AS ROMA NEWS – Vincere a Monza a tutti i costi per evitare una nuova crisi dagli esiti imprevedibili. E’ questo quello che deve fare la Roma oggi pomeriggio allo U-Power Stadium contro una squadra che sta facendo peggio dei giallorossi (nessuna vittoria fino a ora per i brianzoli, ultimi in campionato).
Ivan Juric, che anche ieri ha difeso a spada tratta la prova della squadra in Svezia cercando di mostrare il bicchiere mezzo pieno (“Vedo una Roma in grande crescita con dei margini di miglioramento enormi“), sa bene che nel calcio contano solo i fatti. O, per essere più precisi, i risultati.
La squadra aggressiva ammirata alla prima contro l’Udinese è evaporata molto presto e le ultime prestazioni hanno acceso un campanello d’allarme. La domanda che aleggia sopra la Roma è una sola: i calciatori stanno ancora pensando all’esonero di De Rossi o sono davvero convinti e concentrati sul nuovo corso di Juric?
Una prima e forse decisiva risposta ce l’avremo oggi sul campo del Monza. La Roma non vince una partita in trasferta dallo scorso 25 aprile: da allora ha raccolto la miseria di 4 punti nelle gare lontano dall’Olimpico. Juric in questo c’entra poco, ma si sa, nel calcio a pagare i conti è sempre il tecnico di turno. Che oggi spera di avere certe risposte dai suoi giocatori. “E’ una piccola finale per me”, ha dichiarato ieri il tecnico croato, consapevole dell’importanza di questa gara. L’ennesimo bivio di una stagione pronta a regalare nuovi colpi di scena.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Nella mia vita di tifoso poche volte mi è capitato di augurarmi l’esonero di un tecnico.
Andando indietro con la memoria, direi che forse mi è capitato in passato con Carlos Bianchi e recentemente con Fonseca.
Per motivi differenti non ho tifato per l’esonero di Di Francesco, nè per quello di Mourinho, cercando sempre di non farmi travolgere dall’isteria collettiva.
Ora, prima che si giochi la partita col Monza affermo convintamente che per il bene della Roma è meglio che De Rossi torni sulla nostra panchina.
Sono convinto che attraverso un percorso anche piuttosto sofferto, Daniele sia l’allenatore che per carisma, idee, versatilità, ed entusiasmo potrebbe trasformare un gruppo mal assortito ma con indubbie qualità, in una squadra vera che potrebbe performare anche oltre le proprie possibilità.
Non credo che Juric possa fare lo stesso percorso: non è un pirla ma con il suo gioco prevalentemente fisico, monotono e prevedibile, per me non riuscirà a valorizzare il gruppo.
Ci sono degli allenatori che capisci subito se hanno qualcosa di speciale.
Di Motta ad esempio io ero entusiasta anche quando prendeva sberle con lo Spezia: si vedeva che la sua squadra giocava bene ed anche lui aveva la postura giusta, da allenatore importante.
La stessa sensazione me l’ha trasmessa Daniele.
Mi rendo conto che i Friedkin nel richiamare De Rossi dovrebbero fare l’ennesima figuraccia, ma questa volta non sarebbe una decisione figlia dell’approssimazione ma una scelta a fin di bene.
Affermo questo a prescindere da quello che sarà l’esito della gara, che sia una disfatta, un pareggio o una vittoria clamorosa.
Perché di sicuro io non mi auguro di perdere col Monza affinché ciò si realizzi, anche perché la proprietà sarebbe capace di proporci una terza opzione, probabilmente peggiorativa.
secondo me, de rossi non ritornerebbe visto come è stato trattato. In più, dovremmo ricominciare con l’uscita dal basso…il portiere che deve giocare il pallone…il possesso palla..cioè anche basta. La rosa ha dei limiti e serve un gioco pratico, non siamo il city.
Vegemite non sono sicuro che DDR sia la risposta.
È stato cacciato per un evidente complotto della CEO che ha raccontato alla proprieta che la squadra era contro di lui e non era vero.
Ma Daniele ha commesso alcuni errori nella gestione della squadra lo scorso anno ed anche in queste prime partite. Il finale di stagione con Bayer, Bologna e Atalanta non meritavano il rinnovo a 3 anni e lo si è fatto perché nessuno sarebbe venuto al suo posto.
Però Daniele è un integralista e continua a giocare con il 433 anche quando è evidente che non abbiamo i giocatori. La soluzione 3-5-2 che aveva prospettato era anche peggio perché sacrificata molti giocatori e continuava nell’errore di credere Pellegrini un centrocampista invece che un trequartista.
Lui crede che i giocatori devono adeguarsi al suo gioco, io credo che il bravo allenatore sia quello che mette i giocatori nello schema che rendono di più (Ancelotti Guardiola insegnano)
La soluzione di Juric del 3-4-2-1 quanto meno fa giocare Dybala Soule e Pellegrini nel ruolo in cui rendono di più.
Juric fa meno titki taka e più verticalizzazioni. Ha sbagliato solo a fare eccessivo turn over in EL ma diamogli tempo. Tornare a DDR (sicuro poi che voglia tornare?) non è la soluzione ma rassegnarci ad un certo andazzo..
Mi dispiace Vegemite ma non sono completamente in linea con te. Sono ‘d’accordo che la fisicità del gioco di Juric sia confacente con i calciatori attuali ma il ritorno di DDR non riuscirei a digerirlo, non per De Rossi che amo già da calciatore, perché sarebbe una debacle di immagine eclatante. Forse preferirei in caso di partenza di Juric un grande nome e basta.
Vegemite, il problema vero è aver costruito una squadra per un tecnico che poi hai esonerato. per giocare a tre dietro, non solo ti manca il quinto difensore ma anche gli esterni (Celik non lo può fare e Angelino per me è la riserva del mancato acquisto del titolare).
Il gioco di Juric, che tu definisci fisico e non valorizzante, purtroppo va a sbattere contro la poca personalità dei giocatori.
domanda: con DDR vedevi sovrapposizioni, uno contro uno, ricerca del fondo, tagli ecc. ?
a me sembra di aver visto una squadra in preda al Tiki Taka involutivo che regna a Trigoria, costruzione oscena dal basso, lenta e prevedibile, gioco in orizzontale di una noia pazzesca. vedi differenze con Juric?
se la proprietà avesse preso Gasperini il 70% della rosa sarebbe collassata già nel precampionato.
in campo ci vanno i giocatori e a gente che gioca in Serie A non c’è bisogno di spiegare certi movimenti, gli si chiede di farli….ma non li fanno
Una vittoria contro il Monza ultimo in classifica non potrai mai chiamarla “una vittoria clamorosa” a meno che tu non sia il Lodi o la Pergolettese, e questo la dice lunga su dove siamo arrivati; comunque io invece non mi nascondo e tifo per un ritorno di De Rossi anche a costo di una sconfitta oggi.
Ma che discorsi sono scusa? A giudicare la postura di Guardiola, sembra essere sempre impacciato. Klopp invece un avvinazzato.
Pippa inzaga invece? Te pare un gladiatore?
Io invece penso che Juric sia un ottimo allenatore, con molta più esperienza di Daniele, che ho amato alla follia come giocatore, ma non per questo ha il pass partout nella società.
Magari tra cinque anni, quando avrà l’esperienza giusta lo prenderei, ma ora serve gente navigata.
@@@ Luca
Hai Hummels un centrale con i piedi da regista di centrocampo. La costruzione dal basso non deve diventare un mantra ma la possiamo fare senza alcun problema anche perché Angeliño oltre che veloce ha un bel piede e Saud quando (se) ingranerà è un giocatore che salta l’uomo facilmente.
@@@ Asterix
De Rossi non è affatto un integralista.
Te l’ha dimostrato giocando col 4:3:3 e poi a gara in corso passando alla difesa a 3. L’ha fatto la scorsa stagione ed anche nelle prime 4 partite quest’anno, quella contro i gobbi giocata col 4:2:3:1 e l’ultima giocata inizialmente col 3:5:2 ma poi dopo i cambi con il 3:4:2:1 lo schema che tu attribuisci a Juric. Semmai l’integralista (della difesa a 3) è quest’ultimo.
@@@ Romano
Riconoscere l’errore (per me lo è stato) sarebbe una dimostrazione d’intelligenza.
L’immagine ormai è bella che compromessa.
@@@ Don
Quando è stato esonerato De Rossi metà dei nuovi non aveva ancora esordito e quelli che l’avevano fatto, alcuni appena arrivati a Trigoria, dovevano ancora capire dov’erano finiti. Veramente pensi di dare un giudizio sul gioco della squadra in queste condizioni?
@@@ MS44
Eddai No!!! Per quanto stimi De Rossi io oggi voglio vincere assolutamente.
@@@ Totti2709
La postura non è l’aspetto fisico.
È tante cose: come stai in campo, come comunichi con la squadra, quello che dici ai microfoni, come gestisci praticamente ed emotivamente i momenti topici della gara etc etc
Perché la.ra.giocava.bene con derossi? Ma dai…..siamo l.unifa società al mondo e in tutto il globo terracqueo che cambia allenatori come mutande ,come si fa a creare la condizione per un progetto ,società ridicole e noi appresso a loro a pensare che e colpa sempre dell allenatore Fonseca Garcia di Francesco derossi Mourinho Enrique Ranieri ecc ecc quando capiremo che forse se si tiene un allenatore per 4/5 anni i risultati e il gioco arriva specialmente se gli si comprano i giocatori che vuole ,allora avremo fatto un passo avanti altrimenti starete ancora qua a dire cacciare l allenatore,ho visto dopo la cacciata di Mourinho cose siamo messi
I casi sono due o DDR è stato licenziato per giusta causa o non si può esimersi se richiamato. Mi auguro di no, in questo momento DDR poteva fare l’allenatore in serie A solo nella Roma per ragioni di trascorsi come giocatore; e penso non lo farà per molto tempo. Avanti con Juric fino a prova contraria.
DDR ad oggi non è un allenatore di serie A. Spero che Juric rimanga fino a fine stagione e che magari raggiunga l obiettivo qualificazione. Cerchiamo di non fare la fine del Napoli dello scorso anno
@@@ Nando Mericoni
Eh peró Nando non noti una contraddizione in quello che scrivi?
Prima mi scrivi che con De Rossi la Roma giocava male, quasi a giustificare il suo esonero, poi ti lamenti che agli allenatori non viene concesso tempo.
A Daniele è stato fatto un solo mercato secondo i suoi desiderata e dopo 4 giornate è stato mandato via.
Su queste basi è INGIUDICABILE.
Mourinho almeno ha potuto dire la sua in ben 5 sessioni di mercato e l’esonero è arrivato a gennaio.
Non sono esperienze confrontabili.
Tutto condivisibile se la società non fosse questa! Il progetto De Rossi è già fallito o, meglio, è stato abortito ,forse perchè come l’ho creduto io non è mai esistito. De Rossi giustamente continuava a parlare di costruzione, realisticamente non vedeva la non qualificazione in Champions un fallimento in un progetto di più ampio respiro, ma questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca! Cosa dovrebbe essere un progetto con un giovane allenatore inesperto? Pensavo: prendi un allenatore giovane che ha idee ed entusiasmo, ci credi, sai che sbaglierà e devi supportarlo nei momenti difficili e farlo crescere, parlare chiaramente ai tifosi che non faranno mancare il loro appoggio all’ennesima illusione di un reale progetto, ma chi? Qui serve un allenatore che faccia il manager, il comunicatore e tutto il resto, che faccia crescere la società, ha fallito anche Mourinho perchè neanche a lui hanno dato retta! Oltre che inesperti ed incompetenti, sono anche presuntuosi ed arroganti! Di cosa hanno parlato quando hanno deciso di puntare su di lui per 3 anni? Vuole sviluppare un certo tipo di gioco col 4 3 3 ,ma si rendono conto ,dopo aver acquistato un solo esterno d’attacco, che ci sono troppi trequartisti, i giocatori non hanno mercato e che bisogna cambiare troppo per poter arrivare a costruire la squadra che vorrebbe, più facile proseguire con un assetto con la difesa a 3 e ne esce un ibrido pieno di equivoci e, a fine mercato, senza neanche il numero minimo di difensori per giocare a 4 !!!!!! Adesso hanno scelto Juric, anche lui solo, seve arrivare in Champions ad ogni costo perchè hanno speso 100 mln, non ha alcuna forza perchè con un contratto a tempo…alla Roma quando si comincia così male ,si finisce peggio. Se non dovesse andare bene oggi? Ci dovrebbe essere una società che mette spalle al muro i giocatori: questa è la nostra scelta, lui è l’allenatore ,se non vi sta bene , cercatevi una squadra, ma….Eviterei di far affondare anche De Rossi con sta barca vuota!
la postura da allenatore importante…non bisogna commenta altro…oggi la Roma vince…poi vediamo cosa scriverai
i fredkin hanno dichiarato pubblicamente che derossi è stato esonerato per il bene della squadra, e ora voi pensate che possano richiamarlo al posto di juric, sbugiardando sé stessi in quella che sarebbe una figuraccia epocale ?!?
mi fa tenerezza tanta ingenuità
analisi approfondita e sincera.
fantasticando cerco di immaginare una squadra come se fossi un tecnico, ma mi rendo conto che i pezzi non combaciano per nessuno schema. ghisolfi, o chi per lui, ha combinato un casino. ha preso due giocatori in mezzo al campo senza potare l’attuale assetto, creando conflittualità nello spogliatoio. non ha preso una punta che affianchi o possa, sostituire il centravanti. non ha ha esterni veloci. Angelino, diciamoci la verità, andrebbe bene al Verona o al Venezia, non alla Roma. abbiamo preso due monumenti dietro che riempiono l’album ma non riescono ad entrare in forma. e che squadra vuoi fare…433 352 sempre quelli sono. l’unica è puntare sull’allenamento tosto, e può farlo solo un allenatore arcigno. quindi bene Juric, sperando che, col fisico, tornino in forma i vari Pellegrini, El Sharawi e chiuderti dietro, superando la fase di promo pressing avversario contando sulla dinamicità delle forze nuove… koné, le fee, pisilli…
per fare arrivare palle profonde e pulite a dovbyk e Dybala, quando c’è o soulé, se si sveglia…
e che eupalla ce la mandi buona.
se si vince oggi, ci può essere speranza…
Vegemite perdonami, ma, acquisti o no, ad Angelino o Elsha devi spiegare cos’è un uno due, un dai e vai, la ricerca del fondo? a Cristante o Paredes devi spiegare così giocare a un tocco, massimo due, a cercare la profondità, a non abbassarsi oltre l’ultimo difensore per costruire altrimenti ti manca il primo scarico e subisci il pressing avversario?
potrei continuare, ma le stesse cose le vedo a prescindere da chi c’è in panca.
domanda: tutti gli allenatori della Roma sono idioti o abbiano in squadra gente senza pa@@e?
poi certo, tutto è il contrario di tutto, però dimmi che gioco hai visto tu.
@@@Vegemite e no caro amico , Derossi non faceva giocare bene la squadra ?? bene cmq lo tieni se tu SOCIETA e non Muti che giocano a golf hai deciso di puntatre su di lui visto che gli fai un contratto di 3 anni , poi lo cacci prendi Juric e adesso gia lo vuoi cacciare dopo 3 partite?? ma che siamo allo show dilettanti allo sbaraglio?….
Io parlo per me ti dico cosa avrei fatto , Avrfei tenuto Mourinho fino a fine anno gli avrei parlato per vedere se si poteva fare altri 3 anni insieme con un progetto , a quiel punto avrei optato per un altro allenatore a cui conseganre le chiavi di trigoria per altri 3 anni perlomeno e sarei andato su un allenatore tipo Conte Ancellotti Allegri , insomma un allenatore che mi garantiva la possibilità di vincere , si di vincere perche con i 10 allenatori passati qualie erano quelli abituati a vincere?? NESSUNO se vuoi vincere devi prendere un vincente non una scommessa , guarda il Napoli oggi.
@@Monika Pensiero condivisibile , ma mi sembra di parlare dello stadio lo aspettiamo da anni ma non arriva mai, quindi non voglio un allenatore da far crescere la Roma non vince da SECOLI la gente non ha piu la pazienza di aspettare vuole VINCERE e per farlo hai soilo una possibilità secondo me puntare su un allenatyore vincente che metta entusiasmo come con Mourinho , vediamo quanto resistono i sold out adesso , si vince tutti assieme con forza e entusiasmo questo te lo puo dare un allenatore che si deve fare le ossa?? no ..basta che guardi Derossi acclamato a furor di popolo per mandare via mourinho scaricato nel wc dopo 5 mesi
Vegemite, una domanda x te e x tutti quelli pro DDR: se De Rossi dovessi valutarlo solo x il percorso da allenatore, dimenticando i trascorsi da calciatore, da romano e romanista, la vena ecc.ecc… la penseresti allo stesso modo? Stessa domanda x i pro Mourinho: dimenticando quanto fatto prima e valutando solo quanto visto alla Roma, ve lo riprendereste?
La terza opzione la vedo dura, quasi impossibile perche’ significherebbe mettere a libro paga un’altra persona. Per quanto riguarda la figuraccia dei texani, io personalmente non la vedo cosi’ anche perche’ DDR e’ ancora un dipendente della Roma per altri 3 anni e loro possono richiamarlo in qualsiasi momento come e’ gia’ successo a Ballardini e Nicola se ben ricordate. Anche io sono per il ritorno di DDR in quanto da quello che si e’ visto, i giocatori fanno fatica ad apprendere la filosofia di gioco di Juric.
Dimmi che non hai mai giocato a uno sport senza dirmi che non hai mai giocato a uno sport.
Ricambiare adesso ti causerebbe una serie di disastri nello spogliatoio gli strascichi dei quali forse si leverebbero a Natale, ma piu’ probabilmente a Giugno.
@@@ Monica
Ciao Monica. Condividiamo da anni, quando ancora c’era Pallotta, alcune critiche a problemi strutturali della società. Mi trovi d’accordo su quanto scrivi tranne che per la conclusione a cui arrivi. Io ritengo che a questo gruppo serva un motivatore, oltre che un’allenatore. Serve una guida autorevole. Lo è stato Mourinho per due anni prima che la squadra lo rigettasse. Temo che questo ruolo non lo può ricoprire Juric e con lui il rischio di essere fuori da tutto già a dicembre è molto alto. Non ci sono garanzie che De Rossi possa farcela, ma almeno lui ha le potenzialità per farlo. Il mio ragionamento va oltre l’immediato, va oltre Monza Roma, è una convinzione sul lungo periodo.
@@@ Chico
L’ho scritto. Io credo in De Rossi allenatore e non per quello che è stato da giocatore altrimenti avrei tifato anche per un ruolo dirigenziale per Totti al quale invece non riconosco qualità per ricoprire ruoli societari che non siano di rappresentanza (alla Zanetti) o nel settore giovanile. Posso sbagliarmi, ma questo è quello che penso.
@@@ Nando
Mourinho e i Friedkin erano ai ferri corti già dopo la finale col Siviglia. Pensare ad un rinnovo di altri 3 anni era nei sogni degli ammiratori dello Special come te, ma non era un qualcosa di reale. Il destino era quello di arrivare a naturale scadenza del contratto, poi qualcosa si è rotto anche con la squadra. De Rossi è stata una scelta paracula, ma fortunatamente per noi anche una scelta di grande qualità. Il problema è che loro pensavano di aver fatto solo una scelta paracula e per questo hanno esonerato Daniele senza pensarci troppo.
@@@ Don
Ripeto, dopo 4 giornate, con metà dei nuovi arrivati nell’ultima settimana, uno pure a mercato finito, come fai a commentare il gioco? Ma capite che una squadra che ha perso per cessioni, fine contratti o fine prestiti metà della rosa è INGIUDICABILE prima di 2 mesi?
@@@ Lu68
Io oggi starò qua a tifare per la nostra vittoria, ma starò qua anche nei prossimi giorni/settimane/mesi, riconoscibile col mio nick e saprai cosa scriverò. Tu che sei nato stamattina chi saresti di grazia?
@@@ Vegemite non hai cmq risposto alla mia domanda ,un po’ come fanno tutti ,come pensi di vincere a Roma ? Io mettendo un allenatore tipo Mourinho o Ancelotti o Allegri ,te come pensi di riuscirci col bel gioco e allenatori alla motta ecc ecc ?,
Vegemite è come al solito anni luce avanti a tutti nella lettura di ciò che accade e soprattutto potrebbe accadere.
Tante volte mi sono trovato a riconoscere col tempo ciò che lui aveva già intuito prima di tutti gli altri.
Ma questa è una situazione in cui mi trovo subito in sintonia con lui, anche se faccio miei pure i dubbi di Monika riguardo un eventuale ritorno di DDR a bordo di una zattera alla deriva.
L’incompetenza non è una colpa, lo siamo tutti in milioni di rami dello scibile, ma quando questa si accoppia all’arroganza e alla superbia diventa una gran brutta bestia.
A chi mi riferisco è semplice intuirlo.
Oggi ci sarà l’alibi della mancanza di Dybala. Vedremo il solito spettacolo penoso, sperando che la buona sorte ci sia di aiuto, ma le premesse sono tutte a sfavore. L’effetto Juric è durato una partita e mezza, e vedremo quanto durerà questa nostra nuova agonia, ma la vedo comunque difficile che il mister arrivi a giugno sulla panchina.
Magari mi smentiranno, ma la vedo da 1X sta partita
Gesti apotropaici a gogò…
Sopra ci sta scritto che non vinciamo una partita , fuori casa, dal 25 aprile.
Solo 4 pareggi , chissà chi era l’allenatore, mio nonno farmacista? O il famoso trisavolo di Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales detto CICO?
Che torna a fare DE ROSSI spiegami?
A fare che ?
Qualcuno mi spiega il perché non facesse giocare Bove? Che non è Barella , ma manco uno scemo , ci serviva oppure no?
Non lo faceva giocare perché i senatori dettavano legge? Ma se è stato detto e scritto che erano i colpevoli dell’esonero , il povero Pellegrini è stato massacrato.
Di quale buona sorte parli ciccino?
Quella che nell’unica finale di Coppa Campioni , non avevamo in campo Ancelotti, Maldera, con Pruzzo uscito per crampi dopo 45 minuti di gioco?
Quella della finale di ritorno col Torino in cui il solito palo ( Giannini) ci impedisce di vincere la Coppa dopo le porcherie subite nella gara di andata giocate con Fimiani in porta perché gli arbitri servi di Moggi ( all’epoca al Torino) ci avevano squalificato Cervone e Zinetti ?
Quella , che per restare nell’attuale , ci ha fatto prendere 3 pali contro l’Empoli?
Che fortuna…mamma ma ‘.
Sai quale sarà la fortuna della Roma ? Quando non ci saranno più tifosi come te
Augurare l’esonero dell’allenatore è augurare che la Roma perda e questa è la cosa più schifosa che si possa augurare.
Siete dei pseudo tifosi piccolissimi.
Ma tifato contro e non li farò mai.
Vergogna solo pensarlo
Wladimiro non esagerare nessuno qui ha detto che si augura una sconfitta. Tifo accecante.
In questo caso io, invece, sono con Wladimiro. A me, che vinca con Juric o Dracula o nessuno in panchina, non interessa minimamente. Mi basta che vinca.
Concordo, anche se devo ammettere di aver tifato contro Mourinho ma dal terzo anno ( non ne potevo più del suo gioco)
Solo? Ci sta gente che vede i complotti a piacimento , i giocatori stanno giocando male , perché vogliono l’esonero di Juric per fare tornare DE ROSSI
Poi le porcherie arbitrali non solo non le vedono , non sono complotti, e chi ne parla è un piagnone.
Invece insultare e denigrare, lagnarsi ogni giorno tipo Fresko non è sinonimo di piagnone
Wladimiro sto con te.
la Roma si tifa sempre. si può criticare e contestare, ma non remare contro.
buongiorno Vegemite, a preoccuparmi è più la postura dei calciatori che quella del tecnico.Come dicevo ieri non ci sono entusiasmo, sorrisi , complicità tra loro. Appaiono slegati e disuniti. Giovedì più di qualcuno sbracciava verso i compagni come ad indicare movimenti e posizioni.Non c’è nulla da farel esonero di DDR non gli va giù, e Pellegrini in conferenza l ha ammesso in maniera molto leale. Però è stato l’unico , quando è entrato, a dare il fritto .Gli altri passeggiavano confusi.Juric non meritava di finire in questo marasma. Mi auguro, come sempre del resto , la Roma vinca bene oggi.Per noi tifosi ed anche per questo professionista che ci crede molto e sta mettendo tutto sé stesso sul campo, almeno lui.Forza Roma.
Va detto con forza che Juric è l’unico innocente di questa situazione mefitica creata ad arte dalla gioiosa incompetenza dei nostri padroni.
Resta da capire se ha la capacità più psicologica che tecnica per rimediare la situazione, al di là delle dichiarazioni di facciata.
Di certo le premesse non sono le migliori, con un contratto a breve termine legato alla qualificazione in Champions e l’assenza di qualsiasi autorità credibile a Trigoria.
Il suo destino è al 100% nelle mani dei giocatori, e questa semplice deduzione giustifica le parole pronunciate dopo la partita con l’Elfsborg e ribadite ieri.
ma na finale de che…semo diventati provinciali qua??!!! O c hanno diventare tali??!!! Situazione pietosa aleggia alla Roma, prima vendono i muti, a gente capace e con i soldi veri, e forse possiamo tornare a competere come gli anni precedenti..
Quali anni precedenti ?
Quelli dei secondi e terzi posti di Pallotta , che secondi i saggi li facevamo perché fallivano Milan e Inter…?
Gaetano, stai sperando di vincere col Monza ultimo, e sputi sui 2/3 posti!
Ma dai un po’ di ritegno.
ma perché esiste solo pallotta, con la famiglia sensi infatti arrivavamo 6 tutti gli anni…la memoria ve la siete scordata con sti farlocchi americani..
Io sputo sui secondi e terzi posti? Io.
Quella è la frase che ho letto miriade di volte qua sopra …
Eppure dovresti saperlo che ho sempre difeso Pallotta SEMPRE
CALTAGIRONE…
Perché non se la prende lui la Roma?
Ah già , se falliva come i babbei di napoli, a quattro soldi ..un bel nome ROMA SOCCER..e via…
Beh, preferisco i sesti posti in campionato , e il 5 posto nel Ranking UEFA .
Ma voglio essere fiero di non essere mai fallito
Sa benissimo anche lui che se perde lo cacciano,la squadra puo decidere se riprendere De Rossi o tenere Juric,e di questa cosa ho paura…
Di Francesco 💪
mo cominciamo con le finali… bah
Hai sentito qualcuno della società?
Dei giocatori ?
Il tecnico , dire che oggi è una finale ?
No
Allora prenditela con chi l’ha scritto
Quanto è importante la trasferta di domani in chiave classifica?CPer me sarà una piccola finale, vincere domani sarebbe fantastico”.
@ Gaetano il piagnone
sei troppo occupato a piagne che te sei perso la conferenza di Juric.
Invece l”avevo letta , ho lasciato tutto così , senza rettificare , per farmi perculare da te, che vuoi farci sono un masochista…Dai che se oggi perdiamo te sei contento.
Te e tutti i nemici della Roma
Vai col liscio …
veramente proprio Juric l’ha detto, quindi?
io non contento se perdo, sei te che sei contento de arrivà sesto settimo, io sarò contento quando se ne vanno i Friedkin e con loro i servi sciocchi, oppure fanno una società forte, comprano giocatori forti e un allenatore con i cojoni.
del ranking UEFA sticazzi.
e vorrei che i riommers sparissero ma questo sarebbe troppo
A me sembra già la fotocopia delle precedenti stagioni, squadra non alla altezza delle rivali, con mille problemi interni tra infortuni, giocatori fuori forma, fuori ruolo, che non corre in campo, siamo al terzo allenatore in 8 mesi, non c è un progetto ma si naviga a vista. Vincere a Monza è già diventata una finale e stiamo parlando dell’ultima in classifica, ma in questo momento anche una squadra di serie C ci mette in difficoltà. Abbiamo l aggravante di avere speso 120 mln sul mercato da una società assente che nn capisce nulla di calcio e che si affida a gente che di calcio non capisce. Che aspettarsi? Vedo le rivali ben organizzate che corrono, hanno schemi bene definiti e giocatori adatti… Il sesto posto è la nostra dimensione e questo anno anche squadre cm Lazio e fiorentina potranno farci arrivare anche settimi… Mi sembra tutto già scritto
Già, peccato che in questa lista, dimentichi il contributo sostanzioso delle mancate concessioni dei rigori contro Empoli , Juve , e Genoa, che ci hanno tolto la possibiltà di fare ben 5 punti in più ad oggi dovevamo avere 14 punti non 9..
E forse tutto sta baraonda non sarebbe successa
Siamo passati dal 20/30% di possesso palla con Mourinho ad un circa 80% di possesso palla con Juric passando per De Rossi.
Prima stavo con l’ansia per tutta la partita e era veramente brutta da vedere, ora mi incasso perché non segnamo e perché subiamo 2/3 ripartenze a partita.
Personalmente ritengo che a Juric bisogna dare il tempo di migliorare questi due aspetti non si può sentire che dopo tre partite, di cui due vinte, quella col Monza è l’ultima spiaggia. Lo stesso dicasi per De Rossi, gli andava dato più tempo. Quello in corso è un complicato cambio di mentalità che richiede un grosso sforzo fisico e mentale da parte dei giocatori e non si risolve con quattro partite.
Mourinho , se mi permetti, ci ha portato a fare due finali consecutive in Europa. Contro squadre medio basse?
Con la sconfitta per 6-1 a Bodo?
Sicuramente tutte squadre nettamente più forti di quelle pippe affrontate giovedì sera.
Quest’anno le semifinali in Europa le rivedremo col binocolo
In una societa’ che si rispetti, la pianificazione e’ la cosa principale che si fa verso la fine del campionato! La dirigenza della Roma non l’ha fatta e la campagna acquisti e’ stata fatta a pene di segugio da un DS incompetente, un CEO che pensava solo ad apparire ma di concreto il nulla, una dirigenza assente senza motivo. DDR aveva chiesto determinati giocatori e ghisolfi gli acquistava puntualmente doppioni o gente scartata dagli altri clubs. Adesso al povero Juric resta solo un risultato: VINCERE o abbandonare la nave!
comunque per il dopo juric ci sta libero mazzarri e il profeta giampaolo, si potrebbe anche rispolverare cosmi… che finaccia che abbiamo fatto da mourinho a juric passando per DDR
Quello di partenza, risultati alla mano, era il peggiore pensa un po’…
La dimostrazione che non bisogna sputare nel piatto con la minestra , perché ci sta il rischio di restare digiuni .
Sì perché a vincere la coppa dei settimi sono stati capaci anche il West-Ham e l’Olimpiakos…e ho detto tutto.
…MS44 non hai detto tutto… West Ham – Roma 2 – 1 (nel 2007 una vita fa… adesso siamo fortissimi in effetti)
Roma – Olympiakos 1 – 1 pochi mesi fa con la “leggenda” a guidarci.
Adesso abbiamo detto tanto, se non tutto.
LA “Coppa dei settimi” lo dice chi parla male della Roma, a partire dai laziali.
Adesso è tutto.
Poche volte in passato abbiamo vissuto un momento di caos paragonabile a questo. Vengono prese decisioni irrazionali alternate ad autentici colpi di follia. In questo contesto i media, da sempre avversi, ci sguazzano come porci nel fango. Sentire adesso che Juric rischia la panchina è una cosa assurda. L’esonero di DDR mi ha sportivamente devastato (non condividevo nemmeno l’esonero di Mourinho, pur non apprezzandolo) ma, a parte la statistica che ci dice che gli esoneri mediamente non migliorano i risultati, non si può certo proseguire con questo clima del terrore che è garanzia di fallimento (il mister non è sereno, i calciatori non sono sereni, l’ambiente è più schizofrenico del solito…). Speriamo si inverta la rotta dal punto di vista gestionale con scelte sensate, a partire dalla scelta del DG e dal dare stabilità e serenità al mister e al gruppo squadra (non so se, tra un insulto e una critica a Pellegrini e Soule, qualcuno ha notato che addirittura Dybala ha terrore a tirare in porta: sintomo che conosciamo bene, vuole dire paura di giocare, e non porta nulla di buono…).
Il clima di terrore chi lo fa! Io??
Chi difende la società?
Lo fanno i giornalisti , ora tranne chi ha interessi diretti, tutti gli altri sono complici , quando negano che la stampa romana non appesta l’ambiente, o meglio non contribuisce ad appestare l’ambiente.
Oggi vittoria schiacciante merito dei giocatori e non del mister – 2 fisso!
Firmato Nostradamus.
Oggi vorrei vincete con gli aiutini arbitrali , in modo che a Nesta e a tutti i laziali come lui, gli venga la bile al fegato..
Non conosco altre tifoserie, ma noi siamo autolesionisti. C’è chi si augura che la Roma di Juric vada male così torna DDR. Ma che davero? Non è chiaro a nessuno che la vera squadra è la maglia che scende in campo? I manichini che la sfoggiano sono solo de passaggio, tutti.
Cambiando gli allenatori non si risolve un bel niente. La squadra è costruita male, non è ben assortita e questo è un difetto non di quest’anno, ma di più anni a questa parte. Quest’anno comunque salta agli occhi un ulteriore indebolimento della difesa. Smalling se n’è andato per sempre ed Hermoso non vale di certo Llorente. Non ci fosse stato Svilar, sarebbe andata pure peggio.
La squadra ha mantenuto la lacuna dell’anno scorso, ovvero gli esterni bassi (anzi forse la situazione è peggiorata, dato che l’unico buono lo abbiamo buttato : Spinazzola, seppur per 20 partite a stagione massimo), ma non è così male. Il vero problema è la mancanza di serenità e il clima di incertezza che genera paura di giocare. Un classico nella Roma degli ultimi tempi…
Infatti, se non ricordo male le prime cose richieste da DDR sono stati i terzini. La squadra oltre ad essere costruita male per DDR ora è secondo me amcora peggio per Juric.
ancora si parla di de rossi è stato pessimo avuto tanti mesi di lavoro ma non abbiamo avuto risultati campionato passato è quello di adesso dalla sua juric avuto poco tempo per gestire la squadra!! premetto che per me questo allenatore non andava preso ma questa presidenza di prendere un allenatore forte non ne avevamo proprio intenzione!!
guai a parlare male del Klopp de ostia che è stato imbarazzante pure nelle interviste.. invito a riguardarle bene su uno schermo da PC non dal cellulare..e per fortuna conosce l’ambiente e i giornalisti romani..
Quello che conta è il bene della Roma, e l’unico bene dimostrabile sono i 3 punti. Secondo me troppa gente passa troppo tempo a giocà a Football Manager.
Pure lì bisogna essere competenti per giocarci se no non vinci
Si Juric è come una finale! Perché la piazza, i tifosi ma soprattutto la squadra deve avere coscienza di quale siano le ambizioni di questa squadra ma non a parole ma bensì nei fatto.
Se il Monza giocherà fino allo sfinimento la Roma deve giocare sino alla morte!
Non c’è nessun appello se non esci con 3 punti da questa partita, significa semplicemente che non sei una squadra.
Dovresti vincere anche con le riserve se la volontà comune fosse indiscutibilmente chiara, ovvero fare risultato.
Purtroppo la voglia non si tramuta in realtà ed il fatto che la Roma faccia inserimenti costruttivi in aria avversaria con il contagocce ne è la testimonianza.
Invece di sperare che la roma perda per far tornare DDR ( cacciato ingiustamente si ) ma ormai quel che e’ fatto e’ fatto bisogna guardare avanti e questi piccoli uomini di giocatori pensassero a vincere oggi e non ha scegliere l’allenatore che NON deve essere loro amico ma severo e duro punto giusto….oggi con una 1 vittoria faresti un passo enorme verso il ritorno alla normalità …la squadra pur con le lacune in rosa vedi i terzini e’ forte anzi per me ha un centrocampo molto forte ancora inespresso vedi ritardo Koné ( mercato) e Lee Fee ( infortunio) se si batte il monza oggi ce la sosta in cui juric potrà lavorare con piu tranquillità e far recuperare la condizione a hummels hermoso lee fee mancini cristante el sharawi dybala…forza roma
Chi oggi parla del ritorno di DDR o del semplice esonero di Juric, non ha minimamente il senso di come si possa costruire (dico costruire, leggete bene prima di commentare, non successi estemporanei) un successo. Nemmeno per l’anticamera del cervello. Che non è certo fatto di cambi continui di condizioni ambientali (e ci metto dentro, in successione, cambio di allenatore, poi di DS, poi di DT, , di amministratore ed infine di proprietà), perchè tanto la colpa è sempre di qualcun altro. Alibi, alibi, alibi e ancora alibi, che peraltro si forniscono agli stessi giocatori perchè ciascuno di noi contribuisce a creare un clima, un mood, in cui gli stessi (non tutti) e giornalisti (tutti) sguazzano di brutto. Se si tiene alla Roma, oggi bisogna dire solo che a Monza, col sangue agli occhi, pronti anche a correre e sudare più di quanto serve, anche per 150 minuti consecutivi, o a porre un pulmann davanti la porta, si va lì e si porta a casa il risultato. Che altro non può essere che la vittoria. Basta un gol da ottenere con le unguie e con i denti.
La prima cosa che dovranno fare i Presidenti (penso che finalmente lo abbiano capito) è cacciare, anche regalandoli, i capetti dello spogliatoio di questa pseudosquadra che fanno il bello e il cattivo tempo con gli allenatori di turno e mettere un dirigente di campo che diriga e attacchi al muro qualsiasi giocatore nuovo che tenterà di fare il capetto. Essere leader non significa cospirare contro l’allenatore di turno che magari li fa correre troppo bensì avere carisma, dignità e fierezza nell’indossare questa maglia (e notate bene, non significa esser necessariamente romani de’ Roma). Lemetastasi non sono gli allenatori o la dirigenza (che manca) bensì alcuni giocatori che hanno e stanno distruggendo la squadra e sappiamo tutti chi sono.
Se perdesse oggi fossi in Juric mi dimetterei direttamente.. Deve vincere per dimostrare di essere da Roma, anche inventandosi cose per cui la squadra non è stata costruita. Così si vede la mano dell’allenatore. Poi chi tira il manico in campo lo vediamo anche noi.
Non c’è niente che porti più jella del dire è come una finale. Ogni volta che un allenatore se ne è uscito con questa stroxxata abbiamo preso la sveja. Comunque il gioco della Roma è così prevedibile, lento e inconcludente che possiamo perdere con tutti, nessuno in serie A gioca peggio di noi.
mi sembra che siamo arrivati al delirio collettivo. quante cazzate tocca sentire di questi tempi, specialmente dagli “addetti ai lavori” e vari avvoltoi che non perdono l’occasione per provare ad avvelenare il clima.
la Roma e’ forte e vincera’!
io mi auguro solo che cominciano tirando fuori le palle che giochino pensando che sono calciatori e non vedove di quello o l’altro allenatore perché per me gli unici responsabili sono loro e nessunaltro io come allenatore posso essere klopp guardiola conte o dio ma se sti pseudo professionisti non corrono o non giocano c’è poco da fare
tutti che vogliono de rossi di nuovo in panchina ma la partita contro il genova ve la ricordate
ma quale finale qui debbono già ragionare su chi prendere a gennaio dal mercato inglese uno dei mille esterni fisici che li non giocano , zakewski finirà fuori rosa o via a gennaio per qualche manciata di Mil di euro ..
poi prenderanno uno al posto di là fee troppo gracile, lo mandano a giocare in Belgio o in olanda..e prendono un mediano da 1.90
DDR aveva le sue carenze ma la Roma attuale è la sua Roma non quella di Juric , doveva allenarla DDR a prescindere dai risultati fino a fine campionato e poi si tiravano le somme. Ma se decidi di iniziare un nuovo progetto con allenatore e squadra nuovi devi avere pazienza , e non lo dico solo alla società, lo dico anche a noi tifosi.
Dopo 4 giornate prendi Juric che non gli pare vero di allenare la Roma e per questo non può e vuole inimicarsi lo spogliatoio , ma lo spogliatoio della Roma attuale si vede chiaramente che è in confusione, stanno giù psicologicamente, ci vorrebbe una sferzata di energia , un allenatore con carisma, schiena dritta e tante palle , cosa che Juric un po non è e ,soprattutto, non può essere per i motivi su detti. E questo lo si vede nelle sue interviste dove dice che lui vede cose positive , che la squadra c’è, i giocatori lo seguono bla bla bla , mentre invece dovrebbe parlare come fece Conte dopo NAPOLI VERONA , ovvero che bisognava vergognarsi sia lui che i suoi giocatori , ma Conte non ha paura di essere cacciato o che lo spogliatoio gli remi contro perchè lui lo spogliatoio lo conquista con le parole ma soprattutto con i fatti e i risultati del Napoli di adesso lo dimostrano.
In sintesi trovo Juric inadatto a risollevarci e obiettivamente non posso pensare che la proprietà possa mettere a stipendio un terzo allenatore che gioco forza non potrebbe essere un’altra mezza figura alla Juric e quindi costerebbe parecchi milioni.
D’altro canto la rosa della Roma è questa e ce la dobbiamo tenere fino a giugno ( a Gennaio puoi correggere dei dettagli ma non la sostanza) quindi dobbiamo farla rendere al massimo con un allenatore che almeno sia amato dallo spogliatoio e porti i giocatori a giocare per lui.
Ne desumo che se la Roma non vince a Monza e non fa una partita decorosa contro l’Inter l’unica soluzione sia richiamare DDR.
La pazienza è finita. All’ora DDR mi è piacuto per 2-3 mesi, poi è calato come scelte e prestazioni. Non sei arrivato in Champions? Grazie e arrivederci. Vuoi puntare in alto? Prendi Klopp o Conte. C’è poco da fare. Calciomercato? Metti 120 milioni e prendi: Hummels, Hermoso, Dedic, Raum, Koné, K. Thuram, Pavlidis, Gonçalves, Zhegrova.
Il male della Roma è l’assenza totale dei proprietari che si affidano a Dirigenti e DS incapaci.
Se perde è da esonero. Un pareggio lo rimanderebbe.
Che ancora si parli di DDR è imbarazzante e significa avere poco cervello. Uno che vince una partita su 11 non merita altre considerazioni. avrei voluto Allegri, pure Sarri (me ne frego se allenava i formellesi), non Juric, ma ormai è andata così. Peggio di de Rossi non può fare, solo se lo boicottano per riavere l’amichetto loro. Con DDR si corre meno e fa girare la palla… girare, girare…
Alle vedove di De Rossi: o di calcio non capite niente (4 partite 3 punti….Juric 2 partite 6 punti) o è in atto una congiura o attacco alla Società
AS Roma, con gravi danni e “qualcuno” dovrebbe aprire un’inchiesta
@Gaetano Savonarola
Dimentichi:
il 6 2 con il Bodo che sinceramente non mi sembra il City, dopo una partita dove ci hanno preso a pallate;
il campionato e le coppe sono appena cominciate chissà….
Poi ognuno ha i suoi gusti personalmente preferisco avere io il 75% di possesso palla.
6 1
No , non l’ho dimenticato , e in altre notizie l’ho ricordato, sono quelle situazioni che possono capitare anche ad un allenatore come Mourinho, la storia dice che Mourinho nelle coppe raramente sbaglia, quando però rammenti quella gara, ricorda pure la partita di ritorno nel girone in cui il solito ( uffa’) arbitraggio di merdx ci negò tre rigori facendo terminare la gara 2-2.
Mentre nella gara che valeva la qualificazione non ci fu storia , Mourinho preparò bene la gara, i salmonari furono distrutti e solo per sbaglio finì 4-0. doveva finire 8-0
Ci sta un abisso tra avere Mourinho in panchina
e juric, passando per De Rossi che sta ancora in apprendistato.
ci voleva Sarri e basta purtroppo nn capisco né di calcio né di marketing puoi dare tre milioni de rossi puoi prendere juric se zalesky nn rinnova perché lo reintegri quanto ci vuole un moggi
Io spero che i giocatori entrino in campo con voglia, grintosi e non timorosi e molli. Purtroppo in questi anni siamo stati altalenanti perché è una squadra priva di carisma. Io ogni tanto guardo partite del campionato inglese, spagnolo, ma anche di qualche squadra piccola italiana, li vedo che si battono e corrono nonostante i loro limiti tecnici. Vorrei vedere una squadra combattiva, che se perde però ha dato tutto. Oggi bisogna vincere, speriamo bene e forza Roma.
Mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere in altri tempi avrei pensato si… ma e’ una barzelletta ? Se richiamano Daniele si puo’ proprio dire che i Friedkin sono una barzelletta. Ma vogliono ancora portare il Club nei piu’ eccelsi posti calcistici che tanto dichiarano da quando sono arrivati e lo stiamo vedendo lo sfacello, non un idea non c’e’ nessuno che abbia un idea di calcio si affidano all’ intelligenza artificiale praticamente quella che usano per i loro Film. Incredibile dove siamo arrivati ma questo e’ una cosa che diro’ a Dicembre io spero da tifoso che sti tempi cupi finiscano presto.
Ma quale finale…ma datevi una calmata tutti
E si continua allegramente a sbagliare allenatori da Spalletti in poi.
Faccio un breve riassunto per capire la magnitudo dell’errore che si riperpetra orma da quasi un decennio:
Di Francesco, Fonseca, Mourinho, De Rossi, Juric, tutti unfit per un motivo e per l’altro.
Si va dai gestori agli inesperti passando ai catenacciari agli spregiudicati ma il risultato è sempre lo stesso. Avere in panchina Inzaghi o Conte piuttosto che Juric fa tutta la differenza del mondo.
E parallelamente si scelgono DS sbagliati che hanno fatto disastri dilapidando fortune di centinaia di milioni di euro con acquisti scriteriati. Monchi, Pinto e adesso Ghisolfi tutti ds (o presunti tali) non italiani, che non conoscono le dinamiche di mercato e che alla fine ti portano shomurodov a 20 milioni di euro, zonzi a 30 e lefee a 23.
Con questo tipo di gestione come possiamo meravigliarsi se continuiamo ad arrivare sesti ?
Vediamo se questi signori avranno il coraggio di rovinarci i prossimi 15 giorni.
Ah mi raccomando incominciamo già a trovargli gli alibi perché sono tristi, giocano fuori posizione etc…. Voglio vedete la forza di volontà in campo, gente che non vuole giocare la partita ma vincerla in tutti i modi.
io veramente non riesco a capire tutti quelli che si ostinano con derossi in panchini.una serie di prestazioni indecenti e fortuna che a detta dei giocatori erano con lui .questo ne ha vinte 2 su 2 però deve essere mandato via .in coppa ha sbagliato completamente ad affidarsi alle seconde linee ,cosa che spero non farà più .vediamo oggi come si comportano sia i giocatori e l allenatore
Today win deservedly or leave
Oggi si vince. Punto e basta.
se giochi come giovedì prendi la sveglia !
il genova nelle ultime 5 partite a fatto un punto indovinate con chi EVVIVA DE ROSDI
La logica dice DDR ha finito il campionato iniziato da Mourinho. Ciao non e’ allenatore da Roma.
Hai gia’ preso un Thiago Motta che sai guarda favorevolmente ai giovani. Non hai un Thiago Motta fai un’anno di transizione con DDR se accetta un anno di contratto.
Hai una squadra con una decina di prestiti , il problema Dybala ,e con una serie di giocatori di proprieta’ che hanno fatto il suo tempo. Prendi a marzo un DS ,non lo prendi il 1 luglio
E’ evidente che nella squadra ci sono problemi organizzativi importanti. Ci sono persone che si occupano contemporaneamente della stessa cosa e cose di cui non si occupa nessuno
Una azienda ( perche’ una squadra e’ anche un’azienda, col calcio moderno principalmente un’azienda ) deve essere per prima cosa organizzata e la Roma non lo e’. A volte penso che padre e figlio si litighino le decisioni
Cmq la cosa INOPPUGNABILE è che SOLTANTO in questa società (DA SEMPRE) DECIDONO E COMANDANO I giocatori…. Non si vede da nessuna parte che i DIPENDENTI fanno come caxxo je pare in un azienda NON loro… è questi saranno sempre i risultati, caos, marasma, disordine, sfascio INVOLUZIONE… INVOLUZIONE… questa è la parola più temuta in ogni società di calcio…. se noi avessimo avuto tra le nostre fila i tanto vituperati (su questo sito) retegui e zapata, pensate che avrebbero reso come stanno facendo nelle loro attuali squadre??? Mikhitaryan ve lo ricordate? “è vecchio, è Pippo Franco, nun lo vojo più vede’…) MA SOPRATTUTTO… Andonio Gonde… “sto gobbo demme ‘, sto rubentino, a noi a cche’ cce serve”? ORA, AVETE TUTTE LE RISPOSTE, NOI SPROFONNAMO, GLI ALTRI voleno…🕊 CHI È CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO, non è farina del mio sacco… non siamo nemmeno stati in grado di far crescere DDR perché c avevamo FRETTA da vince lì trofei e CHIARAMENTE era già scritto sulle tavole che DDR nun era n grado da realizza’ lì sogni nostri…😏 mo’ vedemo stasera e il 20 ottobre che succede, ma preparatevi a tutto perché li fochi d artificio qua nun finiscono mai MA SEMPRE PER COSE EXTRA-CALCISTICHE, MAI IN CAMPO, in campo si dorme, ci si caga addosso, ci si lamenta per un nonnulla, si sta sempre a terra pure con soffio d aria… e ma riccomanno, tra n po’ v aspetto co “dobbicke”…😏
CLAUDIO RANIERI è l’unico nome se non meglio andare avanti con Juric.
Se oggi si perdesse giocando in maniera pietosa come giovedì e Juric continua a dire menzogne, che la squadra gioca bene…allora è il caso di rimuoverlo.
Allegri era ed è l’unica soluzione plausibile. Unico allenatore di livello oggi libero.
Per ristrutturare la società prenderei inoltre Carnevali come DS e Boniek ceo.
IO😂😂😂 ma penso un po’ tutti dovremmo chiedere a Zenone se gli è passata la cotta per la Sora Lina che ha combinato tutto questo casino😂😂😂 Poi IO non ci sto a perdere altri 3 punti, quando potremmo salire in classifica in cambio di un ipotetica reintegra di De Rossi. Devono vincere, poi mandassero avanti la Vedova Nera che è brava ed esperta ad eliminare chi la ama😂😂😂 a “parlamentare” con Ghisolfi, che stavolta rimasto da solo non può scansarsi.
Forza Roma
potete chiacchierare finché volete, ma a Juric importa solo salvare il posto e ciò passa per il campionato, certamente non per l’Europa League… perciò vi posso assicurare che ogni Domenica vedrete 11 affamati correre dovunque per il campo.
Rassegnatevi, non ci resta altro che tifare .
Forza Roma!!
La vittoria oggi è come fare l’amore..
Risolve tutto e torna il buon umore!
😁😁😉
ridateci josè unica e vera salvezza!
per il dopo juric mi auguro che arrivi il maestro giampaolo oppure mazzarri, o magari si può riesumare cosmi che se non sbaglio è anche tifoso della roma
5 partite e già è una finale? contro il Monza?
Questa frase, come una finale, non va mai detta. Solo una finale deve essere come una finale.
Forza Roma