NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, come suo solito, non ha usato mezzi termini nel criticare Paulo Dybala durante la puntata di Viva El Futbol.
Ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante argentino, che sembra ormai vicino a salutare il club giallorosso: “Dybala è un sopravvalutato. Ha la stampa a favore che lo fa passare come un fenomeno. Ha un fisico di mer*a, con uno starnuto sta fermo 15 partite.
A Roma puoi piangere o lamentarti se va via Totti, non se va via Dybala. Stanno facendo casino, ma prima viene la Roma, poi De Rossi, poi Dybala e i calciatori. C’è un giocatore come Soulé che è molto più giovane di lui, più forte di lui per fisico, dribbling e personalità.
Dybala ha 31 anni, se fosse un fenomeno la Juventus non l’avrebbe mandato via. Berardi ha fatto 40 partite in meno e 12 gol in meno, ed è un anno più giovane. E lo ha fatto al Sassuolo. Dybala è un buonissimo giocatore, ma ha la stampa a favore e viene gonfiato“.
Fonte: Viva El Futbol
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Adesso ci spiega anche come si fa il tifo per la Roma…
Uno che non ha avuto neanche un briciolo di rispetto per uomini di altro stampo, signori veri come Sensi e Garrone..
Ormai è diventato lo Sgarbi del calcio..
Solo che dovrebbero essere le capre a dirgli: “Cassano Cassano Cassano!!”
basta vedere la carriera di cassano .. il cervello( malato ) di cassano …e trarre le conclusioni.Poteva essere…..ma non è mai stato ed è per questo che è diventato una macchietta e schiuma rabbia ….non saprei se ” uomo piccolo ” o “piccolo uomo”…..anche i posteri si sono stufati di sopportarlo…
Con l’unica differenza che almeno sgarbi ha una cultura didattica mostruosa mentre lui di mostruoso ha solo ….
Accostare garrone a Sensi è roba brutta.
Grande Steve, up the Irons!
barese pensa a tuo cugino
@ Testaccio – purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere di persona il presidente Sensi, che amo tantissimo, ma ho avuto la fortuna di conoscere Garrone, e ti assicuro che era un uomo speciale, che teneva sempre un basso profilo ed era umile, molto alla mano e molto umano. Aveva il difetto di essere un cacciatore, ma a parte questo grande uomo ti assicuro.
@ Saso GRANDE!!!!!!
Quando giocava era veramente forte, ma se nel calcio ci fosse stata una minima decenza lo avrebbero cacciato dal giro che conta a 23 anni. Oggi non bastano i radiolari, viviamo in una società che permette a cassano di fare l’opinionista… che tristezza.
🤣🤣🤣🤣 a parte che dybala resta e poi é ancora il migliore in serie A per qualità il suo limite purtroppo é la fragilità fisica… soulè sicuramente arriverà a livelli ancora più alti ma adesso deve pensare a crescere e lavorare…
e ti pare poco? si vede che la maggior parte di voi non ha fatto sport.
La tecnica da sola non basta. Ci vuole fisicità.
Non puoi avere in squadra un calciatore che in campo passeggia, perché Dybala fa questo: è il calciatore che corre meno di tutti. De Rosa vuole puntare su corsa, dinamismo e grinta: tutte caratteristiche che Dybala non ha.
Però in questa città funziona così: se qualcuno decide che sei simpatico ti viene perdonato di tutto. Così, il primo tempo a Cagliari è colpa di Pellegrini, il secondo è merito di Dybala. peccato che il secondo tempo sia iniziato al 46esimo, e non al 75esimo, quando è entrato lui. Era cambiata l’inerzia della partita. Stop. Il revisionismo retroattivo non mi piace.
Ultima osservazione: prima di essere annunciato, un calciatore deve passare le visite mediche. Quindi, l’aspetto fisico, non è secondario.
Dybala è un lusso che la Roma non può permettersi.
Cassano non è uno che può dare insegnamenti, ma stavolta ha ragione.
Uno non corre un altro sta sempre per terra.
Pure da solo ci va, per tirare una busta di fave al portiere.
Li mandiamo via entrambi, così facciamo tutti contenti.
A Trullo ma giochi con le figurine….in campo non va il nome
caro tifoso giallorosso…..tu forse farai atletica ma ricorda che corsa grinta e aggressività sono le armi di chi non ha tecnica.Baggio….Totti…..Messi….Ronaldo ecc ….a fine carriera facevano passare ancora la palla fra le orecchie ti tanti giocatori pieni di grinta…e corsa.Fidati di chi lo sport lo ha veramente fatto come professione : un somaro lo puoi fare correre e lottare ma se è scarso tecnicamente non arriverà mai a buoni livelli….e qui si parla di Dybala! Spero solo che tu sia giovane altrimenti sono opinioni da rivedere e riflettere .
….e niente, altra occasione persa🤷 (x stasera zitto intendo eh)
Anto’ nn parlamo de gonfiati che a te tu madre te dava da magna’ co la fionda…
Parole sante, prima viene la ROMA, è tanto che lo dico che i giocatori e gli allenatori passano mentre la ROMA è ETERNA.
Oh…….. nun te se pò nasconne gnente!!!
Cioè, questo soggetto che ha fallito nel real, nel milan e nell’inter, sarebbe superiore a dybala che ha vinto 10 scudetti di fila, un mondiale e giocato due finali di champions in tre anni? Va veramente bene tutto.
Cassano in campo in campo poteva rendere molto di più, fuori straparla. Mai una scelta intelligente insomma…..Fate un po’ voi
ora capisco perché ha lasciato il calcio così presto……
Er somaro de Bari vecchia dopo ave’ magnato e soprattutto bevuto abbondantemente non dovrebbe ragliare ma andare a farsi una bella pennichella. Senza offesa per i somari.
che viene prima la Roma ecc. questo è sicuro, ma che Dybala non sia un valore è una cavolata, comunque molto più forte di lui è non ha nemmeno mai fatto il pazzo
Prima viene la Roma, come dargli torto, anche se è Cassano.
Sperando che valga per Dybala e per tutti, cosa di cui mi devo ancora convincere…
Antò ma, tanto tanto, stessi a rosicà perché quanno te ne sei annato te nun te s’e’ filato nessuno.
Comunque, a parte la testa, avercelo adesso uno così sarebbe veramente tanta robba.
Se c’è stato uno sopravvalutato e’ proprio lui, con un fisico fragile giochi meno partite, con un cervello malato non ne giochi nessuna.
E’ comunque Dybala ha piu tecnica di quanta ne avesse sto mancato paziente di psichiatria
Dybala campione del mondo con una classe infinita sia in campo che fuori una persona umile e non spocchiosa a Dybala non lo hanno mai preso a calci in culo a te caro cazzano ne hanno dati tanti ricorda al real Madrid….pagliaccio e ignorante…e dico poco
deve ringraziare dio che gli ha dato i piedi che ha (che aveva..) per essersi fatto una famiglia e riuscire a dare da mangiare i figli. fosse stato diverso ora farebbe il parcheggiatore abusivo a Bari vecchia. e i mass media danno fiato a sta gente qua… povera Italia
Caro Antonio, sapere cosa fare con il pallone in mezzo ai piedi, e capire di calcio, sono due cose molto diverse… Tu eri bravo nel primo caso, fermate così! Ce sta gente come Adani, che con la palla in mezzo ai piedi era uno scarsone mai visto, che di calcio invece ne capisce, eppure ogni 3 cose che dice, almeno una è na caxata, figuriamoci cosa può essere quello che esce dalla tua bocca -.- lassa stà, cambia canale!
cassano questa volta ha detto le cose come stanno .la penso esattamente come lui . non c’è squadra al mondo che pagherebbe 8 milioni di ingaggio a dybala che ti gioca 20 partite a stagione.
non può una squadra privarsi di comprare giocatori o fard investimenti per mantenere un giocatore che ti fa 5 o 6 bellissime giocate all anno. per crescere bisogna ragionare col portafoglio e meno con il.cuore
Ma lo capite che gli svincolati hanno un ingaggio più alto proprio perché non hai pagato il calciatore?
Artem lo hai pagato 36 se lo prendevi a zero e gli davi 9 all’anno in 4 anni avevi speso 36 (pure dilazionati).
Capite la differenza?
“non c’è squadra al mondo che pagherebbe 8 milioni di ingaggio a dybala”
a parte che non si sa 8 milioni da dove saltano fuori, ma la squadra che lo vuole gliene ha offerti 20, quindi direi che c’è almeno una squadra al mondo….
ma ancora parla?
Cassano dice cose scomode che molti pensano e non dicono, questo non significa che siano giuste, ma a parte la fondatezza come le dice lui è divertente.
C’ è niente da fare : il personaggio di don ferrante,l’aristotelico che,in forza alla sua filosofia,sosteneva che la pesta non esisteva…e morì di peste, è uno degli immortali creato da Manzoni. Quando leggo di gente che è riuscita a non accorgersi della differenza nella squadra con l’innesto di dybala e,per giunta continua a negare l’evidenza,ritenendolo un peso, mi viene subito in mente don Ferrante.A nulla giova aver visto una squadra da retrocessione nel primo tempo,a nulla giova la facile comparazione tra la media punti con e senza dybala nel campionato precedente,a nulla le meraviglie tipo fejnord.
A nulla giova considerare che i giocatori del suo talento prendono così tanti calcioni che difficilmente permettono una intera stagione(dybala 52%, mbapè 57%, neymar niente). Vanno per la loro come gli Zombi.Non dico che non si può giocare senza Dybala ,dico solo che questa squadra perde tanto del poco che ha.
Comunque,nel caso in cui Dybala rimanga, voglio proprio vedere se De Rossi non lo fa giocare
non ha tutti i torti ma nella Roma ha anche un altro ruolo…
Cassano ha il potere di dire cose giuste, ma anche di dirle talmente male da farle sembrare sempre una cazzata.
Comunque, consiglio sempre un maggiore equilibrio, ho letto i peggiori insulti contro Dybala non appena saputa la notizia degli arabi.
Adesso tutti cucciolosi e spaventati all’idea che se ne vada e guai a chi ce lo tocca.
Cassano non ha avuto un bellissimo inizio, ma sicuramente ha fatto una brutta fine
Ecco.
Arrivata la certificazione definitiva dell’imbecillità di questa operazione.
Avetre fatto una cassanata.
Bravi.
ti ricordo signor cappotto di pecora (verrai ricordato solo per questo) che dybala ha vinto un mondiale e una coppa America…sei solo un celebroleso
Caro Cassano quando te ne sei andato tu nn ti ha cagato nessuno.. fatti una domanda e datti una risposta
in questo caso do ragione a Cassano. Dybala per me è il giocatore più forte che ha attualmente la Roma. però vista in un ottica di contenimento dei costi e rifondazione della squadra la sua partenza non la vedo così nera. certo! dopo la cessione c’è da INDIVIDUARE i giocatori che non ce lo facciano rimpiangere. ricordiamoci sempre che l’anno scorso con DYBALA, LUKAKU, RENATINO E MOURINHO siamo arrivati sesti! Dybala non ha più il dinamismo richiesto da Daniele per di più a centrocampo (settore nevralgico) stiamo messi male male. speriamo che il 1°settembre avremo una squadra migliore. se non ci fossero i soldi necessari per completare la rosa(terzino destro, centrale, esterno sx e centrocampista) mi accontenterei anche del centrocampista forte che faccia diventare riserve almeno due dei tre che abbiamo da 5/6 anni
Tranquillo, Il 2 settembre li individuano.
Non sono granché preoccupato o incaxxato per la partenza (eventuale) di Dybala.
Per tutto il resto però inizio ad avvertire un lieve prurito nella zona dell’osso sacro…
l’atalanta ha comprato bellanova c’e’ altro da aggiungere?
e per completare il discorso, i nostri centrocampisti prendono cifre assurde per le loro … capacità e nessuno li vuole, stesso discorso per Abraham. siamo rimasti di nuovo con il cerino in mano. forse si è capito che devi dimostrare tanto prima di pretendere certi ingaggi? e non bussare a cassa dopo una partita? la colpa di ciò è anche nostra comunque
Anche?
Perchè, di chi altro?
se parla Cassano, possono parlare proprio tutti… questo non vuol dire fare discorsi sensati…
ci mancava solo sto scienziato, siamo a posto
a cassano ma vattene affanxxxx va!
invece de frantumacce le scatole vai a lavorare ma prima trovate un cervello.
A caxxàno ma vedi de annà affanc…!!!
Cassano ha un linguaggio colorito nel esporre le proprie convinzioni ma ha ragione per quanto riguarda il rendimento. Dybala è un fuoriclasse ma sappiamo tutti che in dinamismo non va oltre il 70% nelle partite per paura di stirarsi e non riesce a farle quattro partite di fila.. Conosciamo tutti il calendario del nostro finale di stagione. con coppa Italia e euroligue. tutto qua. la storia che la Roma non può permetterselo.. quella è una balla.. e i miglioramenti di bilancio dimostrano che i Fridkin i conti li sanno fare..
La Juve ha scaricato anche Soule?