Spalletti: “Pisilli mi sembra proprio un bel centrocampista, è uno che arriva. Me lo diceva De Rossi…”

15
486

NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni dei suoi Azzurri. Ecco le sue parole:

Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. Mi diceva De Rossi che nelle partitine è uno che fa sempre gol, arriva sempre.  Ha frequenza, ha energia, sa fare un po’ tutto, può far parte della nostra nuova storia. Penso che anche lui meritasse di venire qui con noi e ora ci renderemo conto.

Queste prove dobbiamo farle così: per ora voglio portare solo 23 calciatori, non voglio avere due giocatori in più che fanno sentire a 5-6 di poter restare fuori.  Oggi abbiamo 15 giocatori che svilupperanno un po’ di allenamento, gli altri faranno defaticante. E se ci fosse il bisogno domani siamo ancora nelle condizioni di poter prendere qualcuno“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Aureliano fa schifo, vuole che la Roma perda”, LO MONACO: “Va tenuto lontano da noi”, NARDO: “Inaccettabile che Dybala non giochi se non ha niente”, CASANO: “Meglio valorizzare i 20enni”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Rensch: “Ero in trattativa con i giallorossi in estate, ma poi…”

15 Commenti

  1. Lasciatelo crescere in pace, nn serve la gara a chi lo scopre
    serve alla As Roma e deve lavorare senza illusioni premature, portate Fagioli e nn rompe

  2. Tocca da merito a Ddr per averlo lanciato titolare a torino contro la juve
    Da quando è arrivato juric purtroppo parte sempre dalla panchina. Vedemo de facce sfuggire anche sto ragazzo per colpa di qualche incompetente. Il prossimo da lanciare sarebbe Baldanzi al posto de pellegrini. Solo che anche in questo caso juric gli fa giocare gli ultimi 5 minuti.

    • ora come ora tra baldanzi e pellegrini ci sono 2 categorie di differenza a favore del piccoletto.

      ha tutto di più, grinta, corsa, piedi, intensità, inserimenti, tutto.

      ❤️🧡💛

    • Nelle occasioni in cui lo ha fatto giocare titolare DDR lo ha comunque sostituito nella ripresa.
      Se vai a controllare il minutaggio che gli ha concesso Juric è equivalente e contro Udinese ed Elfsborg è partito titolare.
      Quindi cerchiamo di non vedere cose che non esistono, il ragazzo ha la fiducia anche del nuovo tecnico. Sicuramente DDR ha il merito di averlo lanciato e per di più in una partita contro la Juve a Torino.
      Lo vedo meglio in un centrocampo a tre piuttosto che nel 3421 di Juric (modulo che a me non piace di base), però se uno è forte non si sta a fare problemi per 20 mt più avanti o indietro come facciamo da oltre 7 anni per trovare la zolla perfetta di Pellegrini.

  3. Cmq avere sealmakers sano sarebbe stato ottimo. Ma purtroppo da noi la sfiga ci vede sempre bene…. Non è un fenomeno ma faceva stracomodo. Vero è che chi va piano va sano e va lontano ( ogni riferimento ai bradipi è puramente non casuale).. Chi va forte se rompe…

  4. ma magari ritornasse a Roma Spalletti è un grande mister e Totti come comunicator e con più potere visto che non abbiamo nessuno che parla a livello societario stiamo a pezzi

  5. Forza Belgio…affanxxx la nazionale , Gravina , e tutti i suoi servi plebei..vi schifo dal più profondo del mio cuore…

    • Sono d’accordo anche se con il Monza dovevi vincere anche senza Che non ti davano il Rigore… si ma se era per le strisciate e contro la AS Roma come se sbrigavano nel guardare il varetto finto

  6. Caro Spallettone, col tutto il bene che ti voglio credo che sei la dimostrazione di come ci sia una abissale differenza tra allenatore di club e selezionatore di Nazionale, e per me sei un grande allenatore, con tanto tempo a disposizione, ma un mediocre selezionatore perchè non hai il dono della sintesi avendo poco tempo per lavorare e così tendi a perdere il controllo ed andare in confusione, come è stato agli ultimi Europei-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome