Italia, Frattesi: “Pellegrini? Vedo le partite della Roma, qui può sembrare un altro. Un capitano così me lo terrei stretto”

23
870

NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della conferenza stampa a Coverciano, il centrocampista dell’Italia Davide Frattesi ha parlato anche di Lorenzo Pellegrini e delle critiche che sta ricevendo in questi ultimi tempi.

Queste le parole del giocatore nerazzurro sulla difficile situazione che sta vivendo il capitano giallorosso: “A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un’altra persona. Col Belgio l’ho visto davvero bene.

Io penso che un capitano così, molto equilibrato e che pensa agli altri, bisogna tenerselo stretto. E poi come giocatore è forte. Non è un momento facile per lui, non è facile entrare in campo con 60mila persone che ti fischiano. Spero ne esca da questa situazione, è davvero una bella persona”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBalzaretti: “Pellegrini è in difficoltà, ha bisogno di sostegno non di fischi. Per De Rossi l’esonero è stata una bella botta…”
Articolo successivoJoya e dolori

23 Commenti

  1. anche Frattesi è stato minacciato da Pellegrini.
    Che mistero…
    qualcuno inizierà a dire che è un Casamonica, o che è stato lui ad invadere l’Ucraina.

    • in verità di Pellegrini si è sempre detto che fosse ben voluto dall’ambiente e per questo “raccomandato” e gli articoli sia di Frattesi che questo lo confermano.

    • no dicono tutti la stessa cosa é un bravo ragazzo….fa il serio ma che voi che te dice? che nè bono manco pe il sugo eddaie

  2. Allora facciamo il punto della situazione secondo gli umori del forum:
    Abdelhamid, pippa
    Celik, pippa
    Angelino, mezza pippa
    Cristante, bradipo
    Paredes, bollito
    Pellegrini, pippa
    El Sha, bollito
    Zalewski, pippa
    Mancini, scarparo
    Hermoso, l’oggetto misterioso
    Hummels, chi l’ha visto
    Shomurodov, pippa
    Soule’, si legge Sola
    Le Fee, ali morte’
    Dahal, ma chi è?
    Sangare’, è sul seggiolone che cuccia il biberon
    Praticamente noi avremmo una squadra composta da:
    Svilar, Ndicka, Kone’, Pisilli, Baldanzi, Dybala a mezzo servizio, Dovbik
    Juric, non all’altezza. De che?
    Se pensate veramente quello che ho scritto sopra estratto dai giudizi espressi su questo forum. Non tifate, annate al mare o a scia’ no allo stadio. Nun scrivete, perché ve volete fa’ cattivo sangue? Tifate Real Madrid o Manchester li’ so’ tutti bravi. Se volete nonostante tutto tifa’ per la Roma nostra fate basta coi fischi, co l’insulti e co le pippe (che fanno diventa’ ciechi). Mo basta, inca22atevi co la società, co’ la presidenza. Forza co gli spolliciamenti contro dateje forte pijatevela con me ma basta coi giocatori. Loro nun ve rispondono io se ve nca22ate pe’ ste du righe ve manno a piavvela in derku pure da parte loro

    • Non sono mai riuscito a capire perché i calciatori vengono continuamente intervistati, e ho il timore perché interessa al tifoso.
      Le risposte dei calciatori sono al novanta per cento la sagra dell’ovvietà (a parte alcune eccezioni come ad esempio il compianto Di Bartolomei).
      In questo forum o altri sarebbe più interessante soffermarci su quello che vediamo in campo e sul comportamento della società. Il motivo per cui non ho nessun interesse a conoscere la voce dei Friedrik è proprio questo, mi interessano i risultati delle lo ro azioni e basta.
      Cosi come di un allenatore mi interessa come fa girare la squadra e non come parla e se è romano o tunisino.
      Tutte le persone tendono più o meno consciamente a auto perdonarsi o a costruire la propria realtà in modo fittizio è perfettamente umano ma non sentirlo o leggerlo sui mass media.

    • fino a poco fa pure Baldanzi era una pippa (poi quando le cose cominciano a girare i criticoni cronici fanno finta di niente)

  3. Infatti adesso basta non è lui il male della Roma, ci sono titolari molto più pippe di lui, la mancanza di un vero mister dopo mourinho per non parlare della mancanza completa di uomini che capiscano di calcio nella società.

  4. Io credo che sia ora di fare una cosa. Lasciare stare Pellegrini, in modo tale anche da togliere lavoro alla stampa e tifarlo quale giocatore della Roma. Alla fine della stagione, se le sue prestazioni si dovessero mantenere anonime o inconsistenti, la società deciderà se discutere il contratto a ribasso o mandarlo in scadenza. Per ora, stiamo facendo harakiri

  5. Pellegrini deve RITROVARE la migliore forma fisica.
    Per farlo deve fermarsi , ricominciare la preparazione , allenarsi duramente.far tornare i muscolo vigorosi.
    Siamo TUTTI o quasi , stanchi di leggere
    ” leggero infortunio ”
    ” stringe i denti e si rende DISPONIBILE ”
    ” ha giocato con acciacchi che ne limitano l’apporto in campo ”
    TROPPO STANCHI.
    È ora che si fermi , che ritrovi EQUILIBRIO motivazionale e di postura : troppe volte in terra , troppe le volte che ritarda a rialzarsi.
    Stanchi noi ma STANCO , purtoppo , soprattutto lui : 30/40 minuti di corsa , per poi SPEGNERSI e diventare PUNTA , togliendo equilibri alla squadra.
    Da stanco tiri LOFFI , passaggi ritardati , aggressione sull’avversario fatta in RITARDO.
    risultando NOCIVO per se stesso e per la squadra.
    Torni Pellegrini ad essere ATLETA e tutte queste critiche/polemiche SVANIRANNO.
    ______
    In forma è un gran bel calciatore : ha tiro, sfrontatezza, visione di gioco.aperture.
    NON in forma ? NOCIVO.
    Il cervello crede di fare ,
    ma le gambe NON RIESCONO
    ( come a tutti noi ).
    NB
    È la semplice realta ,
    un calciatore non ha bisogno di
    ARRINGHE DIFENSIVE
    un calciatore ha bisogno di essere in FORMA per giocare.

  6. Infatti siamo penosi. Tutto questo lungo panegirico avrebbe senso se fossimo forti. Ma non lo siamo e non vinciamo praticamente mai.

  7. Beh vuoi mettere che tutti difendono Pellegrini , tranne Sabatini?
    Sempre una parola contro la società, avesse detto una parola per Pellegrini , e che sei matto?
    Però lo fa disinteressatamente , perché si sa, Sabatini vuole il bene della Roma, e tutti gli antisocietari dietro a bocca aperta ohhhhhh sommo maestro….
    Invece Fonseca, Mancini, Mourinho, Spalletti, De Rossi, Juric, TOTTI, Balzaretti, Frattesi tutti scemi perché difendono Pellegrini
    Siete fenomenali, da premio Nobel proprio, e non sia mai che uno ve lo dice , che siete talmente permalosi che subito partite in quarta con : zitto tu che dicesti…. gente che si augura la sconfitta della Roma, gente che insulta i propri giocatori ( una volta si diceva I PROPRI BENIAMINI) ma sta storia va avanti da anni , e vi ricordate solo i azzi che vi fanno comodo.
    E già, Cristante insultato Crostante, ect ect.
    Vediamo un po’ saranno più forti Cristante e Pellegrini oppure Barusso e Pit?
    Motta, Abel Xavier, Diamoutene, Modo, Mido, 42 miliardi per Fabio Junior chi glielo fece buttare a a Franco Sensi? Pinto? Ghisolfi?
    E il direttore sportivo di allora chi era? Un Eschimese ? Un villico di qualche sperduta Isola nel oceano pacifico?
    Bartlet e Wagner ? Poggi? Marazzina?
    Però devo leggere che non abbiamo mai fatto più schifo di adesso.
    Ora qualche saggio mi dirà che sto infangando la memoria di Franco Sensi , assolutamente , non esiste proprio ,non mi permetterei mai. Franco SENSI è stato , è rimarrà per sempre, un Grande uomo e un GRANDE PRESIDENTE.
    Era giusto per chiarire , che in altre epoche , con Ds italiani, conoscitori di calcio, della realtà romana , ect ect, pure portavano pippe, anzi quelle erano vere pippe, non Cristiane e Pellegrini.

  8. Non solo Pellegrini ma nessun giocatore che indossa quella Maglia dev’essere fischiato o denigrato. Un giudizio lo dà il critico, il tifoso DEVE gridare a piena voce FORZA ROMA e tutti i giocatori compresi. Invece adesso siamo nel tempo in cui il tifoso analizza il mercato, propone acquisti e ne boccia altri, parla di finanza societaria e non ha un euro in tasca, inoltre critica e contesta il gioco imposto dall’allenatore e vorrebbe imporre quello che ritiene essere lo schema più adatto… E BASTA!!! Tornate a fare i tifosi, che è l’unica cosa che vi riesce meglio e che sapete fare molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome