AS ROMA NEWS – Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma, ha diretto questo pomeriggio il primo allenamento da nuovo tecnico giallorosso.
Zero sorrisi e tanta concentrazione in campo: il tecnico ha chiesto subito ai suoi di tenere alti i giri. “Ritmo, ritmo!”, l’incitamento gridato spesso dal mister ai suoi calciatori.
Da valutare le condizioni di Lorenzo Pellegrini e Enzo Le Fee in vista della partita di domenica prossima contro l’Udinese. Out Saelemakers, non era in campo nemmeno Zalewski.
Qui sotto il video pubblicato sui social dal club giallorosso con alcune immagini della seduta odierna.
Il primo allenamento diretto da Ivan Juric#ASRoma pic.twitter.com/cu1Aq2CcAJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 18, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ritmo ritmo che dà oggi in poi vi aspetta l’inferno
lo so che non dovrei dirlo …ma la famosa contestazione prima dello scudetto insegna …si misero paura ..sapevano che non potevano più girare per roma poi se noi gli rendiamo sempre la.vita facile questi non cambiano …e questi infangano il nostro amore per sempre
Avete finito di pascolare finalmente! Vai Juric spremili come limoni queste larve!
speriamo
Adesso fanno bene un paio di partite e poi riparte la giostra, ci vorrebbe giusto mike Tyson
te prego Juric togli ….ehm….assegna la fascia al duo Dybala Pisilli.
Il garbo e la diplomazia di Juric è noto. Channo Er pane per I loro denti dorati ste larve. Un po’ so contento. Forza Roma
e già perché secondo voi il problema era DDR e la sua notoria mollezza?
E’ solo il transfert con il quale pensate di sopperire alla vostra di mollezza!
Vi voglio bene eh, e lo spero anch’io. Ma sapete QUANTE volte ho letto questa frase? Praticamente ad ogni cambio di allenatore.
Indovinate il risultato.
Qua abbiamo un allenatore chiaramente pro tempore e privo di background prestigioso da sbattere in faccia ai giocatori.
Quindi, mi perdonerete se parto sfiduciato….
se so vergognati pure ad annunciarlo e fanno bene si devono solo che vergognare
juric svegliali un po’ a questi ,ricorda avanti a tutto c’è la Roma💛❤️
Questi non si svegliano neanche con una bomba a mano sotto il letto
comunque è coraggioso il sig. Juric per accettare una situazione cosi, gliene va dato atto.
Tuttavia, essendo lui la scelta tecnica, mi viene da pensare che l’esonero, di mercoledì, prima di 3 partite in una settimana, tutte in casa, dopo aver iniziato un progetto e speso 100 milioni sotto direttive dell’allenatore, mi fa pensare che qualcosa di grave sia successo, nn vedo altre ragioni.
esatto, te la riassumo in breve: lite tra DDR e la Presidente per Zale, messa fuori formazione dei due terzini acquistati contro il suo volere, il saudita direttamente finanziato dal fondo sovrano PIF che sta subentrando, quindi grosso sgarbo ai Sauditi, Dhal messo fuori dalla lista UEFA senza motivo apparente, solo perché per DDR non adatto al suo gioco, dopo che é stato cronometrato da 10.4 nei 100m e può essere utilizzato come esterno sinistro di fascia se non lo vede come terzino al posto di Zale, lite con i giornalisti sulla protezione dei propri giocatori, quando i bradipi erano da prendere a calci nel deretano, altri che difenderli. In ultimo di fronte alla richiesta del perché di quei cambi a pe@e di segugio invece di impiegare giocatori di gamba sulle fasce, che gli stavano facendo il c@lo, la sua risposta é quella come vedi sopra.
E non aggiungo altro per onestà verso DDR, che é romanista da sempre, ma di tattica deve studiarne ancora tanta, anche di buone maniere.
Sempre Forza Roma
A me viene il dubbio che Francesco possa aver coinvolto in qualche modo Daniele in un tentativo di rientrare in società e i Friedkin non abbiano digerito la cosa. Sarò impopolare, ma per quanto li possa aver amati nei loro anni da calciatore, è innegabile che, soprattutto Totti, proprio per quanto sono stati idolatrati, possano essersi sentiti “sopra” la Roma stessa. É evidente che ancora oggi, alcuni siano più tifosi del capitano che della Roma. Per quel che mi riguarda, Forza Roma sempre
Stesso mio identico pensiero. La scelta di mandare via DDR non è sicuramente data dai risultati sul campo. E’ accaduto qualche cosa all’interno di Trigoria che ha di fatto creato una rottura definitiva tra l’allenatore e la società, terminata con l’allontanamento dell’allenatore.
Ora benvenuto a Juric, e che arrivino con lui anche tante vittorie, perchè la Roma non è certo il Real Madrid, ma nemmeno il Venezia
:v
Considerazioni : per buttare fuori De Rossi così, che comunque aveva le giornate contate ,e far uscire fuori dal cappelllo sto pellegrino ieri devono essere venuti alle mani o quasi…
Mou fu congedato prima di un ciclo di partite facili ricordo , non so perché mi viene da dirlo
Nella faccia dei giocatori si legge un certo smarrimento e incredulità senz’altro.
Si naviga a vista . Forza forza Roma
ma è proprio alla vigilia di 3 partite in casa che avrebbero dovuto lasciare DDR!
Tanto più che alcuni giocatori fino a ieri non avevano avuto ancora occasione di allenarsi insieme! Non avrei mai affidato la squadra a DDR sia chiaro, non sono un suo estimatore, ma gli errori di questa proprietà sono talmente evidenti…nella vita mi occupo di tutt’altro, anche i Friedkin dovrebbero farlo! E se proprio desiderano farlo nel calcio lo facciano lontano da Roma, prima che facciano danni che non voglio neppure considerare! Ho vissuto e amato l’ASRoma fin dai tempi di Anzalone e pur avendo sfiorato la B con di un gol negli ultimi minuti non ho mai notato tanta improvvisazione e dilettantismo come ora, non so se mi sono spiegato!
A Juric un’occasione del genere non ricapiterà mai più, tipo Mazzarri col Napoli in Champions.
Speriamo riesca a raddrizzare la baracca.
L avrà sfanculati a tutt e ddue…
Vai col ritmo adesso piu’ che mai, vai con Juric che in alto arriverai…
Che delusione ragazzi, ho perso l’entusiasmo
è un incubo sembra un film dell’ orrore mi viene da piangere
voglio essere fiducioso per juric farà bene perché ha l’occasione della sua vita e rispetto a de Rossi ha più esperienza..e il rinnovo ci sarà solo al raggiungimento della Champions
dai speriamo bene
C’è da dire, onestamente, che una rosa così juric se l’è solo sognata fino ad oggi. Questa cosa fa sperare.
io sono devastata da sta cosa… che De Rossi stesse facendo un po’ di casino è vero, ma buttarlo fuori così, come una cartaccia, mi fa male. E poi, perché? Per prendere Juric? Per carità, un buon allenatore, ma…
Domenica sarò al mio posto e tiferò la mia Roma con tutta me stessa come sempre ma questa cosa ai Friedkin non gliela perdono
Anch’io domenica sarò al mio posto ma di tifare non ho più voglia.
La sciarpa rimane a casa e starò buono buono al mio posto.
Magari alla prossima sto a casa anch’io a digitare sul telefono invece di guardare la partita, come fanno molti che scrivono qui.
Magari sorteggio un nome a caso da insultare e gliene dico di ogni tipo: che non è degno della Roma, che non può proprio giocare, che guadagna troppo, che non corre, che non azzecca un cross, che non ha esperienza.
Pellegrini, Cristante, Zalewsky, Mancini, De Rossi, Celik, De Rossi, sono già presi, chi posso insultare?
Intanto domani una scappata a salutare Alicicco la faccio. E la sciarpa lì me la porto.
il rischio con DDR era enorme. Sappiamo tutti che non aveva l esperienza per gestire L as Roma ed era troppo coinvolto con l ambiente. l errore è stato confermarlo
Probabilmente Daniele ha sbroccato nel colloquio con la dirigenza.
Benvenuto mister Juric
Ragazzi bisogna anche essere realisti però…. non ho niente contro juric, ma che ha fatto di buono per meritarsi una panchina come la Roma!? Te lo dico io niente… ma come per Mourinho bisognava allontanare qualcuno che stava diventando scomodo… il problema è che quelli quotati non vengono in un posto di matti. Stiamo diventando come il Torino o l’udinese… un passetto alla volta stanno distruggendo la Roma, con il nostro benestare perché non ci ribelliamo.
Juric è uno di campo, uno che sta ancora col cronometro in mano a segnare i miglioramenti fisici e tecnici.
Uno vecchio stile e vecchio stampo.
Forse potrebbe fare bene a determinati morti di sonno che vivono ancora negli anni 90 per ritmo e velocità di testa.
Spero proprio in questo essere “essenziale” in un calcio di filosofi e geni della lampada.
Per quanto riguarda de rossi è stato trattato male, ma allo stesso tempo economicamente bene percependo 21mln lordi in tre anni.
Voglio pensare che oggi abbiamo un allenatore preparato che ha fatto tanta gavetta per avere l’opportunità della vita nella roma.
Forza juric e falli correeee.
aho con la frase : “Forse potrebbe fare bene a determinati morti di sonno che vivono ancora negli anni 90 per ritmo e velocità di testa”
mi hai fatto fare una risata.
Infatti è purtroppo la realtà di alcuni giocatori della Roma
Stesse identiche parole di De Rossi ai primi allenamenti! Ritmo, ritmo! Troppi ne dovresti tenere in panchina per avere ritmo alto. Tra chi tocca la palla 3 volte per sistemarla sul piede destro già al fischio di inizio chi la tocca altre tre per stopparla e poi la passa indietro ..in bocca al lupo,!
Il problema è nel gioco di Juric e nel fatto che non ha i giocatori adatti. Per lui sono fondamentali i cross, cosa che nessuno dei nostri sa fare, gli esterni a tutta fascia che non abbiamo, i rientri difensivi e li voglio vedere Dybala e Soulé, la marcatura a uomo e ce li voglio vedere i bradipi a correre dietro ai centrocampisti avversari. Al di là del dispiacere per DDR, secondo me Juric con questa rosa sarà un flop perché non ha le caratteristiche adatte al suo gioco
Se vabbè “Ritmo Ritmo”. Pretendera’ mica di farli correre a questi qui.
L’unica cosa.ache spero il.correre e se qualcuno se addormenta in partita cambio e. Entr aun altro so stufo de gente che passeggia per il campo con lamsdraia gli occhiali e legge.il.giornale
juric farà bene, comunque è successo qualcosa internamente dopo la lite con cristante… ora voglio vedere che scuse si inventato i calciatori. Ricordo Mr juric è sempre stato difficile da affrontare anche in coppa Italia…. stagione passata butto fuori il milan. prepara le partite in maniera giusta e far girare la squadra al massimo. Avrei preferito altro…. ma nessuno avrebbe accettato questo incarico soprattutto per una piazza infuocata come Roma
Mr Juric per mia opinione fara’ bene perche’ e’ molto distaccato dall’ambiente romanista e molto piu’ severo con i giocatori a differenza di DDR. Sa il fatto suo, non guarda in faccia a nessuno e va avanti con la sua maniera. Questo e’ quello che serve alla nostra Roma. Forse fara’ degli aggiustamenti nel transfer market di Gennaio. Lui lavora con il 3-4-3, 3-4-2-1, 3-4-1-2. Io penso e spero che fara’ diventare Baldanzi on ottimo giocatore nella sua posizione naturale di
trequartista perche questo ragazzo ha gamba e talento.. tutti saranno piu’ motivati.. Forza Roma. Sempre
Escluso Spalletti è meglio che è venuto lui, gioco semplice e basato sulla forza della difesa così non ci vuole molto tempo prima di andare a regime. Con questa modalità di gioco possiamo raggiungere l’obiettivo. La squadra c’è, nessuna scusante e non tiriamo in ballo che non corrono, in campo bisogna sapere correre ed il tecnico deve insegnare la squadra a presidiare bene il campo, cosa che non è riuscita purtroppo a DDR. Spero che Juric riesca in questo, avendo idee di gioco più semplici da capire (anche se tutte queste idee dov’erano, per es passare dal gioco di Zeman a quello di Juric sarebbe semplicissimo)
più che la Roma sembra il Piacenza si devono vergognare devono andare via tutti e pure di corsa
Juric metti i senatori in panca e chi non accetta fuori rosa .
In campo solo chi lotta e suda per la maglia.
Poi a fine stagione si faranno i conti .
Basta figuracce da parte di queste pappemolli.
SFR
A pensar male ci vuole poco ma secondo te Juric che ha lo stesso procuratore (che gli ha procurato l’occasione della vita) di Cristante, Baldanzi e Mancini…. metterebbe in panca chi?
Bravo Davide, poi bisogna riconoscere che sono stati intelligenti a fargli un contratto da 1 anno: certo c’è la pressione di dover accedere alla CL od altrimenti torni a casa, ma dall’altro canto non ha niente da perdere, e non aver niente da perdere significa provarle tutte senza guardare nessuno in faccia, nessuno……….
E’ dai tempi del “trabajo y sudor” di Luis Enrique che sento questo ritornello.
Alla fine dei conti, tranne forse nell’anno e mezzo del secondo Spalletti, in cui sembrava regnare una certa disciplina, non si è mai visto nulla di tutto ciò e sono stati fagocitati allenatori su allenatori con la stessa naturalezza con la quale la notte si alterna al giorno.
Nemmeno Mourinho ha cambiato la musica, e anzi a un certo punto è sembrato lui adattarsi alla placida mollezza del gruppo.
Juric a questi livelli è un carneade, per fare bene dovrebbe avere alle spalle un’organizzazione societaria come quella dell’Atalanta che in caso di frizione tra giocatori e allenatore non ha mai dubbi sulla parte dalla quale stare.
Qui dovrà sostenere tutto da solo, addirittura nella comunicazione nella quale francamente non mi è mai sembrato un drago.
Per quanto mi riguarda potrebbe finire seduto sul lettino dello psicanalista già dopo poche settimane se le cose non filano immediatamente per il verso giusto.
Oggi ho più paura che speranza.
@Dan, vero, può essere , ma proprio perchè a 50 anni ha l’occasione della vita, pensi se la giochi facendo la formazione in base ai procuratori o mettendo dentro chi sta meglio e da più garanzie in quel momento?
Juric, che pur piacendomi non è quello che avrei sperato per noi adesso, sa che questa è una svolta per lui, se fa bene qui, alza l’asticella e si propone come tecnico per piazze importanti (oltre che difficili), se toppa, la Roma, questa Roma, rimarrà il massimo della sua (onesta) carriera.
(almeno spero…..)
Ormai i giochi so fatti c’è poco da fa, bisogna solo sperare nel miracolo….da scarsone a campione è n’attimo 🤣 dajeeeee 🙏
daje Ivan falli core, se devono da na svejata, mó con lui non c’è più la problematica degli amichetti o dei capetti che forti dell’amicizia con DDR spadroneggiavano nello spogliatoio con i nuovi arrivati. ora si riparte da zero , tutti uguali, e chi alza la cresta si accomoderà da parte.
Juric ha lo stesso procuratore di Cristante e Mancini (oltre che di Baldanzi), Beppe Riso, il quale sembra al momento il vero deus ex machina all’interno di Trigoria.
E’ anche il procuratore di Palladino che, riferiscono i bene informati, la Souloukou avrebbe voluto portare a Roma assieme a Modesto.
Non è mai una buona notizia quando un procuratore assume troppa rilevanza in una società, ma questo accade quando mancano figure dirigenziali di riferimento con un solido background e credibilità.
Quindi non lo so se saranno tutti uguali o come al solito qualcuno sarà più uguale degli altri.
Non ti viene il sospetto che sia successo qualcosa di grave?
Forse le dichiarazioni di sabato sul caso Zaleswky?
Sono solo supposizioni , come il fatto che juric stesse a vedete parma – udinese può essere per puro caso.
Resta un dato di fatto cara Pippi Calzelunghe , La Roma non vinceva da 12 partite , a cui hanno contribuito in modo consistente le porcherie arbitrali.
De Rossi ne è stato vittima come Mourinho e chi lo ha preceduto, Sono dispiaciuto che sia finita così con De Rossi , speriamo di recuperare posizioni con Juric e lo dico io che lo ho riempito di tutto in passato.
Finalmente uno che non ha paura di cambiare un morto de sonno dopo 10 minuti di partita
ritmo ritmo ha detto, a chi????
cristante e pellegrini ah ah ah
a juric svegliate
Dite quello che vi pare…a me lui piace…
società de pagliacci
Il contratto che hanno fatto a Juric è quello che avrebbero dovuto fare a De Rossi, con uno stipendio su 1,5-1,8 milioni.
Il fatto di avergli garantito 3 milioni per 3 anni ha gonfiato De Rossi oltre misura e gli ha fatto perdere il senso della realtà.
Hai ragione Zenone, concordo su tutto, anche se secondo me non c’entra solo la brutta partenza in campionato…..
tutto vero, ma nonostante tutto, Daniele è ancora “troppo” tifoso per avere uno sguardo distaccato sulla squadra, sente la pressione come pochi perché anche lui “è” la Roma.
Sono daccordo per me questo e’ stato un gran problema
po esse
Giusto Zeno’ ma er guaio è stato che a DDR er contratto da 1,5-1,8 je lo dovevano fa’ pe’ n’anno solo, no pe’ tre! Se poi te centrava ‘a qualificazione in Champions allora allungavi e incrementavi er quibus, non prima.
In effetti il contratto a De Rossi è stato incredibile, un po’ come quello di Pellegrini.
Mi viene in mente quando la Roma prese Radice!
bei ricordi……squadra operaia….un galantuomo in panchina……calcio molto poco edulcorato
Mister Juric vuoi sopravvivere?
Subito in panca Pellegrini Cristante e Mancini, nessuna opportunità per loro anche se due di loro hanno il tuo stesso procuratore.
In caso contrario puoi iniziare a fare le valigie per tornare a casa.
ma ci rendete conto chi hanno messo in panchina questi pagliacci?
Ma che li prepara per ballare il can can? Siamo al Moulin jaune rouge.
da Mourinho a Juric rimborsassero i soldi degli abbonamenti e se ne andassero
Er Maestro Canello ar capodanno de Fantozzi “Ritmo, ritmo!”
Mitico!🤣🤣
e una organizzazione filini
Per la stampa
” contratto di 10 mln per 3 anni a De Rossi.
Netti o lordi ?
Sul vago.
Poi , per magia quei , 10 mln sono diventati : netti.
Da 500 mila netti a 3,4 mln netti ?
I Friedkin che concedono un aumento cosi alto a un emergente ?
SICURI che la stampa non giochi con i numeri ?
NB
Per Abraham si scriveva 4,5 netti , non scendendo nei particolari.
Poi Abraham va a Milano e subito tutto è chiaro
Abraham 4,5 mln netti
col Decreto Crescita 5,7 lordi.
3421 343 e il suo modulo…
Ok la difesa
Mediani forti fisicamente Kone cristante
Chi saranno gli esterni?
Angelino Sn, a destra abdul/El sharawi
In avanti Soule titolare con Dovbyck e uno tra dybala/baldanzi /pellegrini
Celik nn vedrà il campo e secondo me CN lui i giovani avranno spazio perché cerca velocità resistenza e corsa, vedremo
Che ne pensate?
Dispiace per come è stato trattato de rossi.. Ma si va avanti… C eun campionato intero davanti
si forse potremo veder insiemi Soule e Dybala. su i giovani, ma i generale, lui sa valorizzare i giocatori.. ultimi Bellanova e Buongiorno!
Per me farà bene!!
non sapremo mai cosa c’è dietro ..deve essere accaduta una cosa grave se ti fanno un contratto triennale e alla 4 partita dopo che alcune sei stato pure sfortunato ..ti licenziano in tronco …un diverbio con la proprieta o con la greca!!
Stanno facendo di tutto per svuotare lo stadio e ci stanno per riuscire società muta, Ceo incapace che decide tutto, Ds incapace e allenatore di serie B
Mai esonerato iuric, ddr me pare de si. Ma derossi a juric lo conosce?
Visto che i piombi Pellegrini e Cristante vanno a 2 all’ora ed uno dei 2 sta sempre per terra e quando sta in piedi si regge con le pinzette, mi sa che con Juric finiranno costantemente in panchina zitti e mosca.
Dopo aver rinnovato il contratto x 3 anni a Ddr e dopo aver speso 100 mln sul mercato hanno liquidato l’allenatore di punto in bianco,senza rispetto x l’uomo e il professionista ,dopo appena 4 giornate di campionato.
Questa si che si può definire programmazione,un po’ come fece il Mancheter United con sir Alex Ferguson,che dovette attendere diversi anni prima di vincere qualche trofeo (49)con i red devils.
Chi si aspettava il Klop di turno adesso si deve fa andar bene pure un Juric qualunque,buon allenatore x carità per le squadre di provincia,allenatore che alla soglia dei 50 anni nn ha mai allenato in una grande piazza e che credo (mi auguro di no ovviamente)verrà messo nel tritacarne alla prima occasione utile sia dalla stampa che dai tifosi.
Si naviga a vista a mio parere e il calcio non è un business come gli altri fatto solo di numeri e algoritmi,ma fatto soprattutto di uomini,passione,di senso di appartenenza,(e ancora x alcuni)di onore e rispetto.
I Friedkin,di cui ho lodato i loro sforzi economici,nn hanno ancora compreso quello che io ritengo l’essenza di questo sport,senza il cuore nn si va da nessuna parte.
Juric non ha mai dovuto confrontarsi con la realtà delle coppe.
Temo 2 cosa nel breve: una è la preparazione che non ha fatto lui e rischieremmo di scoppiare nei secondi tempi dopo avergli chiesto più delle loro “abitudini” (quand’anche abbiano una preparazione in corpo), ma li’ ci puoi mettere una pezza coi cambi.
E due, temo, che non regga le 3 partite in settimana.
Detto ciò, mi prendo quello che di buono può portare: ritmo (ed essendoci qualità dovrebbe già essere un upgrade), pochi fronzoli, e l’assenza “di quel carico” che cmq Daniele si sorbiva, delle “vecchie conoscenze”!
Mi aspetto di vedere il miglior Pellegrini, se sano, o lo stesso in panchina, se non al meglio……
Spero giochi con Dybala vicino a Dovbyk.
Credo applichi da subito un equilibrato 4-4-2.
FORZA ROMA
Senza terzini 4 4 2? Hanno costruito una squadra per giocare a 3 dietro.
De Rossi ha fatto un ottimo lavoro con Pisilli. Con Juric e la sua filosofia integralista spero che il giovane trovi spazio. Spero altrettanto che Dovbik non debba fare a sportellate e fare lavoro di ripiego e non segnare quasi mai.
Il 3-4-2-1 rimane il suo modulo di base, ma la prudenza suggerirebbe il 4-4-2.
Vedremo.
Voglio essere positivo.
P.S.
La proprietà ha il diritto di fare le sue scelte, ci mancherebbe pure, ma anche io ora li guardo con occhi diversi.
Meno disponibili diciamo.
L’idea che DDR SIA STATO MALTRATTATO FA IL PAIO CON MOURINHO e IL SILENZIO DINANZI ALLE NEFANDEZZE che puntualmente oramai la MIA ROMA SUBISCA MI FA INCAXXARE TERRIBILMENTE!!!
FORZA ROMA
esatto, te la riassumo in breve: lite tra DDR e la Presidente per Zale, messa fuori formazione dei due terzini acquistati contro il suo volere, il saudita direttamente finanziato dal fondo sovrano PIF che sta subentrando, quindi grosso sgarbo ai Sauditi, Dhal messo fuori dalla lista UEFA senza motivo apparente, solo perché per DDR non adatto al suo gioco, dopo che é stato cronometrato da 10.4 nei 100m e può essere utilizzato come esterno sinistro di fascia se non lo vede come terzino al posto di Zale, lite con i giornalisti sulla protezione dei propri giocatori, quando i bradipi erano da prendere a calci nel deretano, altri che difenderli. In ultimo di fronte alla richiesta del perché di quei cambi a pe@e di segugio invece di impiegare giocatori di gamba sulle fasce, che gli stavano facendo il c@lo, la sua risposta é quella come vedi sopra.
E non aggiungo altro per onestà verso DDR, che é romanista da sempre, ma di tattica deve studiarne ancora tanta, anche di buone maniere.
Sempre Forza Roma
Questo è quello che mandava l’omino a spiare gli allenamenti della Roma da sopra un albero….ma ci rendiamo conto dove siamo andati a finire!!!
buono…..vuol dire che prepara le partite
be prima i commenti erano … braavi, braaaavi , bravoo mariooo, bravoo matss… e tanti tiri a porticine piccole ….
Auguro a Juric di portarci il più in alto possibile.
Ma ho guardato il suo Palmares.
ZERO.
Non ha mai vinto nulla.
In 6 mesi siamo passati da Mourinho (26 Titoli) a Juric (0 titoli).
Magari non vuol dire nulla, ma è IMPIETOSO constatarlo.
❤️🧡💛
se guardi nella storia della Roma, credo che nessuno abbia vinto i titoli di Mou.
Né Herrera, né Capello né il Barone.
in fatto di titoli vinti in carriera da presentare come distintivo in panchina, Mou è stato l’apice della storia della Roma.
non c’entra Juric. Mou sfonda tutti nel paragone
De Rossi quanti titoli ha vinto da allenatore?
Na Ritmo gli devi dare a questi x farli correre
Dajeeee juric!!!!
Per me De Rossi avrebbe dovuto comunicare meno soprattutto sulla situazione di Zalesky nella quale ha aperto palesemente la reazione della società alla mancata cessione esponendola all’azione legale.
Va considerato che gente come i Friedkin non è abituata a parlare all’esterno e ricerca collaboratori che non comunicano tanto all’esterno secondo la loro filosofia. Ragionamenti analoghi all’americana si percepiscono al Milan con Ibra che si è esposto e male.
Certo, sarebbe stato figo vedere arrivare Klopp, ma alla fine guardando bene, Juric mi sembra un tipo tosto che sa come trattare anche la testa dei calciatori.
In tutto ciò, dal profondo nord, oggi mia moglie mi ha regalato Roma – Udinese, quindi mi vedrò la prima di Juric allo stadio.
Ultima partita all’Olimpico per me è stata Roma – Lazio 4-1 nel 99.
E’ il momento più strano della Roma da anni a questa parte, ma sono felicissimo di tornare all’Olimpico.
buona partita…..dall’estero me la vedro su un canale polacco…..meglio che niente…..
Juric… ma Ve rendete conto? Juric. Perché!?
Forza Roma
dopo aver sostituito strootman e ninja con pellegrini e cristante mi viene sonno ogni volta che guardo la partita della Roma
il nuovo allenatore e` Juric ed e` giusto dargli fiducia fino a che finisce di meritarla🤷♂️
Donne! e’ arrivato l’arrotino…e l’ombrellaro!
mi è passata la fantasia….. troppe chiacchiere
purtroppo e successo Daniele, il mister ha sbagliato .non penso ai punti in classifica ne alle 11 partite senza vincere. ma le sue Dichiarazioni post genoa. non puoi dire che non sarebbe stato un fallimento se senza Champions una società che investe così tanto non può sentire .come può la squadra seguirlo nella tensione del obiettivo comune se gli comunichi che nn succederà nulla? poi le dichiarazioni con Totti ma qui nn continuo la mia idea purtroppo quando lavori x queste multinazionali devi stare attento alle parole … dioace Daniele de rossi tvb. avanti Roma
Iuric é um vecchio lupo navigato che conosce la serie A e si ritrova campioni come Humnels Dybala e Dovbyk….se saprà motivare e gestire lo spogliatoio potrà andare lontano….sempre “panchina do” i senatori che hanno adulato e affossato l’amico DDr….spiace per Bove magari lo avrebbe valorizzato….curioso di vedere che farà con Dahl e Abdul….
io vado controcorrente,posso criticare il modo ma la scelta di esonerare DeRossi e’stata la mossa giusta,avremmo perso un’altro anno meglio ora che a meta’ campionato,tanto la musica era quella o prima o dopo sarebbe successo.Piuttosto bisogna fare gli auguri a yuric,ora e’lui che siede sulla panchina giallorossa e va sostenuto…..comunque e’ un’ottimo allenatore,e il fatto di essere un’allievo di Gasperini mi fa ben sperare.
per me farà bene, è concreto e salverà il salvabile
Nonnetta Nonnetta…RITMO RITMO….
Il contratto per un anno fa temere per un altro campionato di transizione in attesa di un nuovo allenatore.
In margine: ma quanto è piccolo Angelino? Quando sei così piccolo e non ti chiami Maradona come fai a giocare a calcio a livello professionistico?
Partendo dal presupposto che , sia Mourinho che DeRossi , con la “scusa” della mancanza di risultati (in parte vera) siano stati allontanati entrambi per tutti altri motivi (il loro comportamento) non condiviso da Stanlio e Olio e dalla loro tirapiedi, partendo appunto da questo presupposto tu dirigenza che fai?
vai a prendere Juric (non lo sto giudicando a livello tecnico, che tra l’altro trovo abbastanza buono) ripeto, vai a prendere Juric che , al suo confronto, Mourinho e DeRossi, a livello comportamentale sono Biancaneve e Cappuccetto Rosso.
Juric, aggressivo con i giornalisti che gli pongono domande che a lui non piacciono (questo succedeva a Verona e Torino, figuriamoci a Roma, con una pressione 100 volte maggiore) .
Aggressivo con i suoi stessi dirigenti (ricordiamo l’aggressione verbale e fisica al DS del Toro).
Sboccato nel parlare, cosa che sia Mourinho che DDR nemmeno sotto tortura.
Dico tutto questo solo per far capire il pressappochismo di questa dirigenza che fa’ tutto ed il contrario di tutto, che si contraddice in tutto quello che fa’ e che tira a campare sperando in Dio.
P. S. Ripeto quello espresso su Juric è un giudizio comportamentale che io non sto giudicando e che sto facendo presente solo per evidenziare le contraddizioni espresse da questa dirigenza ogni volta che affronta un “problema”.
Io mi rendo conto che ha avuto fegato di accettare di allenare una 126 speriamo che riesce a farla diventare un alfa Romeo almeno . È uno che non ha amici e ti sbatte al muro non ha vinto titoli ma non ha mai allenamento grandi squadre quindi per lui questa è una bella occasione.Le sue squadre non erano facili da battere ,spero di vedere dei cambiamenti soprattutto a centrocampo e un gioco d attacco migliore.
alla fine si tifa la roma,troppo amore da noi tifosi e di conseguenza abbiamo molta fame di vittorie,juric è un buon allenatore sicuramente tosto,quindi forza Ivan e riporta la roma dove merita ,alcuni grandi giocatori ci sono devi farli correre correre correre, la gente vuole vedere ritmo impegno occasioni da gol ,vuole che i giocatori vadano fuori dal campo che sono cotti ,poi si può perdere ,ricordo che la prima partita che la roma a giocato con un po più di tigna in campo è stata a Torino contro la juve…e siamo usciti salvi ,quindi devono essere giocate tutte così no che prendiamo sono sul divano
alla fine il lato umano dispiace per la persona e per ciò che è stato daniele, ma la roma deve andare avanti,bisogna mettere da parte poi i sentimenti per quanto sia difficile e guardare la realtà, partenza disastrosa ,il mondo roma non merita ste figure senza lottare o avere dato tutto oltre i torti arbitrali che a volte sono di casa per noi,chi paga l abbonamento allo stadio o da casa a il diritto di vedere il massimo impegno da persone fortunate rispetto a molte altre che non hanno lavoro o le facoltà de sti uomini…che ripeto sono pagati milioni e anche se sono senza squadra…a noi quando chiude un posto di lavoro ti danno un calcio in culo e senza tanti pippi,questo è un mio pensiero personalissimo…sempre forza roma
poi ognuno a i suoi gusti sull allenatore….a me basta che sia funzionale per la rendita della squadra ..poi klopp era un grande nome certo ma non è detto che la roma sarebbe una potenza con lui…daje Ivan juric buon lavoro.
a questa squadra non mancano i giocatori manca l impegno e la condizione fisica ,cristante al meglio della condizione è un ottimo giocatore,pellegrini è un paraculo che più quando è giù di forma sembra una lumaca …prendiamo Angelino si impegna molto e a un buon piede,celik per esempio puo’ fare di piu’ ma a volte dorme.. correre correre correre