric de lasciarli fuori tutti e tre

  14. E’ la legge del contrappasso: Juric è arrivato per un presunto scollamento fra allenatore e giocatori, se ne andrà per un reale scollamento fra giocatori e allenatore.

    La frattura è insanabile.
    E’ del tutto IDIOTA pensare di giocare ancora una partita per dimostrare cosa?

    Non sono un tifoso di Angelino e Cristante (tutt’altro) ma in serie A, giocatori di esperienza, non si sostituiscono al 30′ del primo tempo.
    Mancini e Pellegrini hanno preso giustamente le parti dei compagni.

    E’ rottura completa fra allenatore e giocatori.

    Ancora una volta la società si dimostra assente. Juric andava esonerato stanotte.

    (anche perché non si può fare altrimenti: non si mandano via una 50ina di milioni di giocatori)

    • Ci prendi per il cu lo?!?
      Perché io non ci leggo né ironia né sarcasmo, qui. Tu stai a parla’ sul serio!!

      “…giocatori di esperienza, non si sostituiscono al 30′ del primo tempo.
      Mancini e Pellegrini hanno preso GIUSTAMENTE le parti dei compagni.”.

      No, vabbé, me fermo, non te rispondo neanche perché non riuscirei a farlo con l’educazione necessaria!! Però fatte vede’ da uno forte forte forte!!

  15. Ragazzi , per favore lasciate stare ogni commento astioso, sennò finisce con la cannibalizzazione anche dalla primavera, se ce la propongono. La maggioranza dei giocatori è come Mancini: sono strapagati, straviziati, saccenti e ne fanno sempre una di più, se non li gestisci per il meglio. Manca presenza (fiato sul collo) e gestione: per un Mancini che va, c’è un Kumbulla, poi un Hummels o chi per lui. Li devi fare tirare dritto, devono sapere che non è il caso, mai, di alzare la testa. Questo è un lavoro della proprietà, manco della società. La proprietà latita letteralmente e non ci sarà mai verso di raddrizzare la barca, senza il loro diretto e pesante intervento, dei Friedrick. Ma non lo vogliono fare, non so esattamente il motivo, non lo vogliono fare. Demandano ad altri e le mani non se le vogliono sporcare. Chiedetevi se in 3/4 anni hanno imparato una qualche parola di italiano: come diamine fai a gestire un dipendente se quello ti può parlare alle spalle e tu manco capisci ? Coi risultati, come fanno loro ? se non ci sono come fai ? Dai …

  16. Bene, bene… Anzi, malissimo..!!
    Purtroppo sei in una società di ridicoli, perché in una società seria e strutturata per na cosa del genere non avresti più giocato..
    O forse sapendolo, non ti saresti azzardato.. 🤷
    Ora fossi un dirigente della Roma, confermo il mister e se i senatori non si “allineano” non giocano più, a costo di far giocare i primavera..
    Ma, ci vogliono le palle ed invece abbiamo Gianni & Pinotto…

  17. Un ottimo difensore ma molto falloso, spesso ti mette indifficoltà per i suoi innumerevoli cartellini e ciò che di buono ha fatto durante le partite, lo paghi dopo… L’ unico difensore forte che avevamo, spesso infortunato e non più affidabile, èra Smalling èra l’ unica vera certezza, nel primo compionato con MOU fu unico, poi si sono alternati centrali poco affidabili per un motivo o l ‘altro, inoltre le 2 coppie di laterali che dovevano rinforzare i reparti carenti, dopo un mercato da oltre 100 miloni, è stato addirittura indebolito l’organico prendendo 3-4 giocatori che non sono neanche le riserve di quelli che abbiamo sostituito… Il sostituto del nostro centravanti è uno scarto di squadre che lottano per non retrocedere… fai un contratto di 3 anni con progetto a De Rossi e dopo 4 partite lo mandi via per fare peggio… Inoltre hai giocatori in doppio che costano tantissimo per tenerli fermi ed altri reparti non ne abbiamo neanche uno buono…

  18. Questi vivono in un altro mondo. Ma la colpa è anche nostra che li abbiamo osannati e fatti passare per dei fenomeni. Devono andare via da Roma tutti e tre, altrimenti non se se ne esce da questa situazione. Può venire qualsiasi allenatore, ma con questi nello spogliatoio la situazione non si aggiusta. Mediocri e arroganti.

  19. Ragazzi io invece penso che il mancio è un giocatore da cui bisogna avere fiducia, lo stesso Cristante ed il capitano Pellegrini, aspettiamo un altro poco, questi ci porteranno in Champion

  20. Il problema che i calciatori tranne qualche eccezione non devono rimanere nello stesso club per più di tre anni!!!Dopo si credono di poter comandare su tutti se non hai chi ti mette in riga!!E alla Roma non ce’ nessuno in grado di farlo!!

    • “Il problema che i calciatori tranne qualche eccezione non devono rimanere nello stesso club per più di tre anni!!!”

      SANTE parole. Finalmente qualcuno che lo dice!
      Non devono poprio esistere i “senatori” ! Le squadre devono ambire a e raggiungere risultati, non ad assicurare lavoro stabile! Si devono rinnovare per essere sempre al massimo della competitività, con cicli brevi. I giocatori non devono sentirsi mammasantissima e capetti col posto assicurato per 10 anni!

  21. ha fatto bene, ha sempre dimostrato impegno, i mali della Roma sono altri, è normale che è scoppiato dopo l’ennesima disfatta da vergogna , chi ha giocato a calcio negli spogliatoi questi episodi li ha vissuti e vanno compresi

    • l’impegno lo dimostri anche portando rispetto ai tifosi, ma soprattutto capire quando è il momento di stare zitto in campo, perché lasciare la squadra in 10 oppure giocare costantemente con l’ammonizione addosso, non è molto rispettoso per chi viene a vederti allo stadio, compromettendo la partita!!! Se sta sul caxxo a tutta Italia (in Europa non sanno nemmeno che esiste!!!) un motivo ci sarà no??

  22. Qua piu di uno giustifica Mancini. Ci méritiamo sti mercenari, persone che dovrebbero andare a lavorare in fabbrica a 1000€ al mese. INDEGNI TOGLIETEVI LA MAGLIA

  23. Il problema è sempre la società. Se la società è seria e intransigente queste situazioni non si verificano. Chiediamo a Dybala se quello che sta vedendo a Roma l’abbia mai visto a Torino. Lì se toppi sei fuori, senza se e senza ma. Lì ci sono delle regole e non si sgarra.
    Ricordo invece un accennato ritiro punitivo ai tempi di Ranieri (nel 2011 se non sbaglio), in cui Totti e De Rossi si ammutinarono a nome di tutto lo spogliatoio e non venne più fatto. Tempo dopo De Rossi stesso disse che tanto poi basta vincere 2-3 partite di fila e la gente dimentica. A Roma siamo abituati ai giocatori che campano di rendita col gol ogni 7- 8 partite, con l’assist, col colpo di tacco. Perché al tifoso qui basta poco…”hai visto che è forte?”…”guai a chi ce lo tocca”. Un mese fa c’erano quelli che… Abraham al Milan solo in cambio di Saelemakers e 20 milioni, oppure quelli che Kone è un fenomeno, così sulla fiducia, perché la Francia l’ha schierato in una partita di Nation League. E i giocatori credete che non le percepiscano queste debolezze? Mancini è diventato un eroe perché ha sventolato la bandiera col sorcio…rendeteve conto

  24. di tutta questa storia, la cosa positiva è che finalmente in molti si stanno rendendo conto che questo bulletto senza un briciolo di intelligenza, Cristante e Pellegrini sono il male principale della Roma. Mi auguro solamente di riuscire a centrare la salvezza il prima possibile, per poi cacciare questi 3 una volta per tutte perché ormai il rapporto con tutto l’ambiente Roma, si è distrutto!!! Non le ne frega niente del goal nel derby, dei goal al Milan se un bimbo minchia, perché il rispetto per i tifosi che sostengono la squadra in casa ed in trasferta, deve essere sempre la cosa più importante!!! Tra l’altro bisogna cambiare mentalità, visto che con i suoi goal alla fine, sempre una stagione mediocre è stata perciò, che vadano a quel paese tutti e 3!!! Preferisco i vari Taddei e Perrotta, che pur non nascendo Romanisti ci sono diventati con il rispetto per i tifosi, onorando la maglia e i colori di Roma!!

  25. ecco quello che interessa.il gol alla Lazio,e poi in misura minore al Milan. dimenticandoci di tutte le sbavature difensive.a questo punto mi viene in mente leverkusen, per esempio, a capo di una lunga serie.forse a centrocampo farebbe meno danni, o basso a destra

  26. Mancini dovrebbe essere il capitano della Roma. In campo dà sempre tutto. É l’unico che si confronta con l’arbitro quando ci sono situazioni a noi sfavorevoli. Se perdiamo non è colpa sua anzi. In due finali (conference ed europa league) l’assist per i goals sono partiti dai suoi piedi. L’ultimo derby l’abbiamo vinto con un suo goal. L’altro anno è stato decisivo con i suoi goals nell’eliminazione del milan dall’europa league. Senza dimenticare che contro il venezia ha salvato un goal fatto che se fosse entrato sarebbe stato determinante. Inoltre ha giocato più di mezzo campionato con una pubalgia e non ha mai alzato bandiera bianca. Altrimenti cediamo lui come fatto con Bove e poi ce lo ritroviamo a fare la differenza anche contro di noi in un’altra squadra.

  27. Mi è sempre sembrato un difensore abbastanza modesto, né veloce né tecnico, in certi momenti nella lotta si esalta ma gli attaccanti forti se lo bevono quando vogliono. Perde spesso la testa e prende gialli stupidi. Ha segnato nel derby e quindi si è guadagnato la pensione. In una big strisciata farebbe panca fissa.

  28. Giocatori mediocri da 6 posto strapagati e uomini da 18 posto Mancini come Cristante lo hanno salvato solo dei goal pesanti fatti lo scorso anno via da Roma indegni

  29. mancini,hai dato una risposta talmente stupida che fa veramente pietà. il fatto è che non sapevi cosa rispondere e questa è una conferma ulteriore di quello che pensiamo di voi,noi tifosi.
    venne dovete andare, arroganti,presuntuosi senza un briciolo di orgoglio e di umiltà. Oltre che scarsi di piede e di intelligenza calcistica. Bastaaa!!!!??
    Io,nemmeno ti avrei fatto quella domanda per non essere presa per i fondelli!!???

  30. …..col semmo del poi!…
    ti tenevi Bove e Calafiori…
    e ti liberavi di Pellegrini, Cristante e Mancini……
    …invece mo ci’avemo Juriccce….Ghisolfi e il morale a terra.

    B

  31. Una società seria oggi li metteva fuori rosa finché non chiedevano scusa e mandava la squadra in ritiro . Dato che questi sono fantasmi i veri presidenti siamo noi e Ve lo faremo sentire ogni partita che giocherete che ave ne dovete anda . Mancini si è giocato tutta la stima e l affetto della curva sud ieri da Grand genio .

  32. Juric sene deve anna’, Ghisorfi se ne deve anna’ , basta co e sole
    Bove ha da torna ‘ ce vole Ranieri fino a giugno ,poi se vede.

  33. Voglio fare un standing ovation per Nico mi!!!
    Davvero incisivo il tuo commento!
    Lo Stadio muto vorrei vedere, meglio, vuoto….
    Mi spiacerebbe per il resto della squadra, (ma chi ha le palle capirebbe), ma la Società merita un colpo duro!
    FORZA ROMA

  34. conosco solo il tifo della Roma, ma sono certo che anche i tifosi di altre squadre sono così, ovvero: tanti (non tutti sia chiaro! ma tanti) frustrati che in realtà odiano

  35. Mancini l’unica cosa che ha fatto di bene alla Roma è stata sventolare la bandiera con il SORCIO ciociaro.
    Per farsi perdonare dovrebbe fare il bis al prossimo derby contro i SORCI ciociari che sono riusciti tutti dalle fogne di Roma la città che li ospita dal 1900.

  36. Una vergogna devono stare zitti non parlare e andare in ritiro…che giustificazione e’ ma credo che tutto questo non succedera’ perche’ questa e’ la squadra questa e’ la societa’….

  37. Lui e restante stesso procuratore (Beppe Riso) che ha fatto arrivare Juric alla Roma prendendo per il c¥£o Lina la greca, costringendola a fare un gran caos.
    Via da Trigiria subito Mxncini, Cristante ,Juric e Beppe Riso!!!!!!
    Forza Roma.

  38. Siete semplicemente l’espressione del ragazzino idolatrato e portato alla gloria dai giornalista,mediocre calciatore,agli occhi dei bambini un eroe, che non capisce però cosa vuol dire essere uomo. Pupazzo

  39. e quindi? Fare una cazzata due volte annulla la cazzata stessa?
    A parte che era una situazione completamente diversa, con una Roma assolutamente in partita andata sotto in maniera abbastanza casuale.
    Domenica sera era una Roma allo sbando e se è vero che tieni a questa squadra, in un momento così drammatico puoi fare qualsiasi altra cosa, ma non quello che hai fatto.
    Facile battersi il petto quando le cose vanno bene, così semo boni tutti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome