ROMA-UDINESE 3-0: le pagelle

99
1980

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte 3 a 0 l’Udinese e scaccia la crisi. All’Olimpico non c’è stata di fatto mai partita, con i giallorossi che hanno domato i friulani grazie ai gol di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i friulani nel match valido per la quinta giornata di campionato:

Svilar 6,5 – Troppo spericolato quando gioca la palla coi piedi. Una sola parata, ma di grande spessore, su Thauvin.

Mancini 7 – Difende con precisione, meno pulito quando si sgancia in avanti e tenta il cross. Ma stasera non gli si può rimproverare nulla.

Ndicka 7 – Duello tutto fisico con Lucca nel primo tempo, e lo stravince. Nella ripresa il cliente diventa Davis, e le cose si complicano. Ma lui non perde la concentrazione e porta a casa la prestazione.

Angelino 7 – Bella prestazione da terzo centrale. Sfrutta il suo sinistro educato quando si propone in avanti.

Celik 6 – Ha un paio di chance per mettersi in mostra, ma non le sfrutta. La sua prova resta comunque sufficiente.

Pisilli 6,5 – Altra bella prova del giovane centrocampista giallorosso. Anche stavolta finisce presto la benzina, ma ci sta. La strada è quella giusta. Dal 60′ Paredes 6 – Mette ordine a centrocampo nel momento in cui l’Udinese cerca di rimettersi in partita.

Cristante 6,5 – Beccato dal pubblico dell’Olimpico, lui imperturbabile va avanti per la sua strada. Tatticamente perfetto. Dall’83’ Konè sv. 

El Shaarawy 7 – Si vede subito che è in partita. Offre l’assist per il vantaggio giallorosso. Cerca senza successo anche la strada del gol. Corsa e qualità.  Dall’83’ Hermoso sv. 

Pellegrini 6 – Lo stadio lo prende esageratamente di mira, e lui ne risente. Parte con la voglia di spaccare il mondo, ma le cose non vanno come sperava e finisce per demoralizzarsi. Dal 68′ Baldanzi 7 – Si blocca, come la Roma. Entra e segna subito il gol che chiude i giochi.

Dybala 7 – Gioca in una posizione a lui congeniale. Si guadagna e poi trasforma il rigore del raddoppio giallorosso. Dall’83’ Soulè sv.

Dovbyk 7,5 – Le qualità del bomber ce le ha tutte, e il gol del vantaggio romanista sta lì a dimostrarlo. Nella ripresa offre anche l’assist a Baldanzi. La doppietta gli sfugge di mano per un leggero fuorigioco.

IVAN JURIC 7 – Buona la prima. Criticato il suo undici iniziale ma si dimostra vincente, così come i cambi a partita in corso.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBALDANZI: “Sognavo questo gol da quando sono arrivato. Sono stati giorni intensi, ma dobbiamo concentrarci sul campo”
Articolo successivoJURIC: “Giocatori tristi per De Rossi ma siamo riusciti a risollevarli. Dispiaciuto per la Souloukou, se fosse successo a me non so cosa sarebbe accaduto”

99 Commenti

  1. Partita dominata, bene tutti, anche gente di solito moscia, che non ho gradito,, almeno oggi, che sia stata fischiata.
    Hanno giocato bene.

    • Diretto e schietto:
      1_ troppe chiacchiere circa argomenti della quale noi “popolo giallorosso” nn siamo competenti
      2_ noi giallorossi siamo esigenti come è giusto che sia, ma lo siamo in maniera esasperante: vogliamo vincere ma nello stesso tempo non vogliamo deviare neanche di un cm dalla strada segnata dal nostro cuore.
      3_ AMO De Rossi, ma oggettivamente 12 partite senza vittorie e pochi segnali positivi nn coincidono con nessuno dei nostri obbiettivi
      4_ LA ROMA NON SI DISCUTE…SI AMA….
      5_ ATTENZIONE: (mio parere)
      questa proprietà sta provando ed aggiustando il tiro al passo con la crescita della squadra e del brand….ha cambiato drasticamente strategia questa estate e De Rossi è conseguenza di ciò. Combatte x uno stadio e le cose vanno avanti. in Europa Top italiana. Epurazione societaria che tutti sapevano necessaria ma bersagliata se attuata. Bilancio in ripresa virtuosa.
      Relazioni internazionali ottime. Contro una stampa VERGOGNOSA rimangono silenziosi ed apparentemente inermi.. si vero… ma altre strategie sono risultate errate o sbaglio?
      MORALE:
      NOI POPOLO GIALLOROSSO DOVREMMO FARE IL NOSTRO: SUPPORTARE, DIFENDERE, AMARE, APPOGGIARE, COMBATTERE X I NOSTRI COLORI.
      Quello che vedo invece è un popolo abboccato ad un invisibile lenza di inganni che da anni distrugge TUTTO dal nascere.
      DAJE JURIC, DAJE CAPITANO, DAJE DAN E RYAN E DAJE MAGGGGICA ROMA
      🧡❤️

    • E comunque, incredibile ma vero, nonostante la partenza horror, alla 5^ di campionato la Roma sta solo a 2 punti da Milan e Inter e 3 dalla Juve.
      Le prossime due con Venezia e Monza non si possono sbagliare, speriamo che Juric lì tenga tutti sul pezzo!!

    • pellegrini 5
      cristante 6
      paredes bella verticalizzazione 6
      juric 7
      7 anche tutti gli altri
      7..5 dobvik dybala elsha

  2. grande Roma ma bisogna vedere quanto dura, pure con De Rossi all’ inizio si andava forte. Juric sicuramente è più esperto e si vede. Andava applaudito perché i meriti sono la maggior parte i suoi

    • @Mario
      la sud fischia perché non devono pensare che una vittoria cancella tutto. o rigano dritti o rigano dritti.
      PS. per te che non hai memoria la Roma scudettata di Capello venne quasi malmenata, dopo l’eliminazione in coppa Italia….poi fu scudetto.
      a Roma vi innamorate troppo. i mercenari cambiano, la maglia resta

    • Don i mercenari intendi i tifosi autoreferenziati (o ancora peggio pagati) che non sono entrati…..sulla maglia concordo, solo sulla maglia pero’…….

  3. Dico solo che Pellegrini risponda sul campo. Se non regge le tensioni e le critiche, se ha bisogno di una perenne comfort zone, allora non fa per noi e prepari le valigie.

    • L’ultima volta che ha reagito e inanellato una serie di goal è stato chiamato traditore perché non segna ad ogni partita… Se non ricordo male.
      Anche oggi i fischi a lui e Cristante li ho trovati grotteschi (Cristante che non ha la “colpa” di essere capitano che colpe ha? Che non è Falcao? Mah… vergognoso).
      Sono anni (non solo oggi) che sottolineo come l’astio verso questo ragazzo sia esagerato e patologico.

    • Fabio, giusto o sbagliato, Tommasi, Perrotta, Delvecchio sono andati avanti e hanno trasformato fischi e insulti (a volte minacce) in applausi scroscianti. Niente scuse.
      Io ricordo Damiano Tommasi nell’anno di Carlos Bianchi uscire sempre per primo dal tunnel per il riscaldamento beccandosi di tutto.
      In quel momento Tommasi era il Pellegrini di oggi, il capro espiatorio persino al di là dei suoi demeriti.
      Io mi chiedevo: “Ma chi glielo fa fare a questo qui…non potrebbe attendere che entri qualche compagno prima di lui?”
      Ma Tommasi, imperturbabile, partita dopo partita, andava a raccogliere la sua razione di insulti.
      Due anni dopo era diventato “gioca bene o gioca male, lo vogliamo in nazionale”, Perrotta un campione del mondo, Marco Delvecchio l’uomo degli incubi di Nesta.
      Se ha le pa@@e può farlo anche lui, altrimenti può andare dove lo comprenderanno di più.

    • Drastico comprendo il tuo ragionamento (anche il punto di vista simile di Hic Sunt Leones) ma Tommasi e Perrotta prima della crescita atletica e tecnica incredibile che ebbero li avrebbe fischiati pure la madre, Pellegrini (74 goal in carriera a 27 anni) e Cristante non sono a quei livelli, l’astio è eccessivo; inoltre ci sono giocatori che non soffrono la contestazione della propria tifoseria (rarissimi) e giocatori che la soffrono di più (quasi tutti, specialmente se è la tifoseria della tua squadra e della tua città…), vogliamo buttare via un patrimonio tecnico contestando immotivatamente alcuni giocatori? Ma allora paradossalmente si fischi l’allenatore (anzi gli allenatori…in pratica tutti quelli che li hanno avuti) che li schiera!

    • E’ solo venuto a prende palla sulla linea del centrocampo pe 75 minuti, ha segnato un rigore, e ha sempre gestito bene il pallone. Che vuoi che sia…

  4. E’ stata una partita fantastica, i tifosi sono stati ridicoli, hanno fischiato Pellegrini che ha fatto una buona partita e pure la squadra nonostante l’ 1 a 0, quando avrebbe potuto mettersi peggio.

    • Mi sono dimenticato di aggiungere che Pellegrini comunque non può demoralizzarsi per dei fischi, e sarebbe anche in parte colpa sua, per le sue prestazioni precedenti. Comunque sempre forza Roma

    • ma che significa che i tifosi sono stati ridicoli.
      piuttosto quante volte lo sono stati i giocatori. ma de che squadra sei?

  5. bella partita. la prima dell’anno. vederli giocare così mi fa venire tante domande. ma non voglio fare polemiche in una settimana che ne ha viste fin troppe

  6. Esageratamente fischiato ! forse non avete capito che ha finito il suo tempo a Roma con cristante tecnicamente perfetto! per me la perfezione era Pizarro ,strotman, Nainggolan no sto giocatore da subbuteo. Er popolo è sovrano e ha deciso la fine de st due

    • Gli occasionali come te hanno finito il loro tempo a Roma.. pure quando giocano bene dovreste sparire e tornate dalle fogne da dove siete usciti

    • Cristante ci puo’ stare perche’ a sempre fatto il suo doere ma deve essere supportato da due corridori come Kone’ e pisilli o Le fee! Pellegrini invece deve sparire immediatamente!!

    • Torto o ragione “siamo” (sono) riusciti a mandare a casa una professionista che ha instaurato legami commerciali e futuri accordi economici con il mondo arabo
      Chi lavora nel business non deve guardare in faccia nessuno per raggiungere gli obiettivi e questo purtroppo va a cozzare contro gli aspetti romantici e passionali del tifoso in generale
      Se la nostra ROMA avesse i miliardi delle squadre più blasonate al mondo ci saremmo avvelenati ugualmente se avesse vinto trofei su trofei senza che in panchina ci fosse stata una pietra miliare della squadra?
      Inoltre le minacce gratuite non vanno fatte a prescindere e oltre tutto su quanto scritto dai pennivendoli che sappiamo quanto armano zizzania per destabilizzare l’ambiente
      Si può fischiare un giocatore, una squadra intera, una società, si può disertare lo stadio per contestare e nessuno lo vieta ma quello che è accaduto in questa settimana…va a finire che ha ragione Zenone, ci meritiamo Ciarrapico

    • Si diceva la stessa cosa nove mesi fa, infatti ne vincemmo tre di seguito.
      Ad aprile sembravamo inarrestabili, a giugno tornati al punto di partenza.
      Calma.

    • Paleoantropologo… nn sarei così drastico…😁, ma almeno prendiamo le chiacchiere radiofoniche per quello che sono:
      semplicissime persone che danno voce ai loro pensieri. Non mi schiero ne contro ne pro radio. Ma di certo sono lungi dall’ essere la mia fonte di verità.
      Come tutto il mondo portano acqua al loro mulino!

  7. Juric merita un bell’8 in pagella. Paracadutato sulla panchina più bollente d’Europa, con pochi giorni a disposizione per raccapezzarsi, ha indovinato tutto : formazione tattica e cambi, evidenziando un pragmatismo che mancava da tempo. Anche sul piano atletico la squadra mi è parsa più tonica e reattiva. Tra i singoli un po’ tutti bene con note particolari per Dovbik e Dybala. Promettente Pisilli.

    • La praticità di Juric nelle marcature e nel pressing hanno sorpreso l’Udinese, poco gioco orizzontale e scambi veloci , mi è piaciuto più di tutti Angelino , che ad un certo punto correva sul portatore di palla anche a destra, ottima condizione atletica

    • Bravo Zenone condivido anche le virgole. Lo vedi che quando vuoi…. Chi te spollicia , anche dopo un giudizio che nun fa’ una grinza, nun sta bene.

    • Quindi mi vuoi dire che in tre giorni Juric avrebbe migliorato le cose sul piano atletico?
      Da su, manco un bambino potrebbe osare una bestialità del genere.
      Giudicate le partite una dopo l’altra, per un qualche bilancio minimamente credibile attendete almeno gennaio.

    • per vedere la squadra di juric ,servirà tempo . cmq con juric giocheranno i giocatori che giocano aggressivi e che recuperano palloni .il toro li scorso anno è stata la seconda squadra per palle recuperate, solo dietro sempre guarda caso all Atalanta

  8. Ma si sostanzialmente voti condivisibili ma, al di là delle polemiche e delle nostre opinioni sul suo valore effettivo, un voto in più lo darei proprio a Juric che ha dimostrato di avere attributi di notevoli dimensioni. Appena arrivato non si è di certo lasciato condizionare dall’ambiente rovente, dalle forti contestazioni impostando il suo gioco improntato ad attenzione, disciplina, ordine tattico per una vittoria importantissima per molti motivi. Ha deciso di puntare almeno per ora su Pellegrini e Cristante? lo ha fatto, qualcosa da ridire visto l’esito? ha lasciato fuori Konè? e allora? non lo riteneva pronto per il suo gioco PUNTO.
    Ancora c’è qualcuno che dubita della qualità di Dovbik??? è servito, questo non sarà un campione e nemmeno un fuoriclasse ma un gran bel centravanti, nel pieno della maturità calcistica sicuramente, potenza e classe non gli mancano di certo e oggi il migliore in campo in assoluto, visto che grinta nel recuperare ad es. il pallone poi smistato a Dybala per il rigore?
    A si lo ha preso quel fesso di Ghisolfi con i soldi di Babbo Natale? ma andiamo su basta polemiche e solo FORZA ROMAAAAAA, fiducia da stasera si ricomincia. Vogliamo ancora pensare al nostro Daniele? certo con stima e tanto affetto ma è ormai il passato e per quanto mi rihuarda anche un saluto e un grazie alla Soliloukou comunque una seria professionista.

    • Nessuno può essere sicuro che la Roma avrebbe vinto anche con DDR ma una cosa è certa una squadra non si cambia con due o tre allenamenti. Juric non ha la bacchetta magica. La Roma era già in crescita e si era visto con la Juve e nel primo tempo col Genoa dove si era sbloccato anche Dovbik e dove non ci hanno dato due rigori. Ora comunque nonostante io sia un grandissimo estimatore di Daniele De Rossi dico FORZA JURIC, smettiamolo di creare spaccature, ne abbiamo avuto già abbastanza .

  9. C’è un cambio di atteggiamento e di tipo di gioco.
    Il pressing finalmente funziona, bene Dovbyk. Bene il gioco sulle fasce con Angelino e Mancini che si sganciano spesso. Attenzione a non scoprirci, oggi è successo una volta sola ma poteva andarci male.
    Cristante se l’è cavata, Pellegrini mica tanto, anche se si è visto che ci ha provato, ha fatto diversi falli, ha rincorso: però si è visto come Baldanzi può dare velocità in più.
    Mi è piaciuto molto Pisilli, giocatore vero e non un giovane promettente: recupera, smista, triangola, tira…
    Paredes è lento, lui che nel suo ruolo dovrebbe avere maggiore velocità di pensiero.
    Dybala libero a tutto campo può fare bene, prendendo palla basso può innestare azioni d’attacco dal cilindro e poi rifinire e concludere. Oggi però non ha giocato così bene.
    Mi è piacuto Celilk, propositivo a tutta fascia, a momenti segna.
    Avanti coi giovani….

  10. dovbyk gran partita alla faccia di chi lo bolliva baldanzi ottimo, pelle e cristante buona partita vorrei vedere di più paredes soule e hummels. udinese completamente annichilita. ora testa bassa e macinare punti che siamo in ritardl, son contento ma cmq in guardia

  11. va bene…..va bene. avanti così. bisogna lavorare,lavorare e ancora lavorare. non che i problemi siano svaniti o superati. però la strada deve essere questa. e ora ritornate allo stadio a sostenere e non a contestare tanto per. sempre forza Roma.

  12. Una mia piccola curiosità: cos ha fatto Pellegrini per meritare 6? Mi spiego : se merita 8 ( e lo ha meritato a volte) è giusto darglielo, me se non merita la sufficienza, come oggi a parer mio, perché dargliela?. Per il resto attendo altre risposte affinché questa partita non sia sull’onda dell’ esonero. Come fu tra Mr Mourinho e De Rossi.Forza Roma. Ps kone non può stare fuori da questa squadra.

  13. dispiace per DDR ma 9milioni di euro senza fare un bel niente è un bel regalo dagli americani…. comunque si è vista subito la mano di un allenatore alla Gasperini, gioco più spregiudicato verticale, con Juric non si dorme….se con DDR Kone era il campione con Juric avrà molto da lavorare. questo allenatore con la squadra dell’altro anno ha dimostrato che non è un esordiente. forza Juric e FORZA ROMA

  14. 3 giorni di Juric
    Visto calciatori andare alto in pressing
    Visto la voglia di riconquistare palla
    Visto qualche buona triangolazione ,anche se il giropalla deve essere piu veloce
    Rivisto Pisilli giovane con personalita , che dà tutto
    Visto un grande attaccante , nelle occasioni , nelle rifiniture.
    Bastava avere un ALLENATORE che si spiegasse bene , con calciatori che sanno cosa debono fare.
    _________
    Tranquilli , arrivera il momento di vedere Kone di vedere Le Fee , di vedere Soule. Hummels Hermoso , ma anche Saelemaekers e Zalewski.

    Juric conosceva la ” vecchia Roma ” , sapeva doveva migliorare quella squadra
    OGGI ? A Genova 60 minuti buoni ma oggi azzeccati i cambi.

  15. DACCORDO CON TUTTI I VOTI MENO CHE UNO, cioè quello di pellegrini.

    Cristante con i suoi limiti (più di quello che abbiamo visto oggi non fa), ha dimostrato carattere, cosa che pellegrini non ha fatto.

    Penso che pellegrini oggi non dico abbia dimostrato una volta per tutte che non puo essere ne titolare ne capitano (lo meriterebbe più cristante per carattere), ma sicuramente abbiamo visto un giocatore impaurito che non sa prendersi la squadra sulle spalle.

    Penso che 5 in pagella sia più che giusto, altro che la sufficienza.

    DETTO QUESTO BRAVISSIMO JURIC.

    La squadra pressa tutta la partita, anche quando sta vincendo 3-0.

    La squadra attacca, ma difende anche creando intensità in mezzo al campo con lo schema a due trequartisti.

    DOVBYK tanta roba: attacca, corre, rifinisce ma soprattutto fa goal.

    ANGELINO un one man show, uno che fa veramente tutto: difende benissimo, attacca, imposta, corre, pressa, tutto.

    PISILLI un centrocampista navigato di grandissima intelligenza tattica.

    BALDANZI… giocatore sottovalutatissimo da tutti: da inizio stagione ad oggi per rendimento è top 3 nella roma, 1 assist, 1 goal, 3 goal in nazionale, si fa trovare sempre presente, corre, dribla, un motorino perpetuo. 21 anni e secondo me questo diventerà veramente forte. Giocatore diverso da dybala per prestanza fisica nella corsa, molto più resistente e dybamico dell’argentino. Ottimo!

    PER IL RESTO SQUADRA CHE GIRA.

    Senza sofismi, ma con concetti chiave come il pressing la roma ha giocato bene e ha convinto.

  16. Deludo tutti: il cambio di mano si vede, a chi dice che con DDR avrebbe vinto ugualmente dico..ricordate la partita con l’Empoli .. qui erano messi in modo diverso , se pure Celik difende e gioca bene un motivo c’è.

  17. DDR aveva iniziato facendo le cose semplici, poi si è complicato la vita da solo. Troppe s€ghe mentali per la fretta di dimostrare che è un predestinato, come tutti vaneggiavano, e che lui vede cose che altri non riescono a vedere. Peccato. Con Juric si torna all’essenziale.

  18. Ha funzionato molto bene la catena di sinistra. Ora speriamo che non sia un fuoco di paglia e i signorini mantengano concentrazione e aggressività anche nelle prossime partite. Onestamente Juric ha detto che sono ben preparati fisicamente

  19. Calcio semplice, essenziale, senza particolari “trovate” tecnico-tattiche, senza fisime. Un calcio non “bello”? Boh, lascio agli esteti e ai “filosofi” giudizi e lamenti (tanto non mancheranno di certo), ma io intanto mi tengo questa Roma “essenziale”, grintosa e coraggiosa. La allena uno che non ha mai allenato una grande squadra? Ok, e allora?
    Poi, per carità, vedremo (e giudicheremo di conseguenza), ma intanto se il buon giorno si vede dal mattino, l’onesto Juric ha “rimesso la chiesa al centro del villaggio” (cit. Garcia) e contro una squadra rognosa e difficile come l’Udinese abbiamo visto finora la migliore Roma di questo campionato. Compatta, attenta, razionale. Mi sono piaciuti particolarmente:
    1) Dobvyk, centravanti vero. Con un Dybala a tutto campo così (e anche con Soule e Baldanzi) e con una squadra che gioca per lui, come finalizzatore e terminale offensivo, ne vedremo delle belle secondo me.
    2) Ndicka centrale dei tre di difesa. Per carità, Ndicka ormai non è una novità, ma secondo me con questo allenatore diventerà un fattore. Oggi prova maiuscola.
    3) Angelino. Ottimo, e secondo me con Juric sarà un altro quasi inamovibile.
    4) Celik. È la prima volta, da quando gioca alla Roma, che non bestemmio vedendolo giocare e credo che oggi non abbia fatto nemmeno una boiata… Miracolo! Miracolo! Io comunque incrocio le dita e se Juric fa il miracolo…
    Per il resto continuano a non piacermi Pellegrini e Cristante, mentre ho rivisto giocare a calcio Leandro Paredes… deo gratias. Spero di vedere più spesso Kone e pure Pisilli, ma tempo al tempo… Con Juric ci avrebbe fatto comodo Bove ma… vabbe’ lasciamo perdere. Ah, e poi Elsha ottimo, ma lui non è una novità.
    Forza Roma!

    • Celik in fase di possesso è nullo! Se ci hai fatto caso l’azione si è quasi sempre sviluppata sulla sinistra e le poche volte che si è cambiato fascia era quasi più Mancini che Celik a prendere l’iniziativa.
      Ci sono state occasioni in cui l’ho visto sbracciarsi per avere il pallone ma venire quasi sempre ignorato, poveraccio.
      Non può essere lui il quinto titolare a destra, con avversari di rango le magagne verranno inevitabilmente fuori, come le hai già viste in abbondanza con Mourinho.

  20. Pellegrini pesta i piedi a Dybala.
    Appena è uscito, Paulo è diventato devastante centralmente fra le linee, nella sua posizione naturale.
    Fare fuori pellegrini.
    Dybala 3/4ista puro.
    Provare Soulè da seconda punta.

  21. ora bisogna dare continuità ai risultati e prestazioni..poi si può giudicare il lavoro fatto…ora è presto …ciò bisogna dire ottima,roma stasera vittoria meritata .

  22. aspetto solo che le fee prenda il posto di pellegrini e kone quello di cristante, non è avercela con loro ma è fuori dubbio che cristante è un ottimo panchinaro ma pellegrini proprio non ci siamo sempre mezzo infortunato e per terra è ora di fare qualche panchina magari si riprende altrimenti a fine anno ciao

  23. Io ad Artem avrei dato un 8, è in tutte e 3 i goal, bei movimenti, begli scambi e belle sponde. Goal, assist e palla recuperata sul rigore di Dybala. Un bel 8 pieno per lui.

  24. Si è visto un atteggiamento diverso tranne dei tre cristante pellegrini e celik. Presto per fortuna kone,baldanzi e paredes prenderanno il posto di quei due . i tifosi quelli da stadio e no come te che sei un tifoso da poltrona sono sempre sovrani capito sarò stalliere ma te sei Er carbonaro vaneggi.

  25. Juric bravissimo per aver dominato totalmente tutto il match dall’inizio alla fine, migliore in campo in assoluto Dovbyk, poi Dybala, gran partita di Pisilli, 19 anni e già una vera realtà di giocatore forte, El Shaarawy, Ndicka, Baldanzi ed Angeliño tra i migliori in campo.

  26. nei singoli ottimi dybala pisilli Angelino, dovbik molto bene ma deve fare meglio deve essere più cattivo….vediamo le prossime comunque bene oggi

    • Più cattivo? Nella partita di Genova doveva esserlo, dove ha scialato almeno un altro paio di gol.
      Ieri ha segnato o servito assist e praticamente procurato un rigore.
      Ci metto subito la firma…

  27. Bravo a mister Juric. Vittoria convincente e speriamo sia la prima di una lunga serie. Bravi i tifosi a fischiare anche a partita conclusa (e vinta) i nostri “eroi” che devono stare in campana da qui in poi.
    del “capitano non giocatore” non parlo più. Parla già lui da sé.

  28. l’udinese nn è mai arrivata all’olimpico. partita tutta cuore che dimostra ancora una volta che responsabilità risiede si nella proprietà ma principalmente nei giocatori. nessun tecnico dà la sua impronta in 4 giorni, ha solo messo i giocatori in ruoli consoni, buono angelino come braccetto di sinistra meno la presenza di cristante e pellegrini, i peggiori insieme a celik. ottimo Pisilli che conferma le sue qualità. speriamo bene

  29. E’ fondamentale non pensare al passato; la ASRoma ha vinto e speriamo che sia solo la prima di molte altre vittorie.
    Ieri tutti molto bravi. Nessuno ne parla ma a me ha impressionato positivamente Hermoso; in quei minuti in cui ha giocato non ha sbagliato un intervento, anticipando sempre l’avversario e ripartendo a mille.
    Forza Roma, sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome