ANGELINO: “Primo tempo in controllo, poi abbiamo perso equilibrio. Ora dobbiamo restare uniti e risollevarci al più presto.

6
221

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Angelino parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Genoa-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Marassi:

La partita?
“Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. Alla fine hanno messo un pallone in mezzo, in una delle poche occasioni in cui non siamo riusciti a contrastarli, e ci è costato tre punti”.

Quanto state lavorando sulle difesa a 3 e come ti trovi da braccetto di sinistra?
“Durante la settimana lavoriamo molto per essere a nostro agio nel ruolo che ciascuno deve ricoprire, tra i due braccetti sono quello più offensivo e quello che può operare anche da quinto. Bisogna adattarsi e io sono pronto ad aiutare la squadra dove serve. Adesso tocca continuare a lavorare e a restare uniti”.

Dopo questo avvio altalenante state sentendo la pressione in vista delle prossime partite?
“Anche se non fosse così, siamo la Roma e siamo destinati a lottare per le posizioni più alte. A noi fa male non poter ripagare il sostegno e l’affetto dei nostri tifosi, per il momento non ci stiamo riuscendo. Dobbiamo farlo al più presto e dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGILARDINO: “Pareggio giusto, nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà la Roma”
Articolo successivoGENOA-ROMA 1-1: le pagelle

6 Commenti

    • Questo “score” di 3 su 12 a inizio campionato (peggio dell’anno scorso, quando ne facemmo 4) lo tirerei fuori a Maggio 2025, quando non andiamo in Champions magari per 2 punti (voglio essere ottimista) e mi piacera’ allora ricordare quanta gente dice adesso che il “campionato e’ lungo”, che “c’e’ tempo per registrare la squadra” ecc.

      Ogni anno ci scordiamo che i punti persi valgono sempre lo stesso, tutta la stagione.
      Che cominciare bene la stagione e’ ESSENZIALE specie a Roma.
      Che magari le operazioni di mercato bisogna chiuderle a Luglio.
      Che magari la preparazione atletica va ricalibrata per garantire un inizio di stagione a tutta, perche’ senno’ inziare male ci impicca tutta l’annata.

      Ecc. ecc.

      Ma tanto chi siamo noi per criticare, di calcio non ne capiamo niente.
      Ci stanno i professionisti la’.

  1. eh si la peggiore partenza dal 2010 però tranquilli la prossima andrà meglio, e se leggiamo al contrario la classifica siamo primi , contenti voi , de rossi si contraddice anche nel post partita : “L’obiettivo è la Champions, ma da lì a dire fallimento se non ci si arriva è un altro discorso”. insomma tutti contenti io decisamente meno

  2. sinceramente io De Rossi allenatore non lo vedo io vedo bene lui e totti a fare i tifosi della Roma però solo se stanno zitti perché altrimenti fanno danni. la polemica del mercato in ritardo è inutile perché fortunatamente hai tutti i giocatori che mai hanno preso a mourignho quindi di cosa parliamo?? il problema è che i giocatori non vedono de Rossi allenatore quindi fanno quello che vogliono altrimenti non mi spiego la frase ci siamo abbassati 20 metri ma io non l’ho chiesto e graveeeee. voglio subito claudio Ranieri e De Rossi come vice almeno fa gavetta

  3. UNITI? Ma vi rendete conto che siamo un colabrodo? Tutti gli avversari corrono 96 minuti, noi dopo un’ora siamo MORTI! Certo non si può sperare che Cristante…. che corre come una lumaca, inizi a farlo a 30 anni………., dopo 7 anni alla Roma!!!! E ancora gioca quale insostituibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome