Ufficiale: ComAve diventa e-commerce partner della Roma (COMUNICATO)

7
295

AS ROMA NEWS – L’AS Roma è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con ComAve, una piattaforma innovativa dedicata all’e-commerce e al fan engagement.

Questa partnership segna una nuova era per i tifosi giallorossi, che ora potranno beneficiare di un’esperienza senza precedenti che combina la passione per il calcio con premi esclusivi e un’esperienza di shopping online all’avanguardia.

Grazie a questo accordo, ComAve diventa l’e-commerce partner ufficiale dell’AS Roma per offrire ai sostenitori del Club che acquisteranno sul proprio sito l’accesso esclusivo a una vasta gamma di premi e vantaggi, tra cui esperienze uniche, alcuni prodotti ufficiali e molto altro ancora.

Questa piattaforma rivoluzionaria non solo avvicinerà i tifosi alla loro squadra del cuore, ma gli permetterà di vincere premi entusiasmanti e di approfondire il legame con l’AS Roma attraverso campagne interattive e opportunità uniche.

“Siamo entusiasti di accogliere ComAve tra i nostri partner”, ha dichiarato la CEO dell’AS Roma, Lina Souloukou. “Questo accordo ci permette di espandere la nostra presenza nel mondo digitale per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di e-commerce innovativa e vantaggiosa, volta ad aumentare la loro interazione con il Club e a ricevere vantaggi esclusivi”.

“Siamo entusiasti di collaborare con un club prestigioso come l’AS Roma”, ha aggiunto Jassim Sulaiti, Regional Managing Partner di ComAve. “La nostra missione è trasformare il rapporto tra i club e i loro tifosi e questa partnership è un passo fondamentale in questa direzione. Non vediamo l’ora di impiegare la nostra tecnologia per creare momenti memorabili per i tifosi dell’AS Roma e per affermare ComAve come piattaforma di riferimento per tutte le loro esigenze di shopping e di coinvolgimento dei tifosi”.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSabatini promuove Ghisolfi: “Konè è fortissimo, Soulè è gioia del calcio, Saelemaekers quello che serviva”
Articolo successivoFARELLI (prep. portieri): “Svilar può diventare un top player, non solo a livello nazionale. E Ryan…”

7 Commenti

    • Il termine Arabo non ha alcuna valenza politica visto che identifica ogni individuo proveniente dalla penisola arabica, un po’ come dire slavo

  1. “Barba, carnagione olivastra, de nome fa Jassim Sulaiti”…
    ( sicuro so de Bolzano pure questi)

    La “profezia” di Saverio si avvera 😀

  2. E commerce? vendono oggettistica e/o servizi . MI sembra una delle solite iniziative per spillare un po di soldi ai tifosi, staremo a vedere .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome