“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”

75
2555

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. Vorrei sapere se c’è uno che è d’accordo sul fatto di aver visto ieri miglioramenti impressionanti… Mandare via Juric? Non scherziamo, deve restare fino alla fine della stagione…”

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La gente è sconfortata, arrabbiata e delusa. E ci sta, perchè ieri la Roma ha scritto una pagina nerissima della sua storia. Quando pensi che non si possa fare peggio, loro riescono a scavare più in basso. Le parole di Juric? Me le spiego come uno che cerca di salvare il salvabile, ma come dicevano a Postiglione “che ci vuoi convincere che la m…è buona?”, perchè se dici che hai visto enormi miglioramenti, allora eri l’allenatore dell’Elfsborg e non ce ne eravamo accorti… Mi sembra evidente che si vuole privilegiare il campionato anziché la coppa, e per me è giusto. Però quelli che stavano in campo ieri potevano fare meglio di quanto fatto, avrebbero dovuta vincerla lo stesso… Io penso che tra un anno la Roma non sarà dei Friedkin. Cambiare Juric se dovesse perdere domenica? Credo proprio di no…”

Checco Oddo Casano (Rete Sport): “Io ho la sensazione che sia già in cantiere il rientro di Daniele De Rossi… Ora navighiamo a vista. L’unica nota lieta all’orizzonte potrebbe essere che la Roma l’hanno già venduta o la stanno per cedere. E ci si aggrapperà alla speranza che chi arriverà sia ugualmente facoltoso ma più illuminato di quelli che ci sono attualmente. Non c’è uno stimolo di entusiasmo nel commentare le prossime partite, nello sperare in chissà cosa, non c’è la speranza di fare una stagione competitiva…Quello che detesto è la disonestà intellettuale, che per me è perdurante da 15 anni. Non si rivolgono in maniera onesta ai tifosi, che meriterebbero discorsi meno vacui…”

Fabio Petruzzi (Rete Sport): “Richiamare De Rossi? E’ stato un errore mandarlo via, però c’è in ballo un essere umano, non si può giocare con Juric così: lo prendi, e dopo 4 partite lo mandi via. Daniele bene o male otto mesi li ha fatti. Ma cacciare già Juric significherebbe giocare con le persone… Secondo me Juric deve tornare a fare il 3-5-2, io questa squadra la voglio vedere al completo, anche con Le Fee e Hummels…”

Tiziano Moroni (Rete Sport): “Cristante e Pellegrini ieri non hanno giocato, e Pellegrini quando è entrato ha preso l’incrocio dei pali…ma che stiamo dicendo? Juric non sarà un fenomeno, ma non possiamo dargli la croce addosso dopo 4 partite. Lo paragoniamo a Gasperini, ma Gasperini è stato dieci anni a Bergamo in una società con due cosi così, che fa le cose fatte bene, e ha avuto tempo di lavorare. Poi appena è andato all’Inter com’è finita? Gasperini all’Inter che ha fatto? Juric che viene a Roma fa la fine di Gasperini all’Inter…”

Mario Corsi (Tele Radio Stereo): “Penosi. Per me ci dovrebbe essere una contestazione globale. Paredes è entrato giusto per fare questi ultimi sei mesi prima di andarsene via, Dybala si risparmiava per l’Argentina, gli altri tutti svogliati. Abdulhamid, povero figlio, ce l’ha messa tutta ma non possiamo accollarla a lui. Baldanzi corre ma non combina nulla, Shomurodov faceva la riserva nel Cagliari, a El Shaarawy continuate a fargli gli applausi… Hermoso? Abbiamo capito tutti perchè non lo voleva prendere nessuno: ha smesso… Juric? O tutti erano d’accordo a uscire il prima possibile da questa coppa e fare come la Lazio, oppure la squadra non si trova con Juric e rivuole De Rossi. E allora deve andare subito via. Perchè la partita di ieri è scandalosa, ti fa capire che alla squadra non gliene frega un caz*o…”

Alessio Nardo (Tele Radio Stereo): “Il Monza domenica farà la partita della vita. Lo dico senza scaramanzie: è l’unica squadra della Serie A a non aver vinto una partita e questo mi spaventa molto. Ma la Roma deve tirare fuori carattere e personalità, è molto più forte del Monza e deve farlo vedere in campo. Mi aspetto una grande reazione di qualità e carattere da certi giocatori, a partire da Dybala, Pellegrini, Dovbyk, Cristante, Konè, tutti quelli che dovranno trascinarci verso tre punti fondamentali…”

Marco Juric (Radio Manà Manà Sport): “Ieri è andata malissimo. La Roma doveva vincere, e invece ha perso. Juric ha detto l’esatto contrario, però sono frasi che doveva dire in questo momento. Con quelle parole ha fatto da scudo alla squadra, ma sono certo che non le sia piaciuta. Forse serve ancora accarezzare questi calciatori e dire che non hanno fatto una brutta partita. Sono convinto che il focus totale della stagione sia sul campionato: è il Monza il vero obiettivo. Ma la sconfitta di ieri resta un’umiliazione…”

Daniele Lo Monaco (Radio Romanista): “Juric soddisfatto della prestazione? Credo che fosse sincero in quello che diceva ieri nel post partita. Perchè se l’allenatore facesse l’imbonitore e non dicesse quello che pensa veramente, non avrei una buona opinione di lui…”

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport): “Stiamo assistendo al disastro totale di una società che non c’è, che non esiste. La Roma è abbandonata a sé stessa, e dobbiamo aggrapparci alla professionalità, o presunta tale, dei giocatori per uscire da questa buca. Ma penso che per quest’anno sia difficile avere anche minime ambizioni. Il disastro societario a cui stiamo assistendo è qualcosa di epocale: ma i Friedkin cosa stanno facendo? Sono proprietari ad interim?…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La valutazione della Roma è veramente deprimente, io una tristezza del genere era un po’ che non la provavo. Il voto è un 4 pieno, senza virgole…per come l’ho vista penso che ci sia da fare una profonda riflessione sulla realtà del momento, e su quello che può succedere da qui ai prossimi 15 giorni o anche meno…Le avvisaglie c’erano già col Venezia, e Juric ha voluto forzare la mano, io avrei messo i titolari senza fare turnazioni. Ieri in campo c’erano giocatori che non sono in grado di darti una mano…”

Stefano Carina (Radio Radio): “Roma deprimente, il mio voto è 4. E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. Certi giocatori non possono giocare a certi livelli, Abdulhamid fa un altro sport. Soulè è un altro impresentabile, così come Hermoso, che sugli angoli si perde sempre il diretto avversario. E poi ci sono le parole di Juric a fine partita: lui già sente puzza di bruciato. Se perde a Monza, vuoi vedere che richiamano De Rossi…sarebbe una cosa incredibile, ma mi aspetto anche questo… Ma tu la prima cosa che dici non può essere “ho visto miglioramenti impressionanti”.. ragazzi, ma impressionante è stata la Roma… La Roma in questo momento è un’armata Brancaleone…”

Stefano Agresti (Radio Radio): “Roma e Lazio vivono momenti completamente differenti: ieri hai perso contro un avversario nettamente inferiore, e se perdi contro l’Elfsborg in quel modo vuol dire che c’è qualcosa che non va. Juric cerca aspetti positivi che fatico molto a vedere. La Roma ha perso contro un avversario col quale non dovrebbe permettersi di perdere, è una sconfitta bruttissima, e penso che col risultato di ieri ti sei giocato la possibilità di arrivare tra le prime otto…”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteEverton, dall’Inghilterra: i Friedkin pensano a Mourinho per sostituire Dyche
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Le Fee torna in gruppo, può essere convocato per il Monza. Juric domani in conferenza alle 13

75 Commenti

  1. Non è Saud che ha giocato bene, sono gli altri che hanno giocato al livello di Saud.
    Diceva Murigno: “ci sono persone con le tasche piene di soldi che ridono alle spalle della Roma”.
    Chi vuole capire ha capìto. Lui a Roma voleva bene.

    • Apuo, Mourinho aveva persino accettato di firmare un prolungamento in bianco allenando i ragazzini della Primavera.
      Adesso allena la squadra turca e noi non lo paghiamo. A uno Mou può piacere o non piacere, è legittimo, ha fatto cose bene e qualcosa di criticabile, certo, ma credo sia praticamente l’unico che non si ficcasse i soldi in tasca a ufo. Lo pagavano tanto? Ma sarà meglio pagare 7 milioni lui che il monte ingaggi che avevamo. È riuscito a far alzare una coppa a Pellegrini, roba che le 3 Champions vinte sono un abarzelletta, a confronto, se si vede le squadre di scalzacani che gli hanno affidato.
      Siamo onesti, almeno noi.

    • Chi critica Mou a livello umano ma soprattutto tecnico si merita poi questi scappati di casa, questa armata Brancaleone. Ma magari nkn avesse accettato il Fenerbache o dove si trova ora, lo avremmo ancora disponibile e da riprendere di corsa.

    • dico solo na cosa: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      è na vergogna quello che avemo visto ieri, un po di rispetto anche per quei tifosi che sono andati in trasferta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Di Mou mi è bastato vedere la Gestione Rui Patricio (Mendes) per capire che della as Roma non gli fregava nulla. Con Svilar avremmo avuto 10 punti in più per la CL.

    • ritorno di De Rossi? non era ‘sto fenomeno .. era giusto uno di noi .. lo stimavo come persona, come romanista, come capitan futuro, ma non mi piaceva come metteva la Roma in campo, e ancora meno i cambi ..
      spero che i Friedkin, in qualche modo, convincano Kloop ..

    • @Alessandro,
      se Svilar fosse stato buttato dentro subito si sarebbe bruciato come in tutte le sue precedenti esperienze. Mourinho lo ha fatto crescere, facendogli acquisire sicurezza senza troppe responsabilità. Lo abbiamo visto nelle prime esperienze in coppa che non era pronto… Mourinho lo ha voluto e lo ha plasmato, grazie anche ai preparatori italiani. Ve le siete scordate le prime prestazioni di Svilar? Se oggi è il giocatore che è lo deve a Mourinho… che lo è andato a prendere quando ormai era considerato da tutti una promessa mancata e lo ha plasmato! Chi non lo capisce ha dei problemi di comprensione.

    • Ancora con Mourinho e i Giocatori, che sono purtroppo quel che sono…
      Quando si capirà che qui, chi ci ha preso per il culo è la Proprietà dei Sordomuti.
      Gli Usa non sono Imprenditori, ma SOLTALTO Speculatori.
      Senza nessun rispetto per ROMA e per i Romani sono venuti a fare il loro Businnes e basta.
      Il resto ce lo siamo solo immaginato noi. Vincere? Ma quale vincere…Poveri scemi

  2. La squadra ha giocato bene ma è stata sfortunata. Rigore al limite e comunque fortunoso. pali e traversa e squadra aversaria che ha fatto un catenaccio all’italiana su campo ridicolo in plastica sul quale in passato a perso con punteggi tennistici. Una cosa è certa è stato un test interessante e si è visto che Baldanzi e Pisilli sono dei titolarissimi. Soule bocciato. Avrà la sua occasione ma per ora è un panchinaro. Non è paragonabile questa partite ai disastri di De Rossi oltreutto senza gioco. La roma ha giocato a una porta. Con De Rossi era un miraoclo superare il centrocampo.

    • spegnete le radio di questi falliti . anche ermhoso ha detto che l’ambiente è negativo e voi siete l’ambiente negativo. la società con un comunicato dichiara di continuare ad investire e voi scrivete il giorno dopo che vendono .. e la vostra diventa la verità… quella che sta distruggendo l’ambiente . non avete mai lavorato per un gruppo multinazionale voi speaker al max vi siete aperti un ristorante ,per fallire ,parlate senza competenze ,quelle che voi sbandierate. fatela finita . ora tutti a mandare via questa pripieta ricca a favore di non si sa quale imprenditore , forse volete un sensi ,un Viola, un Moratti ai GG nostri che sperpera i miliardi di famiglia ? non esistono più amici. lo stadio a Roma sta politicamente distruggendo i tanti investitori che stanno provando a cambiare questa società e questa città . mafiosi !

    • Un saluto a tutte le vedove di Mourinho e a tutti quelli che “Juric è meglio di DDR”. Spero Danielino nostro torni presto

  3. La Roma è più forte del Monza dice NARDO, già ma il Monza è più forte di quelle pippe che abbiano affrontato ieri sera, tra l’altro loro si sono potuti allenare con tranquillità per la prossima gara, noi no.
    Quindi per domenica prossima non mi aspetto niente di buono.

  4. serviva una formazione equilibrata ..
    in difesa
    a centrocampo
    e in attacco
    e invece c’era una squadra sbagliata .. ma davvero sbagliata ..
    a prescindere se difesa a 3 o difesa a 4 ..
    ma mettici gente di ruolo ..
    comunque lo schifo continua
    e questi o sono geni incompresi o veramente scarsi ..

    • Ma sbagliata cosaaaaaaaa, i giocatori so questi. Fatela finita e apritr gli occhi, sono scarsi! Chi volevi in campo? Mancini/Pellegrini/Cristante? così una volta perso comunque sapevi a chi dare la colpa?
      Dybala questo è, 1 partita a settimana massimo, sennò se spacca.
      Dovbyk non le può giocà tutte, mettiamoci l’anima in pace.
      E poi? hai finito i giocatori.
      El shaarawi fa ridere i polli ormai, richiamiamo zalewsky? il più fischiato ad inizio stagione proprio per le sue prestazioni?
      Avevi:
      Svilar
      N’dika (titolare) hermoso Celik (titolare)
      Angelino (titolare) paredes pisilli (titolare a furor di popolo) Abdullamid
      Baldanzi (titolare a furor di popolo) shomurodov Soulè
      Panchina:
      Mancini/Sangare(sta ai livelli de abdulla)
      Cristante(ultra fischiato)/pellegrini (ultra fischiato)/Kone
      Dovbik/el sha/Dybala (ne po giocà massimo 1)…
      Io boh, come fate a pensà che semo forti lo sapete solo voi

    • la Roma secondo me in SVEZIA ha fatto una buona partita, direi anche un po sfrontata, si vede la mano di Juric che sta dando una altra impostazione ma li vedo in progresso. il cambio di allenatore ti cambia un po’ la testa ma quando si assimila parli una altra lingua. il risultato e negativo ma siamo in una fase di costruzione e le gambe dei giocatori stanno andando meglio, veniamo da un percorso di allenatori e da sistemi totalmente opposti.

  5. Se torna De Rossi è la stessa cosa la squadra è società non sono all’altezza occorrono un tecnico di esperienza dirigenti competenti italiani e Presidenti competenti e presenti, la salvezza è la cessione della Roma il prima possibile!!

    • Si peccato che alla fine contano al 90% i soldi che questi hanno ed anche sbagliando possono rimediare. A Roma parlate con la bocca di altri che probabilmente hanno interessi diversi dal tifo calcistico e che non guadagnano niente con i Friedkin. Non dimenticate Moratti. A mio parere avete già la squadra adesso ci vuole un allenatore all’altezza, per sapere se Juric lo è bisogna dargli qualche mese perchè ormai la scelta è questa. De Rossi al momento non può allenare nessuno in serie A. Con la difesa della Roma stento a credere che ci sia qualcuno che non riesce a trovare la soluzione per farla diventare competitiva anche perchè il centravanti è fuori categoria, sta imparando in fretta diventerà fenomenale sui blocchi e nello spostare i difensori avversari. Non si può uscire dalle prime tre con uno come quello davanti.

  6. il problema è che ci trasciniamo le zavorre in campo da troppo tempo ,e poi vengono spesi male i soldi .servono ali veloci e che sanno saltare l uomo e crossare ,però non si vuole spendere,poi ti comprano soulè 30 ml magari più avanti sarà un buon giocatore ,ma adesso non lo è ,e non vale minimamente quella cifra spesa

  7. Il.ritorno di De Rossi esiste veramente, se la Roma non dovesse vincere a Monza o addirittura perdere , tornerà sicuramente , tanto lo stanno pagando

    • Una volta andata via la Soluloku, non c’è più motivo che DDR rimanga fuori.
      Ma secondo me tornerà a Gennaio.

  8. bravo petruzzi. Troppo catastrofismo. Regna, ogni sconfitta, il solito lamento catastrofico della maggior parte dei tifosi. Fortunatamente non di tutti, io compreso. Tifare per una vittoria col Monza, è solo la seconda di e.league e lasciate stare su.

  9. la piazza è i giornalisti non vedono l ora di cambiare le cose per come è sempre stata roma a loro interesse,e ci riusciranno….vogliono de rossi ancora i friedkin non devono farsi prendere in giro da sti incompetenti….i soldi gli hanno spesi e che si fidano di gente che sa’ poco…o nulla …comunque soule’ lo voleva de rossi e per ora non vale nulla ,de rossi voleva pure omorodion che invece di spendere per soule’ lo potevano prendere,se non abbiamo svilar in porta saremmo quasi ultimi in classifica…..la Lazio va,al doppio…anche perché giocano liberi di testa sapendo che hanno poco poco come squadra …uno schifo totale …i friedkin devono andare per la loro strada….oppure tolgono il disturbo come vogliono in molti ma no trovi nessuno che venga qua a investire per i propi interessi certo ma anche per fare ste figure in una piazza che non ti perdona nulla…

  10. È difficile fare un commento ad una società che è tutta da RIFARE dirigenza (monca ,che in parte non esiste ) allenatore non all’ altezza , giocatori inguardabili .Che gioco è continuare a fare possesso palla con passaggi di 2 o 3 metri indietro o di fianco , dai solo il tempo alle difese avversarie di piazzarsi e chiudersi e con 10 uomini davanti all’ area col c…o che segni .Fuori dalle coppe e 6/7 posto in campionato ,quest’ anno andrà così, incominciamo seriamente a pensare al prossimo ( sperando di non retrocedere) ponendo le basi per una società seria e forte incominciando dài dirigenti , FORZA ROMA
    P.S. NON VEDO PERCHÉ SE NON È STATO DATO TEMPO PER LAVORARE A DANIELE ORA DOVREMMO DARLO A JURYC

  11. Se richiamano De Rossi vincono lo Zamparini d’oro.
    Forse è quello il trofeo di cui parlavano nel delirante comunicato…

    • Posso permettermi di dartelo come probabile?
      Da gente che assume un massoterapista e te lo presenta come Performance Director ti stupirebbe?

  12. il problema non sono gli allenatori puoi prendere pure guardiola o conte ma con questa società inesistente e con questa squadra modesta i risultati non cambierebbero

  13. noi saremmo anche piu forti del monza .ma se affronti le partite in questo modo con una serie di passaggi inutili senza velocizzare il gioco alla fine loro si chiudono bene e tu non fai un tiro in porta.avete visto il real in champion ha giocato così contro il nizza. un infinità di passaggi senza verticalizzare e loro si chiudevano bene e hanno fatto una partita di m.

  14. I radiolari già pronti a sputare sentenze al veleno, mi aspetto il titolone dello Juricrepubblicano e siamo a posto. Tanto per seminare zizzania. Nessuno che va a prendere per le orecchie Bisolfito chiedendogli di dare le dimissioni, tanto s’è visto ,non ci capisce nulla. Mi spiegate poi chi ha voluto Soulè??? Secondo voi , i rubentini , se valeva davvero lo vendevano così facilmente???
    Mi raccomando , fischiate Pellegrini quanto volete, ma ricordatevi della par condicio.

    • Lasciala perdere sta penna che pizzica, damme retta 🤣🤣🤣
      Guarda le partite e rifletti prima di criticare chi critica 😂😂😂
      Forza Roma

  15. nn dovevi rinnovare a de rossi e nn dovevi prendere juric adesso avanti con lui forse stanno snobbando la coppa per il campionato con questi giocatori nn puoi giocare ogni tre giorni

  16. I giocatori dovrebbero farsi un bell’esame di coscienza. Partita vergognosa. Ed è altrettanto vergognoso solamente ipotizzare, così come ipotizza il sig. Mario Corsi, che “o tutti erano d’accordo a uscire il prima possibile da questa coppa………”, perché sono lautamente pagati, dovrebbero essere PROFESSIONISTI non solo alla voce EMOLUMENTI. Ma come si può giocare per essere estromessi dall’Europa League? Come si può giocare per perdere? Io non ci credo e non voglio assolutamente pensarci. Richiamare De Rossi? Ma non scherziamo, basta giocare con le persone. Friedkin, vi diano il benedetto nullaosta definitivo per la costruzione dello stadio e vendete la Roma a gente realmente interessata e capace per competere ai massimi livelli

  17. nn pensavo di dirlo ma spero nel ritorno di De rossi, poi tra qlche mese si valuta l’andamento del progetto ed eventualmente si vira su qlxcuno all’altezza….che depressione

  18. la societa’ ha sbagliato ed oltre a prenderne atto cacciando la greca ha ora una sola cosa rimasta da fsre, fuori juric e dentro Daniele che sara’ acerbo ma ama la Roma non l’ha mai danneggiata ed e’ l’unico serio dentro la societa’….

    • Purtroppo ancora non sa allenare le squadre a restare corte e coprire il campo. Almeno questo Juric in un paio di mesi dovrebbe essere in grado di farlo

  19. ma chi sei tu Vito per dire ad una tifoseria danneggiata ed oktreggiata basta De Rossi ma chi sei? come ti permetti?.sei un rifoso di cartone?..dentro De Rossi subito a giocarsi davvero la chance che gli era stata data da questa societa’ americana di cialtroni…

    • …ok, a Vito mi aggiungo, e te lo dico anche io: meglio Lino Banfi di Daniele De Rossi in panchina. Chi sono io? un tifoso della Roma e tu chi sei?

    • Con le parole di Juric nel dopo partita, secondo me Lino Banfi è ampiamente superato.
      E anche la decina di contropiedi presi tra Venezia e Elfsborg sono sembrati patrimonio di Oronzo Canà.
      Ma questo i nostalgici duri e puri non lo ammetteranno mai…

  20. io penso che Pellegrini non segna anche se Levi il portiete iden per il faraone poi la grande forza della ROMA e’ passare la palla indietro poveri noi tifosi

  21. ma vi rendete conto che giochiamo a 3 da anni e non abbiamo veri quinti non dico di livello ma nemmeno passabili?

    vi rendete conto che hanno iniziato il mercato per costruire una rosa da 433 e è finito col prendere le occasioni e ripiegare di nuovo sulla difesa a 3 (senza quinti!)

    vi rendete conto che doveva iniziare un “progetto” triennale e è stato preso Juric per vincere trofei da subito (!!!) ?

    vi rendete conto che non c’è un dirigente a Trigoria che sappia di calcio, che conosca la storia della Roma e della città? (ci 6 anche 6 c’è è ai margini)

    vi rendete conto che ci stanno prendendo per il c da anni, raccontando minchiate?

    quando Totti dice “non c’è chiarezza” intende proprio che la comunicazione, rara, che viene dalla Roma, è contraddittoria, nelle parole e nei fatti, confusa, ondivaga?

    che Ghisolfi parla di continuità fra de Rossi e Juric, fa ridere. de Rossi è stato costretto al 433 perché non aveva terzini, Juric perché gioca a 3 (o perché era l’unico disponibile a venire in questa gabbia di matti?)

    la squadra del primo tempo ieri è una squadra che in serie A lotta per la salvezza.
    quella dei titolari del secondo tempo è da 6° 8° posto

    abbiamo visto una squadra confusa, demotivata, ferma, che non sa cosa fare

    Juric ha sempre giocato con giovani sconosciuti, il suo gioco con la Roma non lo vediamo nemmeno accennato. siamo sicuri che stia riuscendo a imporre la propria visione ai top player (sedicenti) che abbiamo?

    la Roma è una società allo sbando.

    aldilà di quelle che sono le intenzioni dei friedkin, non hanno azzeccato uno che è uno dei sottoposti.
    gestiscono una società di calcio come fosse un’azienda normale.

    la Roma è anche un’azienda, ma non è solo un’azienda.
    come qualunque altra società di calcio

    non vogliono bandiere della Roma per non essere condizionati, ma non prendono nemmeno uomini di calcio che conoscono la realtà del campionato italiano

    sto Ghisolfi, poveretto, arrivato tardi peraltro, non allaccia nemmeno le scarpe a un giuntoli, un maritta, un sabatini

    Sono anni che tutto ciò è chiaro. per molti.
    ma c’è ancora gente che difende la proprietà, senza capire che questi risultati sono figli della gestione approssimativa e priva di ambizione di gente che di calcio non sa nulla.

    • è na vergogna quello che avevo visto ieri avemo fatto la seconda figuraccia dopo Bodo Glimt

  22. Solo un appunto: come la squadra svedese in serie A negli ultimi anni ne ho viste altre. Catenaccio, pullman davanti alla porta e (se possibile) contropiede.
    La Roma, almeno negli ultimi 10 anni non ha mai avuto (a parte qualche volta Cristante) centrocampisti che sapessero tirare da fuori.
    Sembra ci sia dimenticati che le partite con difese molto chiuse si possono sbloccare così.

    • I giornalai di una certa età non hanno ancora capito che non è facile vincere in europa fuori casa con nessuno e se sperimenti formazioni la cosa diventa ancora più difficile. Nonostante che nell’ultime 7 fuori ne abbiamo vinta una sola, certo non si può dire che la Roma ha deluso negli ultimi anni in coppa, quando è il momento decisivo riusciamo ad essere lucidi. Questo dicono i numeri, che difficilmente mentono perchè non si fanno deludere da nessuno e non hanno interesse

  23. oggettivamente ieri è stato uno schifo.
    La cosa più preoccupante tra le preoccupanti e l’attacco che non mi sembra abbia una idea
    L’ucraino da solo e delle mezze punte che tentano continuamente l’imbucata centrale.
    Entra l’ucraino e nessuno crossa. pure hermoso era solo 3 o 4 volte e la ripassava ad angelino che ormai lo sanno pure i muri che crossa e lo marcano.
    Paredes non può giocare più a certi ritmi ………….lento lento. gli esterni sono scarsi non saltano mai l’uomo.
    Non abbiamo la riserva dell’ucraino.
    Non vedo chi può risollevare le sorti di questa squadra, forse il mercato di gennaio.
    bo
    nemmeno merlino

  24. Allora diciamo alcune cose.Prima chi tocca Totti e De Rossi a Roma e finito.Due nostri grandi giocatori le bandiere ok Pero parliamo di De Rossi allenatore.Spal 17 partite 3vittorie ed esonero..A Roma cominciato bene poi dopo partita con Leverkusen quando ha inserito suo amichetto olandese che ci ha compresso la finale.Non ha capito niente ultime 11partite solo una vittoria.9 punti su 33.Chi ha fatto preparazione estiva ed precampionato disastrosoSi e fatto umiliare da Empoli .Non riesce battere Cagliari…Chi ha preferito Zalevski a Dybala.Chi ha fatto fuori Bove.Chi ha voluto trattenere Shomorodov.Chi ha voluto Saud consigliato da Mancini.Chi ha voluto Soule che adesso state massacrando.Il vostro amichetto stagista in panchina ha avuto 8mesi di tempo e non ha mai dato identità alla squadra.Friedkin hanno esonerato Mou poi hanno dato la panchina ad un esordiente eppure tre anni di contratto da tre milioni.Roba da matti.Questo e stato lo sbaglio più grande.Juric e buon allenatore se non mi entusiasma .Però era unico disponibile a fare traghettatore.Il vostro amichetto ha fatto solo i danni in oto mesi .E andato in confusione ha pagato la sua inesperienza.Vedremo adesso chi lo prenderà..Intanto la societàI paga tre anni di contratto ad un esordiente.Ieri brutta partita ma quante partite brutte abbiamo visto così Ludogorec Bodo Slavia.Roma nella sua storia ha sbagliato sempre le partite abbordabili.Avete cominciato a massacrare Juric per difendere il vostro amichetto.lo stagista in panchina Io ho tifato Roma di Mou e di DeRossi.tifo anche Roma di Juric .Per me Roma e la passione e l amore.E per voi..?Forza Roma

  25. andrebbe fondata una nuova radio, Radio Monnezza, per metterci tutti sti papponi dell’etere romano e date alle fiamme le altre emittenti.
    cosi tanto per fare chiarezza.

  26. Nnoooo Ancora De Rossi, dopo juric no anche De Rossi ha avuto le sue incompetenze a guidare una squadra che palleggia come piace a lui ma che non fa un tiro in porta! Palle orizzontali cross inutili e sbagliati mai un gioco verticale mai 2 punte in casa…

  27. Ancora analisi che non servono…il calcio di oggi questo e’. Tutti in difesa e ripartenze veloci 1 tempo santo Svilar e i svedesi magnoni se no gia’ era 3 a 0. Ha sbagliato Juric formazione e serve un attaccante che riparte veloce. Noi sempre lenti ma da sempre….i tocchetti non bastano devi entrare in area e tirare, giri palla assurdi e inconsistenti.

    • Non confondiamo la partita col venezia con questa, nessun 3 a 0. Qui la Roma strameritava di vincere, ma nel giudizio dobbiamo tener conto del valore dell’avversario. I numeri della partita di ieri fanno ben sperare (dominio assoluto) , ma purtroppo non giocavamo contro una squadra di serie a

  28. le radio e questi pseudo giornalisti sono il male di Roma e della Roma. idem chi gli va dietro. la Roma non ha la forza per giocare tre competizioni e vincere la coppa. Per tre anni siamo arrivati in fondo, sacrificando il campionato. Adesso è il mio di puntare sul quarto posto e magari la coppa Italia, sacrificando la coppa. Sforzatevi a capirlo Vinciamo a Modena.

  29. Ricordo che dopo una disfatta di coppa , Mourinho umiliò la squadra e la società perse a zero quel Calafiori rivenduto dopo cifre enormi. Lo dico per tutti quelli che ancora rimpiangono quel personaggio. Almeno ieri il tecnico ha cercato di non demolire del tutto i giocatori.
    Se venisse cacciato subito diventeremmo la barzelletta del mondo intero

  30. Ieri hanno pascolato, è evidente che si dà precedenza al campionato. Ma avete visto che squadre girano un Europa League? Ma quando ci arrivi alla finale? Juric però non lo può dire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome