Manolas, il messaggio social fa impazzire i fan: foto con la maglia della Roma e la frase “certi amori non finiscono…” (FOTO)

72
1211

AS ROMA NEWS – Nella giornata di oggi è rimbalzata l’indiscrezione di mercato che vede possibile un clamoroso di un ritorno di Kostas Manolas alla Roma.

I giallorossi sono alla ricerca di un quarto difensore centrale da inserire in rosa pescando dagli svincolati, visto che il calciomercato è ufficialmente chiuso lo scorso 31 agosto.

In questi minuti il difensore greco, 33 anni, senza squadra dopo l’esperienza alla Salernitana, ha lanciato un messaggio criptico sui social, condividendo un post che lo ritraeva un maglia giallorossa e la scritta: “Certi amori non finiscono….

screenshot-2024-09-03-152944

Ovviamente il post di Manolas ha scatenato i suoi fan e anche più di un tifoso romanista che vedrebbe positivamente il ritorno a Trigoria del centrale ellenico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDE ROSSI: “Mi sento nato per fare questo lavoro. Sta nascendo una Roma più tecnica. Soulè diventerà un fenomeno, Sangarè giocherà in Serie A a occhi chiusi”
Articolo successivoMilan, Abraham: “Alla Roma auguro il meglio, ma col Milan sono salito di livello. E’ il posto in cui volevo essere”

72 Commenti

    • Più che altro mi ricordo come si appellò alla clausola rescissoria per andare via da Roma.

      Per andare al Napoli, notoriamente una società amica.

      Eh si, certi amori non finiscono….sniff, sniff: sento odore di euro.

    • Tifoso giallorosso

      La clausola decisioni di società, Kostas decisioni di cuore, Roma è questo.

      Non ci facciamo niente ormai giusto.. ma diamo a Cesare quello che è di Cesare.

      Forza Roma

    • Non è che serva sbilanciarsi, mi verrebbe da dire che sarebbe una toppa peggiore del buco.
      Spero non si arrivi a tanto, non sarebbe serio.

    • Condivido! Certi amori finiscono eccome! È impressionante come slecchinano sti giocatori quando non se li fila più nessuno! Comunque io lo prenderei… Stipendio a gettone e se si infortuna le spese se le paga da solo! Vediamo poi se certi amori non finiscono…

    • ..ma che ce sta il Barcellona in Europa League quest’anno… no, perché lui parla “solo” di quel gol che fece in quella
      partita..

  1. Ma si regge ancora in piedi? Perché l’ultimo anno con la Salernitana e’ stato un calvario per lui.
    Ma invece di di prendere lui, perché non puntare su Nordin?

    • Er quarto\ quinto….so rimaste solo e ‘ frattaje de sto ruffiano. Li conosce bene li romanisti,lo sa che te li compri co du’ bajocchi

    • Dai, non scherziamo. Un assente permanente nella Salernitana che ti puo portare di utile? Poi non ci dimentichiamo l’articolata evoluzione della sua andata a Napoli, niente affatto coerente con il suo (ora!) strombazzato amore per la Roma. Insomma, ANCHE NO.

  2. no, preferisco un miliardo di volte Hummels… le minestre riscaldate non sono mai buone come appena cotte…

  3. spero ancora in hummels, semmai in matip… manolas ha smesso ormai da tempo di giocare ad alti livelli… anche alla salernitana solo 8 presenze… non sarebbe ottimale

  4. Ci hai fatto godere come pochi col goal al Barcellona, ma gli anni passano per tutti. Inoltre te ne sei andato dai napoletani. Con tutto il rispetto, stai bene do stai.

  5. Ragazzi, partiamo dal presupposto che non mi fa impazzire l’idea del ritorno di Manolas (giocatore che amavo!!!) ma non voglio bagnarmi prima di piovere…
    Ha 33 anni (non 40!!) e con una bella preparazione di 3/4 settimane ritorna come nuovo; poi ovviamente, giudicherà il campo, ma pensiamo positivi!!!!
    Forza Roma

  6. Sono d’accordo che non sia più il grande difensore che abbiamo avuto qualche anno fa però leggere questi commenti così distaccati nei confronti di un giocatore che ha vestito onorevolmente la nostra maglia, sinceramente mi lascia amareggiato.
    Sarà per il fatto che uno dei miei ricordi più belli degli ultimi dieci anni è di sicuro la sua (e la nostra) esultanza dopo il gol del 3-0 al Barcellona.

  7. Costa poco , è più giovane della maggior parte della concorrenza dei svincolati, conosce l’ambiente , sicuramente sarebbe super motivato perchè ritornare giovani fa un certo effetto e non può e non vorrebbe certo permettersi di fare brutte figure nello stadio che l’ha consacrato e con allenatore un suo ex compagno di squadra. Certo come titolare mai, ma come quarto centrale per me ci può stare , sicuramente non peggio della maggior parte degli ultimi centrali che abbiamo avuto ( serve farvi l’elenco?) .

  8. certi amori non finiscono, fanno un giro per napoli e poi ritornano… resta ndo stai Kostas, non sia mai poi devi ricomincia’ a gira’.

  9. Meglio Manolas 33 che Hummels 36.Se fa una buona preparazione e ci mette tigna io come quarto lo prenderei.E non conta la esperienza akka Salernitana perchè si è trovato in una situazione assurda.Ripeto come quarto ci sta.

    • C’è chi è finito a 30 e chi ancora macina a 36, persino 40, come i Thiago Silva e Pepe o Vierchowod al suo tempo.
      In questo caso ti direi proprio di no, che è molto meglio Hummels a 36, autore di una grande prestazione nella recente finale di Champions, piuttosto che un Manolas di 33 di cui si sono perse le tracce da 3 anni e non solo a Salerno.
      Quasi più dignitoso Fazio di lui oggi.

  10. Ancora inspiegabile il mancato riscatto di Llorente visto che poi si ripiega su un difensore svincolato dimenticato.
    Si può capire un’ operazione tipo Hummels o meglio Hermoso di meno anni per sostituire smalling ed è giusto così ma accidenti al quarto difensore dove avevi la possibilità di riscattare Llorente a basso costo ti presenti con un difensore centrale dimenticato e probabilmente con vari infortuni dietro per risparmiarti l’ ingaggio sinceramente non è molto sensata come cosa.
    Dato che ormai il danno è fatto il quarto centrale onde evitare un infortunato spesso durante la stagione meglio ripiegare su uno sano in questo caso o Hummels anche se chiede molto di ingaggio oppure o l’ ex Bologna soumaoro o l’ ex Torino djidji almeno hai il quarto centrale a disposizione.

    • Purtroppo è stato Llorente a non voler rimanere. Lo ha dichiarato in un’intervista di voler tornare a suonare le nacchere nel suo paese. Forse non digeriva l’amatriciana, che ti devo dire..

    • Enrico.p se certo gli dici che non sei disposto a fargli un ingaggio da 3 milioni l’ anno visto gli ingaggi pretesi dagli altri in rosa è normale che ti dice che vuole andare altrove dopo il mazzo che si è fatto tutto l’ anno e soprattutto se non lo consideri più la terza riserva in difesa, che avrebbe dovuto dire pubblicamente nell’ intervista di rimanere a queste condizioni, visto che non avrebbe usufruito lo stesso trattamento rispetto agli altri in rosa.
      Va considerato pure questo fatto.

  11. Come ripiego secondo me ci può stare ben più di Djiji o Matip (crociati rotti e praticamente fermi da tempo). Ovvio che la priorità è altro.
    Campionato 38 partite, 8 partite minimo di UEL, qualche turno di Coppa Italia… la stagione prevede da 40 a speriamo oltre 50 partite!
    4 centrali di ruolo per la difesa a 4 sono il minimo sindacale (tra infortuni lievi e squalifiche, i titolari saltano normalmente 3/5 partite a testa, cui aggiungere il turnover a rotazione e situazioni di forma fisica, ed un po’ di sana competizione interna…).
    Cristante difensore ed i Primavera solo in caso veramente di emergenza.

  12. sicuramente per me l’affetto rimarrà sempre. l’aver fatto questo post non significa che necessariamente venga.io non lo vedrei così male come quarto difensore anche per il gruppo. poi si può optare per un giovane in alternativa ma credo che le possibilità ora non siano molte. Hummels forse è più in forma fisicamente ma verrebbe solo per fare il titolare e non credo ci sia questa intenzione

  13. Manolas e’ la follia di una notte, dove milioni di romanisti in tutto il mondo gridarono all unísono un gol che sara único nella nostra storia. Una favola e le favole sono uniche.

  14. No per carità, era forte nei recuperi in velocità da giovane, ma a livello di impostazione ha fatto sempre ridere , ora sarà anche più lento, sta bene dove sta abbiamo bisogno di altro.

  15. ma impazzire chi? cosa? e’ una minestra riscaldata, che pero’ e’ stata lasciata in frigo almeno una settimana…ma dai su…

  16. Io ricordo che non vide l’ora di andare a Napoli… Certi amori… io la vedo più come: “se stiamo insieme ci sarà un perché” e il perché sono i soldi e il farro che è senza squadra… ma io gioco a Curling.
    Forza Roma

  17. Manolas è stato un grande Romanista. Anche senza scomodare la sontuosa prestazione con tanto di gol del 3 a zero col Barca (ricordo che tutto lo stadio piangeva di gioia, qualcosa che “nun se po’ spiegà” a chi non c’era) per anni è stata la nostra salvezza nel reparto arretrato.
    Purtroppo la sua qualità maggiore era la velocità che ora ha in parte perso.
    Con i pedi ha sempre avuto grossi limiti che non credo si siano attenutati con l’età.
    Certo sarebbe di gran lunga preferibile Hummels che a dispetto dell’età è ancora un top difensore, però avendo 3 potenziali titolari d’avanti come quarto ci può stare.
    Chi lo critica per il passaggio al Napoli ha la memoria corta.
    Come Radja all’inter fu un eccellente affare per noi, pessimo per loro, se si considera che dopo i tanti soldi spesi da ADL ed un anno incolore tornò in Grecia come esubero malvoluto.
    Rimanere con 3 centrali è un azzardo.
    Prendere Kostas che arriva a zero e si accontenterebbe di uno stipendio inferiore al milione netto ci cautelerebbe e conserveremmo la possibilità di puntare ad un big a gennaio.

  18. Certo è che prendere Manolas al posto di Hummels è da geni del calcio.

    “certi amore non finiscono…”, però quando ha fatto valere la sua clausola rescissoria per andare al Napoli, l’amore non c’era.

    A Manolas…ma appendi gli scarpini al chiodo, che non te reggi in piedi.

  19. Roma per 1 carbonara e 1 caffè ?
    Va benissimo , torna.
    Per giocare con l’A S Roma ?
    No grazie.
    Ps
    ah quando torni evita di parlarci del Napoli.
    Sii gentile perche qualcuno ricorda.
    1 caffe e ciao ok ?

  20. infatti ‘sto messaggio ha fatto letteralmente impazzire i romanisti! Manolas, il passato è il passato, ora è meglio per entrambi le parti che tu rimanga dove sei.

  21. OK il gol al Barca , ma non basta questo per auspicare un suo ritorno a Roma. È ormai un ex giocatore (lo dico senza cattiveria) che anche a Salerno non ha dato dimostrazione di affidabilità. Con tutto il bene che gli ho voluto, nun se pò fà nel modo più assoluto. Mi sembra ridicolo anche starne a discutere.

  22. Come quarto centrale per 2 posti disponibili almeno fino a gennaio ci può tranquillamente stare. L’unica cosa che mi dispiacerebbe è vederlo in fase calante, preferirei conservare il suo ricordo di quando era al top.

  23. restiamo come stiamo, alle brutte gioca Cristante, fino a gennaio dovrebbe andare bene.

    non è il mio ragionamento ma è, secondo me, quello della Roma

    hummels non viene a fare il panchinaro e la Roma non paga 3 milioni qualcuno per fare il panchinaro
    gli altri sono scarsi o rotti
    manolas si offre ma i cavalli di ritorno non funzionano mai
    sarebbe ovviamente il quarto, che motivazione avrebbe? ci vuole uno giovane

  24. Il modo in cui è andato via, la condizione fisica, le prestazioni degli ultimi 3 anni….
    questa è la cartella clinica, vogliamo veramente danneggiare la rosa? se non arriva un difensore forte, facciamo crescere un paio di giovani del vivaio come fanno tutti , ma neanche no alle opere di beneficenza

  25. No no lascia stare. L’unico integro è Hummels! Inutile accollarsi contratti di gente che ha smesso mentalmente. Per riatletizzarlo mentalmente e fisicamente servono mesi. Manco a gratis. Poi la gente ferma da tempo oltretutto neanche giovane è soggetta ad infortuni, è capace che fa 10 minuti e sta fuori 1 mese. No no!

  26. Se devo prendere Manolas amico peraltro di DDR e ormai logoro e in chiara fase discendente lancio un giovane del settore giovanile.

  27. Per come te ne sei andato in quel modo ….
    Per il tuo stato fisico….
    Per le prestazioni degli ultimi 3 anni….
    Fai l’abbonamento a SKY e goditi la partita da casa …grazie

  28. kostas ti voglio bene ma a noi serve un giocatore di calcio e te ormai da quello che abbiamo visto a Salerno non lo sei più.
    appello alla società pigliate sto c..o di hummels subito non possiamo restare con soli 3 centrali sarebbe da pazzi, ci sono tante partite da giocare con infortuni e squalifiche sempre dietro l’ angolo, un ultimo sforzo date sti 3 milioni al tedesco e portatelo a Roma.

  29. invitatelo a Trigoria, dategli l’abbonamento gratis però come quarto difensore non si può vedere, a sto punto meglio un primavera, quanti anni ci vogliono per tirare fuori un centrale forte dalla primavera? Non ricordo di averne visti esordire ultimamente, devono essere parecchio scarsi.

  30. Facciamo che si resta così..l’anno scorso se non erro la prima parte di stagione fu giocata con 3 difensori di numero (e si giocava a 3 dietro) ed era solo un alibi no?

  31. Pero” credo che Manolas allenato bene può’ ancora darci una mano ..e’ stato dato via dalla gestione Pallotta come Radja Allison Salah pjanic strootman lamela marquinhos

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome