ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pesante tegola in casa giallorossa a pochi giorni da Roma-Inter, gara di campionato in programma domenica 20 ottobre alle 20:45.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Aertem Dovbyk è rientrato a Trigoria in precarie condizioni fisiche dopo gli impegni con la nazionale ucraina.
Il centravanti infatti avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio che lo mette in dubbio per la partita contro i nerazzurri.
Le condizioni dell’ex Girona andranno monitorate nelle prossime ore per capire se Dovbyk potrà recuperare in tempo per domenica. Altrimenti Juric dovrà affidarsi a Shomurodov come riferimento al centro dell’attacco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bestemmia libera
Bravo Ghisolfi, bel lavoro… CARNEVALI SUBITO!!!!!!!!!
le nazionali dovrebbero giocare a maggio/giugno a giochi finiti
Domanda: se prima della partita in nazionale non ha svolto la rifinitura significa che aveva un problema. In questi casi le nazionali dovrebbero rimandarli a casa senza rischiare di peggiorare la situazione. E invece giocano lo stesso, col risultato che il danno esistente si aggrava e magari rischia di restare fuori per un mese quando con una settimana di terapia tornava al meglio. Follie.
Tripletta di Shomurodov (nella porta giusta, opzionale) e tutti a casa.
e vabbè, dov’è il problema? il nostro caro Ghisolfi ha deciso che il suo sostituto è Shomurodov… quindi forza uzbeko!!!
in effetti c’era haalland libero a 10 milioni poteva prendere lui come sostituto
Il problema è che a questi delle squadre di club non frega una beneamata ceppa. Con la nazionale giocano pure infortunati e poi chissenefrega perché lo sanno pure i sassi che se giochi sopra un’infiammazione non potrà che peggiorare. So tutti uguali….
E te pareva che uno dei migliori giocatori in rosa, per di più “il finalizzatore” della nostra squadra, non rischiasse di stare fuori in occasione di una partita importante come quella con l’Inda. Incrociamo le dita e forza ROMA sempre.
tranquillo .. fallo riposa’ .. tanto c’e’ Massa ..
meglio con l’Inter….tanto non dipenderebbe da lui….
mi pareva strano…… facciamoci prestare haland dal city keane dal bayern e può darsi che qualche gol riusciamo a farlo comunque ci dice sempre bene…… è una iattura ma è mai possibile ogni volta dobbiamo pagare dazio
“Che ce frega dell’ucraino, noi c’avemo Shomu-go’…Shomu-go’…Shomu-go’…”
Indegno tentativo di alleggerire il digrignamento di denti…
Shomu go .. go nel senso .. go – went – gone ?
No papa, è l’adattamento di un glorioso coro di fine anni 90 dedicato a Francesco Totti e, indirettamente, a Marcelo Salas “er cileno” che devi sostituire a “ucraino”.
Go’ invece sta per gol, col troncamento caratteristico di noi romani.
Però un cultore della lingua del Belli come te dovrebbe saperlo!
È più importante e indispensabile Dovbik che Dybala o Pellegrini o qualsiasi altro giocatore nella Roma almeno in questo momento perché non ha un sostituto adeguato ed è inammissibile che una squadra come la Roma non abbia 1/2 attaccanti in grado di sostituire Dovbik non possiamo fare a meno di lui
vabbè tanto c’è Pellegrini!!!
I centrocampisti non segnano, gli esterni non segnano, i difensori non segnano (su corner) l’unico che la poteva buttà dentro era lui …. ma porc…
un classico per noi
❤️🧡💛
ma che commento voglio fa’ e che piove sul bagnato io spero bene per domenica daie Juric in bocca al lupo e sempre forza Roma
🙈🙉🙊🙈🙉🙊Ho detto tutto!!!
Ce sta Shomuroto che DDR voleva a tutti i costi co Dybala Falzo nuove alla Guardiola maniera ” l’ Uzbekiko c’ ha pure un bello sguardo in allenamento” Gestione approssimativa ad Agosto.
Tutti responsabili compreso lo stagista di Ostia
Ma ke katso stai a dì’…e perdona il “ma”.
Il bello è che c’è pure chi segue i tuoi deliri al “pomodoro cipollato” di Superciuk…
A te al posto der sette de coppe te servirebbe ‘n’Asso de bastoni… ma ‘n testa too devi da’ l’Asso de bastoni, così po’ esse che te resetti e rinsavisci!! Hai visto mai?!?
secchiodecoppe e le sue fantasie anti derossiane. ma come fate a seguire un antiromanista del genere?
Ma azzardare dybala falso nuevo ?? Provare a giocarla così : 3421 svilar Mancini ndicka Hummels ( o hermoso) soule cristante Konè angelino le fee pisilli dybala
A mio pareŕe con il falso nove bisognerebbe giocare con un 4231, come faceva spalletti con totti ed i 3 devono essere centrocampisti di inserimento direi Pellegrini Pisilli Baldanzi e i sue dietro Kone Le Fee o Kone Cristante.
Così li potresti anche mettere in difficoltà perché i loro centrali Bastoni e Acerbi sono forti fisicamente ma poco mobili.
FRS !
Dovunque lo abbiamo inviato in prestito ha fatto figuracce e ce lo hanno sempre rimandato. Con quale RAZZIOCINIO e chi ha deciso che potesse fare il sostituto di Dobvik , non ne vale neanche un unghia tagliata. .Forse potevamo tenerci Abrham che in ogni casa è meglio di quel pi…ne che in 2 anni ha segnato 2 reti .FORZA ROMA
AO e mo’ basta con PELLEGRINI nella Roma non c’è solo lui guardiamo anche sta Dirigenza che ancora non si capisce che vole fa’ e per il resto la squadra adesso e allenata da il mister Juric lasciamolo lavorare tranquillo poi si vedrà e non dimenticatevi di dire sempre Forza Roma
Me fa ‘n baffo io c’ho murodov!!!
Ma soprattutto forza alle ragazze stasera contro il Galatasaray, daje lupacchiotte, io ce sarò!!!
tanto credo perderemo comunque….se gioca meglio altrimenti prendiamo quello che arriva….
ci vorrebbe una bestemmia.
mi chiedevo ma l’uzbeko qualche volta non si potrebbe provare come quinto …ha corsa e una discreta tecnica. Almeno lo usiamo per qualcosa.
A sto giro di nazionali, non siamo gli unici che abbiamo pagato dazio , ho letto che il napule ha perso Lobotka per 15 giorni, e Oliveira.
In un calcio intasato di impegni, non è possibile fermarsi ogni mese fino a novembre per fare giocare le nazionali.
O si riducono le gare delle nazionali o quelle del campionato.
Una soluzione sarebbe stata proprio quella di ridurre il numero delle società iscritte alla serie A. Due squadre in meno , sarebbero stati quattro turni in meno di campionato .
Ma il no è stato categorico.
Per quanto riguarda Roma – Inter , anche se la giocassimo con Dovbik in campo, il risultato sarebbe scontato.
Domenica sera o perdiamo con le buone, o con le cattive.
Aho notizia vecchia di 2 giorni, di marzio rilancia e voi clikkate.
Se proprio Dovbik non ce la dovesse fare per domenica, lascerei stare Sciomurodoff, uno dei pupilli di Pinto. Come punta centrale arretrata che parte da lontano metterei Baldanzi, uno che con forma attuale può mandare in bambola quei due tontoloni di Acerbi e Bastoni.
su baldanzi che definivi un nanerottolo ti sei ricreduto però eh… AMMETTILO ! 😅
❤️🧡💛
Troppa differenza fisica
Rispondo a Rudy…nanerottolo è un termine che non rientra nel mio frasario,è troppo dispregiativo per una persona ( Body shaming).
Comunque è senz’altro vero che mi sono parzialmente ricreduto su di lui, anche se ritengo che sia penalizzato fisicamente.
Dybala falso 9
Alla Peppe Guardiola, cor portiere che gioca de piede dar basso davanti a Lautaro e Thuramme.
Ah sai che sivertimento, ne famon2 ma ne piano 4 ma “aveno giocadobbene mica come coMmurinnio” cit.
A 7 de coppe ma che hai detto?
infiammazione si toglie…., dibala ha tossito in dubbio per domenica….ma dai
maledette nazionali di m3rd4
troppe partite tra nazionali , campionato, e coppe sia nazionali che europee tutto questo si paga con infortuni ,squalifiche
pagano sia I giocatori ,gli allenatori e I club e in particolare I tifosi
ormai e ‘sotto gli occhio dvtutti
Con la Roma la sfiga ci vede benissimo… È sempre chirurgica….
ma quale stagista di ostia!!! ma falla finita, haii leccato Mou tutto il tempo anche quando scaricava quintali di melma sulla Roma e denigri De Rossi..pseudotifoso…
Siamo a giovedì,dai,mancano tre giorni pieni…. Speriamo. Ma se deve rischiare di saltare altre partite per giocare domenica sera,allora meglio recuperarlo per Firenze. Mia opinione.
Già era difficile ‘strappare’ un punto, ora diventa impossibile. Troppa differenza tra le due squadre ed una delle due, la Roma, incerottata e da sesto posto
A very normal player scored 2 for now
Precarie condizioni,tegola,calcestruzzo,betoniera, premix, calce idrata ecc.
Per Dimarzio, l’ucraino pare sia stato stritolato ( lieve infiammazione ginocchio.) da un cingolato con rimorchio.
” mi sentivo più o meno bene,verso la fine della partita ero stachissimo”
Dovbyk al termine del match contro la Repubblica Ceca.
il calciatori che giocano in nazionale nonostante i problemi fisici dovrebbero essere multati dai club proprietari dei cartellini e chiesti i danni anche alle proprie federazioni
Di Marzio prende ennesima toppa, Dovbik si allena regolarmente in gruppo e per Domenica ci sarà è più forte di loro non ce piano mai. Forza Roma